Lazio-Cesena

Aperto da CrazyEagle, 13 Mar 2011, 19:13

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Registrato
Citazione di: NBA-LAZIO il 19 Mar 2011, 16:42
Ma sapete per caso se questi oggi hanno voglia di giocare, almeno evito di incacchiarmi.


mo je faccio uno squillo e je lo chiedo

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato
VINCERE
SENZA SE
E
SENZA MA


DAJE LAZIO


Road to Olimpico...

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato
oggi si lavora, vai di streaming   :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

stralazio

*
Lazionetter
* 737
Registrato
Citazione di: mansiz il 19 Mar 2011, 17:41
oggi si lavora, vai di streaming   :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

un consiglio per lo streaming...?ho giurato niente piu' miei soldi a sky calcio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Arrivato ora allo stadio.
Fischi misti ad applausi per i nostri... più fischi però.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Mi pare di aver capito che oggi giochiamo SENZA interditore.
Rombo, con matu in mezzo davanti alla difesa.
Questo significa probabilmente laterali bloccati (ma Scaloni non scende comunque, e Garrido boh) e molta attenzione richiesta agli altri. Vedremo se anche con due punte a Zarate non sara' consentito di sentire l'odore dell'area di rigore.

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Si respira un'ariaccia qua e il cielo grigio sembra esserci apposta.

REAZIONE!

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Citazione di: Tarallo il 19 Mar 2011, 18:21
Mi pare di aver capito che oggi giochiamo SENZA interditore.
Rombo, con matu in mezzo davanti alla difesa.
Questo significa probabilmente laterali bloccati (ma Scaloni non scende comunque, e Garrido boh) e molta attenzione richiesta agli altri. Vedremo se anche con due punte a Zarate non sara' consentito di sentire l'odore dell'area di rigore.

A me basta che Zarate e Mauri possono superare la meta' campo, poi i laterali li bloccasse come je pare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato
Citazione di: stralazio il 19 Mar 2011, 18:15
un consiglio per lo streaming...?ho giurato niente piu' miei soldi a sky calcio.

io sempre su uno tra i tanti di myp2p, ma non ti posso dare un link specifico

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Tarallo il 19 Mar 2011, 18:21
Mi pare di aver capito che oggi giochiamo SENZA interditore.
Rombo, con matu in mezzo davanti alla difesa.
Questo significa probabilmente laterali bloccati (ma Scaloni non scende comunque, e Garrido boh) e molta attenzione richiesta agli altri. Vedremo se anche con due punte a Zarate non sara' consentito di sentire l'odore dell'area di rigore.

Ma guarda.
Mauro Zarate se gli si consente di entrare in area, segna.
Misteri del calcio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva