Lazio - Bruges 2-2: i commenti

Aperto da lorenz82, 08 Dic 2020, 20:50

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Il troll è stato già punito dalla vita di merda che fa.

Martoz

*
Lazionetter
* 377
Non capisco come mai se si prova a commentare con un po' di obiettività si finisce per passare per riomanisti.

Io, come molti altri, abbiamo commentato la partita e non lo splendido percorso da imbattuti.
Proprio in virtù di quello che abbiamo fatto e di come da due settimane sapevi che questa sarebbe stata la partita decisiva, non dovevi lasciare fiatare gli avversari. STOP

Se quella palla fosse stata 1 centimetro più bassa ora mezzo forum starebbe a chiedere la testa di Simone.
Ci stiamo trascinando questo atteggiamento passivo da tempo (vedi Sampdoria,Udinese,Spezia) e spesso ci è andata bene (vedi Juventus,Inter,Torino), e ogni volta adduciamo sempre scuse diverse.

A mente fredda sono contentissimo, ovviamente, ma urge un cambio sulla mentalità e sulla gestione delle partite.
E per favore smettete di dare del romanista a chi non la pensa come voi.
:ssl :asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.544
Come se dice: se mi nonno c'aveva 3 palle...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.923
E se invece Immobile avesse fatto il terzo?
A volte la vita.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Un conto sono le critiche, altro gli insulti a una squadra che dopo 20 anni va agli ottavi di cl, questi non sono laziali 

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Hai fatto un grande girone, in condizioni disperate.
Questo è un fatto.
Eroici.

Oggi hai due risultati su 3, sei in vantaggio di un goal e di un uomo, contro una squadra nei fatti decisamente inferiore, lasci la qualificazione ad un tiro di dado (la traversa) all'ultimo secondo.
Gestione della partita immonda.
Stavamo per uscire.
Traversa interna.

Dovevi azzannarli il secondo tempo, hai fatto il coniglio che cerca una tana.

Oggi non devono festeggiare, oggi devono essere incazzati neri e stare ad analizzare il perché e il per come, tutti, chiusi in uno stanzino.
Così si diventa vincenti.
Mi dispiace, mi conoscete, ma io sono avvelenato e non riesco a godere di nulla.

Vi faccio una domanda.
Se quella traversa interna, fosse entrata?
Cosa sarebbe il forum,  stasera?
Direte: "è il calcio, non è entrata, siamo passati."
Non si doveva far tirare il dado, non si doveva.
Ci siamo già passati, Salisburgo, inter, io lo temevo, lo ho scritto prima della partita.
Non abbiamo imparato nulla, non siamo cresciuti di un cm.
Oggi viva il culo che ci ha protetto, ma ci siamo consegnati come una vittima sacrificale.

E poi mi taccio finché non sbollento, sennò faccio pure da sponda.

comeongazza

*
Lazionetter
* 384
Qualificazione stra stra stra stra meritata.
Per la partita di oggi, anzi, per gli ultimi 30/35, per chi parla di squadra ridicola, suicidio, etc, per favore, state zitti e pensate se nel vostro lavoro, qualunque esso sia, dopo che siete sempre stati quasi nell'anonimato o diciamo nella terra dei mediocri che è comune a quasi tutti noi, me compreso, vi capita un'occasione unica, che sapete essere quasi irripetibile.
Vedete che ve la fate sotto, l'esperienza conta eccome.
Oppure, per fare un paragone più godereccio, se per caso una volta nella vita vi capita di uscire con Belen o chi volete, vedete che andate in paranoia se il tappetino della macchina si sposta.....
Questi ragazzi vanno applauditi, e basta, se non vado errato avevamo, prima di questo girone,tolti il portiere e Leiva, sia e non 10 partite di champions, suvvia dai l'esperienza non s'inventa.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.923
Non è facile azzannare il destino.
Serve tempo, esperienza, e noi non facevamo i 16imi da quando giocava il nostro allenatore.
E il destino ha detto che siamo tra le 16 di CL.
Imbattutti.
Il resto è se, forse, ma.
Cioè non esiste.
I se e i ma sono i rami secchi dell'esistenza.
Abbattili ES :since

Deckard

*
Lazionetter
* 1.205
Come ho già scritto commentando anche sul topic partita, l'obiettivo qualificazione è stato centrato, e questo è l'importante. Per gli ottavi raggiunti ringrazio tutta la squadra. Solo 16 team in Europa ci riescono ogni anno, e se non è un'elite questa non so che cosa lo possa essere.

Detto questo, che la smaltita di stasera possa essere vista, e rivista, e rivista ancora da tutta la squadra per superare l'inesperienza e la paura. E, quando i ragazzi sono convinti di aver imparato tutto quello che c'è da imparare, che la riguardino un'altra volta.
Io ho contato almeno tre nitide occasioni per chiudere la partita: Correa che dal dischetto controlla e tira uno straccio bagnato centrale, Ciro alle stelle prima di uscire, ed AKAK che mette una palla in mezzo all'area loro assolutamente deserta. Next time, concretizziamone almeno una, giusto per stare più tranquilli.

Siamo la Lazio, e la sorte per noi è "frienemy". Cerchiamo di farci anche gli affari nostri, senza contare troppo sul suo aiuto.

SFL

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Eccellente il passaggio, bene nel complesso il girone.

Inzaghi mi ha fatto veramente dubitare di lui questa sera.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
Ci sta che da favorito ti fai prendere dalla tensione se non sei abituato a lottare per certi traguardi. Non è un caso che le prestazioni migliori le abbiamo fatte contro il borussia. L'importante è usare queste partite per crescere.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Lipsia o M'Gladbach... se devo pensare ad una forte mi piacerebbe il Chelsea, mi ricorda i bei tempi!

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.785
Hai fatto un grande girone, in condizioni disperate.
Questo è un fatto.
Eroici.

Oggi hai due risultati su 3, sei in vantaggio di un goal e di un uomo, contro una squadra nei fatti decisamente inferiore, lasci la qualificazione ad un tiro di dado (la traversa) all'ultimo secondo.
Gestione della partita immonda.
Stavamo per uscire.
Traversa interna.

Dovevi azzannarli il secondo tempo, hai fatto il coniglio che cerca una tana.

Oggi non devono festeggiare, oggi devono essere incazzati neri e stare ad analizzare il perché e il per come, tutti, chiusi in uno stanzino.
Così si diventa vincenti.
Mi dispiace, mi conoscete, ma io sono avvelenato e non riesco a godere di nulla.

Vi faccio una domanda.
Se quella traversa interna, fosse entrata?
Cosa sarebbe il forum,  stasera?
Direte: "è il calcio, non è entrata, siamo passati."
Non si doveva far tirare il dado, non si doveva.
Ci siamo già passati, Salisburgo, inter, io lo temevo, lo ho scritto prima della partita.
Non abbiamo imparato nulla, non siamo cresciuti di un cm.
Oggi viva il culo che ci ha protetto, ma ci siamo consegnati come una vittima sacrificale.

E poi mi taccio finché non sbollento, sennò faccio pure da sponda.

Potevamo chiuderla prima se Ciro segnava, ma coi se e coi ma non si arriva da nessuna parte.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
va anche detto che giocavamo senza portiere stasera.

davvero mi domando cosa diamine si sarebbe detto a porothomas dopo una gara del genere

dani2110

*
Lazionetter
* 25.325
Ma si sta discutendo tecnicamente della partita? Sul serio?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Scusatemi , avete ragione del fatto che non abbiamo giocato bene ma non si può neanche pretendere che il Bruge , la più forte squadre belga , squadra di champions non faccia azioni pericolose o ci metta in difficoltà, non abbiamo giocato contro il Pordenone ma contro una squadra esperta che fa quasi sempre la champions e sa come starci a differenza nostra.
Tutte le partite di champions sono difficili dalla squadra più scarsa alla squadra più forte, non ci sono squadre materasso o partite facili, non in champions.
La Lazio ha rischiato stasera è vero ma abbiamo meritato di passare il turno, conta questo , poi un pò di fortuna nella vita ci vuole pure.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: Tarallo il 08 Dic 2020, 22:35
Un po' di obiettività, cazzo.

Fondamentale in un forum di tifosi dopo il raggiungimento di un traguardo quasi unico nella nostra storia.  :sisisi:

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.510
Citazione di: bizio67 il 08 Dic 2020, 22:37
Un conto sono le critiche, altro gli insulti a una squadra che dopo 20 anni va agli ottavi di cl, questi non sono laziali
Vero
:asrm :asrm :asrm

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.734
Citazione di: dani2110 il 08 Dic 2020, 22:46
Ma si sta discutendo tecnicamente della partita? Sul serio?

Se vogliamo vincere sta competizione der cazzo, dobbiamo fare meglio.

Discussione precedente - Discussione successiva