LAZIO-bologna

Aperto da DajeLazioMia, 08 Ott 2016, 10:14

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.876
Registrato
Domenica 16 ottobre ore 15.
- Presente la CN
- Promozione aquilotto a 1 euro in tutti i settori (tranne tribuna autorità)
- Squadra terza in classifica a -1pt dalla seconda
- giornata che vedrà anche Napoli-merde e Chievo-Milan, qualcuna perderà punti.
- si prevede un bel pubblico per vedere Savic Keita Anderson De Vrij, 2 nazionali italiani come Immobile e Parolo etc...
- Serve un applauso di sostegno alla banda Inzaghi

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Sul bel pubblico ho i miei dubbi...saremo i soliti con qualcuno in più ma va bene cosi

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.499
Registrato
Citazione di: bizio67 il 08 Ott 2016, 10:18
Sul bel pubblico ho i miei dubbi...saremo i soliti con qualcuno in più ma va bene cosi

cioè giochi in casa col Bologna, alle 15 di domenica, sei terzo, i ragazzi fino a 14 anni pagano un euro....se non facciamo almeno 30mila spettatori chiudiamo tutti i topic sul quando come e perche  la gente non va allo stadio... 8) :asrm

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: PARISsn il 08 Ott 2016, 10:31
cioè giochi in casa col Bologna, alle 15 di domenica, sei terzo, i ragazzi fino a 14 anni pagano un euro....se non facciamo almeno 30mila spettatori chiudiamo tutti i topic sul quando come e perche  la gente non va allo stadio... 8) :asrm
Saresti sorpreso?  Io no  :since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato
Io non so se riuscirò ad esserci.
Eventualmente è possibile far entrare qualcuno col mio abbonamento?
Tipo cambio nominativo o roba simile?

alex73

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.299
Registrato
Eh no mo me so abituato a stare largo allo stadio...non fate che venite in tanti che senno' me tocca usci  un ' ora prima

alex73

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.299
Registrato
Citazione di: charlie il 08 Ott 2016, 10:37
Io non so se riuscirò ad esserci.
Eventualmente è possibile far entrare qualcuno col mio abbonamento?
Tipo cambio nominativo o roba simile?
credo di si ma.chiama subito via calderini xche x farlo devi comunicare il cambio mi sa una settimana prima

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.469
Registrato
Citazione di: alex73 il 08 Ott 2016, 11:06
Eh no mo me so abituato a stare largo allo stadio...non fate che venite in tanti che senno' me tocca usci  un ' ora prima
infatti non famo scherzi ora non c'è più il parcheggio selvaggio, se siamo 30000 trovo parcheggio a corso francia
poi qualche premio agli abbonati sarebbe carino (50 euro aquilotto) che ne so una telefonata di Parolo, un ingresso a Formello

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
Dai dai che vinciamo pure questa . :)
Vorrei i goal di immobile e di Felipe anderson ..

angeloadamo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.275
Registrato
Citazione di: marco87 il 08 Ott 2016, 12:38
Dai dai che vinciamo pure questa . :)
Vorrei i goal di immobile e di Felipe anderson ..
Ma pure autogoal di Oikonomou

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: charlie il 08 Ott 2016, 10:37
Io non so se riuscirò ad esserci.
Eventualmente è possibile far entrare qualcuno col mio abbonamento?
Tipo cambio nominativo o roba simile?

si è possibile, ma deve avere la tessera del tifoso la persona a cui cedi la partita, non so se va bene qualche altra tessera, io ho provato a cedere gratis Lazio-juve perché ero ancora in vacanza, ho chiesto a tutti quelli che conoscevo ed anche qui dentro, niente, nulla.. nessuno si è fatto avanti, spero tu abbia più fortuna.. almeno non va sprecata..  :since

p.s. se non ricordo male bisogna aspettare che escono i biglietti...

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Faremo carne di porco del bologna.
I 3512 tifosi presenti godranno di un bel pomeriggio.
Con Simone non ci saranno sorprese, tipo contropiedi a palla scoperta, pressing con difesa a centrocampo, cose del genere.
Avremo una partenza vivace, in caso di non goal attenderemo che la fatica  allarghi le maglie degli avversari.
In quel momento ci gusteremo Felipe e keita, ed il burro sciolto sarà tagliato a fette, basterebbe  un grissino ma useremo una motosega.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
Vinceremo noi,il mio pronostico e' di due a zero per noi e andremo nelle posizioni alte della classifica.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Registrato
Portare la vibrofinitrice ed asfaltare!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
Non vedo l'ora che si giochi ..

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: marco87 il 08 Ott 2016, 20:22
Vinceremo noi,il mio pronostico e' di due a zero per noi e andremo nelle posizioni alte della classifica.

...e as roma merda..

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Citazione di: charlie il 08 Ott 2016, 10:37
Io non so se riuscirò ad esserci.
Eventualmente è possibile far entrare qualcuno col mio abbonamento?
Tipo cambio nominativo o roba simile?
Devi avere la tessera del tifoso tu e il destinatario del biglietto,  altrimenti nisba.

Freccia01

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.985
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.499
Registrato
problemi a  un polpaccio per Destro, potrebbe saltare la sfida  :asrm

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Registrato
Il Bologna è una bella squadretta, allenata da un bravissimo Donadoni
partita molto molto tosta

Discussione precedente - Discussione successiva