Lazio - Cesena

Aperto da umanoide69, 05 Feb 2012, 14:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

delioforever

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.773
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 08 Feb 2012, 16:29
Già , la panchina.
I sicuri sono Bizzarri , Scaloni , Rozzi e Kozak.
Mancano un difensore e due centrocampisti.
Zampa è al viareggio , Onazi? Mi sembra infortunato.
Non saprei.


Garrido è il difensore... ora tocca trovà i due centrocampisti... non abbiamo alternative, bisogna che due della primavera si presentino domani all'olimpico

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Registrato
MA STI ZOZZONI ANCORA NON HANNO DECISO SULL ORARIO

CHE ASPETTANO   :x

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Registrato
Citazione di: nordest2 il 08 Feb 2012, 16:51
MA STI ZOZZONI ANCORA NON HANNO DECISO SULL ORARIO

CHE ASPETTANO   :x
Dai credo che arrivati a questo punto valga una sorta di silenzio assenso e quindi rimane alle 20.45.
Meglio cosi'. Qualche centinaia di Laziali in piu' a sostenere la Lazio.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Registrato
Citazione di: matador72 il 08 Feb 2012, 16:43
Vivo in Piemonte e la situazione meteo da noi non è stata migliore, nonostante cio' le due squadre torinesi non hanno avuto tutti questi disagi.
Forse l'abitudine alle precipitazioni nevose fa si che siano preparati in modo diverso.
Al di la di quello che è successo la scorsa settimana la mia curiosita' riguardava le giornate di ieri e oggi in cui la Lazio ancora non riesce ad allenarsi sui suoi campi.

non riesce perchè a formello la neve è rimasta tale e quale, non si è sciolta, anzi, ieri sera ha fatto un'altra spruzzatina e per venerdì e sabato è prevista nuova tormenta.
sicuramente è questione di abitudine, ho visto i campi dove si allena il milan perfettamente puliti, mentre intorno era pieno di neve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
L'orario è 20.45, penso che avrebbero detto qualcosa in caso di modifiche

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
Registrato
Ragazzi sono stato a vedere l'allenamento, so scappato dall'ufficio.
Hanno fatto una sgambata e poi partitella a campo ridotto
Dias non ha partecipato alla partitella e non credo che possa giocare domani anche se a domanda mi ha risposto che ancora non lo sa.
Zampa non è al viareggio, ha partecipato alla partitella
Rozzi me sembra forte e mi sembra anche che se la intende bene con Klose, hanno giocato in coppia e Klose
gli ha fatto un paio di assist niente male di cui colpo di testa alto(anche se il cross di Klose era un missile terra - aria) e una mezza rovesciata sul palo.
Kozak ha fatto tutta la partitella
Stankevicious ha fatto la partitella quindi credo che sia convocabile
Radu non c'era
Hernanes ha fatto tutta la partitella e ha detto che domani gioca.
Lopez è un tajo .....si incazza se in allenamento sbagliano i gol
Konko e Diakite parlano tra loro in francese anche mentre giocano
Klose è un mito cazzeggia molto con Lulic
Ledesma.....ride :D
Il mister si incazzava con chi voleva autografi all'uscita dal campo, perchè i giocatori erano sudati anche se eravamo una ventina di persone, poi gli ho chiesto se durante l'allenamento qualcuno avesse accusato qualcosa mi ha detto per ora no, speriamo non succeda niente stanotte :D .....anche sembra molto simpatico.
Boh poi sicuramente mi scordo qualcosa.
Comunque ogni volta che li vedo cosi' da vicino me fanno torna' bambino a quando andavo a Tor di quinto
per un paio d'ore me sembravo un ragazzino ..... eppure c'ho 35 anni.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Registrato
Citazione di: asLomaMelda il 08 Feb 2012, 16:55
Dai credo che arrivati a questo punto valga una sorta di silenzio assenso e quindi rimane alle 20.45.
Meglio cosi'. Qualche centinaia di Laziali in piu' a sostenere la Lazio.

ma visto che c è la richiesta

almeno na risposta

si o no

va be chi tace.........20.45 

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
Registrato
Lo sapevo qualcosa mi scordavo
Ho chiesto a Manzini l'orario di domani mi ha detto che non hanno ancora ricevuto risposta e che se non la ricevono è confermato alle 20 e 45 , io gli ho chiesto se era stata fatta una richiesta ufficiale e mi ha detto si, ma anche a genova l'avevamo fatta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Registrato
Citazione di: Marchese_MCM il 08 Feb 2012, 17:04
Ragazzi sono stato a vedere l'allenamento, so scappato dall'ufficio.
Hanno fatto una sgambata e poi partitella a campo ridotto
Dias non ha partecipato alla partitella e non credo che possa giocare domani anche se a domanda mi ha risposto che ancora non lo sa.
Zampa non è al viareggio, ha partecipato alla partitella
Rozzi me sembra forte e mi sembra anche che se la intende bene con Klose, hanno giocato in coppia e Klose
gli ha fatto un paio di assist niente male di cui colpo di testa alto(anche se il cross di Klose era un missile terra - aria) e una mezza rovesciata sul palo.
Kozak ha fatto tutta la partitella
Stankevicious ha fatto la partitella quindi credo che sia convocabile
Radu non c'era
Hernanes ha fatto tutta la partitella e ha detto che domani gioca.
Lopez è un tajo .....si incazza se in allenamento sbagliano i gol
Konko e Diakite parlano tra loro in francese anche mentre giocano
Klose è un mito cazzeggia molto con Lulic
Ledesma.....ride :D
Il mister si incazzava con chi voleva autografi all'uscita dal campo, perchè i giocatori erano sudati anche se eravamo una ventina di persone, poi gli ho chiesto se durante l'allenamento qualcuno avesse accusato qualcosa mi ha detto per ora no, speriamo non succeda niente stanotte :D .....anche sembra molto simpatico.
Boh poi sicuramente mi scordo qualcosa.
Comunque ogni volta che li vedo cosi' da vicino me fanno torna' bambino a quando andavo a Tor di quinto
per un paio d'ore me sembravo un ragazzino ..... eppure c'ho 35 anni.

:beer:    :)

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.260
Registrato
Citazione di: Marchese_MCM il 08 Feb 2012, 17:04
Ragazzi sono stato a vedere l'allenamento, so scappato dall'ufficio.
Hanno fatto una sgambata e poi partitella a campo ridotto
Dias non ha partecipato alla partitella e non credo che possa giocare domani anche se a domanda mi ha risposto che ancora non lo sa.
Zampa non è al viareggio, ha partecipato alla partitella
Rozzi me sembra forte e mi sembra anche che se la intende bene con Klose, hanno giocato in coppia e Klose
gli ha fatto un paio di assist niente male di cui colpo di testa alto(anche se il cross di Klose era un missile terra - aria) e una mezza rovesciata sul palo.
Kozak ha fatto tutta la partitella
Stankevicious ha fatto la partitella quindi credo che sia convocabile
Radu non c'era
Hernanes ha fatto tutta la partitella e ha detto che domani gioca.
Lopez è un tajo .....si incazza se in allenamento sbagliano i gol
Konko e Diakite parlano tra loro in francese anche mentre giocano
Klose è un mito cazzeggia molto con Lulic
Ledesma.....ride :D
Il mister si incazzava con chi voleva autografi all'uscita dal campo, perchè i giocatori erano sudati anche se eravamo una ventina di persone, poi gli ho chiesto se durante l'allenamento qualcuno avesse accusato qualcosa mi ha detto per ora no, speriamo non succeda niente stanotte :D .....anche sembra molto simpatico.
Boh poi sicuramente mi scordo qualcosa.
Comunque ogni volta che li vedo cosi' da vicino me fanno torna' bambino a quando andavo a Tor di quinto
per un paio d'ore me sembravo un ragazzino ..... eppure c'ho 35 anni.


grazie, bellissima descrizione....m'hai fatto rivivere anche a me il ricordo degli allenamenti a Tor di quinto.....

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Registrato
ma qualcuno sa se la posticipano/rinviano?

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.873
Registrato
Citazione di: Marchese_MCM il 08 Feb 2012, 17:04
Ragazzi sono stato a vedere l'allenamento, so scappato dall'ufficio.
Hanno fatto una sgambata e poi partitella a campo ridotto
Dias non ha partecipato alla partitella e non credo che possa giocare domani anche se a domanda mi ha risposto che ancora non lo sa.
Zampa non è al viareggio, ha partecipato alla partitella
Rozzi me sembra forte e mi sembra anche che se la intende bene con Klose, hanno giocato in coppia e Klose
gli ha fatto un paio di assist niente male di cui colpo di testa alto(anche se il cross di Klose era un missile terra - aria) e una mezza rovesciata sul palo.
Kozak ha fatto tutta la partitella
Stankevicious ha fatto la partitella quindi credo che sia convocabile
Radu non c'era
Hernanes ha fatto tutta la partitella e ha detto che domani gioca.
Lopez è un tajo .....si incazza se in allenamento sbagliano i gol
Konko e Diakite parlano tra loro in francese anche mentre giocano
Klose è un mito cazzeggia molto con Lulic
Ledesma.....ride :D
Il mister si incazzava con chi voleva autografi all'uscita dal campo, perchè i giocatori erano sudati anche se eravamo una ventina di persone, poi gli ho chiesto se durante l'allenamento qualcuno avesse accusato qualcosa mi ha detto per ora no, speriamo non succeda niente stanotte :D .....anche sembra molto simpatico.
Boh poi sicuramente mi scordo qualcosa.
Comunque ogni volta che li vedo cosi' da vicino me fanno torna' bambino a quando andavo a Tor di quinto
per un paio d'ore me sembravo un ragazzino ..... eppure c'ho 35 anni.
Se ogni articolo sulla Lazio contenesse 1/10 delle curiosità di quelle che hai scritto te li leggerei tutti fino in fondo :D Grazie per la bellissima descrizione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.639
Registrato
conoscendolo perche' allenavamo alla Cisco confermo su Gianni Lopez.
Severo, perfezionista, simpatico e forte. Rega' una volta a Umberto Previti gli ha calciato 10 punizioni di cui 9 sotto al sette...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Citazione di: Marchese_MCM il 08 Feb 2012, 17:04
Ragazzi sono stato a vedere l'allenamento, so scappato dall'ufficio.
Hanno fatto una sgambata e poi partitella a campo ridotto
Dias non ha partecipato alla partitella e non credo che possa giocare domani anche se a domanda mi ha risposto che ancora non lo sa.
Zampa non è al viareggio, ha partecipato alla partitella
Rozzi me sembra forte e mi sembra anche che se la intende bene con Klose, hanno giocato in coppia e Klose
gli ha fatto un paio di assist niente male di cui colpo di testa alto(anche se il cross di Klose era un missile terra - aria) e una mezza rovesciata sul palo.
Kozak ha fatto tutta la partitella
Stankevicious ha fatto la partitella quindi credo che sia convocabile
Radu non c'era
Hernanes ha fatto tutta la partitella e ha detto che domani gioca.
Lopez è un tajo .....si incazza se in allenamento sbagliano i gol
Konko e Diakite parlano tra loro in francese anche mentre giocano
Klose è un mito cazzeggia molto con Lulic
Ledesma.....ride :D
Il mister si incazzava con chi voleva autografi all'uscita dal campo, perchè i giocatori erano sudati anche se eravamo una ventina di persone, poi gli ho chiesto se durante l'allenamento qualcuno avesse accusato qualcosa mi ha detto per ora no, speriamo non succeda niente stanotte :D .....anche sembra molto simpatico.
Boh poi sicuramente mi scordo qualcosa.
Comunque ogni volta che li vedo cosi' da vicino me fanno torna' bambino a quando andavo a Tor di quinto
per un paio d'ore me sembravo un ragazzino ..... eppure c'ho 35 anni.

SE Stankevicius ha fatto tutta la partitella dovrebbe essere convocabile e probabilmente schierabile.
Zampa sara' il centrocampista per la panchina.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.260
Registrato
Citazione di: matador72 il 08 Feb 2012, 17:16
SE Stankevicius ha fatto tutta la partitella dovrebbe essere convocabile e probabilmente schierabile.
Zampa sara' il centrocampista per la panchina.

su llsn dicono che non sarà convocato perché non ha finito l'allenamento........ed è uscito dal campo accompagnato dal dottore

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Citazione di: DaMilano il 08 Feb 2012, 17:19
su llsn dicono che non sarà convocato perché non ha finito l'allenamento........ed è uscito dal campo accompagnato dal dottore

:( ho appena letto anch'io  :s

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869
Registrato
Ok.
Intanto Arrigoni dice che loro giocheranno col 352 , modulo migliore specie per affrontare attaccanti di spessore come Klose.
Domani sarà difficile , ma voglio cmq 2 gol di Miro. :DD

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
Registrato
Citazione di: matador72 il 08 Feb 2012, 17:16
SE Stankevicius ha fatto tutta la partitella dovrebbe essere convocabile e probabilmente schierabile.
Zampa sara' il centrocampista per la panchina.

si credo di si anche se ha mischiato un po' le squadre non credo che abbia fatto titolari contro riserve, perchè per esempio Zampa giocava nella squadra di Hernanes, Ledesma, Lulic, mentre nell'altra c'erano Klose, Rozzi, Konko, Marchetti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
Registrato
Me lo so perso allora non l'ho visto uscire, forse ero fomentato a fare le foto a Klose :D

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Registrato
Citazione di: Marchese_MCM il 08 Feb 2012, 17:04
Ragazzi sono stato a vedere l'allenamento, so scappato dall'ufficio.
Hanno fatto una sgambata e poi partitella a campo ridotto
Dias non ha partecipato alla partitella e non credo che possa giocare domani anche se a domanda mi ha risposto che ancora non lo sa.
Zampa non è al viareggio, ha partecipato alla partitella
Rozzi me sembra forte e mi sembra anche che se la intende bene con Klose, hanno giocato in coppia e Klose
gli ha fatto un paio di assist niente male di cui colpo di testa alto(anche se il cross di Klose era un missile terra - aria) e una mezza rovesciata sul palo.
Kozak ha fatto tutta la partitella
Stankevicious ha fatto la partitella quindi credo che sia convocabile
Radu non c'era
Hernanes ha fatto tutta la partitella e ha detto che domani gioca.
Lopez è un tajo .....si incazza se in allenamento sbagliano i gol
Konko e Diakite parlano tra loro in francese anche mentre giocano
Klose è un mito cazzeggia molto con Lulic
Ledesma.....ride :D
Il mister si incazzava con chi voleva autografi all'uscita dal campo, perchè i giocatori erano sudati anche se eravamo una ventina di persone, poi gli ho chiesto se durante l'allenamento qualcuno avesse accusato qualcosa mi ha detto per ora no, speriamo non succeda niente stanotte :D .....anche sembra molto simpatico.
Boh poi sicuramente mi scordo qualcosa.
Comunque ogni volta che li vedo cosi' da vicino me fanno torna' bambino a quando andavo a Tor di quinto
per un paio d'ore me sembravo un ragazzino ..... eppure c'ho 35 anni.

Grazie, sei stato grande!

Discussione precedente - Discussione successiva