Lazio - Brescia in 50.000

Aperto da N.G.E., 26 Set 2010, 16:55

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: tommasino il 30 Set 2010, 13:13
Vedrò di seguire alla lettera le tue indicazioni, anche perchè si tratta più o meno del nostro percorso abituale. Non ho presenti le scale di cui parli.

Sarà più bella la vittoria in rimonta.

Citazione di: robylele il 30 Set 2010, 09:08
see lallero...(cit.).

devi parcheggiare entro le 14.
fai Corso Francia, gira a via di Vigna Stelluti, piazza dei Giochi Delfici, via Zandonai fino in fondo, all'altezza della scuola gira a sx, vai in fondo e cerca parcheggio lì, a via della Farnesina.

poi subito dopo il ponte, a piedi, ci sono delle scale che ti portano direttamente davanti al palazzo della Farnesina. in quel momento saranno le 14,10 e quindi vedrai l'aquila..

se invece parcheggi alle 14,20 ti perdi pure il gol di Caracciolo su assist di Eder.

Una volta fatta tutta via Zandonai (fino alla scuola elementare che trovi a dx), giri a sx, andando in fondo per via della Farnesina (forse non si chiama subito così, ma il proseguimento sì).
da lì comincia ad adocchiare un parcheggio, poi farai sti 800/1000 metri a piedi..meno se lo trovi più in fondo.

non ti puoi sbagliare: appena via della Farnesina non é più a due sensi ma diventa a senso unico (SARESTI obbligato a girare a sx ma tu, a piedi andrai dritto) sulla tua testa vedrai un ponte.
lo superi e a dx vedrai delle scale.
fatte le scale vedrai dopo 200 mt. sia il palazzo della Farnesina che lo stadio.

se ti perdi telefonami alla fine del primo tempo, così ti dico il risultato e ti faccio portare un panino col frittatone da un pony.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: robylele il 30 Set 2010, 13:32

Ti sto proponendo circa un km. e mezzo a piedi tra andata e ritorno, ma 0 macchine e 0 traffico. Andata e ritorno..

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: robylele il 30 Set 2010, 13:43
Ti sto proponendo circa un km. e mezzo a piedi tra andata e ritorno, ma 0 macchine e 0 traffico. Andata e ritorno..

Tommasì fatte er mec ;)

Roby, se er pony è chi penso io er frittatone è bello che andato :lol:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Io in genere parcheggio nella zona del commissiariato lungo via orti della farnesina e poi a piedi verso il piazzale di ponte milvio e stadio.
Se il ponte sulla testa di cui parli è la via del foro italico, credo di aver compreso il percorso, che ad occhio e croce dovrebbe essere di lunghezza simile al nostro abituale, ma con una migliore possibilità di parcheggio.

Lo so che la tradizione vorrebbe il frittatone, ma se possibile preferirei un affettato qualsiasi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: happyeagle il 30 Set 2010, 13:51
Roby, se er pony è chi penso io er frittatone è bello che andato :lol:

:lol:

(questa é per esperti  :D)

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Io ci abito a via della Farnesina (parte alta, vicino a Zandonai) e proprio per questo suggerirei di andare a cercare altrove, visto che la domenica è zeppa come un uovo di auto in sosta. Poi magari uno è anche fortunato, ma da come la vedo io sarà difficile trovare un buco in quella strada......  :roll:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: tommasino il 30 Set 2010, 13:57
Io in genere parcheggio nella zona del commissiariato lungo via orti della farnesina e poi a piedi verso il piazzale di ponte milvio e stadio.
Se il ponte sulla testa di cui parli è la via del foro italico, credo di aver compreso il percorso, che ad occhio e croce dovrebbe essere di lunghezza simile al nostro abituale, ma con una migliore possibilità di parcheggio.

Lo so che la tradizione vorrebbe il frittatone, ma se possibile preferirei un affettato qualsiasi.

dal commissariato allo stadio forse la strada é leggermente più lunga, inoltre non c'ho mai visto un parcheggio..

comunque per arrivarci passi proprio sotto quel ponte che dicevamo, parliamo di due strade parallele infatti.
preferisco via della Farnesina perchè con quelle scalette si taglia.

fammi sapere lunedì..

Citazione di: alteadler il 30 Set 2010, 14:14
Io ci abito a via della Farnesina (parte alta, vicino a Zandonai) e proprio per questo suggerirei di andare a cercare altrove, visto che la domenica è zeppa come un uovo di auto in sosta. Poi magari uno è anche fortunato, ma da come la vedo io sarà difficile trovare un buco in quella strada......  :roll:

pure in quella stradina davanti al parco della Maratona? Dietro l'edicola per intenderci..

Alla peggio tutte le strade limitrofe a casa tua. da viadel golf, via del nuoto e se a uno gli va di camminare, via zandonai stessa, sono pieni di parcheggi. soprattutto quest'ultima..

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

per ora grossi problemi di parcheggio o di file non ne vedo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Citazione di: robylele il 30 Set 2010, 14:20
pure in quella stradina davanti al parco della Maratona? Dietro l'edicola per intenderci..

Ecco, io abito proprio lì dentro. E non è una stradina, ma una strada privata...... :roll:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: ssl_1900 il 30 Set 2010, 14:29
5000 biglietti venduti.

per ora grossi problemi di parcheggio o di file non ne vedo.

Sì infatti. A volte penso che noi come pubblico non siamo pronti a fare il grande salto. Ma toccherebbe aprire altri topic per parlare di questo.

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 30 Set 2010, 20:48
Sì infatti. A volte penso che noi come pubblico non siamo pronti a fare il grande salto. Ma toccherebbe aprire altri topic per parlare di questo.

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
dietro al commissariato, e c'è solo una strada che fa il giro di dietro, all'angolo c'è un edicola, c'è il parcheggio della ASL : E' SEMPRE APERTO, e, soprattutto,
c'è posto anche la sera DEL DERBY.
ci abito in quella via, dunque...
VENITE ALLO STADIO

Contenuto sponsorizzato

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Citazione di: stefanone76 il 30 Set 2010, 21:39
ci abito in quella via, dunque...
Citazione di: alteadler il 30 Set 2010, 14:14
Io ci abito a via della Farnesina

è proprio vero che qui a Roma Nord siamo proprio in tanti ad esser puri   8)

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Bè 4 de sti presunti 50.000 me li carico in macchina io  :D

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Purtroppo, se saremo 30.000 sarà grasso che cola...laziali sveja!!!!

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
car

*
Lazionetter
* 837
Mi dispiace molto dover intervenire un pò a gamba tesa su questo argomento,ma credo che a volte il silenzio sia peggio.Ascolto spesso radio e tv locali e sento solo lamentele contro la società per i più svariati ed assurdi motivi;ultimamente i nostri tifosi hanno scoperto un altro giochino:telefonare per dire qual' è secondo loro la migliore formazione.Ma in soldoni poi lo stadio Olimpico rimane semivuoto.Non pensano i tifosi della Lazio che oltre a lamentarsi per i mancati acquisti di campioni dovrebbero TANGIBILMENTE dimostrare di essere attaccati a questi colori con una partecipazione massiccia allo stadio?Oggi 30.000 persone,con la squadra prima in classifica!Ma è questa una partecipazione che merita di avere una squadra ai vertici?Pensiamoci e rispondiamo seriamente,senza demagogia nè giri di parole.Molti si nascondono dietro la mancanza di soldi;per carità,sarà pure vero per qualcuno,ma molti secondo il mio modesto parere si nascondono dietro questo alibi.Poi magari spendono 15 euro al giorno di sigarette!E domani ricomincerà la solita litania radiofonica.....

castroman77

*
Lazionetter
* 1.049
Mi dispiace molto dover intervenire un pò a gamba tesa su questo argomento,ma credo che a volte il silenzio sia peggio.Ascolto spesso radio e tv locali e sento solo lamentele contro la società per i più svariati ed assurdi motivi;ultimamente i nostri tifosi hanno scoperto un altro giochino:telefonare per dire qual' è secondo loro la migliore formazione.Ma in soldoni poi lo stadio Olimpico rimane semivuoto.Non pensano i tifosi della Lazio che oltre a lamentarsi per i mancati acquisti di campioni dovrebbero TANGIBILMENTE dimostrare di essere attaccati a questi colori con una partecipazione massiccia allo stadio?Oggi 30.000 persone,con la squadra prima in classifica!Ma è questa una partecipazione che merita di avere una squadra ai vertici?Pensiamoci e rispondiamo seriamente,senza demagogia nè giri di parole.Molti si nascondono dietro la mancanza di soldi;per carità,sarà pure vero per qualcuno,ma molti secondo il mio modesto parere si nascondono dietro questo alibi.Poi magari spendono 15 euro al giorno di sigarette!E domani ricomincerà la solita litania radiofonica.....

tanti miei amici non vanno piu allo stadio perche' ormai si sono abituati a seguire le partite su sky. La colpa e' delle televisioni e sara' sempre piu' cosi', non e' un problema della Lazio

Contenuto sponsorizzato

car

*
Lazionetter
* 837
Questa può essere una chiave di lettura,ma non esaustiva,secondo me.Oggi a Napoli si sfiorerà il tutto esaurito,figuriamoci se fossero stati primi in classifica!Ieri sera a Parma i milanisti erano circa 3.000,noi a Firenze 300 e a Verona 50,senza contare che i milanisti hanno fatto circa 60.000 mini abbonamenti per la Champions League.E potrei continuare con altri esempi......

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Car hai ragione, questa è un'occasione in cui il tifoso deve dimostrare di esserci senza se e senza ma! Bisogna però considerare che veniamo da 5 anni di diatriba fratricida all'interno del nostro ambiente e la comunicazione "amica" da questo punto di vista non aiuta anzi... Credo che il più bel periodo dal punto di vista del seguito di tifosi sia stato il periodo della presidenza Longo, lì eravamo davvero tutti dello stesso sentimento! E come era bello andare allo stadio!

Discussione precedente - Discussione successiva