LAZIO-bologna

Aperto da DajeLazioMia, 08 Ott 2016, 10:14

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.499
Registrato
su sky parlano di 22mila presenze tra abbonati e biglietti venduti...io mi accontentavo di 20mila...magari alla fine si arriva a 25mila e non sarebbe male...cmq  un inversione di tendenza rispetto ai 12mila con l'empoli

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Registrato
Citazione di: WhiteBluesBrother il 16 Ott 2016, 12:41
Certo che puoi portare il cane, maa solo se sei un poliziotto, e in divisa, oltretutto.
Altrimenti, per qualche maligno malfidato, potresti portarlo in campo con una croce rossa sopra e darlo all'arbitro, perché oggi me la sento storta...
Ah, io vado, in Tevere come sempre...
C U There...

Ciao wbb indove sei?
Io Tevere ingr 38 sett 38AD, toi?

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Entrato, discreta presenza di pubblico

laziAle82

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.716
Registrato
Bel salvataggio di Patric..
Peccato il fuorigioco di Ciruzzo..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Registrato
colpa di marchetti?
a me è sembrato un pachiderma lanciandosi

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.092
Registrato
E ovviamente al primo tiro in porta si prende goal.
Io vorrei sapere per quale maledetto motivo dobbiamo ancora sopportare la presenza in campo di Marchetti.

migdan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.153
Registrato
Chi conosce la storia della Lazio, sapeva bene che la partita si sarebbe messa male subito. Dimostriamo di esserci, dai ragazzi!

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.092
Registrato
Citazione di: Paris jr. il 16 Ott 2016, 15:14
colpa di marchetti?
a me è sembrato un pachiderma lanciandosi

È trasparente, come sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Endimione

*
Lazionetter
* 547
Registrato
Anche a mio avviso, marchetti non esente da colpe

STARBLUE

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.826
Registrato
Marchetti insicuro perché cambiare dico io mah.

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Citazione di: Paris jr. il 16 Ott 2016, 15:14
colpa di marchetti?
a me è sembrato un pachiderma lanciandosi
Lasciamo perde va, hanno dormito tutti ma con lui ogni cross è un pericolo, in area di porta il pallone è del portiere, caxxo!

Pomata

*
Lazionetter
* 13.880
Registrato
Herlander colpisce da 2 metri e la colpa del gol è di marchetti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.177
Registrato

ronefor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.177
Registrato
Stavolta l'ha presa...

Tino1900

*
Lazionetter
* 199
Registrato
Io invece non sopporto più parolo radu e lulic in campo...

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Citazione di: Pomata il 16 Ott 2016, 15:18
Herlander colpisce da 2 metri e la colpa del gol è di marchetti
Dormono i difensori ma se il portiere in area piccola il pallone lo guarda passare...

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
L'errore è nel far spizzare la palla di testa, a quel punto diventa tutto un flipper e chi ha da guadagnarci è chi attacca

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Registrato
Oggi parolo e lulic in versione vacanza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.153
Registrato
Su Keita stesso metro usato  Dzeko ieri, paro paro. :x :x

Pomata

*
Lazionetter
* 13.880
Registrato
Citazione di: kurt il 16 Ott 2016, 15:21
Dormono i difensori ma se il portiere in area piccola il pallone lo guarda passare...

Dorme parolo che si fa anticipare da mbaye.

Discussione precedente - Discussione successiva