Lazio - Borussia Dortmund 3-1: i commenti (dajeeeeeeeee)

Aperto da lorenz82, 20 Ott 2020, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.787

I primi 30 minuti li abbiamo tipo umiliati e dimostrato all'Europa perché ci siamo e ci siamo

Contento per il mister e i ragazzi

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
vittoria di importanza fondamentale fatta contro una delle migliori squadre d'europa.
La squadra e il gruppo ci sono. Lasciamoli lavorare in pace perché anche quest'anno sti ragazzi ci faranno godere come bisce

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: claudio1 il 20 Ott 2020, 23:56

Ciro lo voglio vedere solo con l'aquila sul petto...oggi gli ha spanato l'ano ma ha mantenuto una freddezza e stile nel non rinfacciargli tutto che non so se avrei avuto

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163

Più di qualcuno

Stavo rileggendo il regolamento: fare la conta non è elegante, ve'?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Borussia Dortmund 2,75
Bruges 7,5
Zenit 11

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
si tutto bello ma sottovalutate le parole a commento di Condo'...Inzaghi non è contento...vorrebbe  un ambiente piu' formale  e meno famigliare...cioe' che alla mensa de formello ce siano sempre carbonara e amatriciana , carciofi alla giudia e abbacchio non va bene....ogni tanto pure due  linguine al salmone, un astice...e poi quel vino !! sempre er Fontana Candida !! ma  un Merlot mai ??  :=))

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.524
Citazione di: TheVoice il 21 Ott 2020, 00:03
Manca qualcuno in questo topic.

Più di qualcuno

:D Saranno così contenti di essersi sbagliati che si sono dimenticati la password...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Citazione di: PARISsn il 21 Ott 2020, 00:06
si tutto bello ma sottovalutate le parole a commento di Condo'...Inzaghi non è contento...vorrebbe  un ambiente piu' formale  e meno famigliare...cioe' che alla mensa de formello ce siano sempre carbonara e amatriciana , carciofi alla giudia e abbacchio non va bene....ogni tanto pure due  linguine al salmone, un astice...e poi quel vino !! sempre er Fontana Candida !! ma  un Merlot mai ??  :=))

Senza contare Capello "Bella partita di Immobile anche se non ha segnato"
Ma mandiamola all'ospizio questa gente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: TheVoice il 21 Ott 2020, 00:03
Manca qualcuno in questo topic.

Più di qualcuno

Lumache demmerda, escono fuori solo nei rainy days...

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Comunque, forse non avremo dei fenomeni in panchina ma numericamente quest'anno ci siamo.
Stavo guardando la panchina con la quale la la juve si è presentata in Champions e fa ridere eh...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io non pensavo LF potesse fare questa partita da centrale.
Questo è già un fuoriclasse.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Io non pensavo LF potesse fare questa partita da centrale.
Questo è già un fuoriclasse.
Più che altro con 2 mezzi allenamenti sulle gambe, che lui fosse bravo, era fuori discussione anche prima.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 21 Ott 2020, 00:13
Comunque, forse non avremo dei fenomeni in panchina ma numericamente quest'anno ci siamo.
Stavo guardando la panchina con la quale la la juve si è presentata in Champions e fa ridere eh...

Con Escalante, Akpa, Parolo, Cataldi e Pereira possiamo schierare un buon secondo centrocampo di riserva. Stessa cosa per l'attacco.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Tutto bello. Ma... quando caz..zo ci fanno tornare allo stadio? A Rennes e Mosca tribune piene....
Si, lo so che c'è il Covid ma 15mila in uno stadio da 70mila non ci possono sta'????

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
la mia unica tristezza è non poter essere andato allo stadio e vivere dal vivo questa notte bellissima. Ma magari questo caz.zo di Covid tra qualche mese finirà ed in primavera potremo di nuovo stringerci tutti intorno a questa meravigliosa squadra.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
ancora non ci credo che ero lì a pochi metri da loro e mi sono goduta questo spettacolo! :band5:

Lotito mi pare evidente che devi fare in modo di invitarmi ad ogni partita, lo faccio per il bene della squadra, grazie.  :=))

Detto questo mi sono piaciuti tutti tantissimo, mi ha stupito in bene patric, in male correa, un po' moscetto.

Amo tutti.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Bella Lazio,stasera ho rivisto la squadra meravigliosa dello scorso campionato,ci siamo ancora! :since

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
A ccampo (considerando che mancavano pereira cataldi e escalante) siamo davvero messi alla grande. Anche in attacco. Siamo un po' indietro sulle fasce. In difesa numericamente ci siamo bisogna valutare la qualità. Oggi questa squadra ha dimostrato quanto vale

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ciruzzooooo.
1 a 0... :=))

Discussione precedente - Discussione successiva