Lazio-Cagliari

Aperto da fabiuz, 28 Dic 2012, 10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

laziomia64

*
Lazionetter
* 134
Il discorso dei pochi tifosi allo stadio sta ormai diventando vecchio e noioso,per una serie di motivi che tutti conosciamo (pigrizia,tv,pochi soldi ecc.) siamo questi,pochi ma buoni!!! sempre forza Lazio...io neanche ci trovo gusto a vederla in tv,mi annoia,e spesso mentre la guardo faccio altro,io devo stare allo stadio,la passeggiata,l'aperitivo con i miei fratelli e cocacola per i nipoti,anche il tornello mi è diventato simpatico ;-)...i vicini di posto,l'esultanza ai gol,quando ti abbracci con persone che neanche conosci...ecco a tutto questo io non saprei rinunciare...ciao

valpa62

*
Lazionetter
* 4.301
Citazione di: laziomia64 il 04 Gen 2013, 16:33
Il discorso dei pochi tifosi allo stadio sta ormai diventando vecchio e noioso,per una serie di motivi che tutti conosciamo (pigrizia,tv,pochi soldi ecc.) siamo questi,pochi ma buoni!!! sempre forza Lazio...io neanche ci trovo gusto a vederla in tv,mi annoia,e spesso mentre la guardo faccio altro,io devo stare allo stadio,la passeggiata,l'aperitivo con i miei fratelli e cocacola per i nipoti,anche il tornello mi è diventato simpatico ;-)...i vicini di posto,l'esultanza ai gol,quando ti abbracci con persone che neanche conosci...ecco a tutto questo io non saprei rinunciare...ciao
:friends:

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Citazione di: mea vitali il 04 Gen 2013, 13:06

speriamo bene..io penso che partiremo al solito con un baricentro basso..
visto che il mister non vuole rischiare più.

Non credo proprio sia una scelta di Petkovic (le cui colpe si trovano solo nel non schierare un corridore nel caso dei rovesci con Napoli e Catania, con mal riposta fiducia nell'impegno dei palleggiatori)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.649
Sono 20 i convocati per la partita di domani sera all'Olimpico contro la Lazio.

Portieri: Agazzi e Avramov
Difensori: Avelar, Camilleri, Del Fabro, Murru, Perico, Rossettini.
Centrocampisti: Casarini, Ceppelini, Conti, Cossu, Dessena, Ekdal, Eriksson, Nainggolan.
Attaccanti: Ibarbo, Nenè, Sau, Thiago Ribeiro.

Questi gli avversari di domani sera, credo che sia da evidenziare la sezione "difensori".

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Gert dal Pozzo il 04 Gen 2013, 16:42
Non credo proprio sia una scelta di Petkovic (le cui colpe si trovano solo nel non schierare un corridore nel caso dei rovesci con Napoli e Catania, con mal riposta fiducia nell'impegno dei palleggiatori)

già...................con tutti palleggiatori siamo finiti malissimo
2 sconfitte tonde tonde.......... me sembra che il soldato gonzo era infortunato............

ho sempre affermato che una squadra con gonzo e lulic da quella quantità quel dinamismo e quel pressing
insomma quell'equilibrio per andare lontano

dispiace per candreva ma così recupera x bene
che già martedì c'è il catania

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

Questa la lista completa:

Centrocampisti: Casarini, Ceppelini, Conti, Cossu, Dessena, Ekdal, Eriksson, Nainggolan.

na moria.............saltati 3 su 4 in difesa   :o
e pinilla..................... 8)

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: nordest2 il 04 Gen 2013, 19:22

Questa la lista completa:

na moria.............saltati 3 su 4 in difesa   :o
e pinilla..................... 8)

Sarà che ho ancora il ricordo di SIENA-LAZIO dello scorso anno, dove Rossettini sembrava Stam dei tempi d'oro, ma io non riesco ad esultare.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: tommasino il 04 Gen 2013, 19:08

Questi gli avversari di domani sera, credo che sia da evidenziare la sezione "difensori".

visto solo adesso      :beer:

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
C'è davvero chi vorrebbe giocare durante le feste e avere tutto gennaio di vacanza? Io dico meno male che giochiamo 'sto mese, altrimenti avremmo dovuto subirci i campioni delle figurine come avviene durante il calciomercato estivo.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
A proposito di Lazio Cagliari... vedete che potete da fa che nun è proprio aria

Non ce ne sarà alcun bisogno, ne sono convinto; però, nel deprecabile caso in cui dovesse servire, invito tutti quelli/e che andranno all'Olimpico di fischiare sonoramente ogni minimo accenno di idiozia.
(non essendo purtroppo praticabile la ben più efficace tortorata sulle gengive di ogni ululatore)

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.087
Spero che a nessuno venga in mente di fare buu, per noi sarebbe la fine...forza lazio!

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Ma sì, non verrà in mente a nessuno, se però la mamma dei cretini avesse partorito di nuovo sarebbero molto importanti i fischi, come dice Neal

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Magnopèl il 04 Gen 2013, 16:25
Ieri erano 3500 i biglietti venduti.
stamattina ne sono stati venduti altri tre. Fonte: fìdate  :ssl

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
westman

*
Lazionetter
* 2.623

La partita col cagliari è un problema

ok ora sento di aver fatto il mio dovere :)

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: brillo di lazio il 04 Gen 2013, 19:25
Sarà che ho ancora il ricordo di SIENA-LAZIO dello scorso anno, dove Rossettini sembrava Stam dei tempi d'oro, ma io non riesco ad esultare.....

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
A proposito di Lazio Cagliari... vedete che potete da fa che nun è proprio aria

Non ce ne sarà alcun bisogno, ne sono convinto; però, nel deprecabile caso in cui dovesse servire, invito tutti quelli/e che andranno all'Olimpico di fischiare sonoramente ogni minimo accenno di idiozia.
(non essendo purtroppo praticabile la ben più efficace tortorata sulle gengive di ogni ululatore)
tutto giusto ma sarà comunque inutile, i cerqueti i delfini e gli altri già hanno oliato gli equilizzatori, 1, 10 o 100 buuh saranno normalizzati a 10.000 e comunque anche se non ce ne saranno se li inventeranno, hanno già preparato i titoli e i pezzi per non dover fare il lavoro di domenica che devono guardasse a maccica.........p.s. non scherzo

Discussione precedente - Discussione successiva