Lazio - Catania

Aperto da AquilaLidense, 18 Mar 2013, 14:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.221
Parliamo del presente, lasciamo stare i topic considerati "inutili" e nocivi per l'atmosfera...
Gioca Biava?
:o

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Io preserverei Radu(soprattutto) e Lulic per il derby.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Forza Lazio! Forza Ragazzi!

:ssl :since :ssl

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: Magnopèl il 27 Mar 2013, 18:03
Io preserverei Radu(soprattutto) e Lulic per il derby.
Giochiamo noi due in difesa?   :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Peccato per gli infortuni, io avrei fatto riposare vari titolari per la trasferta turca
Del catania sinceramente mi interessa poco e niente
Pensate se vincessimo la terza coppa europea, mamma mia e quando si ripiano dell'altra parte..
E poi ci mancherebbe la champions, per entrare nel terzetto che hanno vinto tutte le coppe
http://it.wikipedia.org/wiki/Statistiche_delle_competizioni_UEFA_per_club

"La Juventus, l'Ajax e il Bayern Monaco sono le sole squadre ad aver vinto tutte le maggiori competizioni UEFA per club (Coppa dei Campioni/Champions League, Coppa delle Coppe e Coppa UEFA).[29][30] La Juventus, inoltre, essendo stata la prima società a centrare le tre principali coppe europee ha ricevuto come riconoscimento dalla confederazione europea di calcio una Targa UEFA[31] (en. UEFA Plaque) il 12 luglio 1988 a Ginevra (Svizzera).[32][33]"

Questa è LA storia del calcio, altro che i colpi di tacco del boro

AVANTI LAZIO

porgascogne

Visitatore
Peccato per gli infortuni, io avrei fatto riposare vari titolari per la trasferta turca
Del catania sinceramente mi interessa poco e niente
Pensate se vincessimo la terza coppa europea, mamma mia e quando si ripiano dell'altra parte..
E poi ci mancherebbe la champions, per entrare nel terzetto che hanno vinto tutte le coppe
http://it.wikipedia.org/wiki/Statistiche_delle_competizioni_UEFA_per_club

"La Juventus, l'Ajax e il Bayern Monaco sono le sole squadre ad aver vinto tutte le maggiori competizioni UEFA per club (Coppa dei Campioni/Champions League, Coppa delle Coppe e Coppa UEFA).[29][30] La Juventus, inoltre, essendo stata la prima società a centrare le tre principali coppe europee ha ricevuto come riconoscimento dalla confederazione europea di calcio una Targa UEFA[31] (en. UEFA Plaque) il 12 luglio 1988 a Ginevra (Svizzera).[32][33]"

Questa è LA storia del calcio, altro che i colpi di tacco del boro

AVANTI LAZIO

bravo

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Cavanda Cana Diakité Radu
Pepe Onazi Ederson Lulic
           Saha Kozak

Nel secondo tempo fuori Lulic e Radu
Poi sotto i turchi

P.S.Sempre se Diakité non è infortunato

AVANTI LAZIO

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
             Marchetti
Pepe Onazi Ederson Lulic
           Saha Kozak

Poi sotto i turchi

AVANTI LAZIO

Non hai ancora capito che Cavanda e Diakitè il campo con la Lazio non lo vedranno piu?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
             Marchetti
Pepe Onazi Ederson Lulic
           Saha Kozak

Poi sotto i turchi

AVANTI LAZIO

co sta squadra secondo me ce fanno li bozzi. e poi chi e' pepe?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: matador72 il 28 Mar 2013, 11:12
Non hai ancora capito che Cavanda e Diakitè il campo con la Lazio non lo vedranno piu?

Meno male che ce stai te che me spieghi tutto, per una volta te lo spiego io però, non hai capito che era una provocazione, per dire che di questa partita non me ne frega nulla?

Citazione di: Davy_Jones il 28 Mar 2013, 11:17

co sta squadra secondo me ce fanno li bozzi. e poi chi e' pepe?

Bozzi o non bozzi, per me contano solo le coppe
Volevo scrive Pere, comunque è Pereirinha

AVANTI LAZIO

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.809
sarò provinciale ma da oggi alla fine della stagione mi interessano solo dalle 5 alle(voglia il dio del pallone)8 partite,il resto è cornice.

Contenuto sponsorizzato

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
mandela11

*
Lazionetter
* 265
io metterei in campo dove possibile la formazione di istanbul, il catania sarebbe lo sparring partner perfetto

bechk

*
Lazionetter
* 324
Citazione di: mandela11 il 28 Mar 2013, 12:25
io metterei in campo dove possibile la formazione di istanbul, il catania sarebbe lo sparring partner perfetto
[/quote

O mio dio il catania sparring partner? Non giochiamo con il Pescara basta
Vedere la classifica il loro allenatore ha detto andiamo a roma a giocare
Per i 3 punti ho una squadra giovane ed anbiziosa l"europa è a portata
Di mano ed io aggiungo che giocano un calcio veloce e sempre ben messi in campo
Altro che sparring okkio a sto catania okkio. ..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
INFERMERIA - Il dott. Salvatori su Biava: "Fiducia per sabato. Mauri? Importante evitare rischi"
28.03.2013 17:01 di Stefano Fiori Twitter: @StefanoFioriU2   
Fonte: Stefano Fiori-Lalaziosiamonoi.it
© foto di Federico De Luca

Da Petkovic ai tifosi biancocelesti, in casa Lazio tutte le orecchie sono rivolte alle news provenienti dall'infermeria. C'è grande attesa nel sapere se Giuseppe Biava riuscirà a recuperare per sabato, senza di lui comporre una difesa affidabile diventa un'impresa. Per fare il punto sulla situazione del centrale biancoceleste, il medico sociale Stefano Salvatori è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: "C'è stato un siginificativo miglioramento: Beppe non è riuscito a fare un lavoro completo con la squadra, ancora non era pronto, ma domani contiamo di ridarlo al mister. Se domani riuscirà a fare un buon lavoro, per sabato sarà disponibile. Posso dire che sono abbastanza fiducioso".

MAURI - L'altra situazione che tiene sulle spine Petkovic è il rientro a pieno ritmo di Stefano Mauri. Salvatori in questo caso predica cautela: "Stefano avverte ancora qualche fastidio alla caviglia. Non si tratta di un problema al polpaccio, c'era stata una problematica legata al flessore, ma è stata superata. Non vogliamo correre rischi, vogliamo evitare di metterlo in campo ancora non al top, come è successo contro lo Stoccarda. Se domani darà risposte positive, verrà considerato per il Catania, altrimenti per le partite successive".

GLI ALTRI - Il bollettino medico non si ferma solo al capitano e Biava. Mentre Salvatori conferma come Klose sia ormai abile e arruolabile - "Sta bene, anche oggi ha fatto un buon lavoro. Poi sarà il mister come impiegarlo, ma da parte nostra non ci sono controindicazioni" - altri giocatori biancocelesti sono ancora fermi ai box. A cominciare da Sergio Floccari e Abdoulay Konko: "Floccari ha fatto una corsa blanda, dovrà ancora sottoportsi a controlli specifici. Se nella corsa dimostrerà buoni risultati, potremo anticipare il controllo strumentale a martedì. Per quanto riguarda Konko, invece, contavamo di farlo correre in questi giorni, ma ha avuto qualche problema e il protocollo si è un po' il protocollo. Vedremo di farlo correre a partire dalla prossima settimana". Anche André Dias combatte con un problema all'adduttore: "Sta facendo solo lavoro fisioterapico, all'inizio della prossima vedremo se stilare un lavoro anche in acqua". Tra i lungodegenti, infine, il dott. Salvatori tratteggia la situazione di Marius Stankevicius e  Cristian Brocchi: "Stankevicius sta lavorando con la squadra nelle ultime settimane, sta facendo un buon lavoro con il gruppo. Brocchi ha un controllo clinico all'inizio della settimana prossima: oggi ha svolto lavoro fisioterapico, non possiamo ancora sbilanciarci sui tempi di recupero".

-----

certo che se ripenso all'infortunio di Mauri. -.-'
farei riassaggiare il campo a Miro, anche solo 15 minuti.
poi 30/35 minuti a istanbul e una settantina al derby.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Klose parte titolare, altroché... si allena regolarmente da due settimane, magari non giocherà tutta la partita ma io dico che parte titolare...

Contenuto sponsorizzato

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Mar 2013, 18:00
Klose parte titolare, altroché... si allena regolarmente da due settimane, magari non giocherà tutta la partita ma io dico che parte titolare...

Speriamo di no, è molto più importante che giochi in EL per me. Comunque Gonzalez quando torna? Anche lui arriverà in ritardo come Cavani?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Tib90 il 28 Mar 2013, 18:07
Speriamo di no, è molto più importante che giochi in EL per me. Comunque Gonzalez quando torna? Anche lui arriverà in ritardo come Cavani?

In Europa League gioca Kozak, il capocannoniere della competizione, non ho dubbi che con la Lazio delle ultime partite di Europa League faccia goal anche al Fenerbahçe.

Discussione precedente - Discussione successiva