Lazio-Celtic giovedì 07/11 ore 18.55

Aperto da Nesta idolo, 04 Nov 2019, 00:25

Discussione precedente - Discussione successiva

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Un'altra aggressione è stata compiuta a Trastevere. Un gruppo di incappucciati ha assaltato un locale in via della Lungaretta, Il Baccanale dove all'interno stavano bevendo diversi tifosi del Celtic. I proprietari hanno immediatamente abbassato la saracinesca impedendo l'ingresso degli assalitori. In molti hanno anche filmato e denunciato l'accaduto su Twitter.

La polizia e la Digos hanno presidiato la zona così come hanno fatto al concerto organizzato al centro sociale Intifada in via di Casalbruciato: musica, birra e incassi a volontà. Lì i gruppi più duri del Celtic, Green Brigade e Bhoys hanno intonato cori contro la Lazio e canzoni pro Ira.
(Il Messaggero)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Non sono tifosi di calcio.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Comunque che tristezza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Ma le lame non le usavano gli !nfam! una volta? Che pezzi di merda. Altro che ultras, delinquenti e basta.

gli articoli che escono e che usciranno fanno parte del solito refrain...
a 5 minuti della partita in trasferta sotto la curva dei tifosi locali 7/8 romani ammazzano di botte un padre di famiglia, a 2 gg dalla partita a Roma, 7/8 laziali accoltellano...

aldilà delle merde umane di chi si macchia di questi crimini, le etichette sono già date.

Come a Campo dei fiori, qualche anno fa...

scribacchini.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 832
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: misolidio 2.0 il 07 Nov 2019, 09:45
che c'entra la Lazio?

hai ragione, via dall'umanità.
Ma intanto via l'accostamento dalla nostra Lazio

porga

*
Lazionetter
* 1.615
fermo restando lo sdegno bipartisan modulato (alto verso gli accoltellatori, medio verso i soliti giornalari che senza prove affibbiano aggettivi di appartenenza ai suddetti accoltellatori), va detta una cosa: accoltellare/puncicare è da INF@MI

fracichi

inf@ami fracichi, roba da BISL, roba da camicie nere che assaltano le case del popolo (d'altronde, carezze col pugnal mica lo canto io)

ed è il definitivo appiattimento verso il modello-ultras che da altre sponde viene spacciato come l'unico possibile: niente mani, zero epopea dell'ultras indomito che fa a pizze con preponderanti forze nemiche, calci in testa a chi casca per terra

la morte, semmai ce ne fosse bisogno, dell'essere ultras in favore dell'essere solamente dei poveri delinquenti, manovalanza da camorra

per carità, cazzi vostri
ma evitate de usa', da tutte le parti, la parola ultras che me fate solo schifo

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.442
Visto come è stato affrontato il problema in passato, mi spiace ma non mi piego al coro dell'indignazione a comando.

Quindi sono chiaro, non si tratta di tifosi della Lazio, ma di semplici delinquenti.

Improprio parlare di coltellate, trattasi di "goliardiche puncicate".

Se a nessuno frega nulla di risolvere il problema della violenza che gira intorno al calcio, lasciando noi tifosi( che peraltro siamo i veri finanziatori del circo) in balìa dei delinquenti, ma, anzi, tale problema viene alimentato, strumentalizzato o di contro minimizzato per questioni di tifo, di cassetta o di immagine, non mi pare proprio il caso di aggiungere la beffa al danno.

Non mi indigno e mi disinteresso totalmente della cosa, perchè non mi riguarda, anzi, evito anche accuratamente di fare da cassa di risonanza, perchè è proprio quello che vogliono sia i delinquenti che compiono gli atti che i disonesti che non aspettano altro che questi fatti di cronaca per strumentalizzarli a dovere contro la Societa di calcio, la squadra e la tifoseria a cui appartengo.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Citazione di: JoeStrummer il 07 Nov 2019, 09:56
Visto come è stato affrontato il problema in passato, mi spiace ma non mi piego al coro dell'indignazione a comando.

Quindi sono chiaro, non si tratta di tifosi della Lazio, ma di semplici delinquenti.

Se a nessuno frega nulla di risolvere il problema della violenza che gira intorno al calcio, lasciando noi tifosi( che peraltro siamo i veri finanziatori del circo) in balìa dei delinquenti, ma, anzi, tale problema viene alimentato, strumentalizzato o di contro minimizzato per questioni di tifo, di cassetta o di immagine, non mi pare proprio il caso di aggiungere la beffa al danno.

Non mi indigno e mi disinteresso totalmente della cosa, perchè non mi riguarda, anzi, evito anche accuratamente di fare da cassa di risonanza, perchè è proprio quello che vogliono sia i delinquenti che compiono gli atti che i disonesti che non aspettano altro che questi fatti di cronaca per strumentalizzarli a dovere contro la Societa di calcio, la squadra e la tifoseria a cui appartengo.

:up:

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.312
Scusate, ma è provato che trattasi di tifosi/ultras della Lazio?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: alasinistra il 07 Nov 2019, 11:36
Scusate, ma è provato che trattasi di tifosi/ultras della Lazio?

i fenomeni dell' Ansa.it...scrivono "presumibilmente"
daltronde hanno riportato gli scozzesi che sono stati attaccati da persone travisate che gridavano Lazio...

mi viene in mente la telefonata di Fantozzi e Filini in uno dei film della saga che, con patata in bocca e asciugamano in testa, il ragionier Ugo, diceva a Filini" faccio anche l'accento svedese?"...ecco il senso degli articoli che ho letto stamattina è questo...

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Straquoto JS

Hicks

*
Lazionetter
* 10.029

Perfetto JS.

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.511
Citazione di: paolo71 il 07 Nov 2019, 11:51
i fenomeni dell' Ansa.it...scrivono "presumibilmente"
Nell'articolo. Nel sottotitolo sparisce, e restano i "laziali".

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Quanta ipocrisia..., e secondo voi chi erano? Le suore delle Orsoline di Maria?  :pp
Il fasci-razzismo ormai sguazza dovunque e se non ci metti un argine, è la fine, di nuovo la fine...

Discussione precedente - Discussione successiva