Citazione di: Property il 25 Mar 2013, 17:41
pazzesco un giocatore fuori quasi un altro mese a marzo inoltrato nel bel mezzo di una sosta.
bè, dubitare sulla tenuta fisica e l'età di certi giocatori è quanto meno il minimo.
sulle modalità di recupero su certi atleti, anche.
mi dispiace, ma io alla sempre e solo sfiga non ci credo mai.
così come non credo all'imponderabile, perchè se si è ritenuto di giocare 50 partite con brocchi, biava, dias, klose e mauri, significa che si continua a non voler imparare niente.
ho come l'impressione che si è tirato al massimo il tirabile, ed ora si perdono i pezzi, soprattutto su giocatori avanti con l'età e logori.
incredibile, invece di ripartire per l'ultimo sprint, si ricomincia con un nuovo infortunio.
non se può davvero più.
Spero che l'acquisto di Perea e l'interesse per F.A. vadano proprio in questa direzione, cioè avere giocatori giovani in rosa da alternare a giocatori con più esperienza.
A centrocampo avremmo Cavanda, Lulic, Onazi, F.A., Ederson, Hernanes, Gonzalez, Pererinha che garantirebbero freschezza e dinamicità.
Ottimo sarebbe stato avere Cavanda a destra da alternare a Konko più esperto ma comunque giovane.
Da sistemare il reparto dei centrali e trovare una punta (Perea) in grado di darci soddisfazione quando manca Klose. Da verificare Keità e gli altri giovani della primavera.
Io non la vedo così nera per il futuro.