LAZIO-bologna

Aperto da DajeLazioMia, 08 Ott 2016, 10:14

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Aggiungo che Milik s'è scocciato, comincio a pensare che anche il secondo posto non sarà più così solido...

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.887
Registrato
infatti è tutto aperto dal secondo al settimo posto.
Noi ci siamo, bisognerà spero rendersene conto, tutto l'ambiente.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.308
Registrato
Se saremo 5000 in più rispetto al match col Pescara, sarebbe già qualcosa ma, nel caso, direbbero che non contaa "eeeh coi biglietti a 1 euro, non vale, il disamore vince ancora ecc.".
Oltre a far venire le famiglie devi sganciare a destra e manca.
Vecchia pratica.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Registrato
Partita tosta ma da vincere assolutamente. I ragazzi sono molto motivati secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.887
Registrato

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.499
Registrato
Gastaldello e Dzemaili squalificati....Destro Sadiq e Floccari infortunati...

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
il piu' classico dei 2-0

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.887
Registrato
semiot
L'Inter ha fatto registrare una media di 53.095 spettatori in casa. Ben più distanti, la squadra di Allegri (39.551) e la Fiorentina (29.816). Subito giù dal podio la Roma di Spalletti (29.809) seguita da Milan (29.690), Napoli (22.752) e Genoa (21.355). Settimo posto, invece, per la Lazio in questa speciale classifica. Considerando le prime tre giornate casalinghe – contro Juventus, Pescara ed Empoli – i ragazzi di Inzaghi hanno portato all'Olimpico una media di 19.367 tifosi. Chiudono la top 10, la Sampdoria (18.949), il Torino (18.599) e il Bologna (18.034), prossimo avversario dei capitolini.

Dobbiamo portare la.media intorno ai 25k imho, oggi i numeri del calcio sono anche questi. Con stadi più piccoli sarebbero numeri buoni

eot

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.272
Registrato
Quando incontri le squadre di Donadoni fai fatica.
Vediamo cosa sceglierà Inzaghi e come rientreranno i nostri dalle nazionali.
Partita comunque tosta.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.478
Registrato
Spero non ci sia troppa euforia e supposizione. Il Bologna è un'ottima squadra che ha perso l'ultima partita perchè costretta a giocare in 10 per larga parte del match. Vorrei la stessa determinazione e cattiveria di Udine.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Registrato
Citazione di: charlie il 08 Ott 2016, 10:37
Io non so se riuscirò ad esserci.
Eventualmente è possibile far entrare qualcuno col mio abbonamento?
Tipo cambio nominativo o roba simile?

io andrò col biglietto, ma se serve qualcuno per un cambio nominativo abbonamento potrei sacrificarmi  :)

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
Citazione di: PARISsn il 10 Ott 2016, 11:35
Gastaldello e Dzemaili squalificati....Destro Sadiq e Floccari infortunati...
Anche l'assenza di Floccari è una buona notizia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.887
Registrato
14° topic nella lista.
e si gioca per difendere il terzo posto tra 5 giorni.
in giro non se ne parla minimamente e neanche qui.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Registrato
Ieri Torosidis è uscito dal campo per infortunio, anche la sua presenza è in dubbio per Domenica.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Registrato
partita spartiacque

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
ma ogni adulto puo' portare un solo bambino a 1 euro o posso portare i miei 4 nipotini Lazialotti?

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.887
Registrato
chi recupera dei nostri?

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.221
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.887
Registrato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Registrato
Citazione di: rocchigol il 11 Ott 2016, 11:03
ma ogni adulto puo' portare un solo bambino a 1 euro o posso portare i miei 4 nipotini Lazialotti?
La promozione è slegata dall'acquisto o presenza di un adulto perciò puoi fare tutti i biglietti per minori che vuoi. L'unico problema potrebbe essere se vai in ricevitoria da solo,poiché come le altre gare vige la regola che fisicamente puoi comprare fino ad un max di altri 4 biglietti per altre persone.

Discussione precedente - Discussione successiva