LAZIO - Bologna

Aperto da Russotto, 01 Set 2010, 13:14

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Russotto il 01 Set 2010, 13:38
vabbe niente... hai uno scudo intorno al cervello evidentemente.

NON STO PARLANDO DEL VALORE DELL'ALLENATORE (che peraltro e' BASSO). PARLO DI STATISTICHE. AZZOOOOOOOOOOOOo
invece pe me è proprio na sega de allenatore guarda un po'...  :D

emapir92

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 02 Set 2010, 21:20
Si, puoi entrare con l'abbonamento.
Si, i tornelli sono sempre gli stessi.
Se vuoi portà un amico, faglie compra il biglietto dove stai tu (lo può fare senza tdt, stai tranquillo!!) e andate allo stadio a vede la mitica insieme...o divisi...insomma come ve pare!!!
Si, pure in futuro (quest'anno).

Ho risposto a tutto?? :D
si si tutto perfetto grazie :D

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
vinci, convinci e nun famo scherzi!  :D

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Si parla di difesa a quattro. Si aprono diversi scenari: improponibile il 4-4-2 per mancanza di esterni di ruolo, si ipotizzano un modaiolo 4-2-3-1 o un 4-3-1-2 vintage.

Conoscendo Reja, credo che opteremo per il secondo con Hernanes dietro le due punte. Sono proprio curioso di vedere cosa succederà quando i mediani recupereranno palla e ci porremmo nelle condizioni di ripartire: Hernanes indietreggia e le punte rimangono a 50 metri oppure Ledesma, fedele alle direttive rossiane, verticalizza e il brasiliano si trova spalle alla porta come succedeva a Mauri?

Nota positiva che verrà raccolta da pochi (fedeli ballardiniani come me  :D): Diakitè può tornare, anche, destra dove, secondo me, ha interessanti margini di crescita.

Per la cronaca: Bresciano deve ritrovare la forma e Garrido, forse, torna tra quindici giorni. Se nun so' rotti nun li volemo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Se si fa il 4312 Hernanes gioca nei 3 e il trequartista lo fa Mauri (o Bresciano)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io credo che la difesa a 4 sia la soluzione più logica per la nostra squadra...abbiamo tanti centrocampisti e per me è uno spreco lasciare in panca o Mauri o Bresciano...non so se a livello di equilibri sia possibile ma spero di vedere un centrocampo con Ledesma Matuzalem Bresciano Hernanes

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Se si fa il 4312 Hernanes gioca nei 3 e il trequartista lo fa Mauri (o Bresciano)

Sarebbe più logico, quindi non lo adotteremo.  :D
In realtà, un incursore avanzato quando hai un regista classico che ama dialogare con i compagni è una scelta pericolosa: rischi di tagliare fuori dal gioco uno dei due. C'è da lavorarci.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: ReflexBlue il 08 Set 2010, 10:32

Nota positiva che verrà raccolta da pochi (fedeli ballardiniani come me  :D): Diakitè può tornare, anche, destra dove, secondo me, ha interessanti margini di crescita.

Mi sa che con la promozione di Cavanda per Diakitè gli spazi si siano ridotti quasi allo zero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Mister non ti arrendere.. rimaniamo con la difesa a tre e cominciamo ad utilizzare Diakitè.

Forza Mister. Forza Lazio.

wfrank

*
Lazionetter
* 374

Nella seduta di questa mattina a Formello non sono presenti Matuzalem e Floccari dopo l'affaticamento di ieri. Scatta il campanello d'allarme. Assenti chiaramente anche tutti i nazionali impiegati ieri. Reja sta provando la difesa con soli due difensori centrali. Le coppie provate sono Biava-Stendardo e Dias-Radu.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
no dai Franceli

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: wfrank il 08 Set 2010, 11:43
fonte: www.[...].com

Nella seduta di questa mattina a Formello non sono presenti Matuzalem e Floccari dopo l'affaticamento di ieri. Scatta il campanello d'allarme. Assenti chiaramente anche tutti i nazionali impiegati ieri. Reja sta provando la difesa con soli due difensori centrali. Le coppie provate sono Biava-Stendardo e Dias-Radu.

Andiamo bene, speriamo che recuperano.
Questi cambi di modulo, non fanno bene alla squadra, io non ricordo o forse ho già rimosso, una Lazio con un cacchio di schema regolare, sono 3 anni che facciamo esperimenti, le abbiamo provate tutte.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
                Muslera
Licht. Stendardo Dias Radu
Hernanes Ledesma Matuzalem
                  Mauri
           Zarate Floccari

E prendiamoci i 3 punti...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 08 Set 2010, 12:01
4-3-1-2
                Muslera
                  Mauri
           Zarate Floccari

questa per me è la formazione che dovrebbe giocare sempre...forse ho dei dubbi sul lavoro in fase di non possesso, ma con i nostri giocatori si deve giocare così...anche se io, JSV23, adoro Bresciano..in quel caso però l'australiano è di difficile collocazione perché dovrebbe fare l  interno

Doctor J

*
Lazionetter newbie
* 10
4-3-1-2
                Muslera
Hernanes Ledesma brocchi
                  Mauri
           Zarate Floccari

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
4-3-1-2
                Muslera
                  Mauri
           Zarate Floccari

No secondo me, non sarà così, ci vuole maggiore copertura, quindi penso che hernanes scalerà come trequartista ( :( ) , la difesa non penso che Radu venga riadattato a sinistra, li o ci si mette Biava o si prova Cavanda, Del Nero assolutamente no, ha dimostrato di non farcela a tenere la fascia sinistra.

Litch Dias Radu Biava (cav.)
Brocchi Ledesma Matuzalem
         Hernanes
Floccari      Zarate

Io penso che Reja opterà per questa, anche se ste cose andavano fatte molto prima.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Kalle il 08 Set 2010, 11:06
Mister non ti arrendere.. rimaniamo con la difesa a tre e cominciamo ad utilizzare Diakitè.

Forza Mister. Forza Lazio.

speriamo che il mister non ti segue.  :D

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Svennis il 08 Set 2010, 12:24
speriamo che il mister non ti segue.  :D

Svè.. stà squadra è fatta per giocare a tre dietro.. piaccia o non piaccia.

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
4-3-1-2
                Muslera
                  Mauri
           Zarate Floccari

Brocchi al posto di Matu ed e' ok

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: Kalle il 08 Set 2010, 12:29
Svè.. stà squadra è fatta per giocare a tre dietro.. piaccia o non piaccia.

come non quotarti. Passare ADESSO a uno schieramento a 4 è impensabile, se non per una momentanea necessità. Gli automatismi difensivi e di raccordo con il centrocampo sono differenti, non assimilabili in un paio di allenamenti.
Per me giochiamo a 3, solo che Reja ha voluto provare soluzioni diverse in caso di necessità, e poi magari fa un po' di pretattica...aah, la vecchia scuola :twisted:

Discussione precedente - Discussione successiva