Lazio - Cesena

Aperto da umanoide69, 05 Feb 2012, 14:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Citazione di: maumarta il 07 Feb 2012, 14:29
Ma perchè proprio alle 15:00?

Se inizia a quell'ora finisce dopo il tramonto, col freddo che comincia a farsi sentire molto di più ed in un orario che va ad incastrarsi col grosso del traffico cittadino.

A questo punto se devono anticipare l'orario la giocassero alle 12:00, tanto chi vuole e può andare alle stadio per le 15:00 lo può fare anche alle 12:00.

Magari la società potrebbe fare dei pacchetti speciali per le scolaresche che potrebbero organizzare una specie di gita.

Si giocherebbe con la temperatura massima prevista per la giornata e alle 13:45 la partita sarebbe finita, in pieno giorno e con impatti meno devastanti sul traffico cittadino.


no no no e poi no!  :)
ho chiesto il permesso per uscire alle 14:00 e prima non posso, considerando che dall'eur devo pure volare per arrivare alle 15:00 allo stadio. Quindi grazie ma anche no maumà  :beer:

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Dai rega'....Iaquinta non segnava piu manco a porta vuota... Io non lo temo   :asrm

dani2110

*
Lazionetter
* 25.322
Registrato
Citazione di: Russotto il 07 Feb 2012, 14:54
Dai rega'....Iaquinta non segnava piu manco a porta vuota... Io non lo temo   :asrm

Mamma mia...sti post so anatemi... 8)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Citazione di: dani2110 il 07 Feb 2012, 14:56
Mamma mia...sti post so anatemi... 8)

invece quelli in cui se cacamo sotto di un ex giocatore portano fortuna... eddaje su!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Ma gioca Iaquinta?

Aqua Caliente

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.289
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 07 Feb 2012, 14:35

no no no e poi no!  :)
ho chiesto il permesso per uscire alle 14:00 e prima non posso, considerando che dall'eur devo pure volare per arrivare alle 15:00 allo stadio. Quindi grazie ma anche no maumà  :beer:

Anch'io esco alle 14 dal Torrino. E' na lotta contro il tempo.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Registrato
Citazione di: rocchigol il 07 Feb 2012, 14:34
almeno alle 18.... per dar modo a chi lavora in ufficio di andare. CAXXO

concordo sulle 18, anche se pure per me sarebbe complicato andare allo stadio..

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Registrato
PAIDEIA - Brutta tegola per la Lazio: per Rocchi dovrebbe esserci la lesione... Si attende il bollettino medico della società
07.02.2012 14:34 di Marco Ercole   articolo letto 1034 volte
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

AGGIORNAMENTO ORE 15.20 - Anche Lorik Cana in Paideia per gli accertamenti. Il centrocampista albanese sta proseguendo l'iter di recupero dopo la fortissima botta rimediata nello scontro con Pegolo che gli ruppe due vertebre e lo costrinse ad abbandonare anzitempo il campo. Da quel giorno due mesi di stop, quindi per rivederlo in campo si dovranno attendere ancora almeno una ventina di giorni.

AGGIORNAMENTO ORE 15.08 - Altra brutta tegola per la Lazio. Secondo alcune indiscrezioni pare che dagli accertamenti sia stata evidenziata una lesione per l'attaccante biancoceleste Tommaso Rocchi. Se tutto ciò venisse confermato dal bollettino medico che verrà pubblicato in serata, i tempi di recupero saranno di oltre venti giorni e il Capitano rischierebbe anche di saltare la partita di ritorno di Europa League al Vicente Calderon. Davvero una brutta notizia per mister Reja che dovrà inventarsi qualcosa per riuscire a sopperire a questa ennesima defezione nel reparto offensivo.

PAIDEIA - Gli appuntamenti alla clinica romana sono ormai diventati una consuetudine di questa tormentata stagione biancoceleste. Oggi tocca a Lorik Cana e Tommaso Rocchi che dovranno valutare le loro rispettive condizioni. Per quanto riguarda il Capitano della Lazio, uscito dopo pochi minuti dall'incontro di domenica contro il Genoa per un fastidioso pizzico alla coscia destra, si stanno effettuando in questo momento gli esami strumentali di rito. L'attaccante biancoceleste è arrivato in Paideia dieci minuti fa e in questo momento si sta sottoponendo alle visite che come è prassi devono essere effettuate a 48 ore dall'infortunio. Il giocatore sente ancora un fastidio e si teme che possa essere uno stiramento, ma Reja spera che i controlli non evidenzino nessuna lesione muscolare. Tuttavia, anche qualora non venisse riscontrata alcuna lesione, sarà molto difficile che Rocchi possa recuperare per la partita di Europa League con l'Atletico Madrid.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Registrato
Citazione di: Russotto il 07 Feb 2012, 14:54
Dai rega'....Iaquinta non segnava piu manco a porta vuota... Io non lo temo   :asrm

'Ste cose è proprio necessario scriverle prima della partita, vero?

Perchè. se proprio ve prude la mano e non potete tenerla ferma, non la utilizzate per attività più costruttive, invece di smanettare sulla tastiera del pc?

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Registrato
In prima squadra dopo Rozzi anche Monteforte , Barreto (Speso 3mln) , Emmanuel Sani

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
"OOOOOOOOOOOOH FORZA LAZIO ALE'
OOOOOOOOOOOOOH FORZA LAZIO ALE'
OOOOOOOOOOOOOH FORZA LAZIO ALE'
BISOGNA VINCEREEEEEEEEEEEEEEEEEEE"




               :bakar:
:band2: :band1: :band2:

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: Gaiska il 07 Feb 2012, 15:28
In prima squadra dopo Rozzi anche Monteforte , Barreto (Speso 3mln) , Emmanuel Sani

1,7 o 1,8 mln (non ricordo la cifra esatta), non 3 come erroneamente dicono tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.639
Registrato
Citazione di: Aqua Caliente il 07 Feb 2012, 15:01
Anch'io esco alle 14 dal Torrino. E' na lotta contro il tempo.

ovviamente eri al torrino per il ritorno di coppa italia?

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Citazione di: rocchigol il 07 Feb 2012, 15:34
ovviamente eri al torrino per il ritorno di coppa italia?

:) :) :) :) :)

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Registrato
Comunque ora bisogna dare fiducia ai giovani della primavera sopratutto Barreto che c'hanno speso soldi sopra , e aspettare Rocchi Alfaro e Kozak

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.636
Registrato
Ho letto che la Lazio ha chiesto l'anticipo alle 15,00. ma secondo le previsioni di sky meteo 24, per giovedì sera lla temperatura su Roma è di 5 gradi, mentre la notte è di 0, percepita -2. Ecco il link dove vederle http://meteo.sky.it/meteo/previsioni/italia/lazio/roma/

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Registrato
Sono OT pero se volete ascoltare quest'uomo !!!
Alle 19 a 'Parla la Lazio' intervista esclusiva al ds biancoceleste Igli Tare. Ascolta Lazio Style Radio in streaming su http://www.sslazio.it/radio.html e in FM sulla frequenza 100.7 di Voxson Vintage Radio

gblazio

*
Lazionetter
* 301
Registrato
Radu e Stankevicius non si stanno allenando...sono quasi out per giovedì.
una marea di gente a Ostia !!! :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.169
Registrato
Citazione di: gblazio il 07 Feb 2012, 16:01
Radu e Stankevicius non si stanno allenando...sono quasi out per giovedì.
una marea di gente a Ostia !!! :ssl :ssl :ssl
Sempre meglio  :x

dani2110

*
Lazionetter
* 25.322
Registrato
Citazione di: Gaiska il 07 Feb 2012, 15:28
In prima squadra dopo Rozzi anche Monteforte , Barreto (Speso 3mln) , Emmanuel Sani

è un tuo auspicio? O una notizia?

Discussione precedente - Discussione successiva