Citazione di: Sercio69 il 09 Set 2010, 18:34
La mosceria viene dalla pessime prestazioni della squadra degli ultimi 3 anni, squadra che sulla carta ci veniva spacciata come "capace di giocarsela con tutti", ma poi sul campo non riusciva nemmeno a reggere 20 minuti conto Chievo o Cagliari. Quest'anno ci sono giocatori che "sulla carta" hanno migliorato la squadra... Siccome la gente è stufa della carta, aspetta i riscontri del campo. Per far sparire la mosceria quindi, c'è un solo modo: giocare bene, divertire il pubblico e vincere il più possibile, al di la della difesa rinnovata, di Hernanes il nuovo fenomeno e di Floccari in nuovo capocannoniere del campionato italiano.
Sercio69, le prestazioni : io spero che non ci si aspetti quelle dello scorso anno
con Reja perche' altrimenti solo con i numeri spiego di piu' che con le parole :
Allora fuori casa 62% di vittorie con Reja
in piu' da aggiungere un pareggio a Milano che fanno una percentuale fuori casa che
non ha nemmeno il Barcellona nel campionato spagnolo.
Io mi auguro solo che si sia capito che le vittorie fuori casa dello scorso anno avevano una
spiegazione situazionale che non puo' essere comparate e riportata questo anno : ma
soprattutto che non ci si aspetti un rendimento nemmeno vicino a quello dello scorso anno
fuori casa; del resto con la Samp abbiamo perso quindi la media e' già dimezzata.
Per le partite in casa siamo su valori piu' vicini al nostro rendimento normale o quasi .....