LAZIO - Cagliari

Aperto da Russotto, 17 Ott 2010, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

CrazyEagle

Visitatore
http://www.sportmediaset.mediaset.it/news/2010/10/22/6340641.shtml

Serie A: Lazio-Cagliari, probabili formazioni
Reja dovrebbe dare spazio a Rocchi con Zarate che va in panchina
Di seguito le probabili formazioni di Lazio-Cagliari, in programma domenica alle 15.

LAZIO (4-3-1-2):
                                 Muslera

Lichtsteiner           Biava           Dias          Radu

Brocchi         Matuzalem        Mauri

Hernanes

Rocchi             Floccari

A disp.: Berni, Stendardo, Cavanda, Bresciano, Ledesma, Foggia, Zarate. All.: Reja.
---------------------------------------------------------------
CAGLIARI (4-3-2-1):
                                Agazzi

Perico            Canini             Astori      Agostini

Biondini           Conti       Nainggolan

Cossu               Lazzari

Matri

A disp.: Pelizzoli, Biasi, Ariaudo, Laner, Pinardi, Acquafresca, Nené. All.: Bisoli.

ARBITRO: Mazzoleni di Bergamo

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: CrazyEagle il 23 Ott 2010, 13:45

Di seguito le probabili formazioni di Lazio-Cagliari, in programma domenica alle 15.

LAZIO (4-3-1-2):
                                 Muslera

Hernanes

A disp.: Berni, Stendardo, Cavanda, Bresciano, Ledesma, Foggia, Zarate. All.: Reja.
CAGLIARI (4-3-2-1):
                                Agazzi

Matri

A disp.: Pelizzoli, Biasi, Ariaudo, Laner, Pinardi, Acquafresca, Nené. All.: Bisoli.

Senza offesa, ma la disinformazione di sportmediaset, specie quando non si tratta di milan & co. è esagerata. Mettono Cavanda in panchina quando il belga è stato convocato da Bollini e gioca oggi nella Primavera (Frosinone-Lazio). Cosa deciderà Reja non lo sa nessuno, figuriamoci 'sti superficialoni.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.111
Reja ha detto che la formazione sarà la stessa di Bari , con Zarate in campo e Matu in panca

CrazyEagle

Visitatore
E allora mi sa che avete ragione, quelli della mediaset sono cazzari  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Secondo me può essere che gioca Tommasino, proprio in virtù del turnover per dare spazio a tutti, magari nel secondo tempo.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Al termine dell'allenamento di oggi, il tecnico biancoceleste Edy Reja ha reso noti i convocati che prenderanno parte alla gara casalinga contro il Cagliari:
Portieri: Muslera, Berni
Difensori: Radu, Stendardo, Andrè Dias, Biava, Lichtsteiner, Diakitè, Garrido.
Centrocampisti: Gonzalez, Hernanes, Ledesma, Mauri, Brocchi, Bresciano, Matuzalem.
Attaccanti: Rocchi, Zarate, Foggia, Floccari.

quindi kozak non convocato... sarebbe potuto essere un'arma importante in caso di partita in salita...

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029

HO PAURA

1. perchè non possiamo vincere sempre
2. perchè da sky dicono che Reja nell'amichevole in settimana ha visto un pò di SUPERFICIALITà
3. perchè un'arma  della Lazio è ed è stato il turnover e il cambi degli uomini , confermare sempre gli stessi va ad incrinare quel clima e indispettire quel gruppo di giocatori che fino  adesso credeva di essere tutti sullo stesso piano.
4. il cagliari viene da troppe partite anonime
5. troppi gufi

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
delle prossime cinque questa è la partita più difficile.
anche se tecnicamente forse è la più facile.
se domani vinciamo vuol dire che reja è un grande mister.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: erlikkhan il 23 Ott 2010, 17:44
Mia personalissima impressione:

HO PAURA

1. perchè non possiamo vincere sempre
2. perchè da sky dicono che Reja nell'amichevole in settimana ha visto un pò di SUPERFICIALITà
3. perchè un'arma  della Lazio è ed è stato il turnover e il cambi degli uomini , confermare sempre gli stessi va ad incrinare quel clima e indispettire quel gruppo di giocatori che fino  adesso credeva di essere tutti sullo stesso piano.
4. il cagliari viene da troppe partite anonime
5. troppi gufi

Condivido il punto 1 ed il punto 4, ......
ma ho paura anche io,  e del resto,  dal sogno ci si sveglia sempre presto o tardi ...........

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Absaroke il 23 Ott 2010, 18:11

Condivido il punto 1 ed il punto 4, ......
ma ho paura anche io,  e del resto,  dal sogno ci si sveglia sempre presto o tardi ...........

Scusate ma il Cagliari mica viene da una partita anonima. Contro l'Inter hanno fatto una grandissima partita, avrebbero meritato ampiamente il pareggio. E forse gli stava pure stretto.
Invece i gufi dovrebbero essere uno stimolo  :^^

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: CrazyEagle il 23 Ott 2010, 13:45

LAZIO (4-3-1-2):
                                 Muslera

Hernanes

CAGLIARI (4-3-2-1):
                                Agazzi

Matri

Ne avessero azzeccata una....

losko

*
Lazionetter
* 118
Tutti hanno parlato della partita con il Bari come la partita della maturità. Ed è senza dubbio che una vittoria come quella al S. Nicola ha dato prova di carattere. Ma secondo me la vera prova di maturità è questa partita, a Roma, con il Cagliari.
Credo che qui davvero, avremo modo di conoscere il vero carattere di questa squadra. Se la Lazio giocherà come ha fatto fino ad oggi, allora vorrà dire che ha acquisito e consolidato una base rocciosa, un'unità e una mentalità che non aveva da tempo. Si tratta di dare un taglio al recente passato, dove molte volte è stata squadra con le grandi, ma disattenta, rilassata o addirittura disunita in partite con squadre molto più discrete. E' anche da qui che passa la differenza tra la lazio degli ultimi anni ed una lazio diversa. Io spero che quella che abbiamo visto fino ad oggi sia davvero una lazio del futuro, una lazio diversa.
A mio avviso domani sarà tutta solamente una questione di  testa e di preparazione psicologica della squadra.

Detto ciò, mia formazione (sx pre cambi, dx post cambi)
                               Muslera                                                            Muslera
Lichtsteiner        Biava       Dias          Radu        Lichtsteiner        Biava       Dias          Radu
            Brocchi      Matuzalem        Mauri                  Bresciano      Matuzalem        Mauri
                             Hernanes                                                          Hernanes
                     Zarate             Floccari                                      Kozak          Rocchi

Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: COLDILANA61 il 23 Ott 2010, 12:04

:shame:  lo spero ....  :friends: ci vediamo su lazio.net alle 16.50   :bye:

io posso anche vergognarmi (di che poi.....) ma il cagliari domenica ha messo alle strette l'inter e ha perso per un gran gol e un errorino arbitrale, il fatto che sia di default 0-0 indica che loro si chiuderanno molto e sara' molto difficile segnargli un po' come il bari mica che la Lazio non debba provare a vincere.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
sarà...stanotte ho sognato che sia noi che la briomma avremmo perso...(noi 2 a 0, i canidi 5a3 (!))

sarà stata la zuppa toscana di ieri sera?

comunque sarei contento di uno 0-0, lo confesso.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: Kappa il 23 Ott 2010, 19:30
sarà...stanotte ho sognato che sia noi che la briomma avremmo perso...(noi 2 a 0, i canidi 5a3 (!))

sarà stata la zuppa toscana di ieri sera?

mejo magna più leggeri la sera  :=))

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
nn gioca matu pur stando bene??? una cosa colossale

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
io posso anche vergognarmi (di che poi.....) ma il cagliari domenica ha messo alle strette l'inter e ha perso per un gran gol e un errorino arbitrale, il fatto che sia di default 0-0 indica che loro si chiuderanno molto e sara' molto difficile segnargli un po' come il bari mica che la Lazio non debba provare a vincere.

scusa . mi sono spiegato male .
era una specie di antidoto.

ero d'accordo con te e volevo sdrammatizzare.

Ariscusa . 

Pomata

*
Lazionetter
* 13.919
Citazione di: Kappa il 23 Ott 2010, 19:30

ma che sei della roma?

Contenuto sponsorizzato

Franco59

*
Lazionetter
* 108
Emotivamente mi sento di condividere le sensazioni sopra esposte (sono naturalmente preoccupato).
Cercando invece di razionalizzare  mi sembra che la nostra Lazio abbia già dato prova di un' inaspettata maturità ed abbia brillantemente superato qualche esame importante. La vittoria col brescia e soprattutto quella esterna con il bari (si badi, dopo la pausa) a mio avviso bastano e avanzano. Qualsiasi risultato si consegua domenica prossima non cambierà la mia opinione su questa Squadra e sull' Allenatore. I prossimi test importanti se proprio volessimo sognare ad occhi aperti saranno caso mai, per una serie di motivi non solo legati alle qualità tecniche degli avversari,  gli incontri con le strisciate: lì si vedrà dove potremo arrivare.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: losko il 23 Ott 2010, 19:10
Tutti hanno parlato della partita con il Bari come la partita della maturità. Ed è senza dubbio che una vittoria come quella al S. Nicola ha dato prova di carattere. Ma secondo me la vera prova di maturità è questa partita, a Roma, con il Cagliari.
Credo che qui davvero, avremo modo di conoscere il vero carattere di questa squadra. Se la Lazio giocherà come ha fatto fino ad oggi, allora vorrà dire che ha acquisito e consolidato una base rocciosa, un'unità e una mentalità che non aveva da tempo. Si tratta di dare un taglio al recente passato, dove molte volte è stata squadra con le grandi, ma disattenta, rilassata o addirittura disunita in partite con squadre molto più discrete. E' anche da qui che passa la differenza tra la lazio degli ultimi anni ed una lazio diversa. Io spero che quella che abbiamo visto fino ad oggi sia davvero una lazio del futuro, una lazio diversa.
A mio avviso domani sarà tutta solamente una questione di  testa e di preparazione psicologica della squadra.

Detto ciò, mia formazione (sx pre cambi, dx post cambi)
                               Muslera                                                            Muslera
Lichtsteiner        Biava       Dias          Radu        Lichtsteiner        Biava       Dias          Radu
            Brocchi      Matuzalem        Mauri                  Bresciano      Matuzalem        Mauri
                             Hernanes                                                          Hernanes
                     Zarate             Floccari                                      Kozak          Rocchi
Kozak è stato convocato insieme a Cavanda con la Primavera, quindi credo non sia della partita...

Discussione precedente - Discussione successiva