Lazio - Brescia in 50.000

Aperto da N.G.E., 26 Set 2010, 16:55

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

bellissimo post, Gibbe!!  :)

tranne che per

Citazione di: Gibbe3 il 28 Set 2010, 10:24
Andremo a mangiare insieme da Mc

:down:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Gibbe3 il 28 Set 2010, 10:24
Domenica alle 12,00 partirò da Sutri con mio figlio Massimo di 3 anni e mezzo, entrambi vestiti di biancoceleste, io con la sciarpa al collo e lui con la sua bandierina (-ina solo per dimensioni).
Andremo a mangiare insieme da Mc e poi via, una bella passeggiata fino allo stadio, vedremo il nostro simbolo volare, canteremo il nostro inno, io piangerò vedendo Massimo sventolare la bandiera (mi capita sempre, so' brividi forti); inizierà la partita che probabilmente non riuscirò a vedere con attenzione visto che lui vorrà correre sui gradoni dello stadio, ma prima dell'inizio dei 90 minuti sono sicuro che avrò già vinto la mia partita, felice con mio figlio, poi se la nostra Lazio ci regalerà la vittoria è un di più, per adesso mi ha regalato la gioia di condividere una passione con l'amore più grande della mia vita.

Forza Lazio a tutti quanti. :band2: :band2: :band2:

Forza Lazio a te e sopratutto al piccolo Massimo!!! :band1: :band1:

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
già finito l'entusiasmo????

namo 'n pò!!!!!!!!!!

tutti allo stadio!!!!

:band1: :band3: :band2: :band6: :bandes:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gibbe3

*
Lazionetter
* 28
Citazione di: robylele il 28 Set 2010, 17:27

bellissimo post, Gibbe!!  :)

tranne che per

:down:

Lo so lo so, neanche a me piace...ma a lui tanto, che vuoi fare spero col tempo impari anche questo  ;)

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
a quanti siamo? abbiamo venduto almeno 20mila biglietti....
piedi a terra certo, ma allo stadio pura esaltazione...
daje ragà, con lo stadio pieno il Brescia lo asfaltiamo

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Gibbe3 il 29 Set 2010, 10:29
Lo so lo so, neanche a me piace...ma a lui tanto, che vuoi fare spero col tempo impari anche questo  ;)

OT

potere dei giocattoli nell'happy meal...  :x :x :x

(manco a me piace più di tanto, ma quando nel periodo estivo regalano i bicchieri non riesco a resistere...  :x)

Remember

*
Lazionetter
* 364
...che dicono le previsioni del tempo?.... :bandes:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619

Macdonald (o ancora meglio burger king) sta alla base della sana e corretta alimentazione di ogni bambino...
anche perchè se sei cresciuto a cheesburger, nessun virus può farti paura.

EOT

FORZA LAZIO

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: zaradona il 29 Set 2010, 10:26
ma è mercoledi...

appunto, è tardi.
i biglietti stanno per finire.....

ot
mc è bonissimo. il bigmac è un capolavoro di architettura alimentare. soprattutto con un pò di ketchup sull'hamburger al terzo piano.
eot

FORZA LAZIO!!!!

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Ma quali 50mila? e dove me fate parcheggià.. :evil:

Restate a casa! :evil: :D

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.986
Sento e leggo di lunghe file per i vari controlli che vengono effettuati prima di poter entrare allo stadio.
Domenica mattina, causa partita di un cucciolone, non potrò partire prima delle 11,00 e google maps prevede l'arrivo a ponte Milvio alle ore 14,00. Fra trovare parcheggio e passare fra le forche caudine dei vari controlli dite che ce la possiamo fare ad essere regolaremente ai nostri posti in distinti ovest per le 15,00 (o magari qualche minuto prima per vedere anche l'aquila)?
Gli anni scorsi non avrei avuto dubbi, dato che ormai ho calcolato in maniera abbstanza esatta i vari tempi necessari (a parte code in autostrada)ma dopo quello che ho letto vorrei la conferma da parte di qualcuno che conosce la situazione di questa stagione.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622

Le file ci sono eccome, ma scorrono abbastanza veloci. Perlomeno in curva, in tribuna non so ma immagino lì sia ancora più veloce la situazione.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.986
Citazione di: Barabba Terzo il 29 Set 2010, 13:25
in un quarto d'ora sei dentro.

Le file ci sono eccome, ma scorrono abbastanza veloci. Perlomeno in curva, in tribuna non so ma immagino lì sia ancora più veloce la situazione.

Grazie, era la risposta che aspettavo.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: tommasino il 29 Set 2010, 13:50
Grazie, era la risposta che aspettavo.

da dove arrivi a Ponte Milvio alle 14 ? parcheggi in quella zona sono già rarissimi a quell'ora, ed effetto tappo su T.di Quinto quasi certo :(

gambe in spalla e una passeggiata più lunga ti possono salvare la giornata :)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
ah scusa, io con un quarto d'ora intendevo solo per passare tra i due controlli e i tornelli.

purtroppo la questione parcheggio è ben più complicata rispetto a quella delle file ai tornelli :D

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ssl_1900 il 29 Set 2010, 11:59

ot
mc è bonissimo. il bigmac è un capolavoro di architettura alimentare. soprattutto con un pò di ketchup sull'hamburger al terzo piano.
eot

Ti ho segnalato al moderatore.   :?        :D   

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Remember il 29 Set 2010, 10:43
...che dicono le previsioni del tempo?.... :bandes:
per ora dicono sereno, 26 gradi (mi sono informata perchè sarò in giro per Roma tutto il giorno  :D )

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Barabba Terzo il 29 Set 2010, 14:52
ah scusa, io con un quarto d'ora intendevo solo per passare tra i due controlli e i tornelli.

purtroppo la questione parcheggio è ben più complicata rispetto a quella delle file ai tornelli :D

Speriamo che tommasino legge ;)

se , e ribadisco se , hai parcheggiato e stai a Ponte Milvio alle 14 , in mezzora al massimo dovresti stare dentro lo Stadio :)

Discussione precedente - Discussione successiva