Lazio-Bologna, la partita.

Aperto da Tarallo, 11 Mar 2012, 20:20

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: white-blu il 11 Mar 2012, 22:36
senza l'arbitraggio di parma il Napoli stava ancora a distanza di sicurezza.
Il napoli è la nuova rioma ficcatevelo in testa.

Butti fuori matuzalem lo capisco , ci sta , però prima dovevi buttarmi fuori quello della gomitata a klose e non l'ha fatto !!!!

Toh, che strano...da dove l'hanno mandato GIUDA? (no, non è un errore di battitura il mio)

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Zauri ha giocato perche' Scaloni era fuori per squalifica (e sappiamo come).
Sta in questo la scientificita': ti rovino questa partita e pure la prossima.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.923
Citazione di: kelly slater il 11 Mar 2012, 22:25
io pure, ma perche'?
perche' ogni volta che siamo li li per spiccare il volo ci dobbiamo fermare?

Eh anch'io mi chiedo perchè ogni volta che possiamo fare il salto di qualità in campionato succede sempre qualcosa. Questa sera oltre le colpe arbitrali, per il rosso di Gonzalez nulla da dire ma per me l'espulsione di Matuzalem è stata eccessiva, è venuta meno la convizione e la voglia di andare a prenderci la vittoria. Se una cosa si può lodare è il carattere della squadra nelle difficoltà, ci abbiamo provato anche in 9 senza mai mollare. Domenica prossima magari proviamo a metterci qualcuno accanto a Klose, se non rientra Rocchi proviamo Alfaro che questa sera ha impressionato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Spiegatemi le due espulsioni chirurgiche: Matuzalem espulso perché mentre rientra allarga il braccio e prende accidentalmente in faccia Diamanti? E Gonzalez espulso perché Ramirez calcia e scappuccia? Una partita falsata da due espulsioni che si potrebbero tranquillamente definire "inventate", probabilmente per favorire il nappule, per lasciare Milan e Juve in lotta per lo scudetto, e come contentino per quei vermi schifosi che hanno fatto passare la voce che il derby è stato falsato in quanto l'arbitro ha applicato il regolamento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: silvia84 il 11 Mar 2012, 22:41
quindi? che succede? è finito il campionato? ci mancano pure tutti e 3 sti scontri diretti..

no, certo. pero' eri lanciatissimo e iniziavi a mettere paura

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: Bianchina il 11 Mar 2012, 22:34
con tutto il bene che gli voglio e la simpatia che mi ispira, questa e' responsabilita' di Reja.
Aspetta troppo a imporre il gioco, si fa mettere sotto e i giocatori si innervosiscono. Quando trovano il bandolo e' sempre tardi.
Non ti capita sempre di incontrare quelle pippe sacrosante in giallorosso.

Confermo e sottoscrivo.
Un allenatore che in una settimana non riesce a preparare mentalmente la partita contro un Bologna che ha giocatò mercoledì, è incapace.

Paghiamo la tensione del derby.
AHAHAHAHaAHAHAH ma che senso ha sta frase?
E tutti i derby persi dove li abbiamo resuscitati e hanno iniziato a vincere?
Na volta il derby era il colpo di grazia per la squadra che perdeva, mo che ce capita di vincerlo diventa na disgrazia.
Mo che ho sentito che le vittorie fanno male al morale ho sentito tutto...

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Scusate, ma ho appena rivisto l'espulsione di Gonzalez.
Ma siamo sicuri che lo tocchi?
A me sembra proprio che il giocatore tocchi terra, che infatti si alza per bene.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: giggio il 11 Mar 2012, 22:37
ieri scambio di battute tra me e mio padre

"pà, ho una brutta brutta notizia"
"NO! si è fatto male klose?"
"nono peggio peggio"
"NOO! gioca zauri?"

ecco...

Idem con un mio collega...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.923
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Mar 2012, 22:42
Ci hanno rubato la partita.

Spiegatemi le due espulsioni chirurgiche: Matuzalem espulso perché mentre rientra allarga il braccio e prende accidentalmente in faccia Diamanti? E Gonzalez espulso perché Ramirez calcia e scappuccia? Una partita falsata da due espulsioni che si potrebbero tranquillamente definire "inventate", probabilmente per favorire il nappule, per lasciare Milan e Juve in lotta per lo scudetto, e come contentino per quei vermi schifosi che hanno fatto passare la voce che il derby è stato falsato in quanto l'arbitro ha applicato il regolamento.

Comunque Matuzalem prima di allargare il braccio prende un colpo da Diamanti

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Le squalifiche e gli infortuni possono starci in un campionato, anche se a noi quest'anno non è andata proprio di lusso. Ma la cosa che mi fa scoppiare il fegato è presentare una formazione titolare con ex giocatori dentro. Questo non l'accetterò mai, è una cosa che mi fa male. Regalare uomini agli avversari è vergognoso. Pioli e i suoi staranno ancora ridendo negli spogliatoi pensando a Zauri... Che tristezza.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

cmq udin-napule  prima de incontrarsi hanno 2 aperitivi niente male ;)

e poi stiamo ancora 2 punti avanti    :ssl

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 11 Mar 2012, 22:44
Le squalifiche e gli infortuni possono starci in un campionato, anche se a noi quest'anno non è andata proprio di lusso. Ma la cosa che mi fa scoppiare il fegato è presentare una formazione titolare con ex giocatori dentro. Questo non l'accetterò mai, è una cosa che mi fa male. Regalare uomini agli avversari è vergognoso. Pioli e i suoi staranno ancora ridendo negli spogliatoi pensando a Zauri... Che tristezza.

Chi avresti messo alposto di Zauri?

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Cesio il 11 Mar 2012, 22:44
Comunque Matuzalem prima di allargare il braccio prende un colpo da Diamanti

Live le due espulsioni sembravano giuste....novità?

flaccoflamini

Visitatore
Ogni partita fa storia a se. Sempre forza Lazio!!!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: kelly slater il 11 Mar 2012, 22:43
no, certo. pero' eri lanciatissimo e iniziavi a mettere paura
in teoria pure dopo il derby si poteva ragionare così. Il Bologna paura non ce l'ha avuta comunque..

Citazione di: Revolver il 11 Mar 2012, 22:43

Un allenatore che in una settimana non riesce a preparare mentalmente la partita contro un Bologna che ha giocatò mercoledì, è incapace.

so' rispuntati tutti. Mamma mia, pazienza aiutami tu..

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.262
Citazione di: nordest2 il 11 Mar 2012, 22:39

[...]

alfaro subito in campo e gonzalez basso dovevano iniziare    reja  svejate!!!!!!!!!!!

[...]

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: daniela il 11 Mar 2012, 22:37
infatti secondo me più che una questione fisica (e il 2° tempo lo dimostra) è  una questione mentale
oltre la fatto (e forse proprio per quello) che giochi con troppe riserve nelle stesso reparto

L'assurdo é che davanti c'hai Klose e dietro Zauri. E continua a farlo giocare. Ma mettesse un primavera, un allievo, un bibitaro al posto suo.
poraccio, mica é colpa sua, é che gnaa fá.

Property

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Mar 2012, 22:42
Ci hanno rubato la partita.

sbagli mitico, purtroppo abbiamo fatto tutto noi.
le nostre espulsioni sono a termini di regolamento sacrosante.
Stupide concordo, ma tantè.
la manata in faccia di matuzalem è evidente, come il tocco di gonzales sull'uomo lanciato a rete che magari non avrebbe neanche segnato in quanto si stava sbilanciando.
è un pò come l'espulsione di kiaer nel primo derby. stupida perchè brocchi non sarebbe arrivato sulla palla ma c'era.
purtroppo è così.
l'abbiamo preparata male, mentalmente non si entra in campo in questo modo in una partita così fondamentale dove sei più forte, devi solo pazientare e giocare di testa.
purtroppo non siamo pronti per queste pressioni secondo me.

Contenuto sponsorizzato

Zombi

Visitatore
Citazione di: kelly slater il 11 Mar 2012, 22:41
si invece: il terzino della primavera, che è mejo de zauri sicuramente, perche' chiunque
è mejo e zauri, pure io e te

esatto, Zauari è un ex, ormai è acclarato
non si capisce perchè giochi, meglio un ragazzino, farebbe sicuramente meno danni

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.529
Citazione di: white-blu il 11 Mar 2012, 22:36
senza l'arbitraggio di parma il Napoli stava ancora a distanza di sicurezza.
Il napoli è la nuova rioma ficcatevelo in testa.
La lazio è la vecchia Lazio,
ficcatevelo in testa, a noi non ci vogliono e ci osteggiano in ogni modo e con qualsiasi avversario.
matuzalem è un imbecille e c'è cascato ma si capiva che il prevenuto esordiente non aspettasse altro. ignorava bellamente punizioni a nostro favore (vedi gomitata o punizione dal limite su hernanes prima del primo gol preso) ed amplificava, innervosendo, tutto ciò che era avverso a noi.

Discussione precedente - Discussione successiva