Lazio-Cagliari, la partita!

Aperto da Tarallo, 27 Ott 2013, 20:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Nel 442 Hernanes non può che giocare più avanti. Lui o FA, perché tanto il brasiliano più giovane sarà l'erede del Profeta.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
il secondo tempo è stato positivo. klose dà la tranquillità a tutta la squadra. E' fondamentale.
Buona la prova di Pereirinha, l'unico a salvarsi anche nel primo tempo. Nel secondo tempo, ottimi Biglia e Perea. Candreva in ripresa. Male male Felipe Anderson, il ragazzo è troppo leggero, viene spostato anche da un refolo di vento, non vince un contrasto, non credo sia pronto per giocare in serie A, a differenza di Perea.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
il primo tempo è stato talmente [...] che non voglio dire altro
nel secondo meglio, grazie all'ingresso e al carisma di Klose che si carica squadra e tifosi sulle spalle ( dio mio quanto ti amo Miro )

nel complesso
bene novaretti
ederson 1/3 giocatore ( manco mezzo )
candreva nè carne nè pesce
anderson in quella posizione non ce po gioca mai nella vita
perea è diventato il mio protetto, fa poco si mangia un gol, ma ha carattere da vendere a secchi. e dimostra anche di aver buone giocate nei piedi, come la palla filtrante servita per klose
tutti gli altri sulla sufficienza

vlado...non saprei cosa dire a chi mette una squadra in quel modo nel primo tempo.spero che questa vittoria schiarisca le idee anche a lui

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
la partita ci dice che l'unico acquisto da fare era la punta pesantissima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
a me pereirinha nel primo tempo non è piaciuto, ha fatto quello che il suo dna calcistico lo porta a fare (l'ala) e non quello che gli aveva chiesto il mister (il terzino). risultato: cana, novaretti e radu sempre 2vs2 o 3vs3 contro il tridente del cagliari, anche per colpa del centrocampo del tutto fuori fase.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Nel 4-4-2 Hernanes potrebbe fare l'esterno sx come faceva spesso Veron o come faceva Mauri,sta lì a sinistra e si accentra,non x forza gli esterni devon essere tutti e due ali pure.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Esprit Libre il 27 Ott 2013, 23:09
Nel 442 Hernanes non può che giocare più avanti. Lui o FA, perché tanto il brasiliano più giovane sarà l'erede del Profeta.
ne deve fare di strada per poter essere l'erede del profeta, nn mi e' dispiaciuto stasera ma dovrebbe fare molto di piu' ma si vede che ha la tecnica e pure tanta per farle.
Torno a ripetere che la lazio e' klose dipendente e in parte anche hernanes dipendente, se segnano loro la lazio vince.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cmq candreva oggi un goal (pesante) e un assist

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: marco87 il 27 Ott 2013, 23:16
ne deve fare di strada per poter essere l'erede del profeta, nn mi e' dispiaciuto stasera ma dovrebbe fare molto di piu' ma si vede che ha la tecnica e pure tanta per farle.
Torno a ripetere che la lazio e' klose dipendente e in parte anche hernanes dipendente, se segnano loro la lazio vince.

je servirebbero na decina de chili de muscoli in più. non è pronto, crescesse con calma, quindici minuti a partita, non di più

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Klose fa la differenza .

Però :

sul primo gol , Candreva , finalmente è sulla fascia e non deve dribblare perché al centro area ci sono due giocatori della Lazio (Klose e Perea) ed un altro poco oltre (FA) .

Ecco Klose costringe due giocatori a dargli addosso quando si procura il rigore .

Ci vogliono entrambe le cose . Entrambe .

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: ralphmalph il 27 Ott 2013, 23:20
je servirebbero na decina de chili de muscoli in più. non è pronto, crescesse con calma, quindici minuti a partita, non di più

Più che il peso gli manca la personalità. Spesso si nasconde.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: rolandone il 27 Ott 2013, 21:57
al primo cross decente..l'unico attaccante

cross decente? cross deviato.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
a regà, non capisco perchè mi cacate il caxxo a me per la cifra dei 28 milioni.
il dato lo ha fornito il presidente che sta parlando porprio ora.

dice che tra un po uscirà fuori vinicius.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: AquilaLidense il 27 Ott 2013, 23:24

io non te caco er caxo, però se su un forum della Lazio la piantassi de chiamallo Presidente della Salernitana faresti una cosa fatta bene.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

I mln spesi non sono neanche 10.
È un dato, ufficiale peraltro

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902

Vabbè,allora se diceva 50 tu ce credevi?Basta fasse i conti no?Lui x arrivare a 28 mette anche gli ingaggi lordi di chi ha comprato,e non mette quanto incassato da Kozak,ma non ha speso 28ml di cartellini x giocatori,basta fare i conti!

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Contrariamente a quello che leggo da molti, a me Biglia continua a non convincere.
Certo, nel secondo tempo è andato meglio rispetto al disastro del primo, ma ha cominciato a giocare palloni seri solo sul 2-0 a risultato quasi acquisito e col Cagliari che stava cedendo.
Nel primo tempo è stato pessimo. Si pestava i piedi con Onazi, non trovava posizione e rincorreva soltanto (senza costrutto) i centrocampisti avversari. In fase di costruzione pochissimo. Boh...

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: arkham il 27 Ott 2013, 23:25
io non te caco er caxo, però se su un forum della Lazio la piantassi de chiamallo Presidente della Salernitana faresti una cosa fatta bene.

pensa che pres della salernitana e' una cosa vera e da' fastidio. su un forum della lazio.
a me, quando mi e' stato dato del romanista, ed e' una cosa falsa, non da' fastidio. su un forum della lazio.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: MauroLaziale il 27 Ott 2013, 23:27
Vabbè,allora se diceva 50 tu ce credevi?Basta fasse i conti no?Lui x arrivare a 28 mette anche gli ingaggi lordi di chi ha comprato,e non mette quanto incassato da Kozak,ma non ha speso 28ml di cartellini x giocatori,basta fare i conti!

e allora 'sti caxxo de conti glieli sbattessero in faccia ogni volta che apre bocca. invece tutti a fa' pippa.

Discussione precedente - Discussione successiva