Ragazzi sono stato a vedere l'allenamento, so scappato dall'ufficio.
Hanno fatto una sgambata e poi partitella a campo ridotto
Dias non ha partecipato alla partitella e non credo che possa giocare domani anche se a domanda mi ha risposto che ancora non lo sa.
Zampa non è al viareggio, ha partecipato alla partitella
Rozzi me sembra forte e mi sembra anche che se la intende bene con Klose, hanno giocato in coppia e Klose
gli ha fatto un paio di assist niente male di cui colpo di testa alto(anche se il cross di Klose era un missile terra - aria) e una mezza rovesciata sul palo.
Kozak ha fatto tutta la partitella
Stankevicious ha fatto la partitella quindi credo che sia convocabile
Radu non c'era
Hernanes ha fatto tutta la partitella e ha detto che domani gioca.
Lopez è un tajo .....si incazza se in allenamento sbagliano i gol
Konko e Diakite parlano tra loro in francese anche mentre giocano
Klose è un mito cazzeggia molto con Lulic
Ledesma.....ride

Il mister si incazzava con chi voleva autografi all'uscita dal campo, perchè i giocatori erano sudati anche se eravamo una ventina di persone, poi gli ho chiesto se durante l'allenamento qualcuno avesse accusato qualcosa mi ha detto per ora no, speriamo non succeda niente stanotte

.....anche sembra molto simpatico.
Boh poi sicuramente mi scordo qualcosa.
Comunque ogni volta che li vedo cosi' da vicino me fanno torna' bambino a quando andavo a Tor di quinto
per un paio d'ore me sembravo un ragazzino ..... eppure c'ho 35 anni.