Lazio-Cesena

Aperto da CrazyEagle, 13 Mar 2011, 19:13

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Non mi mandate a quel paese... io so' fatto cosi.
Oggi Reja e la squadra mi hanno veramente deluso, ma tanto sbraitargli contro non serve assolutamente a niente, o almeno non è il tipo di conforto che cerco, anche se nello status di facebook ho appena scritto una frase di "rimprovero" al nostro allenatore.
L'unico modo che ho di consolarmi è pensare alla prossima partita.

Io ci sono.

Avremo degli squalificati, ovviamente.
Il Cesena è una squadra molto rognosa, da prendere con le molle... sarà una partita difficile perchè la Lazio ha dimostrato spesso e volentieri di faticare in questo tipo di gare.

L'Udinese ci ha risorpassato e per l'ennesima volta ci siamo ritrovati davanti una Roma agonizzante e invece di finirla con un bel colpo di grazia, l'abbiamo rianimata come manco il migliore dei "Medici in Prima Linea".

Quindi un pareggio non sarebbe una mezza sconfitta, sarebbe un fallimento proprio.

AVANTI LAZIO, VERSO IL SOGNO CHAMPIONS!


dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Registrato
Citazione di: CrazyEagle il 13 Mar 2011, 19:13
Non mi mandate a quel paese... io so' fatto cosi.
Oggi Reja e la squadra mi hanno veramente deluso, ma tanto sbraitargli contro non serve assolutamente a niente, o almeno non è il tipo di conforto che cerco, anche se nello status di facebook ho appena scritto una frase di "rimprovero" al nostro allenatore.
L'unico modo che ho di consolarmi è pensare alla prossima partita.

Io ci sono.

Avremo degli squalificati, ovviamente.
Il Cesena è una squadra molto rognosa, da prendere con le molle... sarà una partita difficile perchè la Lazio ha dimostrato spesso e volentieri di faticare in questo tipo di gare.

L'Udinese ci ha risorpassato e per l'ennesima volta ci siamo ritrovati davanti una Roma agonizzante e invece di finirla con un bel colpo di grazia, l'abbiamo rianimata come manco il migliore dei "Medici in Prima Linea".

Quindi un pareggio non sarebbe una mezza sconfitta, sarebbe un fallimento proprio.

AVANTI LAZIO, VERSO IL SOGNO CHAMPIONS!

Complimenti a te ma per me è finita qui, questi mezzi uomini non si meritano un centesimo ancora del mio tempo, QUINTO DERBY PERSO, via tutti tranne Ledesma Matuzalem e Radu e via Reja sperare nell'addio di un presidente che va davanti alle telecamere a piangere per il laser mi pare troppo mi rendo conto.
Buon proseguimento Crazy di stimo davvero, hai più palle di tutti quelli della rosa messi insieme, ci sentiamo al prossimo campionato.

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Ti ringrazio per i complimenti dako, ma permettimi di provare a coinvolgerti.

Dobbiamo reagire, siamo laziali, dobbiamo essere più forti delle avversità.

Queste frasi è facile dirle quando si vince, ora che siamo reduci da una sconfitta COCENTE, dobbiamo essere più forti di tutto, sollevarci nonostante questa cappa di piombo di delusione che indossiamo e spaccarla gonfiandoci il petto d'ORGOGLIO.

Lottare, lottare, lottare.

Essere laziali è un moto dell'anima, tu sei laziale e lo sai. E sai di che pasta siamo fatti, è la stessa di cui sei fatto tu.

Quella di chi si rialza SEMPRE.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Registrato
Ho 2 parti di me oggi, quella arrabbiata e quella rassegnata.

L'arrabbiato dice: nelle prossime 2 partite voglio fare 7 gol e subirne pure 10, fregacazzi, mi sono stancato di vedere la mia squadra non tirare in porta.

Quella rassegnata dice: da qui alla fine della stagione almeno 1 pareggio a Napoli (tutti sapete quanto vale per me 'sta partita) e poi si levassero tutti dalle palle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Registrato
Citazione di: CrazyEagle il 13 Mar 2011, 19:26
Ti ringrazio per i complimenti dako, ma permettimi di provare a coinvolgerti.

Dobbiamo reagire, siamo laziali, dobbiamo essere più forti delle avversità.

Queste frasi è facile dirle quando si vince, ora che siamo reduci da una sconfitta COCENTE, dobbiamo essere più forti di tutto, sollevarci nonostante questa cappa di piombo di delusione che indossiamo e spaccarla gonfiandoci il petto d'ORGOGLIO.

Lottare, lottare, lottare.

Essere laziali è un moto dell'anima, tu sei laziale e lo sai. E sai di che pasta siamo fatti, è la stessa di cui sei fatto tu.

Quella di chi si rialza SEMPRE.

Si ma il fatto è che sono i giocatori che non reagiscono e che non hanno orgoglio e sono loro a dove lottare, che dobbiamo lottare noi? La curva nord oggi è stata strepitosa e cosa ha portato?niente
prima dei derby hanno tutti i tifosi vicino a loro, a formello,e cosa ha portato?niente
Le parole orgoglio reagire lottare sono totalmente inutili perchè in campo non andiamo ne io ne te ma un gruppo perdente perchè questo è un gruppo totalmente perdente

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Registrato
Ci rialzeremo, come sempre, e ci saranno altry derby da giocare, alcuni li vinceremo ed altri li perderemo.

Ma oggi non possiamo non guardare le brutture di questa squadra, e non quelle di oggi, quelle che vanno avanti da mesi.
E io uno che deve reduperare una partita - e per di più, un derby - e toglie Hernanes Zarate e subito dopo FLoccari per Brocchi....non lo voglio più vedere.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.616
Registrato
Fate tenerezza.
L'udinese e' molto più forte.
Se non si tira in porta non si fa gol.
Altro che CL

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Non so che dirvi, probabilmente faccio tenerezza.

Ma so' fatto cosi.

AVANTI LAZIO!

:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 13 Mar 2011, 19:40
Fate tenerezza.
L'udinese e' molto più forte.
Se non si tira in porta non si fa gol.
Altro che CL

Io vedendo i gol dell'Udinese ho provato tenerezza mista a vergogna. Quando vedremo la nostra squadra segnare così?

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Registrato
Confesso: me la sentivo, calda, davvero. Ero quasi sicuro, e invece  mi sbagliavo.
E abbiamo perso male, presi per il culo da un signore di una certa età - in primis - e dalla sua degna progenie di scimmie e servi.

Oggi tutto quello che potevamo sbagliare l'abbiamo sbagliato: dall'approccio alla gestione, dai cambi alla manovra, dalla grinta ai cartellini gialli.
Se non sbaglio, grazie a questa bella domenica di calci, sabato affronteremo il Cesena con quattro squalificati, oltre a un collettivo con il morale sotto i tacchi.
Tutto ciò contro una squadra che corre, e tanto, e ha anche iniziato a segnare, rilanciandosi nella corsa salvezza.

Voglio essere positivo, nonostante tutto: il mio credito personale dura ancora 6 giorni. Se c'è il riscatto col Cesena, se la squadra mi dimostra di credere nel sogno Champions, per me questo derby vale quanto la sconfitta col Lecce, o con le tante altre squadrette con cui abbiamo perso.
E chi se ne frega dei perculeggiamenti di sti quattro straccioni: tornerò a sedermi sulla riva del fiume, aspettando il cadavere del nemico e la fine delle loro tristi illusioni. Io sono della Lazio, ne ho viste di peggio!

Citazione di: dako80 il 13 Mar 2011, 19:19
via tutti tranne (...) Radu

No, mi dispiace: se qualcuno offre più di 6/7 milioni per Radu, per me la porta è aperta. Il suo comportamento è stato intollerabile: con che faccia critichiamo er Pupopanza e deRozzi, e poi cerchiamo di tenerci stretto uno scemo come Radu?

Gio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.886
Registrato
Penso che sarà una brutta domenica,
Sarebbe stato meglio andare in trasferta.


CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Citazione di: Gio il 13 Mar 2011, 21:31
Penso che sarà una brutta domenica,

Meno male, visto che giochiamo di sabato :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.886
Registrato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Voglio vedere il sangue negli occhi dei nostri.

Reja metta via questo modulo schifoso e torni a giocare con 2 punte, possibilmente Zarate Kozak.
Quella f..a moscia di Floccari si riposi fino alla fine del campionato dato che non e' in grado di lottare.
Fuori Sculli dentro Mauri.

Finalmente giocheremo con un terzino sinistro di ruolo. Sono sicuro che Garrido fara' bene.

                                        Muslera
                     Scaloni  Biava      Dias   Garrido

                           Brocchi Matu Mauri

                                   Hernanes
                           Zarate        Kozak


NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Registrato
Il derby si sa porta delle scorie per una serie di partite, è un fatto ormai quasi statistico, non mi aspetto nulla da questa partita, anzi ho visto il cesena contro la juve, corrono e hanno carattere, a noi mancano Radu, Ledesma, lo svizzero, che dio ci aiuti, il 4 posto ormai è andato, vediamo di rimanere almeno per EL, magra consolazione a questo punto del campionato.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Ma senza Radu,Lichtstainer,Ledesma,Matuzalem e con Dias convalescente oltre a Mauri e Brocchi come caspita scendiamo in campo Sabato?

Muslera
Scaloni Biava Stendardo Garrido
Brocchi Gonzalez
Sculli Hernanes Zarate
Floccari

Muslera
Scaloni Biava Stendardo Garrido
Gonzalez Brocchi Mauri
Hernanes
Zarate Floccari

Mamma mia...a centrocampo stiamo con le pezze e anche con il Napoli avremo gli stessi problemi...che disastro abbiamo fatto oggi!!!

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Dai oh, il quarto posto non è andato!
So che dopo oggi è dura crederci, ma la classifica parla chiaro!

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Registrato
incazzato NERO.
Unica cosa positiva è che ho visto carattere,ma abbiamo visto bene che quando ce lamentamo e mostramo "le palle" ce buttano fori come è successo a Ledesma,noi non siamo "protetti".
Matuzalem e Ledesma gli unici da slavare insieme a radu

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Citazione di: westman il 13 Mar 2011, 22:11
Unica cosa positiva è che ho visto carattere

Quando?

Ad ogni modo voglio fottergli il posto in CL, daje!!!

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Registrato
Il posto in EL è quasi matematicamente sicuro. Nelle prossime 8 partite (7 esclusa la trasferta di Napoli) voglio vedere una squadra che attacca con tutti gli 11 giocatori, portiere compreso. Sticazzi se le perdo tutte ed 8.

Discussione precedente - Discussione successiva