Lazio - Brescia in 50.000

Aperto da N.G.E., 26 Set 2010, 16:55

Discussione precedente - Discussione successiva

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
commi159

*
Lazionetter
* 3.172
DI PIù, DI PIù..DISTRUGGIAMO TUTTO E TUTTI! L'AQUILA VOLA IN ALTO NEL CIELO DI ROMA! FORZA LAZIO!

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Siamo forti, dobbiamo per forza vincere. Non importa come!!!!

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Sti proclami non li amo, quando chiamiamo gente, la Lazio toppa (sgrat), quindi chi vuole venire viene, altrimenti se la gode da casa. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
vorrei venire da Napoli, io e un altro Laziale, quali sono i prezzi? :D :D :D :D :D :D :D

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Riempire lo stadio e vincere ancora potrebbe dare una mentalità "europea" alla squadra.  Dopo abbiamo Bari fuori e Cagliari in casa, possiamo prendere un bell' abbrivio.  Andiamo in massa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

emapir92

Visitatore
io sto a andà a pija er treno, tra un'ora sto davanti lo stadio...  dite me fanno entrà già da oggi?

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Ragà qua non me vogliono fa entràààààà! Aprite!!!!  :lol: :lol: :lol:

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Se penso a quanti verranno, non abbonati, prevedo un incasso senza precedenti.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Come dimostrato da recenti e solidi studi  pubblicati su Repubblica, i Laziali non esistono o se esistono, sono solo poche centinaia.

Contenuto sponsorizzato

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
pronto a scommettere, il range sarà tra 35000 e 38000, ve lo dico domenica sera, sennò me mangio na fagianella intera :D

laziale.fr

*
Lazionetter
* 705
Ero a Roma per 15 giorni... Ero allo stadio per Lazio-Bologna e Lazio-Milan... ma adesso sono tornato a Parigi, e dunque non potro esserci a Lazio-Brescia.
Ma saro li di cuore. E gridero da Parigi per la nostra Lazio.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Vengo giù da Venezia, dajeeeeeeeeee  :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: lazionelcuore il 26 Set 2010, 22:07
pronto a scommettere, il range sarà tra 35000 e 38000, ve lo dico domenica sera, sennò me mangio na fagianella intera :D

Speriamo, ma nonostante l'euforia rimango abbastanza pessimista. Ho paura che saremo i soliti 20-25 mila persone.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Zoppo il 26 Set 2010, 23:36
Speriamo, ma nonostante l'euforia rimango abbastanza pessimista. Ho paura che saremo i soliti 20-25 mila persone.

Per me proprio no; ti ricordi la sesta giornata di 2 anni fa; Lazio - Lecce; quella con Carrizo in porta finita 1 a 1; era di Sabato pomeriggio alle 6; il peggior orario possibile; c'erano 45.000 persone allo stadio.

Con il Brescia giocheremo Domenica pomeriggio alle 3; in una giornata di fine estate; con una Lazio che oltre a vincere, convince anche; per me l'obiettivo 50.000 è raggiungibile; ma diciamo che mi accontenterei anche di 45.000 Laziali avvelenati che aiuteranno la squadra a mantenere la testa della classifica.

:band1: :band1: :band1:

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: N.G.E. il 26 Set 2010, 23:59
Per me proprio no; ti ricordi la sesta giornata di 2 anni fa; Lazio - Lecce; quella con Carrizo in porta finita 1 a 1; era di Sabato pomeriggio alle 6; il peggior orario possibile; c'erano 45.000 persone allo stadio.

Con il Brescia giocheremo Domenica pomeriggio alle 3; in una giornata di fine estate; con una Lazio che oltre a vincere, convince anche; per me l'obiettivo 50.000 è raggiungibile; ma diciamo che mi accontenterei anche di 45.000 Laziali avvelenati che aiuteranno la squadra a mantenere la testa della classifica.

Io mi auguro solo che il risultato e la prestazione stavolta siano diversi da quel Lazio - Lecce. 

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: N.G.E. il 26 Set 2010, 23:59

Esatto, ricordo che vennero aperti gli stessi topic, per carità non voglio vietare niente, però andiamoci piano.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429

Discussione precedente - Discussione successiva