LAZIO-bologna

Aperto da DajeLazioMia, 08 Ott 2016, 10:14

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

inmentesolote

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.412
Registrato
ma perchè non recupera pure Radu?

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Citazione di: inmentesolote il 13 Ott 2016, 10:26
ma perchè non recupera pure Radu?
Credo che i 4 a cui si riferiva sono Marchetti, Basta, Lukaku e Biglia. Di questi recuperiamo i primi due, ma Basta non sarà pronto fisicamente se non per uno scampolo di partita. Radu invece c'è, non era infortunato, è mancato la volta scorsa per un infortunio estemporaneo (mi pare puntura d'insetto).

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Rugiule il 13 Ott 2016, 11:02
Radu invece c'è, non era infortunato, è mancato la volta scorsa per un infortunio estemporaneo (mi pare puntura d'insetto).

più che altro per assunzione di un medicinale a seguito della puntura..   :)


bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: robylele il 13 Ott 2016, 11:45
più che altro per assunzione di un medicinale a seguito della puntura..   :)
non dichiarato in via preventiva alla commissione antidoping...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Domenica pomeriggio andrò allo stadio, 7 biglietti fatti, tutta la famiglia a tifare Lazio, io, moglie, nonna, e 4 aquilotti. ;)
:band5: :band11: :band9: :band7: :band12:

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.644
Registrato
Citazione di: Rugiule il 13 Ott 2016, 11:02
Credo che i 4 a cui si riferiva sono Marchetti, Basta, Lukaku e Biglia. Di questi recuperiamo i primi due, ma Basta non sarà pronto fisicamente se non per uno scampolo di partita. Radu invece c'è, non era infortunato, è mancato la volta scorsa per un infortunio estemporaneo (mi pare puntura d'insetto).

Infatti mi riferivo a questi quattro, non considerando Radu, ma mi sono pure dimenticato Lukaku.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: simcar il 13 Ott 2016, 11:48
Infatti mi riferivo a questi quattro, non considerando Radu, ma mi sono pure dimenticato Lukaku.
...che starà fuori qualche giornata con Radu già in diffida

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Registrato
Citazione di: bizio67 il 13 Ott 2016, 11:46
non dichiarato in via preventiva alla commissione antidoping...
No,somministrata in un periodo a rischio doping (24h prima della gara).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: Tyler87 il 13 Ott 2016, 11:52
No,somministrata in un periodo a rischio doping (24h prima della gara).
Se non sbaglio, se lo avessero dichiarato non rischiavi squalifica per doping, perchè farmaco utilizzato per guarire da una patologia

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.881
Registrato
c' è qualche notizia per domenica, allenamenti, formazione, biglietti venduti etc ?

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Registrato
Citazione di: bizio67 il 13 Ott 2016, 11:56
Se non sbaglio, se lo avessero dichiarato non rischiavi squalifica per doping, perchè farmaco utilizzato per guarire da una patologia
No,avrebbero aperto comunque un indagine per verificare l'effettiva veridicità dell'uso medico. Il consiglio è stata proprio quello di non farlo giocare per far assorbire il cortisone in corpo e evitare tale situazione.

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Citazione di: bizio67 il 13 Ott 2016, 11:56
Se non sbaglio, se lo avessero dichiarato non rischiavi squalifica per doping, perchè farmaco utilizzato per guarire da una patologia

Dove la hai sentita sta cosa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: ES il 13 Ott 2016, 13:36
Dove la hai sentita sta cosa?
Mi ricordo  così per Davis quando ebbe problemi agli occhi se non sbaglio

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Citazione di: robylele il 13 Ott 2016, 11:45
più che altro per assunzione di un medicinale a seguito della puntura..   :)
Ah, ecco, grazie per la precisazione, non lo sapevo  :)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
2000 biglietti venduti vergognoso

skizzo87

Visitatore
Registrato
veramente che schifo

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.537
Registrato
Citazione di: bizio67 il 13 Ott 2016, 11:46
non dichiarato in via preventiva alla commissione antidoping...
dichiarato in via preventiva alla commissione antidoping che ha consigliato di non farlo scendere in campo ;)

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Registrato
domenica se ci sarà il sole saremo 28000, se mafia capitale pareggia e/o perde col napoli saremo 30000.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Registrato
A parte la sostituzione Radu/Lukaku confermerei la formazione di Udine.
Se dovesse dare forfait FA penserei a sostituirlo con Luis Alberto.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: superaquila il 13 Ott 2016, 15:33
A parte la sostituzione Radu/Lukaku confermerei la formazione di Udine.
Se dovesse dare forfait FA penserei a sostituirlo con luis Alberto.
Se dovesse dare forfait Anderson, mi gioco il testicolo dx di cucciol1983 che si mette con la difesa a tre.

Discussione precedente - Discussione successiva