Tutto ok. Ho parcheggiato nella solita zona, dietro al commissariato (a proposito ho individuato il parcheggio ASl che magari tornerà utile in altre occasioni) poco prima delle 14 senza grosse difficoltà.
Le difficoltà iniziano ai cancelli: la prima fila è per il controllo abbonamento/tessera/biglietto : in distinti nord-ovest ci sono due entrate e su tutt'e due c'è scritto "riservato tessera del tifoso": non ci sono altri ingressi quindi non si capisce come possa essere quello un ingresso riservato. Conclusione circa 10 minuti di fila sotto il sole.
Poi arriviamo ai tornelli : sul lato destro altro cartello "riservato tessera del tifoso" con un solo tornello riservato e quindi altra grande fila gli altri tornelli per il resto del mondo con meno fila. Avendo l'abbonamento ma naturalmente non ancora la tessera del tifoso ci piazzamo verso i tornelli "resto del mondo" e così facendo guadagniamo qualche minuto nei confronti dei "tesserati veri". In quel momento ripenso ai vari vantaggi, anche per gli ingressi allo stadio, che dovrebbero essere riservasti ai tifosi fidelizzati.
Insomma sono al mio posto dento lo stadio alle 14,43 e quindi mi sono potuto godere lo spettacolo dell'aquila, che è partita dalla monte marrio vicino ai distinti e se ci riuscirò posterò il video realizzato.
Ricapitolando :
parcheggio : stesse difficoltà 2009/2010
filtraggio-ingresso : circa 15-20 min in più rispetto al 2009/2010
risultati della Lazio : non c'è paragone!