Lazio - Cesena

Aperto da umanoide69, 05 Feb 2012, 14:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

maumarta

*
Lazionetter
* 7.079
Registrato
Il mio post celava (neanche tanto) una battuta acido/ironica ma era una domanda vera.

Possibile che noi sono due giorni che facciamo gli zingari in giro per Roma e dintorni quando ci sono due stadi di calcio in città CHIUSI!?!?!?!?!?!?!

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: BomberMax il 08 Feb 2012, 15:26
raga' ma 'sta cazz de partita , a che ora ci sara'?

sempre alle 20:45.

non sarà neanche freddissimo, 4 gradi sopra lo 0.

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Citazione di: robylele il 08 Feb 2012, 15:04
Infatti Lotito voleva farlo (in realtà voleva lasciare 5 € e non 10 € per il guardiano), ma é stato bloccato da una raccomandata a/r di Petrucci, in cui il massimo dirigente del Coni assicura che sarà applicato un forte sconto al canone d'affitto una volta che si potrà rinegoziare.



A sto punto sarebbe bastato trovare petrucci fuori ai cancelli, er tempo che il presidente se metteva d'accordo su 5 o 10 euri, che il mister e i ragazzi già ristavano sul pullman belli docciati.

Madò davvero maumà...ma possibile stiamo andando a sbattere da una parte all'altra...

a sto punto pè du giorni potevano andà al maestrelli

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
Citazione di: robylele il 08 Feb 2012, 15:29
sempre alle 20:45.

non sarà neanche freddissimo, 4 gradi sopra lo 0.


grazie roby

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Non abito nella caopitale e neppure nei dintorni e vi chiedo:
qual'è il motivo per cui i campi di Formello non sono ancora agibili? possibile che pur sapendo delle nevicate in anticipo non si è provveduto a coprire il campo dove si allena la prima squadra con dei teloni?

maumarta

*
Lazionetter
* 7.079
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 08 Feb 2012, 15:37
a sto punto pè du giorni potevano andà al maestrelli

Non voglio essere polemico ma al Maestrelli non ci sarebbero mai andati.

Troppo legato alla Lazio pre-Lotito...
Troppi sentimenti...
Troppa Lazio tutta insieme...
Nce se mo più abituati... ce dovesse fa male!

gblazio

*
Lazionetter
* 301
Registrato
hernanes si sta allenando...
stankevicus non c'è ma c'è dias....farà il miracolo?
radu è out...
ad ora :
marchetti-
konko-biava-dias(zauri)-lulic
ledesma-matuzalem
gonzalez-hernanes-candreva
klose
con scaloni e kozak pronti ad entrare.

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Citazione di: matador72 il 08 Feb 2012, 15:46
Non abito nella caopitale e neppure nei dintorni e vi chiedo:
qual'è il motivo per cui i campi di Formello non sono ancora agibili? possibile che pur sapendo delle nevicate in anticipo non si è provveduto a coprire il campo dove si allena la prima squadra con dei teloni?

E' nevicato tantissimo nella zona roma nord, cassia, e paesetti limitrofi a nord di roma , tra cui formello, ho visto le foto ed era completamente coperta di neve, il guaio non era solo il fatto di allenarsi sul campo che si sarebbe potuto coprire con i teloni, il guaio è che non ci si riusciva ad arrivare a formello dalla cassia-bis, andata completamente in tilt per la nevicata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 08 Feb 2012, 15:54
E' nevicato tantissimo nella zona roma nord, cassia, e paesetti limitrofi a nord di roma , tra cui formello, ho visto le foto ed era completamente coperta di neve, il guaio non era solo il fatto di allenarsi sul campo che si sarebbe potuto coprire con i teloni, il guaio è che non ci si riusciva ad arrivare a formello dalla cassia-bis, andata completamente in tilt per la nevicata.

Grazie per la spiegazione.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: maumarta il 08 Feb 2012, 15:46
Non voglio essere polemico ma al Maestrelli non ci sarebbero mai andati.

Troppo legato alla Lazio pre-Lotito...
Troppi sentimenti...
Troppa Lazio tutta insieme...
Nce se mo più abituati... ce dovesse fa male!

me sa che neanche i campi ci stanno... non c'é la polizia adesso?   :o

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: robylele il 08 Feb 2012, 16:11
me sa che neanche i campi ci stanno... non c'é la polizia adesso?   :o
i campi ci sono ( non è la polizia sono i carabinieri quelli a fianco ) di chi siano pero non saprei!

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Citazione di: robylele il 08 Feb 2012, 16:11
me sa che neanche i campi ci stanno... non c'é la polizia adesso?   :o


no no i campi ci sono ancora, adesso sono di proprietà dell'arma dei carabinieri. Precisamente battaglione della regione lazio.

p.s. ma è assurdo che la lega ancora non si pronunci....che vergogna!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 08 Feb 2012, 15:54
il guaio è che non ci si riusciva ad arrivare a formello dalla cassia-bis, andata completamente in tilt per la nevicata


- ma come...ancora nun stai a a formello?...neve?...ma che ca220 dici: sbrigate, che mauri va via!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869
Registrato
Hernanes SI , Stankevicius NO.
Si prospetta il 4231 con :

Marchetti

Konko
Biava
Zauri :snow2:
Lulic

Ledesma
Matuzalem

Gonzalez
Hernanes
Candreva

Klose

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 08 Feb 2012, 16:23
Hernanes SI , Stankevicius NO.
Si prospetta il 4231 con :

Marchetti

Konko
Biava
Zauri :snow2:
Lulic

Ledesma
Matuzalem

Gonzalez
Hernanes
Candreva

Klose

A parte Zauri centrale  :S :s l'undici che scende in campo non è male il problema è che in panchina eccezion fatta per Kozak non hai nessuno che possa incidere entrando a gara in corso.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869
Registrato
Citazione di: matador72 il 08 Feb 2012, 16:26
A parte Zauri centrale  :S :s l'undici che scende in campo non è male il problema è che in panchina eccezion fatta per Kozak non hai nessuno che possa incidere entrando a gara in corso.
Già , la panchina.
I sicuri sono Bizzarri , Scaloni , Rozzi e Kozak.
Mancano un difensore e due centrocampisti.
Zampa è al viareggio , Onazi? Mi sembra infortunato.
Non saprei.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Registrato
Citazione di: matador72 il 08 Feb 2012, 15:46
Non abito nella caopitale e neppure nei dintorni e vi chiedo:
qual'è il motivo per cui i campi di Formello non sono ancora agibili? possibile che pur sapendo delle nevicate in anticipo non si è provveduto a coprire il campo dove si allena la prima squadra con dei teloni?

io abito a Le Rughe, a due chilometri dal campo della Lazio.
ha cominciato a nevicare giovedì sera alle 19.00 e già la mattina di venerdì eravamo sommersi dalla neve che ha continuato a scendere anche venerdì.
non credo siano attrezzati con i teloni a formello e questo è un errore: sono lì da 3 anni ed ha nevicato ogni inverno, anche se mai come stavolta.
venerdì mattina la Lazio ha anticipato la partenza ed è dovuta andare a prendere i giocatori a casa, perchè veramente era impossibile uscire in quella tormenta.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Registrato
Onazi è infortunato. Ora con tutto il rispetto per la primavera ma Zampa doveva servire a noi. Ma state pur sicuri che se si dovesse far male uno tra ledesma matuzalem arretrerebbe hernanes e metterebbe rozzi punta con klose a supporto. Secondo me sarebbe stato piu semplice tenere zampa in panchina in caso di necessità ma vabbè. La scelta del centrale era zauri-scaloni preferisco di gran lunga luciano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Citazione di: blow il 08 Feb 2012, 16:39
io abito a Le Rughe, a due chilometri dal campo della Lazio.
ha cominciato a nevicare giovedì sera alle 19.00 e già la mattina di venerdì eravamo sommersi dalla neve che ha continuato a scendere anche venerdì.
non credo siano attrezzati con i teloni a formello e questo è un errore: sono lì da 3 anni ed ha nevicato ogni inverno, anche se mai come stavolta.
venerdì mattina la Lazio ha anticipato la partenza ed è dovuta andare a prendere i giocatori a casa, perchè veramente era impossibile uscire in quella tormenta.

Vivo in Piemonte e la situazione meteo da noi non è stata migliore, nonostante cio' le due squadre torinesi non hanno avuto tutti questi disagi.
Forse l'abitudine alle precipitazioni nevose fa si che siano preparati in modo diverso.
Al di la di quello che è successo la scorsa settimana la mia curiosita' riguardava le giornate di ieri e oggi in cui la Lazio ancora non riesce ad allenarsi sui suoi campi.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Registrato
Comunque in caso d'emergenza a me non dispiacerebbe (ri)vedere Scaloni a centrocampo. Quando è stato messo non ha demeritato, anche se sempre per brevi spezzoni.
Ovviamente è un'ultima ratio

Discussione precedente - Discussione successiva