Lazio Cagliari 3-0, i commenti (‘nnamo mpo’)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Lazio Cagliari 3-1, i commenti (‘nnamo mpo’)
« Risposta #40 il: 23 Ott 2017, 09:49 »

Ma i cori "a domanda rispondo" fra quali settori sono stati realizzati? Fra la Maestrelli ed i distinti nord?

Distinti nord e curva distinti sud.
Re:Lazio Cagliari 3-1, i commenti (‘nnamo mpo’)
« Risposta #41 il: 23 Ott 2017, 09:57 »
Abbiamo una squadra da Champions e una tifoseria da retrocessione.
Non per i 20000 soliti e quelli in trasferta, loro sono ECCEZIONALI.
Mancano tutti gli altri però

Offline tommasino

*****
21412
Re:Lazio Cagliari 3-1, i commenti (‘nnamo mpo’)
« Risposta #42 il: 23 Ott 2017, 10:01 »
Niente eh, nun je la famo proprio...
Veramente ieri je l'avemo fatta.
In altre occasioni, ai falletti, alle proteste, di un giocatore di colore si sarebbero molto probabilmente sentiti i soliti (tanti o pochi non m'interessa) IGNOBILI ED INCONCEPIBILI ululati. Ieri, fortunatamente, no.
Re:Lazio Cagliari 3-1, i commenti (‘nnamo mpo’)
« Risposta #43 il: 23 Ott 2017, 10:04 »
Vittoria ottenuta abbastanza facilmente. Secondo tempo a parer mio giocato volutamente a risparmio.
Bologna sara' un test ben  piu' complicato contro una squadra che pratica un buon gioco. Siamo in un gran momento e nulla ci è precluso.   

Offline Nico

*****
1135
Re:Lazio Cagliari 3-1, i commenti (‘nnamo mpo’)
« Risposta #44 il: 23 Ott 2017, 10:12 »
Bene così.... Adesso concentrati su Bologna che non sarà una passeggiata.....


Re:Lazio Cagliari 3-1, i commenti (‘nnamo mpo’)
« Risposta #45 il: 23 Ott 2017, 10:17 »
La Lazio segna e vince an passant
Ieri c'erano un pò di striscioni di Lazio Club che non si vedevano da tempo
roma merda

Offline tommasino

*****
21412
Re:Lazio Cagliari 3-1, i commenti (‘nnamo mpo’)
« Risposta #46 il: 23 Ott 2017, 10:17 »
Distinti nord e curva distinti sud.
Grazie.
In tv si è avuto un gran bell'effetto. Spero prima o poi si possa ripetere, magari con 25.000 che cominciano ed altri 25.000 che rispondono. (vabbè, magno tranquillo).
Re:Lazio Cagliari 3-1, i commenti (‘nnamo mpo’)
« Risposta #47 il: 23 Ott 2017, 10:20 »
Non vedevo la Lazio da qualche partita (il lavoro purtroppo) e ieri sera non mi è piaciuta molto dal punto di vista tecnico e fisico ma dopo tutte queste partite ravvicinate ci sta, proprio con una squadra rognosa per il cambio dell'allenatore ha saputo soffrire e cogliere il massimo da quello che ha creato. Si chiama consapevolezza, ci aspettano Bologna e Benevento, altre due partite fastidiose, per motivi diversi. Recuperare le forze e continuare a spingere.
Re:Lazio Cagliari 3-1, i commenti (‘nnamo mpo’)
« Risposta #48 il: 23 Ott 2017, 10:35 »
C'è poco da commentare, una Lazio matura che con il minimo sforzo ha fatto sua la partita

Bravi tutti

 :band1: :band1: :band1:
Re:Lazio Cagliari 3-1, i commenti (‘nnamo mpo’)
« Risposta #49 il: 23 Ott 2017, 10:36 »
Vittoria da grande squadra, contro un'avversaria motivata e con nuovi stimoli. Nel senso che, come ha scritto giustamente Cuchillo, abbiamo vinto per inerzia. Non certo la migliore Lazio della stagione, anzi, pero' alla fine un 3 a 0 che non ammette discussioni. I due gol annullati del Cagliari erano in fuorigioco, Var o non Var. Gli ultimi venti minuti la Lazio stava già sotto la doccia.
Re:Lazio Cagliari 3-1, i commenti (‘nnamo mpo’)
« Risposta #50 il: 23 Ott 2017, 10:43 »
Ma non si può aggiustare il titolo del topic ? Sto gol al cagliari glielo vogliamo per forza dare...
Re:Lazio Cagliari 3-1, i commenti (‘nnamo mpo’)
« Risposta #51 il: 23 Ott 2017, 10:44 »
Ma non si può aggiustare il titolo del topic ? Sto gol al cagliari glielo vogliamo per forza dare...
Che poi voglio dire, se dobbiamo regalarne uno al cagliari, diamolo anche alla Lazio cosi il risultato finale sarebbe 4-1, ovvero quello della mia giocata alla snai e mi busco anche qualche soldo  :=)) :=)) :=))

Offline porga

*
1600
Re:Lazio Cagliari 3-1, i commenti (‘nnamo mpo’)
« Risposta #52 il: 23 Ott 2017, 10:50 »
Ma oramai la Lazio vince inerzialmente, lo ha fatto oggi, lo ha fatto col Nizza. E questa è la massima gratificazione per un tifoso.

strana sensazione
mi sono quasi annoiato, a dire il vero

come quando - malgrado la riduzione e la sceneggiatura in genere possano fare danni e modifiche - leggi un thriller e poi vedi il film tratto da
Re:Lazio Cagliari 3-1, i commenti (‘nnamo mpo’)
« Risposta #53 il: 23 Ott 2017, 10:55 »
strana sensazione
mi sono quasi annoiato, a dire il vero

Assolutamente d'accordo. Sensazione strana.
Manco c'hai quel brivido che pensi, da laziale di lungo corso, anche se stai vincendo tanto a zero
"Ecco, adesso segnano gli avversari, poi rimettono la palla al centro e dopo un minuto risegnano ancora, poi si rimette ancora la palla al centro e risegnano ancora...[ad libitum]".
Con questa Lazio manco più questo spleen ci resta.
Stiamo vivendo una stagione da tifosi della Juventus degli anni belli.

Offline ssl1900

*
3362
Re:Lazio Cagliari 3-1, i commenti (‘nnamo mpo’)
« Risposta #54 il: 23 Ott 2017, 10:57 »
Grande Lazio. Vittoria in scioltezza.
Per il futuro ... bisogna vivere alla giornata e porsi come obbiettivo quello di batter l'avversario di turno senza rilassarsi e senza montarsi la testa.

 :band12: :band1:

Offline arturo

*****
14834
Re:Lazio Cagliari 3-1, i commenti (‘nnamo mpo’)
« Risposta #55 il: 23 Ott 2017, 11:00 »
Assolutamente d'accordo. Sensazione strana.

Stiamo vivendo una stagione da tifosi della Juventus degli anni belli.

Offline domenico

*
2673
Re:Lazio Cagliari 3-1, i commenti (‘nnamo mpo’)
« Risposta #56 il: 23 Ott 2017, 11:03 »
Assolutamente d'accordo. Sensazione strana.
Manco c'hai quel brivido che pensi, da laziale di lungo corso, anche se stai vincendo tanto a zero
"Ecco, adesso segnano gli avversari, poi rimettono la palla al centro e dopo un minuto risegnano ancora, poi si rimette ancora la palla al centro e risegnano ancora...[ad libitum]".
Con questa Lazio manco più questo spleen ci resta.
Stiamo vivendo una stagione da tifosi della Juventus degli anni belli.
Vero Verissimo. E, anche se sta per andare nel verso sbagliato come contro la juve (in entrambi i casi). Proprio quando hai appena finito di dire "eccallà" abbandonando il capo alla forza di gravità, la Lazio, questa Lazio, ti stupisce e vince lo stesso.

cuchillo

cuchillo

Re:Lazio Cagliari 3-1, i commenti (‘nnamo mpo’)
« Risposta #57 il: 23 Ott 2017, 11:54 »
Anche a Nizza è andata un po' così, dal 35° in poi.
Io mi dicevo...Basta fare poco di più per vincerla...
E una volta in vantaggio, non ho praticamente più temuto.

A Bologna sarà diverso, invece. Dobbiamo passare indenni la prima mezzora, dove ci aggrediranno e presseranno in ogni zolla.
Servirà tutta la classe di Luis Alberto.
Re:Lazio Cagliari 3-1, i commenti (‘nnamo mpo’)
« Risposta #58 il: 23 Ott 2017, 12:22 »
Veramente ieri je l'avemo fatta.
In altre occasioni, ai falletti, alle proteste, di un giocatore di colore si sarebbero molto probabilmente sentiti i soliti (tanti o pochi non m'interessa) IGNOBILI ED INCONCEPIBILI ululati. Ieri, fortunatamente, no.

veramente ce l'avevo con la tua affermazione quando scrivi che João Pedro "se lo sarebbe meritato"... Lassa perde

Offline gesulio

*****
19406
Re:Lazio Cagliari 3-0, i commenti (‘nnamo mpo’)
« Risposta #59 il: 23 Ott 2017, 13:04 »
l'azione del secondo gol credo inizi tipo 7 minuti prima. in mezzo c'è stato mi sembra un solo tocco di un cagliaritano che ha mandato la palla in fallo laterale.
una cosa pazzesca. spero di ricevere un link con la partita intera per confermare la sensazione. mai vista una cosa simile.
è vero, l'avversario era il Cagliari e non il manchester utd. però la squadra quando si concentra e decide che vuole chiudere la partita sa farlo non solo con rapide verticalizzazioni ma anche col possesso prolungato e l'assedio tambureggiante.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod