LAZIO - Bologna

Aperto da Russotto, 01 Set 2010, 13:14

Discussione precedente - Discussione successiva

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Che schifo de partita. :(

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
qualcuno dica a reja di scambiare hernanes con mauri e forse vinciamo; secondo me il ruolo che sta facendo mauri sarebbe ottimo per hernanes.... comunque molto male, reja una vera delusione

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Giochiamo male,male. Prevedibili, lenti. Hernanes non è un trequartista, non è un finalizzatore o un assistman, è un costruttore di gioco che siccome è forte sa anche finalizzare o fare qualche assist. L' abbiamo capito in questo forum quasi tutti e siamo impiegati, operai, infermieri, avvocati ecc ecc. lo dovrebbe pure capire un allenatore di calcio. Su Zarate si può dire che mi sono quasi quasi rotto il ......?.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
A parte che Hernanes non puo' fare meglio li davanti con una squadra che difende in 9...

Il grosso problema in questo momento sono Ledesma e Zarate che sono NULLI.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
a questo punto bisognerebbe giocare sulle fasce, lichsteiner sta facendo molto bene, radu meno. ce l'abbiamo foggia in panchina? zarate nervoso e fastidioso per come gioca, dopo averlo visto infilarsi tra 4 bolognesi, andarci a sbattere contro e perdere palla mi sono incazzato parecchio.

perchè la quarta punta non serviva. mo fai entrare kozac, dai. porc...

spero nella minella di hernanes da fuori, sennò non se ne esce.

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
Zarate fuori da questa partita tutta la vita..mettiamo foggia (peggio de così..)
hernanes va fatto giocare più dietro
Radu non è in forma

ma soprattutto..chi è che ha la mail per lamentarsi del cronista??è VERGOGNOSO che continuino a rifilarci sta gente incopetente..il massimo è stato : fallo del bologna, punizione battuta da ledesma per il bologna... -.-'
non riconosce i giocatori, fa finire il primo tempo quando l'arbitro ha dato un fallo di mano.. mah...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.751

spook

*
Lazionetter
* 11.490

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Ma perchè la difesa a 4?  I 20 punti nelle ultime 10 partite dell'anno scorso erano pochi? Contro la Sampdoria avevamo giocato male? E non mi spiego neanche perchè Reja stia facendo giocare Zarate a destra... Bah...

lucenera

*
Lazionetter
* 250
vorrei mandare un messaggio a reja................

"puoi tranquillamente smettere di dimostrare ogni santa volta, che non sai mettere in campo la squadra, ormai lo abbiamo capito, non c'è bisogno di altre dimostrazioni"

grazie !

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Giudicare i singoli per me e' folle. L'unico che sta giocando dove deve e' Ledesma, e ci ricorda perche' abbiamo vissuto al passione che abbiamo vissuto negli ultimi anni. L'altro, fra quelli che impostano in verita', e', Licht, che sta giocando bene.

I singoli non c'entrano, Zarate non e' una pippa, altrimenti lo e' anche Hernanes, nullo finora.

Mazzarri avrebbe finito il primo tempo 4-0 con questa squadra.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.127
Citazione di: giggio il 12 Set 2010, 15:46
qualcuno dica a reja di scambiare hernanes con mauri e forse vinciamo; secondo me il ruolo che sta facendo mauri sarebbe ottimo per hernanes.... comunque molto male, reja una vera delusione
De che te preoccupi , poi ci pensa Mister Lazialità (o 50% della squadra [cit.] a saltarli entrambi con un passaggio lungo . E qualcuno dica a Reja di non fare più battere le punizioni (e i corner di dx) a Ledesma .

Togliere ora Zarate sarebbe una caxxata , visto che non ha avuto 1 pallone giocabile : tutti si aspettano il tiro da 30m a sx perché ci ha abituati male . Non commento manco l'idea di far entrare Foggia , l'inutilità fatta calciatore

Contenuto sponsorizzato

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Zarate malissimo, Rocchi male, Mauri ce prova ma male anche lui.
Hernanes luci e ombre, ma puoi esse "profeta" "fenomeno" o quello che ve pare sta de fatto che in campo tocca CORRE. Vederlo camminà me dà de un nervoso...

Sti catenacci in ogni caso non li posso proprio vedè, so l'anticalcio.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Tarallo il 12 Set 2010, 15:50
Giudicare i singoli per me e' folle. L'unico che sta giocando dove deve e' Ledesma, e ci ricorda perche' abbiamo vissuto al passione che abbiamo vissuto negli ultimi anni. L'altro, fra quelli che impostano in verita', e', Licht, che sta giocando bene.

I singoli non c'entrano, Zarate non e' una pippa, altrimenti lo e' anche Hernanes, nullo finora.

Mazzarri avrebbe finito il primo tempo 4-0 con questa squadra.

Invece queste affermazioni non sono folli....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.247
Citazione di: Tarallo il 12 Set 2010, 15:46
Svennis, te prego.
Il Bologna non gioca, e se continua cosi' vince.

Se puoi riguardati l'azione del minuto 46, a fine primo tempo.
Mauri imposta, Hernanes spalle alla porta fa da sponda, Mauri lancia Zarate troppo lungo.

Ora immagina la formazione che voglio io. E' Hernanes, piu' arretrato, che imposta. Una delle due punte (invece di Hernanes stesso) spalle alla porta fa da sponda, e uno dei due laterali dei 5 di centrocampo parte a ricevere l'impostazione di Hernanse (e non di mauri - spero tu veda la differenza). le punte si girano, Hernanes anche luia rriva in velocita', il laterale ha ricevuto la palla in velocita', e ha tre o quattro opzioni per concliudere. Questo si chiama giocare al calcio.

Reja sta snaturando tutti. Se facciamo schifo e' perche' giochiamo come 4 anni fa con gli stessi uomini. Mauri e Ledesma ceh impsotano, ma signoremioddio ma non c'e' bastato?
Quoto.

Brocchi Ledesma Mauri : cosa bisgona fare per cambiare questo centrocampo?

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Tarallo il 12 Set 2010, 15:50

bhé no, ha trovato lo spazio per un buon tiro da fuori area e ha fatto due o tre passaggi per lichsteiner che crossava da una parte e per radu dall´altra.

zarate invece mi preoccupa.
é la controfigura di se stesso. speriamo che si riprende perché cosí non salta nemmeno un difensore della turun pubiliiga

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Solita Lazio, si va a due a l'ora, prevedibilità sconcertante.

In queste condizioni co Hernanes ce famo er brodo....

SVEGLIA!

biko

*
Lazionetter
* 6.635
ancora 45 minuti...se alziamo un po' il ritmo possiamo farcela...in questa fase del campionato sono più importanti i punti che il bel gioco...

io farei entrare...peperoncino...dove potete intuirlo :oops:

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sve', se questa e' una buona prestazione di Hernanes allora hanno ragione i riomisti. Diciotto milioni e mi devo aspettare questo? So invece che posso aspettarmi altro, ma non se gioca spalle alla porta.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Discussione precedente - Discussione successiva