Lazio - carpi

Aperto da rocchigol, 21 Dic 2015, 10:15

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Registrato
Citazione di: Jabot il 03 Gen 2016, 11:58
Savic non e' out?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

squalificato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Farei questo 4-3-3

Berisha
Konko Hoedt Mauricio Radu
Cataldi Onazi Parolo
Candreva Matri Keita

Pronti a entrare Anderson per uno tra Keita o Candreva, Djordjevic per Matri.
Mauri o Morrison per gli ultimi dieci minuti

Racing Argentina

*
Lazionetter
* 72
Registrato
           Marchetti

     Mauricio Hoedt Radu

Basta Parolo Cataldi Candreva

            Anderson
     
         Matri     Keita

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: Racing Argentina il 05 Gen 2016, 07:17
           Marchetti

     Mauricio Hoedt Radu

Basta Parolo Cataldi Candreva

            Anderson
     
         Matri     Keita
Basta è infortunato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.742
Registrato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: teodoro il 05 Gen 2016, 12:17
Credo anche Marchetti
... e molti altri purtroppo...

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.832
Registrato
Bella conferenza di Pioli.
Appena sentita.
E' carico, la squadra sta bene, hanno voglia tutti di risalire in campionato e di andare avanti nelle coppe.
Bisevac è uno tosto, se le visite in Paideia vanno bene da Firenze è aggregato.
E' consapevole che il mercato è un periodo strano ma sicuro che tutti saranno concentrati per la lazio.
non teme di perdere i big, e sa che la società lo accontenterà sul mercato.
A Formello è rimasto piacevolmente sorpreso dall' entusiasmo e consapevole che all' Olimpico ci sono + difficoltà per i tifosi anche per demerito della squadra, ma spera che tornino in gran numero.

Si giocherà col 4 3 3.

SFL

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
La cosa più importante è che ha detto che si giocherà con 3 cc e 3 attaccanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.536
Registrato
Grazie per l'aggiornamento!  :since :asrm

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Partita che può rivelarsi molto ostica, sarà importante affossare subito.
Cmq non scherziamo, bisogna vincere a tutti i costi.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Mi piacerebbe lo stadio pieno
:ssl :ssl :ssl

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Citazione di: gentlemen il 05 Gen 2016, 16:20
Partita che può rivelarsi molto ostica, sarà importante affossare subito.
Cmq non scherziamo, bisogna vincere a tutti i costi.
Affossare subito il Carpi, intendevo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
biglietti venduti?

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Convocati Lazio: in 22 contro il Carpi

05 gennaio alle 17:24

La Lazio ha comunicato la lista dei convocati per la sfida contro il Carpi di domani. 22 gli uomini a disposizione di Stefano Pioli, ecco l'elenco completo: Berisha, Guerrieri, Matosevic; Braafheid, Hoedt, Konko, Mauricio, Patric, Prce, Radu; Candreva, Cataldi, Felipe Anderson, Mauri, Morrison, Oikonomidis, Onazi, Parolo; Djordjevic, Keita, Klose, Matri.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
4-3-3
Berisha
Konko
Hoedt
Mauricio
Radu
Cataldi
Onazi
Parolo
Felipe Anderson
Matri
Candreva

Dovrebbe essere questa.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.539
Registrato
Secondo me è la formazione più giusta....magari farei un pensierino su Keita,ma rende quasi meglio entrando dopo e sono sicuro che avrà il suo spazio....

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.832
Registrato
Citazione di: Valon92 il 05 Gen 2016, 18:17
4-3-3
Berisha
Konko
Hoedt
Mauricio
Radu
Cataldi
Onazi
Parolo
Felipe Anderson
Matri
Candreva

Dovrebbe essere questa.

ma chi fa il regista?

ancora Cataldi?...o peggio, Onazi?

abbiamo già dato...

Ma Mauri sta ancora in ferie?

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Citazione di: paolo71 il 05 Gen 2016, 19:57
ma chi fa il regista?

ancora Cataldi?...o peggio, Onazi?

abbiamo già dato...

Ma Mauri sta ancora in ferie?
Cataldi e Parolo si alterneranno.
In più ci sono i due esterni di attacco che sono preziosissime fonti di gioco.
Onazi dovrebbe dare supporto alla coppia di difensori centrali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.281
Registrato
Non so dove postare sto commento. Comunque conosco una persona che il 2 pomeriggio ha giocato nel real carsoli contro la Lazio, mi ha detto che quest'anno, rispetto allo scorso anno, fisicamente i giocatori sono molto più in forma. Che dire, speriamo bene!


Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

emi-grato

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.884
Registrato
Io spero che la partita contro l'inter sia stata l'inizio di una nuova era (semicit.).

Forza Lazio, forza Lazio e sempre forza Lazio!!!

Discussione precedente - Discussione successiva