Lazio.net Community

Lazio e basta / Only Lazio => Lazio Talk => Discussione aperta da: CrazyEagle il 13 Mar 2011, 19:13

Titolo: Lazio-Cesena
Inserito da: CrazyEagle il 13 Mar 2011, 19:13
Non mi mandate a quel paese... io so' fatto cosi.
Oggi Reja e la squadra mi hanno veramente deluso, ma tanto sbraitargli contro non serve assolutamente a niente, o almeno non è il tipo di conforto che cerco, anche se nello status di facebook ho appena scritto una frase di "rimprovero" al nostro allenatore.
L'unico modo che ho di consolarmi è pensare alla prossima partita.

Io ci sono.

Avremo degli squalificati, ovviamente.
Il Cesena è una squadra molto rognosa, da prendere con le molle... sarà una partita difficile perchè la Lazio ha dimostrato spesso e volentieri di faticare in questo tipo di gare.

L'Udinese ci ha risorpassato e per l'ennesima volta ci siamo ritrovati davanti una Roma agonizzante e invece di finirla con un bel colpo di grazia, l'abbiamo rianimata come manco il migliore dei "Medici in Prima Linea".

Quindi un pareggio non sarebbe una mezza sconfitta, sarebbe un fallimento proprio.

AVANTI LAZIO, VERSO IL SOGNO CHAMPIONS!

Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: dako80 il 13 Mar 2011, 19:19
Citazione di: CrazyEagle il 13 Mar 2011, 19:13
Non mi mandate a quel paese... io so' fatto cosi.
Oggi Reja e la squadra mi hanno veramente deluso, ma tanto sbraitargli contro non serve assolutamente a niente, o almeno non è il tipo di conforto che cerco, anche se nello status di facebook ho appena scritto una frase di "rimprovero" al nostro allenatore.
L'unico modo che ho di consolarmi è pensare alla prossima partita.

Io ci sono.

Avremo degli squalificati, ovviamente.
Il Cesena è una squadra molto rognosa, da prendere con le molle... sarà una partita difficile perchè la Lazio ha dimostrato spesso e volentieri di faticare in questo tipo di gare.

L'Udinese ci ha risorpassato e per l'ennesima volta ci siamo ritrovati davanti una Roma agonizzante e invece di finirla con un bel colpo di grazia, l'abbiamo rianimata come manco il migliore dei "Medici in Prima Linea".

Quindi un pareggio non sarebbe una mezza sconfitta, sarebbe un fallimento proprio.

AVANTI LAZIO, VERSO IL SOGNO CHAMPIONS!

Complimenti a te ma per me è finita qui, questi mezzi uomini non si meritano un centesimo ancora del mio tempo, QUINTO DERBY PERSO, via tutti tranne Ledesma Matuzalem e Radu e via Reja sperare nell'addio di un presidente che va davanti alle telecamere a piangere per il laser mi pare troppo mi rendo conto.
Buon proseguimento Crazy di stimo davvero, hai più palle di tutti quelli della rosa messi insieme, ci sentiamo al prossimo campionato.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: CrazyEagle il 13 Mar 2011, 19:26
Ti ringrazio per i complimenti dako, ma permettimi di provare a coinvolgerti.

Dobbiamo reagire, siamo laziali, dobbiamo essere più forti delle avversità.

Queste frasi è facile dirle quando si vince, ora che siamo reduci da una sconfitta COCENTE, dobbiamo essere più forti di tutto, sollevarci nonostante questa cappa di piombo di delusione che indossiamo e spaccarla gonfiandoci il petto d'ORGOGLIO.

Lottare, lottare, lottare.

Essere laziali è un moto dell'anima, tu sei laziale e lo sai. E sai di che pasta siamo fatti, è la stessa di cui sei fatto tu.

Quella di chi si rialza SEMPRE.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Deadario il 13 Mar 2011, 19:37
Ho 2 parti di me oggi, quella arrabbiata e quella rassegnata.

L'arrabbiato dice: nelle prossime 2 partite voglio fare 7 gol e subirne pure 10, fregacazzi, mi sono stancato di vedere la mia squadra non tirare in porta.

Quella rassegnata dice: da qui alla fine della stagione almeno 1 pareggio a Napoli (tutti sapete quanto vale per me 'sta partita) e poi si levassero tutti dalle palle.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: dako80 il 13 Mar 2011, 19:39
Citazione di: CrazyEagle il 13 Mar 2011, 19:26
Ti ringrazio per i complimenti dako, ma permettimi di provare a coinvolgerti.

Dobbiamo reagire, siamo laziali, dobbiamo essere più forti delle avversità.

Queste frasi è facile dirle quando si vince, ora che siamo reduci da una sconfitta COCENTE, dobbiamo essere più forti di tutto, sollevarci nonostante questa cappa di piombo di delusione che indossiamo e spaccarla gonfiandoci il petto d'ORGOGLIO.

Lottare, lottare, lottare.

Essere laziali è un moto dell'anima, tu sei laziale e lo sai. E sai di che pasta siamo fatti, è la stessa di cui sei fatto tu.

Quella di chi si rialza SEMPRE.

Si ma il fatto è che sono i giocatori che non reagiscono e che non hanno orgoglio e sono loro a dove lottare, che dobbiamo lottare noi? La curva nord oggi è stata strepitosa e cosa ha portato?niente
prima dei derby hanno tutti i tifosi vicino a loro, a formello,e cosa ha portato?niente
Le parole orgoglio reagire lottare sono totalmente inutili perchè in campo non andiamo ne io ne te ma un gruppo perdente perchè questo è un gruppo totalmente perdente
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: pitbull il 13 Mar 2011, 19:40
Ci rialzeremo, come sempre, e ci saranno altry derby da giocare, alcuni li vinceremo ed altri li perderemo.

Ma oggi non possiamo non guardare le brutture di questa squadra, e non quelle di oggi, quelle che vanno avanti da mesi.
E io uno che deve reduperare una partita - e per di più, un derby - e toglie Hernanes Zarate e subito dopo FLoccari per Brocchi....non lo voglio più vedere.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Adler Nest il 13 Mar 2011, 19:40
Fate tenerezza.
L'udinese e' molto più forte.
Se non si tira in porta non si fa gol.
Altro che CL
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: CrazyEagle il 13 Mar 2011, 19:46
Non so che dirvi, probabilmente faccio tenerezza.

Ma so' fatto cosi.

AVANTI LAZIO!

:since
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Deadario il 13 Mar 2011, 19:56
Citazione di: Adler Nest il 13 Mar 2011, 19:40
Fate tenerezza.
L'udinese e' molto più forte.
Se non si tira in porta non si fa gol.
Altro che CL

Io vedendo i gol dell'Udinese ho provato tenerezza mista a vergogna. Quando vedremo la nostra squadra segnare così?
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Il Tenente il 13 Mar 2011, 20:06
Confesso: me la sentivo, calda, davvero. Ero quasi sicuro, e invece  mi sbagliavo.
E abbiamo perso male, presi per il culo da un signore di una certa età - in primis - e dalla sua degna progenie di scimmie e servi.

Oggi tutto quello che potevamo sbagliare l'abbiamo sbagliato: dall'approccio alla gestione, dai cambi alla manovra, dalla grinta ai cartellini gialli.
Se non sbaglio, grazie a questa bella domenica di calci, sabato affronteremo il Cesena con quattro squalificati, oltre a un collettivo con il morale sotto i tacchi.
Tutto ciò contro una squadra che corre, e tanto, e ha anche iniziato a segnare, rilanciandosi nella corsa salvezza.

Voglio essere positivo, nonostante tutto: il mio credito personale dura ancora 6 giorni. Se c'è il riscatto col Cesena, se la squadra mi dimostra di credere nel sogno Champions, per me questo derby vale quanto la sconfitta col Lecce, o con le tante altre squadrette con cui abbiamo perso.
E chi se ne frega dei perculeggiamenti di sti quattro straccioni: tornerò a sedermi sulla riva del fiume, aspettando il cadavere del nemico e la fine delle loro tristi illusioni. Io sono della Lazio, ne ho viste di peggio!

Citazione di: dako80 il 13 Mar 2011, 19:19
via tutti tranne (...) Radu

No, mi dispiace: se qualcuno offre più di 6/7 milioni per Radu, per me la porta è aperta. Il suo comportamento è stato intollerabile: con che faccia critichiamo er Pupopanza e deRozzi, e poi cerchiamo di tenerci stretto uno scemo come Radu?
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Gio il 13 Mar 2011, 21:31
Penso che sarà una brutta domenica,
Sarebbe stato meglio andare in trasferta.

Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: CrazyEagle il 13 Mar 2011, 21:34
Citazione di: Gio il 13 Mar 2011, 21:31
Penso che sarà una brutta domenica,

Meno male, visto che giochiamo di sabato :D
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Gio il 13 Mar 2011, 21:36
Citazione di: CrazyEagle il 13 Mar 2011, 21:34
Meno male, visto che giochiamo di sabato :D
:D
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Russotto il 13 Mar 2011, 21:39
Voglio vedere il sangue negli occhi dei nostri.

Reja metta via questo modulo schifoso e torni a giocare con 2 punte, possibilmente Zarate Kozak.
Quella f..a moscia di Floccari si riposi fino alla fine del campionato dato che non e' in grado di lottare.
Fuori Sculli dentro Mauri.

Finalmente giocheremo con un terzino sinistro di ruolo. Sono sicuro che Garrido fara' bene.

                                        Muslera
                     Scaloni  Biava      Dias   Garrido

                           Brocchi Matu Mauri

                                   Hernanes
                           Zarate        Kozak

Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: NBA-LAZIO il 13 Mar 2011, 21:40
Il derby si sa porta delle scorie per una serie di partite, è un fatto ormai quasi statistico, non mi aspetto nulla da questa partita, anzi ho visto il cesena contro la juve, corrono e hanno carattere, a noi mancano Radu, Ledesma, lo svizzero, che dio ci aiuti, il 4 posto ormai è andato, vediamo di rimanere almeno per EL, magra consolazione a questo punto del campionato.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: dani2110 il 13 Mar 2011, 21:57
Ma senza Radu,Lichtstainer,Ledesma,Matuzalem e con Dias convalescente oltre a Mauri e Brocchi come caspita scendiamo in campo Sabato?

Muslera
Scaloni Biava Stendardo Garrido
Brocchi Gonzalez
Sculli Hernanes Zarate
Floccari

Muslera
Scaloni Biava Stendardo Garrido
Gonzalez Brocchi Mauri
Hernanes
Zarate Floccari

Mamma mia...a centrocampo stiamo con le pezze e anche con il Napoli avremo gli stessi problemi...che disastro abbiamo fatto oggi!!!
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: CrazyEagle il 13 Mar 2011, 22:10
Dai oh, il quarto posto non è andato!
So che dopo oggi è dura crederci, ma la classifica parla chiaro!
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: westman il 13 Mar 2011, 22:11
incazzato NERO.
Unica cosa positiva è che ho visto carattere,ma abbiamo visto bene che quando ce lamentamo e mostramo "le palle" ce buttano fori come è successo a Ledesma,noi non siamo "protetti".
Matuzalem e Ledesma gli unici da slavare insieme a radu
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: CrazyEagle il 13 Mar 2011, 22:16
Citazione di: westman il 13 Mar 2011, 22:11
Unica cosa positiva è che ho visto carattere

Quando?

Ad ogni modo voglio fottergli il posto in CL, daje!!!
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Deadario il 13 Mar 2011, 22:22
Il posto in EL è quasi matematicamente sicuro. Nelle prossime 8 partite (7 esclusa la trasferta di Napoli) voglio vedere una squadra che attacca con tutti gli 11 giocatori, portiere compreso. Sticazzi se le perdo tutte ed 8.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Maxilotte il 13 Mar 2011, 22:26
Matu dovrebbe giocare. Comunque segnatevi il nostro pareggio e la passeggiata della roma a firenze. La CL e andata ma non necessariamente e un male. Il vero problema sono i 5 derby persi. Quelli resteranno per sempre
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: ilPadrino il 13 Mar 2011, 22:27
Citazione di: Deadario il 13 Mar 2011, 19:56
Io vedendo i gol dell'Udinese ho provato tenerezza mista a vergogna. Quando vedremo la nostra squadra segnare così?

con Reja in panca non credo sarà possibile..
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: westman il 13 Mar 2011, 22:28
Citazione di: Maxilotte il 13 Mar 2011, 22:26
Matu dovrebbe giocare. Comunque segnatevi il nostro pareggio e la passeggiata della roma a firenze. La CL e andata ma non necessariamente e un male. Il vero problema sono i 5 derby persi. Quelli resteranno per sempre
ma chi ha parlato,Nostradamus in stato depressivo?
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Gert dal Pozzo il 13 Mar 2011, 22:34
Citazione di: westman il 13 Mar 2011, 22:11

Unica cosa positiva è che ho visto carattere

Il carattere non è sbroccare sul cretino e farsi buttare fuori (tra l'altro dando una testata loffa a Simplicio,manco la soddisfazione di vedere il fesso urlare per un motivo valido),il carattere è morderli su ogni pallone dal primo minuto,cosa che puntualmente non è avvenuta
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: dako80 il 13 Mar 2011, 22:50
Citazione di: Russotto il 13 Mar 2011, 21:39
Voglio vedere il sangue negli occhi dei nostri.

Reja metta via questo modulo schifoso e torni a giocare con 2 punte, possibilmente Zarate Kozak.
Quella f..a moscia di Floccari si riposi fino alla fine del campionato dato che non e' in grado di lottare.
Fuori Sculli dentro Mauri.

Finalmente giocheremo con un terzino sinistro di ruolo. Sono sicuro che Garrido fara' bene.

                                        Muslera
                     Scaloni  Biava      Dias   Garrido

                           Brocchi Matu Mauri

                                   Hernanes
                           Zarate        Kozak

Pure io vorrei scoparmi Belen....no ma seriamente, come fai a scrivere una cosa del genere? intendo, per quale miracolo dovrebbe questa squadra dopo 5 derby persi di fila, dopo partite ignobili come quelle di cesena parma bologna lecce cagliari ecc....giocare con il sangue agli occhi? ma non l'hai ancora capito? QUESTI NON HANNO LE PALLE NON TI ASPETTARE NIENTE
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: white-blu il 13 Mar 2011, 22:56
io andro allo stadio come sempre fino a questo momento
mi sono astenuto dal fischiare chiunque
MO BASTA ............... qualche fischio a qualcuno partirà pure da me  :x
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Il Mitico™ il 13 Mar 2011, 23:28
Citazione di: dako80 il 13 Mar 2011, 22:50
Pure io vorrei scoparmi Belen....no ma seriamente, come fai a scrivere una cosa del genere? intendo, per quale miracolo dovrebbe questa squadra dopo 5 derby persi di fila, dopo partite ignobili come quelle di cesena parma bologna lecce cagliari ecc....giocare con il sangue agli occhi? ma non l'hai ancora capito? QUESTI NON HANNO LE PALLE NON TI ASPETTARE NIENTE

Lo sai che è da quando sei comparso su questo forum che dici 'ste str*****e? Non dovevamo vincere con il Brescia dopo Lazio 1-1 Chievo, non dovevamo battere la Fiorentina dopo Bologna 3-1 Lazio, non dovevamo battere la Sampdoria dopo Lazio 1-2 Lecce, e prima quando ancora non frequentavi il forum non avremmo battuto l'Udinese dopo Juventus 2-1 Lazio, non avremmo battutto il nappule dopo Cesena 1-0 Lazio, avremmo lottato per la salvezza dopo Sampdoria 2-0 Lazio, e ogni volta ricacci fuori i fallimenti della Lazio in questo campionato, partite avvenute mesi fa, come se l'Udinese dopo lo 0-0 contro il Brescia si fosse messo a ripensare alle prime 5 di campionato.
Lo sai perché il derby di Milano non conta niente rispetto a quello romano? Perché Milan e Inter pensano a raggiungere traguardi in campionato e coppe, mentre Lazio e riomma si comportano come provinciali, almeno da parte dei nostri tifosi... a mio parere è una cosa grave perdere 5 derby consegutivi, ma se raggiungi le prime quattro posizioni restando sopra a 'ste merde lo sai cosa sarebbero quei 5 derby? Un'altra scusa per farli festeggiare, gli unici cretini che festeggiano dopo aver PERSO uno scudetto, magari si inveteranno "lo scudetto romano".

Il Cesena è una squadra che ce la metterà tutta perché lotta per la salvezza, ma ci lottavano anche Brescia e Bari, mancheranno alcuni calciatori ma basterà che la Lazio giochi come sa fare, e non fate gli zemaniani che oggi la Lazio non ha giocato come sa fare, se vedeva lontano un miglio che c'avevano paura de perde.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Pablito1977 il 13 Mar 2011, 23:32
Forza Lazio e chi entra...deve avere gli occhi della tigre....
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: dako80 il 13 Mar 2011, 23:32
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Mar 2011, 23:28
Lo sai che è da quando sei comparso su questo forum che dici 'ste str*****e? Non dovevamo vincere con il Brescia dopo Lazio 1-1 Chievo, non dovevamo battere la Fiorentina dopo Bologna 3-1 Lazio, non dovevamo battere la Sampdoria dopo Lazio 1-2 Lecce, e prima quando ancora non frequentavi il forum non avremmo battuto l'Udinese dopo Juventus 2-1 Lazio, non avremmo battutto il nappule dopo Cesena 1-0 Lazio, avremmo lottato per la salvezza dopo Sampdoria 2-0 Lazio, e ogni volta ricacci fuori i fallimenti della Lazio in questo campionato, partite avvenute mesi fa, come se l'Udinese dopo lo 0-0 contro il Brescia si fosse messo a ripensare alle prime 5 di campionato.
Lo sai perché il derby di Milano non conta niente rispetto a quello romano? Perché Milan e Inter pensano a raggiungere traguardi in campionato e coppe, mentre Lazio e riomma si comportano come provinciali, almeno da parte dei nostri tifosi... a mio parere è una cosa grave perdere 5 derby consegutivi, ma se raggiungi le prime quattro posizioni restando sopra a 'ste merde lo sai cosa sarebbero quei 5 derby? Un'altra scusa per farli festeggiare, gli unici cretini che festeggiano dopo aver PERSO uno scudetto, magari si inveteranno "lo scudetto romano".

Il Cesena è una squadra che ce la metterà tutta perché lotta per la salvezza, ma ci lottavano anche Brescia e Bari, mancheranno alcuni calciatori ma basterà che la Lazio giochi come sa fare, e non fate gli zemaniani che oggi la Lazio non ha giocato come sa fare, se vedeva lontano un miglio che c'avevano paura de perde.

Bravo Mitico, mò vai a nanna va che è tardi e sogna Milan e Inter.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Kebab il 13 Mar 2011, 23:34
Dopo sta domenica, per il prosieguo del campionato non mi aspetto più niente da questi calciatori, il Cesena si sta riprendendo e temo proprio che si porterà a casa almeno un punticino sabato prossimo.

La partita non potrò nemmeno vederla per altre ragioni e forse non è nemmeno un male
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: AquilaLidense il 13 Mar 2011, 23:41
Citazione di: CrazyEagle il 13 Mar 2011, 19:46
Non so che dirvi, probabilmente faccio tenerezza.

Ma so' fatto cosi.

AVANTI LAZIO!

:since

voglio seguire il tuo consiglio. Per me questa dovrebbe essere la formazione:

                                  Muslera

        Scaloni         Biava          Dias             Garrido

                       Brocchi           Matuzalem

       Zarate                Hernanes                 Mauri

                                  Kozak

All. Bollini (scherzo!)
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Il Mitico™ il 13 Mar 2011, 23:47
Citazione di: dako80 il 13 Mar 2011, 23:32
Bravo Mitico, mò vai a nanna va che è tardi e sogna Milan e Inter.

Se la Lazio batte il Cesena dovresti avere la decenza di non esultare.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Russotto il 13 Mar 2011, 23:49
Citazione di: Maxilotte il 13 Mar 2011, 22:26
Matu dovrebbe giocare. Comunque segnatevi il nostro pareggio e la passeggiata della roma a firenze. La CL e andata ma non necessariamente e un male. Il vero problema sono i 5 derby persi. Quelli resteranno per sempre

A me interessa il quarto posto... sti cazzi dei 5 derby ormai.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: spook il 13 Mar 2011, 23:49
Citazione di: Maxilotte il 13 Mar 2011, 22:26
Matu dovrebbe giocare. Comunque segnatevi il nostro pareggio e la passeggiata della roma a firenze. La CL e andata ma non necessariamente e un male. Il vero problema sono i 5 derby persi. Quelli resteranno per sempre

Ma lo sai che lo penso anche io? Va bene figure di merda nazionali con i canidi o il Cagliari, ma farsi asfaltare e rimanere magari a zero punti nel girone di Champions (sempre se poi ti qualifichi) con relativa ribalta in eurovisione è un qualcosa che preferisco evitare.

Per il resto  :ssl
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: dako80 il 13 Mar 2011, 23:52
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Mar 2011, 23:47
Se la Lazio batte il Cesena dovresti avere la decenza di non esultare.

Se hai letto il mio primo post su topic hai già la risposta, cmq la ripeto.
Per me è finito qui il campionato andate avanti voi mi sono illuso abbastanza per questo branco di fighette che vincono due gare e poi fanno ste figure di merda, siamo al quinto derby, siamo nella storia, seguitelo voi sto gruppo di sfigati, saluti a tutti.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: JoeStrummer il 14 Mar 2011, 00:02
Citazione di: dako80 il 13 Mar 2011, 23:52
Per me è finito qui il campionato andate avanti voi mi sono illuso abbastanza per questo branco di fighette che vincono due gare e poi fanno ste figure di merda, siamo al quinto derby, siamo nella storia, seguitelo voi sto gruppo di sfigati, saluti a tutti.

Il tuo stato d'animo è comprensibile ma "essere nella storia"per avere perso 5 partite con queste merde mi sembra un tantino esagerato.
Per di più ti ricordo che in queste 5 famose partite abbiamo subito complessivamente 9 Gol di cui 5!! su rigore 2 su punizione e solo 2 su "azione"(ricordati il gol di Cazzetti con fallo non fischiato a centrocampo su Brocchi). Che per la gara di oggi siamo indifendibili sono d'accordo ma per il resto in questo filotto secondo me c'è tanto di quel marciume che la metà basta.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Baldrick il 14 Mar 2011, 01:41
Citazione di: dako80 il 13 Mar 2011, 23:32
Bravo Mitico, mò vai a nanna va che è tardi e sogna Milan e Inter.
Un altro piagnone. Il forum oggi è pieno. Nemo problema.

Crazy: apprezzo lo spirito, ma me chiedo come cazzo te va.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: CrazyEagle il 14 Mar 2011, 01:57
Citazione di: dako80 il 13 Mar 2011, 23:52
Se hai letto il mio primo post su topic hai già la risposta, cmq la ripeto.
Per me è finito qui il campionato andate avanti voi mi sono illuso abbastanza per questo branco di fighette che vincono due gare e poi fanno ste figure di merda, siamo al quinto derby, siamo nella storia, seguitelo voi sto gruppo di sfigati, saluti a tutti.

No, aspetta nella storia non ci siamo ancora.
Il record della striscia di vittorie nei derby più lunga ce l'abbiamo ancora noi, ed è di SEI.
Ormai quest'anno è andato, come l'anno scorso.
Ci penseremo a tempo debito a bloccare questa striscia negativa arrivata a CINQUE.

Per ora mettiamoci il coltello tra i denti.
FORZA.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: est1900 il 14 Mar 2011, 02:03
Citazione di: dako80 il 13 Mar 2011, 23:52
Se hai letto il mio primo post su topic hai già la risposta, cmq la ripeto.
Per me è finito qui il campionato andate avanti voi mi sono illuso abbastanza per questo branco di fighette che vincono due gare e poi fanno ste figure di merda, siamo al quinto derby, siamo nella storia, seguitelo voi sto gruppo di sfigati, saluti a tutti.
Per quanto mi riguarda ne potranno vincere 140.000 di seguito ma non riuscinanno a farmi passare l'amore che provo per la Lazio. Oltre che l'odio per quelle merde putride.
Tutti allo stadio, Sabato. Ce n'è bisogno.
Forza Lazio.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Axel Latino Heat il 14 Mar 2011, 03:56
ci asfalta pure il cesena...  quando vedremo zarate segnare caterve di gol e dare assist come sanchez? :s
reja per domenica è capace pur di non schierare garrido, di mettere biava a destra con scaloni a sinistra e dias e stendardo centrali
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: volerevolare il 14 Mar 2011, 07:48
Il campionato e' finito... La lotta per la CL riguardera solo le merde il nappule e i furlan

Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: eaglefly1978 il 14 Mar 2011, 09:00
Il campionato della Lazio si decide sabato: se questa squadra depressa e decimata riesce a svangarla può ancora dire la sua su questo campionato (anche se l'Udinese pare decisamente avvantaggiata), se esce dall'Olimpico con un risultato diverso dalla vittoria non rimane che gestire il vantaggio sulla Rubentus per un posto in EL.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: tommasino il 14 Mar 2011, 09:05
Sabato abbiamo solo due cose da fare: vincere e convincere.
Tutto quello che non siamo riusciti a fare ieri nel derby lo dobbiamo fare contro il cesena, indipendentemente dalle squalifiche e da chi sarà in campo.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: poeta1964 il 14 Mar 2011, 09:25
Citazione di: CrazyEagle il 13 Mar 2011, 19:26
Ti ringrazio per i complimenti dako, ma permettimi di provare a coinvolgerti.

Dobbiamo reagire, siamo laziali, dobbiamo essere più forti delle avversità.

Queste frasi è facile dirle quando si vince, ora che siamo reduci da una sconfitta COCENTE, dobbiamo essere più forti di tutto, sollevarci nonostante questa cappa di piombo di delusione che indossiamo e spaccarla gonfiandoci il petto d'ORGOGLIO.

Lottare, lottare, lottare.

Essere laziali è un moto dell'anima, tu sei laziale e lo sai. E sai di che pasta siamo fatti, è la stessa di cui sei fatto tu.

Quella di chi si rialza SEMPRE.

I tifosi ci saranno sempre, delusi, umiliati, arrabbiati. Ma alla fine la squadra del cuore non si abbandona mai. Il tifoso è come una donna disperata che prende le botte dal marito alcolista, ma non riesce a mollarlo,e per autolesionismo è sempre lì, a perpetuare quell infinto alternarsi di carezze e pugni, con la vana speranza che un giorno tutto questo possa cambiare, che come per miracolo , sopravviva soltanto la tenerezza e la passione, quella che fino ad oggi l'ha ingannata ed acciecata.
Quindi questa supplica , caro Crazyeagle, andrebbe fatta non a noi tifosi, ma a quelli che arrivano a formello con le maserati ed i porsche, quelli che scendono in campo a giocare ad uno sport meraviglioso, quelli che hanno realizzato un  sogno, lo stesso che avevamo noi da bambini , fare il calciatore da grande. Ma che oggi si è grandi, oltre ad essere calciatori, lo si deve dimostrare sul prato. Mordendo la palla per la fame,  con la forza di non rispondere alle provocazioni,  incanalando la rabbia giocando, piuttosto che dare tacchettate in faccia o testate a chi ti deride . Avendo il coraggio di perdere, oltre alla voglia di vincere.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: volerevolare il 14 Mar 2011, 10:59
Mi dispiace ma io sabato non ci sarò.

Me ne resterò con la mia famiglia, neanche la vedrò in televisione. Uscirò con la mia famiglia e me ne andrò da qualche parte.

Mi sono sinceramente rotto le pal.le del non gioco di Reja e di quella banda di 11 pusillanimi che si sono fatti perculeggiare ben 3 volte dai dirimpettai canidi nella loro annata peggiore da 5 anni a questa parte.

Per me la stagione è finità ieri pomeriggio; delle restanti 4 partite in casa forse vedrò quella con la Juve, semprechè qualche benpensante non abbia la brillante idea di spostarla ad orari indecenti, vista la concomitanza con il concerto del 1° maggio.

Forse una striscia di 5 vittorie consecutive potrebbe farmi cambiare idea, ma questa ipotesi è talmente tanto remota che posso cominciare serenamente a programmarmi i miei week end primaverili senza troppi pensieri.

Proporrei infine di invitare i giocatori a non usare più la maglia storica fino alla fine del campionato perchè non degni di indossarla. Per loro va bene quella petrolio o quella gialla... 

Vergogna!!!
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: nordest2 il 14 Mar 2011, 11:39
capisco incazzature e scoramenti

ma il campionato continua

ce la possiamo fare per la champions

certo che contro il cesena non ci sono ne se ne ma

partita decisiva

FORZA LAZIO

guardiamo avanti
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: eagles mind il 14 Mar 2011, 11:43
Questa la prospettiva....

Floccari su Bogdani, Zarate su Giaccherini, Hernanes su Jimenez e Sculli che controlla le incursioni di Parolo.....

Non vedo l'ora che arrivi sabato....
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: AquilaLidense il 14 Mar 2011, 12:17
Citazione di: est1900 il 14 Mar 2011, 02:03
Per quanto mi riguarda ne potranno vincere 140.000 di seguito

ma chi te se inkula! :) 

Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Daniela il 14 Mar 2011, 12:22
il campionato non è finito
dobbiamo qualificarci per la CL
IN RITIRO DOVETE ANDARE FINO ALLA FINE DEL CAMPIONATO!
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: tommasino il 14 Mar 2011, 12:39
Citazione di: daniela il 14 Mar 2011, 12:22
il campionato non è finito
dobbiamo qualificarci per la CL
IN RITIRO DOVETE ANDARE FINO ALLA FINE DEL CAMPIONATO!
Fino alla fine del campionato è esagerato, ma una settimanina a norcia, fossi la società, l'avrei già organizzata!
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: tommasino il 14 Mar 2011, 12:52
                 Muslera
Scaloni    Biava   Dias  Garrido
          Brocchi   Hernanes
Gonzalez     Mauri      Sculli
                Floccari
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: dako80 il 14 Mar 2011, 13:01
Citazione di: tommasino il 14 Mar 2011, 12:52
                 Muslera
Scaloni    Biava   Dias  Garrido
          Brocchi   Hernanes
Gonzalez     Mauri      Sculli
                Floccari

Sto caxxo di Floccari sempre solo la davanti, ma si può giocare ancora con una punta avendo dei morti di sonno a centrocampo?? mica ci vuole il patentino eh per capirlo
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: commi159 il 14 Mar 2011, 13:09
Io penso che se la Lazio non attacca neanche contro il Cesena mi esploderà una rabbia che mi sta maturando piano piano... preferisco non vincere a vincere con 1 gol di scarto. Dobbiamo vincere almeno 3 a 0 e dobbiamo giocare con tre fottute punte altrimenti potete tutti andare via oggi stesso. E fanculo alla CL e all'EL. Sarei disposto a perderle tutte da qui fino alla fine pur di vedere una squadra che gioca senza paura e che attacchi e che segni.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Panzabianca il 14 Mar 2011, 13:11
Citazione di: Adler Nest il 13 Mar 2011, 19:40
Fate tenerezza.
L'udinese e' molto più forte.
Se non si tira in porta non si fa gol.
Altro che CL
Intenerendo intenerendo sabato battiamo 1-0 il cesena e poi si va a vincere a Napoli e ad Udine. E annamoooooooo!!! Nulla è perduto!!! Sto sfascismo non mi interessa.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: tommasino il 14 Mar 2011, 13:12
Citazione di: dako80 il 14 Mar 2011, 13:01
Sto caxxo di Floccari sempre solo la davanti, ma si può giocare ancora con una punta avendo dei morti di sonno a centrocampo?? mica ci vuole il patentino eh per capirlo
Credo che mister Reja il modulo non lo voglia cambiare ed a quel punto la formazione che ho postato credo sia quella più ragionevole, l'unico dubbio potrebbe essere fra Floccari e Kozac al centro dell'attacco, ma non credo che sia determinante se la squadra non supporta a dovere la punta centrale.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Rorschach il 14 Mar 2011, 13:18
Kozak titolare tutta la vita, almeno finchè UN allenatore non riuscirà a far applicare alla squadra qualche straccio di schema offensivo, triangoli e movimenti senza palla per portare via il difensore avversario.

IMHO, bisogna iniziare a responsabilizzare il nostro centrocampo, non è possibile vedere una partita come quella di ieri, dove tutti i ns. centrocampisti erano vicinissimi per evitare la superiorità numerica avversaria; così facendo abbiamo concesso agli avversari degli spazi incredibili.

4-4-2 quindi.

E se i ns. centrocampisti non riescono a giocare in 2 al centro, allora non sono bravi abbastanza per giocare in serie A; che il 4-5-1 non serve per avere 5 uomini a centrocampo stabilmente, ma per non dare punti di riferimento agli avversari durante le ripartenze (Hernanes ieri faceva tenerezza, prendeva palla contro 5 dei loro e non aveva un catso di compagno con cui dialogare).

Muslera
Scaloni Biava Dias Garrido
Gonzales Hernanes Brocchi Mauri
Kozak Zarate*

Un centrocampo con giocatori di fascia in grado di accentrarsi e dare compattezza al reparto, un regista in grado di tenere palla ed un incontrista mobile, un centravanti che sia di riferimento agli altri ed una seconda punta vera.
(*) Ma la PRIMA volta che aspetta palla senza partire in profondità, fosse anche il primo minuto di gioco, ARIA.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: inmentesolote il 14 Mar 2011, 13:21
ma Matu perchè nn dovrebbe giocare sabato? sara squalificato? o forse per una probabile prova tv?? nn credo sia applicabile.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: volerevolare il 14 Mar 2011, 13:24
Citazione di: maurito matias il 14 Mar 2011, 13:09
Io penso che se la Lazio non attacca neanche contro il Cesena mi esploderà una rabbia che mi sta maturando piano piano... preferisco non vincere a vincere con 1 gol di scarto. Dobbiamo vincere almeno 3 a 0 e dobbiamo giocare con tre fottute punte altrimenti potete tutti andare via oggi stesso. E fanculo alla CL e all'EL. Sarei disposto a perderle tutte da qui fino alla fine pur di vedere una squadra che gioca senza paura e che attacchi e che segni.

Maurì, se queste sono le tue aspettative, è meglio che sabato vai per negozi in centro... aspettati una partita bruttissima, in cui il cesena si schiererà a difesa dello 0-0 sperando in qualche ripartenza e noi attaccheremo con la solita pacatezza, con le ali belle inchiodate e il buon Flosciari che anche stavolta non riuscirà mai a tirare in porta.

Io da parte mia non ci sarò. Se tu ci vai, fischia Reja e quei flaccidi bambacioni anche per per me!

Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Il Tenente il 14 Mar 2011, 13:24
Citazione di: inmentesolote il 14 Mar 2011, 13:21
ma Matu perchè nn dovrebbe giocare sabato? sara squalificato? o forse per una probabile prova tv?? nn credo sia applicabile.

Se non ricordo male era sotto diffida e ha preso l'ammonizione... o sbaglio?
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Rorschach il 14 Mar 2011, 13:26
Citazione di: inmentesolote il 14 Mar 2011, 13:21
ma Matu perchè nn dovrebbe giocare sabato? sara squalificato? o forse per una probabile prova tv?? nn credo sia applicabile.

Personalmente non lo farei giocare a prescindere dall'eventuale squalifica.
Per la maglia che indossa e per quello che dev'essere il suo ruolo all'interno della squadra non deve permettersi certi comportamenti antisportivi.
L'agonismo non può giustificare certe azioni.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: volerevolare il 14 Mar 2011, 13:28
Matu è un altro giocatore sopravvalutato e, soprattutto, non ha senso schierarlo contemporaneamente con Ledesma.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: inmentesolote il 14 Mar 2011, 13:31
Citazione di: Il Tenente il 14 Mar 2011, 13:24
Se non ricordo male era sotto diffida e ha preso l'ammonizione... o sbaglio?

sbagli, ammonito ieri solo Licht, più le due espulsionidi Radu e Ledesma.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Rorschach il 14 Mar 2011, 13:36
Matu non è sopravvalutato.
E' semplicemente un giocatore tecnico che nel ns. centrocampo ci può stare tranquillamente.
Ieri ha fatto degli ottimi interventi, se poi Tagliavento dà il fallo contro non vuol dire che l'intervento non sia stato ottimo.
Però la sua testa 'calda' ci espone a dei problemi non indifferenti.
Il ns. centrocampo ha degli evidenti problemi di carattere, FORSE trasmessi dal mister, ma SICURAMENTE nocivi.
Matu PUO' giocare con Ledesma, ma non deve svolgere gli stessi compiti nello stesso fazzoletto di campo.
Il mister deve richiedergli maggiore mobilità, deve andare in avanti quando necessario e farsi trovare libero, deve RISCHIARE il passaggio in avanti.
Purtroppo non sappiamo se abbia lui impostato così la partita, se gliel'abbia detto Reja o se semplicemente siano stati i movimenti nulli in avanti a richiedere un continuo scarico della palla all'indietro.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Il Tenente il 14 Mar 2011, 13:42
Citazione di: inmentesolote il 14 Mar 2011, 13:31
sbagli, ammonito ieri solo Licht, più le due espulsionidi Radu e Ledesma.

Ah ok... pensavo che fra il fallo della punizione che ha portato al gol e il momento in cui ha pestato la cacca un cartellino l'avesse rimediato.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: CrazyEagle il 14 Mar 2011, 13:52
Matuzalem verrà sicuramente squalificato per aver tentato di sfregiare in faccia Totti.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: mea vitali il 14 Mar 2011, 14:07
Io non credo che Matu verrà squalificato, almeno spero...
quanto al giocatore per me è uno dei migliori che abbiamo e il problema invece a me sembra essere Ledesma
in realtà non tanto per lo spessore del giocatore ma quanto per l'equivoco tattico che crea giocando necessariamente 3 metri davanti ai centrali di difesa...
detto ciò per domenica è tosta tosta
siamo rimaneggiatissimi, spirito a terra..
una sola cosa: non cominciamo a fischiare tutti nelle formazioni...no vabbè scusate, che lo dico a fa, tanto è inutile  :(
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Magnopèl il 14 Mar 2011, 14:37
Dunque , il cesena è ostico in questo periodo , in più ci presentermo con Scaloni - Garrido sulle fasce probabilmente.
Senza contare che forse Matuzalem verrà fermato dalla prova tv , a quanto pare (non ho visto l' episodio).

In ottica campionato se Radu Ledesma e Matuzalem saltano anche napoli credo che mi prenderò qualche domenica di vacanza.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: rocchigol il 14 Mar 2011, 15:12
quoto chi ha detto

                Muslera
Scaloni Biava Dias Garrido
Gonzales Hernanes Brocchi Mauri
Kozak (floccari) Zarate
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Gaiska il 14 Mar 2011, 15:16
Saremo in grande emergenza Matuzalem rischia la squalifica !!!!Ledesma speriamo nn abbia 2/3 giornate , la stessa cosa vale per Radu rischiamo di buttare veramente un campionato per una partita del c@@@o , ha centrocampo ci rimangono Mauri , Brocchi , Hernanes , Gonzales , Foggia chi sa che fine abbia fatto , Meghni secondo me lo fara giocare mia impressione!
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Adler Nest il 14 Mar 2011, 15:19
berni
biava stendardo dias
gonzalez, brocchi, hernanes, mauri
zarate, floccari
kozak

anche se a sinistra c'è una voragine....................
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: PARIS il 14 Mar 2011, 15:31
scusate eh...ma tutti forummari qui...senza sape' le regole...la prova televisiva per Matuzalem non puo' essere presa in considerazione perche il suo intervento e' stato visto e giudicato dall'arbitro in campo...sanzionato con un calcio di punizione...non e' avvenuto senza essere visto..non e' avvenuto a palla lontana...rientrava nell'azione di gioco vista e sanzionata dall'arbitro con la  punizione contro...
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: tommasino il 14 Mar 2011, 15:45
Citazione di: PARIS il 14 Mar 2011, 15:31
scusate eh...ma tutti forummari qui...senza sape' le regole...la prova televisiva per Matuzalem non puo' essere presa in considerazione perche il suo intervento e' stato visto e giudicato dall'arbitro in campo...sanzionato con un calcio di punizione...non e' avvenuto senza essere visto..non e' avvenuto a palla lontana...rientrava nell'azione di gioco vista e sanzionata dall'arbitro con la  punizione contro...
Non è proprio così. L'arbitro ha sanzionato il fallo precedente su tytti, non la passeggiata di Matu.
Casomai credo, e spero, che la prova tv non venga utilizzata in quanto non sembra dimostrabile, senza alcun dubbio, la volontarietà del pestone.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: volerevolare il 14 Mar 2011, 15:55
Citazione di: Gaiska il 14 Mar 2011, 15:16
Saremo in grande emergenza Matuzalem rischia la squalifica !!!!Ledesma speriamo nn abbia 2/3 giornate , la stessa cosa vale per Radu rischiamo di buttare veramente un campionato per una partita del c@@@o , ha centrocampo ci rimangono Mauri , Brocchi , Hernanes , Gonzales , Foggia chi sa che fine abbia fatto , Meghni secondo me lo fara giocare mia impressione!

già... cò 'sta squadra de invertebrati ce manca solo il re dei flosci...
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: aquila1969 il 14 Mar 2011, 16:04
qua rischiamo de rivive l'incubo dell'andata, con la squadra rivoluzionata, il tiraccio di parolo, e il nulla che avanza in campo. mamma mia
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: eagles mind il 14 Mar 2011, 16:11
Citazione di: PARIS il 14 Mar 2011, 15:31
scusate eh...ma tutti forummari qui...senza sape' le regole...la prova televisiva per Matuzalem non puo' essere presa in considerazione perche il suo intervento e' stato visto e giudicato dall'arbitro in campo...sanzionato con un calcio di punizione...non e' avvenuto senza essere visto..non e' avvenuto a palla lontana...rientrava nell'azione di gioco vista e sanzionata dall'arbitro con la  punizione contro...

Meno male che ci sei tu che ci spieghi le regole!!!!
da calciomercato.it

Roma-Lazio, Matuzalem a rischio prova tv per il calcio a Totti
Il brasiliano dopo la 'scalciata' ai danni del capitano giallorosso, non vista dall'arbitro, rischia una lunga squalifica
DERBY ROMA-LAZIO PROVA TV / ROMA - Oltre al danno del derby perso, la Lazio rischia anche le beffa della prova tv per Matuzalem. Il brasiliano - dopo il vantaggio di Totti su punizione - ha 'scalciato' il capitano giallorosso colpendolo in pieno volto, senza essere visto né dall'arbitro Tagliavento, né dai suoi collaboratori. Il laziale ex Shakhtar, perde la testa anche durante il penalty giallorosso mettendo le mani sul volto di Simplicio. La squalifica sembra scontata
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: And159 il 14 Mar 2011, 16:15
La nostra corsa per un posto champions è finita ufficialmente ieri.questa squadra arriverà in europa league sfruttando il peggior anno della storia della Juventus
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: arkham il 14 Mar 2011, 17:05
Dobbiamo giocarla come fosse una finale.
E' una partita da vincere.
La riomamerda a firenze non passeggerà.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: volerevolare il 14 Mar 2011, 17:44
Citazione di: arkham il 14 Mar 2011, 17:05
Dobbiamo giocarla come fosse una finale.
E' una partita da vincere.
La riomamerda a firenze non passeggerà.


Non mi aspetto nulla di buono. Semplicemente non mi interessa più quello che farà in campo questa masnada di isteriche e pavide che.cche (a cui chiedo scusa per l'ignobile paragone).

Questi omuncoli, questi invertebrati, questi disertori della vanga, la finale dovevamo giocarla domenica ma, anzichè giocarla, si sono ca.gati addosso assieme al loro pseudoallenatore, rassegnandoci all'inevitabile.

Non credo che da questa accozzaglia di mezzi uomini ci si possa aspettare molto di più di qualche reazione isterica.

Quindi sinceramente sabato facessero quel che vogliono: io non ci sarò!

E non perchè abbandono la barca che affonda; io non ci sarò semplicemente perchè non mi sento rappresentato da questi omuncoli che immeritatamente indossano la nostra amata maglia.

Sono riusciti in un'impresa che neanche ai Storgato, Filisetti, Cipini e Garlini era riuscita. Ci hanno reso ridicoli facendoci perculeggiare da una squadra allo sbando, travolta in europa, senza una società, allenata da un pup.azzo e con uno spogliatoio stile saloon.

Se avessero ancora un minimo di rispetto e di dignità, sabato dovrebbero scendere in campo senza la nostra maglia che potranno tornare ad indossare solo quando dimostreranno con i fatti di avere le pal.le per poterla portare.

Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Rorschach il 14 Mar 2011, 17:48
Maglia verde fino a fine campionato.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: volerevolare il 14 Mar 2011, 17:56
Citazione di: lagazzella il 14 Mar 2011, 17:48
Maglia verde fino a fine campionato.

con magari una lettera scarlatta cucita addosso, a simboleggiare la vergogna
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Rorschach il 14 Mar 2011, 17:57
Citazione di: volerevolare il 14 Mar 2011, 17:56
con magari una lettera scarlatta cucita addosso, a simboleggiare la vergogna

Vabbè, già il verde della mia bile credo sia sufficiente.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: tommasino il 14 Mar 2011, 18:54
Citazione di: tommasino il 14 Mar 2011, 15:45
Non è proprio così. L'arbitro ha sanzionato il fallo precedente su tytti, non la passeggiata di Matu.
Casomai credo, e spero, che la prova tv non venga utilizzata in quanto non sembra dimostrabile, senza alcun dubbio, la volontarietà del pestone.
CVD
Il Giudice Sportivo,
ricevuta dal Procuratore federale rituale e tempestiva segnalazione ex art. 35, 1.3, CGS
(pervenuta a mezzo fax alle ore 12,54 odierne), circa la condotta tenuta dal calciatore Francelino
Da Silva Matuzalem (S.S. Lazio S.p.a.) in danno del calciatore Francesco Totti (A.S. Roma
S.p.a.), al 28° minuto del secondo tempo della gara A.S. Roma – S.S. Lazio del 13-03-2011;
acquisite ed esaminate le relative immagini televisive (SKY, MEDIASET e RAI) di piena
garanzia tecnica e documentale,
osserva:
le immagini televisive documentano che, nelle circostanze segnalate, il calciatore giallo-rosso,
nella zona centrale del campo ed in prossimità della linea laterale, in un duro contrasto di giuoco,
cadeva "bocconi" al suolo.
In tale frangente, il calciatore laziale lo scavalcava con l'evidente intento di raggiungere il
pallone ad un paio di metri di distanza e, nel compiere tale movimento, con il piede sinistro
colpiva di striscio la guancia destra dell'antagonista, senza conseguenze lesive.
L'Arbitro non adottava alcun provvedimento disciplinare, precisando al riguardo, con mail
pervenuta alle ore 15,59 odierne su richiesta di questo Ufficio, "non avendo visto e rilevato nulla,
chiedevo, via auricolare, al mio IV ufficiale di gara sig. Antonio Damato cosa fosse successo e
lui mi riferiva che Matuzalem, involontariamente, prendeva sul viso Totti con un piede.
Per queste motivazioni non sono stati presi provvedimenti disciplinari".
Effettivamente il gesto compiuto dal calciatore laziale, di accentuata potenzialità lesiva per
l'energia impressa nell'appoggiare il piede al suolo, non consente di esprimere, nell'esclusione di
ogni ragionevole dubbio, un giudizio certo circa l'intenzionalità lesiva, che connota la "condotta
violenta".
La dinamica del movimento, nella concitazione dell'iniziale contrasto e del successivo
"scavalcamento" del copro al suolo per raggiungere il pallone, può suffragare in egual misura
contrastanti valutazioni circa l'effettiva volontà di calpestare il volto dell'avversario.
E in dubio pro reo.
PQM
delibera, in relazione alla segnalazione del Procuratore federale, di non adottare alcun
provvedimento disciplinare nei confronti del calciatore Francelino Da Silva Matuzalem (S.S.
Lazio S.p.a.).
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: tommasino il 14 Mar 2011, 18:57
A questo punto:
                 Muslera
Scaloni    Biava    Dias    Garrido
         Brocchi   Matuzalem
   Gonzalez    Hernanes   Mauri
                 Floccari (Kozac)

oppure, cambiando modulo
                 Muslera
Scaloni   Biava   Dias    Garrido
Brocchi  Hernanes  Matuzalem   Mauri
          Zarate      Floccari (kozac)
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Russotto il 14 Mar 2011, 18:57
Ottimo!

Reja abbandona questo modulo schifoso!

                                          Musl
                           Scaloni Biava  Dias  Garrido

                                 Brocchi Matu  Mauri

                                          Herny
                                  Kozak  Zarate

ESIGO QUESTA FORMAZIONE!!!
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Valon92 il 14 Mar 2011, 18:59
 Tre giornate di squalifica per Stefan Radu, due per Cristian Ledesma e una per Stephan Lichtsteiner. Niente squalifica per Matuzalem.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Valon92 il 14 Mar 2011, 19:00
nel cesena non ci sarà Giaccherini.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: tommasino il 14 Mar 2011, 19:04
Citazione di: Valon92 il 14 Mar 2011, 19:00
nel cesena non ci sarà Giaccherini.

Evvai ......... una buona notizia per Garrido, che sembra un buon giocatore ma non certo un fulmine in velocità, non ritrovarsi davanti quel peperino.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: CrazyEagle il 14 Mar 2011, 20:24
Giaccherini sarebbe stato un bel dito per via della sua dinamicità, questa è una buona notizia.

Anche perchè dopo il gol mangiato contro la Juve sono sicuro che con noi avrebbe fatto il fenomeno.

Occhio alle schicchere di Parolo... il gol contro di noi non è stata una botta di culo, questo in porta ci sa tirare.

Cmq biglietto fatto!  :band2:
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Magnopèl il 14 Mar 2011, 20:27
Citazione di: Russotto il 14 Mar 2011, 18:57
Ottimo!

Reja abbandona questo modulo schifoso!

                                          Musl
                           Scaloni Biava  Dias  Garrido

                                 Brocchi Matu  Mauri

                                          Herny
                                  Kozak  Zarate

ESIGO QUESTA FORMAZIONE!!!
Anche io.

(che poi il modulo è schifoso per come lo applica la Lazio e per le caratteristiche dei suoi giocatori , visto che ricordo una roma spallettiana molto divertente con questo modulo)
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: dani2110 il 14 Mar 2011, 20:31
Beh se ci sarà Matuzalem sono un po più tranquillo...i tre punti sono fondamentali anche se già so che l'ambiente non sarà per nulla amichevole...già sento chi vuole disertare,chi vorrà fischiare alle formazioni.

Ora vediamo sto ballottaggio Garrido Stendardo come andrà a finire...certo se per non far giocare Garrido ci si inventa Biava terzino destro e Scaloni terzino sinistro vuol dire che questo o è fracico o è una pippa conclamata.

Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: CrazyEagle il 14 Mar 2011, 20:32
Citazione di: Russotto il 14 Mar 2011, 18:57
Ottimo!

Reja abbandona questo modulo schifoso!

                                          Musl
                           Scaloni Biava  Dias  Garrido

                                 Brocchi Matu  Mauri

                                          Herny
                                  Kozak  Zarate

ESIGO QUESTA FORMAZIONE!!!

Di nuovo d'accordo con il buon Russotto.
Credo che sia la miglior formazione possibile!!!
Ma la squadra deve cambiare nell'atteggiamento perchè se Hernanes ha il compito di guastatore (mica me ne sorprendere eh!) e poi in corsa Zarate finisce a bloccare le avanzate del loro terzino destro allora - scusate MOD - ma è TUTTO UN CAZZO.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Mr. Mojo il 14 Mar 2011, 21:13
..anche perchè Floccari e Sculli è bene che si ritrovino
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: NBA-LAZIO il 14 Mar 2011, 21:20
Citazione di: dani2110 il 14 Mar 2011, 20:31
Beh se ci sarà Matuzalem sono un po più tranquillo...i tre punti sono fondamentali anche se già so che l'ambiente non sarà per nulla amichevole...già sento chi vuole disertare,chi vorrà fischiare alle formazioni.

Ora vediamo sto ballottaggio Garrido Stendardo come andrà a finire...certo se per non far giocare Garrido ci si inventa Biava terzino destro e Scaloni terzino sinistro vuol dire che questo o è fracico o è una pippa conclamata.

Alla fine anche se vincono si meritano tutti i fischi del mondo, tutti compreso il mister o vogliamo applaudirli dopo quello scempio?
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: PARIS il 14 Mar 2011, 23:03
Citazione di: eagles mind il 14 Mar 2011, 16:11
Meno male che ci sei tu che ci spieghi le regole!!!!
da calciomercato.it

Roma-Lazio, Matuzalem a rischio prova tv per il calcio a Totti
Il brasiliano dopo la 'scalciata' ai danni del capitano giallorosso, non vista dall'arbitro, rischia una lunga squalifica
DERBY ROMA-LAZIO PROVA TV / ROMA - Oltre al danno del derby perso, la Lazio rischia anche le beffa della prova tv per Matuzalem. Il brasiliano - dopo il vantaggio di Totti su punizione - ha 'scalciato' il capitano giallorosso colpendolo in pieno volto, senza essere visto né dall'arbitro Tagliavento, né dai suoi collaboratori. Il laziale ex Shakhtar, perde la testa anche durante il penalty giallorosso mettendo le mani sul volto di Simplicio. La squalifica sembra scontata
Il Giudice Sportivo,
ricevuta dal Procuratore federale rituale e tempestiva segnalazione ex art. 35, 1.3, CGS
(pervenuta a mezzo fax alle ore 12,54 odierne), circa la condotta tenuta dal calciatore Francelino
Da Silva Matuzalem (S.S. Lazio S.p.a.) in danno del calciatore Francesco Totti (A.S. Roma
S.p.a.), al 28° minuto del secondo tempo della gara A.S. Roma – S.S. Lazio del 13-03-2011;
acquisite ed esaminate le relative immagini televisive (SKY, MEDIASET e RAI) di piena
garanzia tecnica e documentale,
osserva:
le immagini televisive documentano che, nelle circostanze segnalate, il calciatore giallo-rosso,
nella zona centrale del campo ed in prossimità della linea laterale, in un duro contrasto di giuoco,
cadeva "bocconi" al suolo.
In tale frangente, il calciatore laziale lo scavalcava con l'evidente intento di raggiungere il
pallone ad un paio di metri di distanza e, nel compiere tale movimento, con il piede sinistro
colpiva di striscio la guancia destra dell'antagonista, senza conseguenze lesive.
L'Arbitro non adottava alcun provvedimento disciplinare, precisando al riguardo, con mail
pervenuta alle ore 15,59 odierne su richiesta di questo Ufficio, "non avendo visto e rilevato nulla,
chiedevo, via auricolare, al mio IV ufficiale di gara sig. Antonio Damato cosa fosse successo e
lui mi riferiva che Matuzalem, involontariamente, prendeva sul viso Totti con un piede.
Per queste motivazioni non sono stati presi provvedimenti disciplinari".
Effettivamente il gesto compiuto dal calciatore laziale, di accentuata potenzialità lesiva per
l'energia impressa nell'appoggiare il piede al suolo, non consente di esprimere, nell'esclusione di
ogni ragionevole dubbio, un giudizio certo circa l'intenzionalità lesiva, che connota la "condotta
violenta".
La dinamica del movimento, nella concitazione dell'iniziale contrasto e del successivo
"scavalcamento" del copro al suolo per raggiungere il pallone, può suffragare in egual misura
contrastanti valutazioni circa l'effettiva volontà di calpestare il volto dell'avversario.
E in dubio pro reo.
PQM
delibera, in relazione alla segnalazione del Procuratore federale, di non adottare alcun
provvedimento disciplinare nei confronti del calciatore Francelino Da Silva Matuzalem (S.S.Lazio)

ecco..hai ragione..meno male che ce sto' io a spiega' le regole....tu invece segui quelle de calciomercato.it....che te conviene..ahahahahaah
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Gaiska il 14 Mar 2011, 23:14
ESCLUSIVA Radio Sei - Avv.Gentile: "Di Canio mente...per Radu faremo riscorso, per Ledesma niente da fare"
14.03.2011 22:03 di Ivan Pantani   articolo letto 165 volte
Fonte: Ivan Pantani - LaLazioSiamoNoi.it

Il giudice sportivo ha punito Radu e Ledesma rispettivamente con tre e due giornate. Il rumeno, durante il derby, ha tentato di colpire con una testata il centrocampista giallorosso, Simplicio. Mentre Ledesma è stato squalificato per frasi ingiuriose contro l'arbitro. Matuzalem è stato invece graziato per il pestone al viso nei confronti di Totti. Per sapere quali sono i provvedimenti che la squadra capitolina sta adottando contro le squalifiche, e contro gli attacchi in diretta tv di Paolo Di Canio a Lotito, l'avvocato Gian Michele Gentile è stato contattato in esclusiva dai microfoni di Radio Sei.

Di Canio ha affermato che Lotito ha pagato Mauro Zarate 37 milioni di euro: 23 all'Al-Sadd e 14 in transazioni. Qual è la situazione reale? "Non so dove abbia preso queste cifre Di Canio, evidentemente il suo rancore nei confronti della Lazio è tale da fargli dire cifre a vanvera. Il bilancio laziale riporta l'acquisto di Zarate messo a 20 milioni e 200 mila euro, questa è la penale pagata all'Al-Sadd"

Di Canio ha poi fatto riferimento a delle notizie uscite sui giornali un anno fa, circa eventuali commissioni pagate dalla Lazio a intermediari per questa operazione, cosa che avrebbe fatto scattare delle indagini della procura federale. Poi cosa è successo? "Non è successo niente. L'indagine della procura federale è scattata perché, nell'operazione di prestito di Zarate dall'Al-Sadd il primo anno, il ragazzo aveva uno stipendio minimo di 1.500 euro al mese. E' venuta fuori l'indagine per capire come mai, un calciatore come Zarate, aveva uno stipendio così basso. Ed è venuto fuori, documenti alla mano, che in realtà la Lazio aveva pagato all'Al-Sadd un compenso per il prestito che l'Al-Sadd continuava a pagare lo stipendio che aveva pattuito con Mauro Zarate all'inizio del contratto, quindi la l'Al-Sadd pagava lo stipendio a Mauro, la Lazio ha pagato un compenso oneroso per il prestito oneroso del giocatore per tutto l'anno con il quale si rimborsava anche una parte dello stipendio che prendeva. L'indagine è stata chiusa, anche perché non ci sono stati altri problemi da quel rapporto"

Quindi la cifra di 14 milioni è falsa? "La Lazio è una società quotata in borsa, sottoposta a controlli periodici da parte della Consob. Oggi ci vantiamo di essere una sorta di esemplare modello di buona e sana amministrazione, figuratevi se possono scomparire 14 milioni"

E' partita la querela per Di Canio? "Ho avuto le carte oggi, mi sono fatto mandare dalla Lazio il bilancio per vedere le tabelle di appostamento di Zarate dal punto di vista patrimoniale, mi hanno portato poi nel pomeriggio il cd con l'intervista di ieri di Di Canio. Domani preparerò gli atti. E' stato un episodio spiacevole ma soprattutto è stata spiacevole l'acidità e il rancore con cui Di Canio ha trattato la Lazio, era un simbolo. L'essere fuori dall'ambiente l'ha un po' frustrato"

Tre giornate per Radu, due per Ledesma. Fortunatamente Matuzalem se l'è cavata... "Se Ledesma ha detto frasi irriguardose, non insulti, nei confronti degli ufficiali di gara, il codice prevede una sanzione minima di due giornate. Quindi per lui non c'è niente da fare. Per Radu faremo ricorso perché è una sanzione esagerata, il contatto in realtà non c'è stato. Per Matuzalem la prova televisiva non è stata ritenuta sufficiente perché non aveva mostrato scorrettezza, e allora il giudice è stato più garantista".

Ringraziamoli e andiamo a napoli e perderemo un'altro scontro diretto !!!
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Axel Latino Heat il 15 Mar 2011, 02:26
secondo me giocherà così
         
                     muslera
     
      biava stendardo dias scaloni
       
              brocchi   matuzalem

        sculli        hernanes            mauri o zarate
                         
                     floccari
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: V. il 15 Mar 2011, 02:44
2 fisso e spero che il cesena faccia una gran partita.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: CrazyEagle il 15 Mar 2011, 03:24
Eccone un altro che tiferà per gli avversari.
Senza mancarti di rispetto e creare flames spinto da chiunque mi tocchi sta maglia (quella di cui di fatto tifiamo e che va ONORATA SEMPRE) mi limito a dire che NON CONDIVIDO.

Non vedo l'ora che arrivi sabato per sventolare quei magici colori.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: cersius il 15 Mar 2011, 08:26
Citazione di: NBA-LAZIO il 14 Mar 2011, 21:20
Alla fine anche se vincono si meritano tutti i fischi del mondo, tutti compreso il mister o vogliamo applaudirli dopo quello scempio?


vabbè l'incazzatura, ma aspettare la fine del campionato no eh?
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: eaglefly1978 il 15 Mar 2011, 09:47
Citazione di: CrazyEagle il 15 Mar 2011, 03:24
Eccone un altro che tiferà per gli avversari.
Senza mancarti di rispetto e creare flames spinto da chiunque mi tocchi sta maglia (quella di cui di fatto tifiamo e che va ONORATA SEMPRE) mi limito a dire che NON CONDIVIDO.

Non vedo l'ora che arrivi sabato per sventolare quei magici colori.

Per una voltsono d'accordo con te!  :beer:

Ci siamo scontrati diverse volte su partite che potevano avere "secondi fini", ma augurarsi una sconfitta contro il Cesena, partita fine a sè stessa, è autolesionismo puro.

Molto probabilmente, IMHO, finiremo dietro l'Udinese, ma al momento siamo solo a DUE PUNTI con uno scontro diretto da giocare, a chi gioverebbe perdere col Cesena?
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: dako80 il 15 Mar 2011, 10:05
Io sono incazzato come una iena, sono due giorni che sfanculo tutti e se avessi davanti quel branco di fighette li prenderei a calci in culo da qui alla fine del campionato, ma mai mai mai tiferò contro, tifare contro è da romanisti non ci sono caxxi
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: eagles mind il 15 Mar 2011, 10:08
Citazione di: eaglefly1978 il 15 Mar 2011, 09:47
Molto probabilmente SICURAMENTE finiremo dietro l'Udinese...
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: eagles mind il 15 Mar 2011, 10:18
Citazione di: dako80 il 15 Mar 2011, 10:05
Io sono incazzato come una iena, sono due giorni che sfanculo tutti e se avessi davanti quel branco di fighette li prenderei a calci in culo da qui alla fine del campionato, ma mai mai mai tiferò contro, tifare contro è da romanisti non ci sono caxxi

Fammi arrivare ad UDINESE-LAZIO alla terz'ultima giornata con i friulani in lotta punto a punto con la Roma e noi con la nostra posizione di accesso all'EUROPA LEAGUE già definita e ti faccio vedere per chi tifo!!!!

Tifare contro nella partita col Cesena, invece, a mio avviso, non ha assolutamente alcun senso!!!
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: tommasino il 15 Mar 2011, 10:51
Citazione di: eagles mind il 15 Mar 2011, 10:08

l'udinese ci arriva 4 punti dietro!
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: CrazyEagle il 15 Mar 2011, 10:57
Che provincialismo, ma perchè non tifi x il Castel di Sangro?
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: eagles mind il 15 Mar 2011, 12:43
La soddisfazione più grande che questo ammasso di mediocri giocatori mi ha regalato negli ultimi 18 mesi (dopo Pechino, per intenderci...)

Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Aquila grigia il 15 Mar 2011, 12:59
Citazione di: V. il 15 Mar 2011, 02:44
2 fisso e spero che il cesena faccia una gran partita.
e sempre forza roma!
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: dako80 il 15 Mar 2011, 13:01
Citazione di: Aquila grigia il 15 Mar 2011, 12:59
e sempre forza roma!

te sei scordato daje roma daje
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Aquila grigia il 15 Mar 2011, 13:17
Citazione di: eaglefly1978 il 15 Mar 2011, 09:47
Per una voltsono d'accordo con te!  :beer:

Ci siamo scontrati diverse volte su partite che potevano avere "secondi fini", ma augurarsi una sconfitta contro il Cesena, partita fine a sè stessa, è autolesionismo puro.

Molto probabilmente, IMHO, finiremo dietro l'Udinese, ma al momento siamo solo a DUE PUNTI con uno scontro diretto da giocare, a chi gioverebbe perdere col Cesena?

io capisco le incazzature, del resto vedendoli (non) giocare tutti abbiamo avuto percezione di un film già scritto (e già visto , purtroppo). Ma questa aria di smobilitazione la dice lunga sul come anche noi tifosi siamo divenuti provinciali. Perso il derby, perso tutto, come se la pro-loco fossimo noi, e non loro. E via, a tifare contro la nostra squadra ma, soprattutto, ad augurarci le disgrazie dei dirimpettai. Unica cosa rimasta (e c'è da dire che utlimamente non ci hanno fatto mancare niente, per fortuna!  :ssl).
Ma l'udinese è lì a 2 punti! Vabbè ci ha sorpassato, ma non è questo il momento per buttare tutto all'aria. Mancano 9 giornate e già stiamo a pensare ad agosto prossimo? Boh, io proprio non ce la faccio e non capisco. Ci sarà contestazione giovedì, pare. Che sia contestazione, ma da sabato basta!!! Chi ci dice che vincano a Firenze? Hanno fatto pietà pure loro, una squadra motivata li fa fuori. Vinciamo col Cesena e allora tutto tornerà come prima. E il derby apparterrà al passato, riciccerà il prossimo anno, speriamo di affrontarlo con la grinta necessaria (alla Libor Kozac, tanto per intenderci!). Ugh!
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Jeffry il 15 Mar 2011, 13:23
La partita fondamentale, secondo me, a questo punto diventa quella del San Paolo. Proprio per questo, con il Cesena, a riposo Hernanes e zero rischi con Matuzalem che, a quanto pare, è una bella testa calda!
Coi romagnoli rischierei la seguente formazione:

                 muslera
  scaloni   biava   dias   garrido
  foggia gonzalez brocchi mauri
        kozak             rocchi

Se Rocchi non fosse ancora disponibile dentro Floccari.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: NBA-LAZIO il 15 Mar 2011, 13:26
Citazione di: cersius il 15 Mar 2011, 08:26

vabbè l'incazzatura, ma aspettare la fine del campionato no eh?

No, sono più incacchiato di prima, domenica ho preso di tutto febbre, raffreddore che manco a lavoro sono potuto andare, non si meritano niente, alla fine della partita i fischi, durante la partita si sostiene la maglia.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: est1900 il 15 Mar 2011, 13:32
Noto che alcuni netter, magari per edonismo o perché qualcuno li fa sentire dei personaggi, ha deciso di andare avanti a minchiate.
Non ultima, quella di augurarsi un 2 del Cesena....
Non ho francamente parole.
Anzi sì: FORZA LAZIO
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: gesulio il 15 Mar 2011, 15:06
Citazione di: Jeffry il 15 Mar 2011, 13:23
La partita fondamentale, secondo me, a questo punto diventa quella del San Paolo. Proprio per questo, con il Cesena, a riposo Hernanes e zero rischi con Matuzalem che, a quanto pare, è una bella testa calda!
Coi romagnoli rischierei la seguente formazione:

                 muslera
  scaloni   biava   dias   garrido
  foggia gonzalez brocchi mauri
        kozak             rocchi

Se Rocchi non fosse ancora disponibile dentro Floccari chiunque altro, anche un difensore...

leggo in giro che il il fatto che Floccari se sia magnato quel gol è colpa del modulo, di reja e del fatto che non è una prima punta.
se ne deduce che chiedere a un attaccante di segnare per cortesia un cazzo di gol già fatto come quello di domenica a mezzo metro dalla porta e col portiere immobile, è un reato, un abominio, una forzatura gigantesca, perché se non c'è gioco è come il peccato originale, una colpa primigenia che grava senza responsabilità su tutti i Laziali, giocatori e tifosi, e per il quale tutti dovremo morire presto, anche prima del 2012, quindi è inutile che mi segna un gol al derby, a che serve farlo visto che famo schifo dal '15/'18 e solo i grandissimi profeti del calcio qui in circolazione più il povero martire pressingalto lo affermavano inascoltati pure quando eravamo primi a 5 punti di vantaggio sulla seconda.

Floccari panca fino a fine anno... poi via, anche se quest'ultima considerazione è palesemente ot.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: tommasino il 15 Mar 2011, 15:20
Citazione di: gesulio il 15 Mar 2011, 15:06
se ne deduce che chiedere a un attaccante di segnare per cortesia un cazzo di gol già fatto come quello di domenica a mezzo metro dalla porta e col portiere immobile, Floccari panca fino a fine anno... poi via, anche se quest'ultima considerazione è palesemente ot.
continuando l'ot
Se ti riferisci all'occasione di Floccari su cross di Hernanes dalla destra, nel secondo tempo (e credo proprio di si perchè altre occasioni Floccari non mi pare ne abbia avute), credo che la tua valutazione sia quantomeno ingenerosa.
Floccari si trova ad 8-9 metri dalla porta, è pressato da burdisso, il cross è lento e pertanto è molto complicato imprimere forza al pallone con il colpo di testa, non arriva in corsa.
Insomma, a mio parere, più di così non poteva fare, poteva trovare la porta ma avrebbe trovato senz'altro il portiere.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Il Mitico™ il 15 Mar 2011, 15:38
Floccari sta subendo l'ennesimo giudizio affrettato dei tifosi laziali, prima non andava bene insieme a Zarate quindi dentro Kozak prima punta con Sculli e Gonzalez attaccanti esterni, due vittorie di fila, poi una sconfitta e di nuovo bisogna giocare con Floccari e Zarate, si apre un topic riguardante il dubbio sull'utilità di Sculli, poi vinciamo 2-0 con una doppietta di Sculli, con lo stesso modulo perdiamo il derby e già bisogna cambiare modulo e interpreti, il nuovo accusato ora è Floccari, hai visto mai che Sabato prossimo segnerà lui una doppietta...

Ahi ahi ahi, troppi chiacchieroni su questo forum, ne vedo anche alcuni che farebbero più bella figura standosene zitti...

Citazione di: Jeffry il 15 Mar 2011, 13:23
La partita fondamentale, secondo me, a questo punto diventa quella del San Paolo. Proprio per questo, con il Cesena, a riposo Hernanes e zero rischi con Matuzalem che, a quanto pare, è una bella testa calda!
Coi romagnoli rischierei la seguente formazione:

                 muslera
  scaloni   biava   dias   garrido
  foggia gonzalez brocchi mauri
        kozak             rocchi

Se Rocchi non fosse ancora disponibile dentro Floccari.

nappule - Lazio si giocherà il 3 Aprile 2011, Cesena - Lazio con 6/11 di formazione diversa l'abbiamo persa, non è il caso...
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: gesulio il 15 Mar 2011, 15:41

so di riaprire una ferita recente, ma devo.
minuto 3.56
Floccari è a centro area, un metro dietro la linea dell'area piccola, posizione centrale, salta da solo, il disturbo di burdisso arriva quando la palla è già partita, doni è preso in controtempo, non sarebbe potuto mai arrivare su quella palla, se non con un miracolo, l'unico evento che possa rendere accettabile ai miei occhi una non marcatura del genere.
non sai quanto mi dispiace dover dire certe cose di un mio giocatore, ma 'sto rodimento purtroppo non mi passerà tanto facilmente...
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: And159 il 15 Mar 2011, 15:42
floccari va bene all atalanta,al catania o al cesena.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: gesulio il 15 Mar 2011, 15:45
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Mar 2011, 15:38

Ahi ahi ahi, troppi chiacchieroni su questo forum, ne vedo anche alcuni che farebbero più bella figura standosene zitti...

se il chiacchierone è riferito a me, io chiacchiero e dico quello che me pare, nel caso ti desse fastidio segnala ed evita di innescare flames, fai il favore.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Il Mitico™ il 15 Mar 2011, 15:50
Non ce l'avevo assolutamente con te, gesulio. Tu sei uno di quei pochi utenti che quando parlano fanno sempre bei discorsi, mi riferivo a chi lascia scatenare un pò troppo i bollenti spiriti.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: tommasino il 15 Mar 2011, 15:51
Continuo a rimanere dell'idea, avendo rivisto l'azione più volte, che se Floccari avesse segnato si sarebbe trattato o di mezzo miracolo dell'attaccante o di papera clamorosa del portiere.
Ad esempio tu saresti convinto che il buon Libor avrebbe seganto in quella occasione?. io non credo che avrebbe fatto meglio di Floccari, ma magari sbaglio io.
Poi che Floccari non sia un killer d'area di rigore e per di più non stia attraversando un gran periodo di forma, queste sono cose evidenti a tutti.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: gesulio il 15 Mar 2011, 15:54
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Mar 2011, 15:50
Non ce l'avevo assolutamente con te, gesulio. Tu sei uno di quei pochi utenti che quando parlano fanno sempre bei discorsi, mi riferivo a chi lascia scatenare un pò troppo i bollenti spiriti.
ok, no problem, ritiro tutto.

Citazione di: tommasino il 15 Mar 2011, 15:51
Continuo a rimanere dell'idea, avendo rivisto l'azione più volte, che se Floccari avesse segnato si sarebbe trattato o di mezzo miracolo dell'attaccante o di papera clamorosa del portiere.
Ad esempio tu saresti convinto che il buon Libor avrebbe seganto in quella occasione?. io non credo che avrebbe fatto meglio di Floccari, ma magari sbaglio io.
Poi che Floccari non sia un killer d'area di rigore e per di più non stia attraversando un gran periodo di forma, queste sono cose evidenti a tutti.
appunto, l'ultima riga è abbastanza esplicativa.
e comunque, pur non essendolo, non sei neanche il fiorista del quarto banco a destra del mercato di piazza epiro... voglio dire, un attaccante da quella posizione, pur non essendo una conclusione semplicissima, la porta la deve vedere. deve, indipendentemente dal peccato originale di reja, che come detto ha sicuramente impostato male la partita e forse anche una buona metà delle altre fin qui giocate.
è così che si vincono i derby.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: And159 il 15 Mar 2011, 15:55
Floccari:22 presenze (quasi tutte da titolare) 6 gol
kozak:15 presenze( quasi tutte da riserva) 5 gol
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: eaglefly1978 il 15 Mar 2011, 15:59
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Mar 2011, 15:38
Floccari sta subendo l'ennesimo giudizio affrettato dei tifosi laziali, prima non andava bene insieme a Zarate quindi dentro Kozak prima punta con Sculli e Gonzalez attaccanti esterni, due vittorie di fila, poi una sconfitta e di nuovo bisogna giocare con Floccari e Zarate, si apre un topic riguardante il dubbio sull'utilità di Sculli, poi vinciamo 2-0 con una doppietta di Sculli, con lo stesso modulo perdiamo il derby e già bisogna cambiare modulo e interpreti, il nuovo accusato ora è Floccari, hai visto mai che Sabato prossimo segnerà lui una doppietta...

Ahi ahi ahi, troppi chiacchieroni su questo forum, ne vedo anche alcuni che farebbero più bella figura standosene zitti...


Il problema di Floccari non è se può far coppia o meno con Zarate, bensì una condizione fisica (e forse anche psicologica) a dir poco imbarazzante.
Non gli voglio neanche gettare la croce per il colpo di testa, non so se qualcun altro al suo posto avrebbe potuto far meglio, ma sulla palla in profondità su cui si è fatto recuperare 10 metri da Sburdisso (non da Husain Bolt) ha dostrato tutto il suo pessimo stato di forma.

In panchina fino a quando non mostrerà di essersi ripreso e dentro Kozak tutta l vita, che anche da un punto di vista caratteriale gli dà una pista.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Il Mitico™ il 15 Mar 2011, 16:03
Con Kozak non puoi fa 'na verticalizzazione perché sui tagli è sempre lento. Se dobbiamo basarci sulle condizioni psicologiche dell'ultima partita allora giochiamo con Zarate, Matuzalem e le riserve, chi dovremmo salvare? Non si può cambiare modulo e interpreti ad ogni partita che si sbaglia, allora l'anno prossimo compriamo 40 calciatori e 3 allenatori.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: And159 il 15 Mar 2011, 16:05
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Mar 2011, 16:03
Con Kozak non puoi fa 'na verticalizzazione perché sui tagli è sempre lento. Se dobbiamo basarci sulle condizioni psicologiche dell'ultima partita allora giochiamo con Zarate, Matuzalem e le riserve, chi dovremmo salvare? Non si può cambiare modulo e interpreti ad ogni partita che si sbaglia, allora l'anno prossimo compriamo 40 calciatori e 3 allenatori.
l'anno prossimo basta comprare solo un allenatore e 8/9 giocatori
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Il Mitico™ il 15 Mar 2011, 16:10
Wow, allora siamo proprio scarsi...
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: And159 il 15 Mar 2011, 16:15
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Mar 2011, 16:10
Wow, allora siamo proprio scarsi...
beh...se in porta vuoi tenerti muslera,se in difesa vuoi continuare ad avere scaloni come prima riserva di radu o continuare a giocare con radu titolare e non prendere uno meglio di lui,se a centrocampo ti va bene continuare a basare il gioco su mauri (che fa 2 mesi buoni e 7 da pensionato) e ledesma,se vuoi tenere brocchi anche il prossimo anno o tenere biava a fare il centrale di difesa titolare anche la prossima stagione,se vuoi continuare ad avere un ex giocatore come riserva in attacco (rocchi) Floccari "bomber" ed il cugino di Zarate seconda punta,se in difesa ti sta bene che la prima alternativa a dias sia stendardo,se ti sta bene tutto questo in una stagione in cui probabilmente dovremo giocare ogni 3 giorni sono felice per te
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Il Mitico™ il 15 Mar 2011, 16:19
Mi sta bene raggiungere gli obiettivi, cosa che in questo momento sta accadendo.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: And159 il 15 Mar 2011, 16:22
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Mar 2011, 16:19
Mi sta bene raggiungere gli obiettivi, cosa che in questo momento sta accadendo.
si ma sta anche dimostrando di non poter lottare per obiettivi più importanti
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: tommasino il 15 Mar 2011, 16:22
Non vorrei passare per il difensore di Floccari a tutti i costi (anche se un giocatore della Lazio cerco di difenderlo sempre e comunque), ma anche nell'occasione in cui ha recuperato la palla burdisso (credo il riferimento sia al taglio diagonale di Sculli da dx verso sx nel primo tempo) non è che Floccari si è fatto recuperare da burdisso, è stato il difensore del rigoria che è stato bravo ad arrivare per primo sulla palla. floccari la posizione l'ha tenuta, bisognava che quella palla fosse stata leggermente più lunga.

Comunque, piano piano, viene fuori che qualche potenziale azione pericolosa, tutto sommato l'abbiamo fatta anche noi:
- il tiro di Matuzalem dopo il netto fallo subito da Ledesma al limite dell'area;
- la palla tagliata in area di sx da Hernanes sulla quale Floccari è arrivato con un attimino di ritardo (subendo fra l'altro una spintarella molto simile a quella che porterà poi al rigore su simplicio);
- il taglio di Sculli per Floccari di cui sopra;
- la punizione di Ledesma poco oltre l'incrocio;
- il buon cross rasoterra di Hernanes rifinito, non mi ricordo per chi, da Floccari e salvato in angolo da perrotta;
- il colpo di testa di Floccari.
I
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: volerevolare il 15 Mar 2011, 16:48
Citazione di: tommasino il 15 Mar 2011, 16:22
Non vorrei passare per il difensore di Floccari a tutti i costi (anche se un giocatore della Lazio cerco di difenderlo sempre e comunque), ma anche nell'occasione in cui ha recuperato la palla burdisso (credo il riferimento sia al taglio diagonale di Sculli da dx verso sx nel primo tempo) non è che Floccari si è fatto recuperare da burdisso, è stato il difensore del rigoria che è stato bravo ad arrivare per primo sulla palla. floccari la posizione l'ha tenuta, bisognava che quella palla fosse stata leggermente più lunga.

Comunque, piano piano, viene fuori che qualche potenziale azione pericolosa, tutto sommato l'abbiamo fatta anche noi:
- il tiro di Matuzalem dopo il netto fallo subito da Ledesma al limite dell'area;
- la palla tagliata in area di sx da Hernanes sulla quale Floccari è arrivato con un attimino di ritardo (subendo fra l'altro una spintarella molto simile a quella che porterà poi al rigore su simplicio);
- il taglio di Sculli per Floccari di cui sopra;
- la punizione di Ledesma poco oltre l'incrocio;
- il buon cross rasoterra di Hernanes rifinito, non mi ricordo per chi, da Floccari e salvato in angolo da perrotta;
- il colpo di testa di Floccari.
I

certo, sarebbe come dire di aver fatto sesso con una tipa conosciuta in un bar a cui hai dato la mano, ti sei presentato e, magari, hai lasciato il tuo biglietto da visita.

Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: tommasino il 15 Mar 2011, 18:15
Citazione di: volerevolare il 15 Mar 2011, 16:48
certo, sarebbe come dire di aver fatto sesso con una tipa conosciuta in un bar a cui hai dato la mano, ti sei presentato e, magari, hai lasciato il tuo biglietto da visita.
Capisco l'amarezza e l'incazzatura per il quinto derby perso, ma sinceramente non capisco il paragone.
Io ho avuto il coraggio, la pazienza ed il fegato di rivedermi la partita ed ho verificato che la partita non è stata così tragica come l'abbiamo fatta passare.
Come azioni potenzialmente pericolose non siamo stati inferiori al trigoria, siamo mancati in tigna e determinazione (e questo è grave) ma non è che siamo stati presi a pallonate. Un pareggiotto non sarebbe stato affatto scandaloso.

Detto questo avanti col cesena, riprendiamoci il 4° posto e, per una domenica, alè viola!
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: rocchigol il 16 Mar 2011, 10:32
leggo di floccari squalificato, rocchi rientra per la panca?

io farei...

                 musli
scaloni biava dias garido
   gonzalez matuza mauri
             kozak zarate

reja fara'

                musli
scaloni biava dias garrido
        brocchi matuza
    sculli hernanes zarate
              kozak

sbaglio?
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: tommasino il 16 Mar 2011, 10:35
Citazione di: rocchigol il 16 Mar 2011, 10:32

sbaglio?
Credo di sì, credo che Reja un posto per Mauri, se dimostrerà in settimana di stare veramente bene, lo troverà. Probabilmente a scapito di Zarate.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Kobra il 16 Mar 2011, 10:35
Forse no,
ma cmq non capisco come mai ci faresti giocare in 10
:)
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: eaglefly1978 il 16 Mar 2011, 10:36
Citazione di: rocchigol il 16 Mar 2011, 10:32
leggo di floccari squalificato infortunato, rocchi rientra per la panca?


Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: white-blu il 16 Mar 2011, 10:52
io farei

muslera
scaloni biava dias garrido
hernanes matuzalem
foggia meghni zarate
kozak

daiiiii  sto giocando !!!!  :)
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Esprit Libre il 16 Mar 2011, 10:58
Se giochiamo con una sola punta pure contro il cesena in casa, giuro che non guardo più le partite della Lazio, anche se dovesse vincere a man bassa (sempre contro il Cesena si gioca).
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: CrazyEagle il 16 Mar 2011, 10:58
Mi piacerebbe vedere un 4-3-1-2
Muslera; Scaloni, Dias, Biava, Garrido; Brocchi, Matuzalem, Mauri; Hernanes; Kozak, Zarate
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Russotto il 16 Mar 2011, 11:07
Citazione di: CrazyEagle il 16 Mar 2011, 10:58
Mi piacerebbe vedere un 4-3-1-2
Muslera; Scaloni, Dias, Biava, Garrido; Brocchi, Matuzalem, Mauri; Hernanes; Kozak, Zarate

Copione  :)
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: dani2110 il 16 Mar 2011, 11:28
Citazione di: NBA-LAZIO il 14 Mar 2011, 21:20
Alla fine anche se vincono si meritano tutti i fischi del mondo, tutti compreso il mister o vogliamo applaudirli dopo quello scempio?

Se vai allo Stadio con l'intento di fischiare a prescindere ti meriti di perdere il derby anche più pesantemente,ti meriti di perderne altri 5 di fila oltre al fatto che meriti anche che la Lazio crolli e non vada neanche il Europa League.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Raptus il 16 Mar 2011, 13:02
Citazione di: Esprit Libre il 16 Mar 2011, 10:58
Se giochiamo con una sola punta pure contro il cesena in casa, giuro che non guardo più le partite della Lazio, anche se dovesse vincere a man bassa (sempre contro il Cesena si gioca).

Il problema è che le punte sono quasi tutte fuori uso, Floccari e Rocchi sono in infermeria e Zarate non segna da una vita, se ancora vogliamo considerarlo una punta. Su Foggia stenderei un velo pietoso, bisogna affidarsi a Kozak, sperando che gli arrivi qualche cross decente (ma da parte di chi non saprei..)

Citazione di: dani2110 il 16 Mar 2011, 11:28
Se vai allo Stadio con l'intento di fischiare a prescindere ti meriti di perdere il derby anche più pesantemente,ti meriti di perderne altri 5 di fila oltre al fatto che meriti anche che la Lazio crolli e non vada neanche il Europa League.

Se vincono sabato fanno nè più, nè meno il loro dovere, prima della partita consiglierei la completa indifferenza, può fare più male dei fischi che loro si aspettano.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: kiraly il 16 Mar 2011, 13:32
Citazione di: dani2110 il 16 Mar 2011, 11:28
Se vai allo Stadio con l'intento di fischiare a prescindere ti meriti di perdere il derby anche più pesantemente,ti meriti di perderne altri 5 di fila oltre al fatto che meriti anche che la Lazio crolli e non vada neanche il Europa League.
a prescindere non ci va nessuno ma sicuro all'inizio si prenderanno i giusti fischi che si meritano ... sta a loro cambiare questa cosa
fossi in Lotito li prenderei a calci nel sedere a partire dall'allenatore ...
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Adler Nest il 16 Mar 2011, 13:45
Citazione di: gesulio il 15 Mar 2011, 15:06
leggo in giro che il il fatto che Floccari se sia magnato quel gol è colpa del modulo, di reja e del fatto che non è una prima punta.
se ne deduce che chiedere a un attaccante di segnare per cortesia un cazzo di gol già fatto come quello di domenica a mezzo metro dalla porta e col portiere immobile, è un reato, un abominio, una forzatura gigantesca, perché se non c'è gioco è come il peccato originale, una colpa primigenia che grava senza responsabilità su tutti i Laziali, giocatori e tifosi, e per il quale tutti dovremo morire presto, anche prima del 2012, quindi è inutile che mi segna un gol al derby, a che serve farlo visto che famo schifo dal '15/'18 e solo i grandissimi profeti del calcio qui in circolazione più il povero martire pressingalto lo affermavano inascoltati pure quando eravamo primi a 5 punti di vantaggio sulla seconda.

Floccari panca fino a fine anno... poi via, anche se quest'ultima considerazione è palesemente ot.

il fatto che gesulio netter ultra equilibrato che neanche un trapezista, abbia "sbroccato" (gesù, consentimi) è indice di qualcosa di grave........

dai però, floccari non è eto'o ma nemmeno calloni
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Adler Nest il 16 Mar 2011, 13:47
Citazione di: kiraly il 16 Mar 2011, 13:32
a prescindere non ci va nessuno ma sicuro all'inizio si prenderanno i giusti fischi che si meritano ... sta a loro cambiare questa cosa
fossi in Lotito li prenderei a calci nel sedere a partire dall'allenatore ...

proprio il clima giusto per dargli l'alibi.

tifate (per chi ci sarà), lasciateli a bocca aperta che il tifo dei tifosi è amore per la Lazio, non per loro.
un bello striscione.
"con la morte nel cuore non siete degni del nostro amore"

poi solo tifo, mai fischi
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: NBA-LAZIO il 16 Mar 2011, 14:12
Citazione di: dani2110 il 16 Mar 2011, 11:28
Se vai allo Stadio con l'intento di fischiare a prescindere ti meriti di perdere il derby anche più pesantemente,ti meriti di perderne altri 5 di fila oltre al fatto che meriti anche che la Lazio crolli e non vada neanche il Europa League.

Hai sbagliato persona, i fischi se li meritano a fine partita, ne prima ne durante, quindi?
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Esprit Libre il 16 Mar 2011, 14:41
Citazione di: Raptus il 16 Mar 2011, 13:02
Il problema è che le punte sono quasi tutte fuori uso, Floccari e Rocchi sono in infermeria e Zarate non segna da una vita, se ancora vogliamo considerarlo una punta. Su Foggia stenderei un velo pietoso, bisogna affidarsi a Kozak, sperando che gli arrivi qualche cross decente (ma da parte di chi non saprei..)



Non è un problema di nomi, è un problema di posizioni. Si possono mettere in campo pure tre attaccanti di nome, ma se gli si chiede di marcare terzini e mediani avversari di gol sarà difficile che ne facciano.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: V. il 16 Mar 2011, 14:48
Citazione di: Aquila grigia il 15 Mar 2011, 12:59
e sempre forza roma!

pensa che era un mio must.
ma al quinto derby così ci poteva stare.
oggi dico di no. deve vincere, perchè il calendario è tosto ed è ora che inizia la stagione degli uccelli paduli.
ma non andrò allo stadio.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Jeffry il 16 Mar 2011, 14:51
Ne siamo così sicuri, davvero? Solo noi c'abbiamo sti attaccanti così strani?!
E così...tanto per capire...è stato espressamente indicato ai nostri scrupolosi giocatori quando e dove saltare l'avversario?
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Nico il 16 Mar 2011, 15:01
Che depressi cronici, menagrami e aspiranti riommerdisti sabato se ne stiano a casa (o a fare shopping).... questo è il primo passo! Per il resto giocare in casa con il Cesena è, comunque, un'ottima occasione per ripartire per tentare di portare a termine la stagione nel migliore dei modi.....

p.s.
"invertebrati, flosci, fighette, isteriche e pavide checche"... Ma dateve 'na regolata e andate a vedere i trigoria brucs, che è meglio per tutti.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Esprit Libre il 16 Mar 2011, 15:10
Noi giochiamo così (la linea rappresenta la metacampo), o almeno così è stato domenica,  non dovrebbe essere difficile capirlo.

                       


------------------------------------------------------
  Sculli
                                                            Zarate
                    Hernanes  Floccari










                          Portiere avversario




Un po' difficile arrivare a rete.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Jeffry il 16 Mar 2011, 15:13
E quindi la risposta quale sarebbe?
Ripeto la domanda: ai nostri meticolosissimi attaccanti è stato espressamente indicato come e dove saltare l'avversario?
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Esprit Libre il 16 Mar 2011, 15:14
Citazione di: Jeffry il 16 Mar 2011, 15:13
E quindi la risposta quale sarebbe?
Ripeto la domanda: ai nostri meticolosissimi attaccanti è stato espressamente indicato come e dove saltare l'avversario?

La risposta è dentro di te  :p
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Jeffry il 16 Mar 2011, 15:18
Ecco.
Allora finiamola di aggrapparci agli specchi ad oltranza!
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Esprit Libre il 16 Mar 2011, 15:32
Citazione di: Jeffry il 16 Mar 2011, 15:18
Ecco.
Allora finiamola di aggrapparci agli specchi ad oltranza!
la verità è che non ho ben capito la domanda.
Il saltare l'avversario credo si debbe intendere di superarlo, cosa che in realtà credo non sia previsto nel gioco di reja.
Io invece parlavo di controllare il diretto avversario, cosa che si vede a occhio che i nostri fanno tutto il tempo. Se non lo fanno si vede subito l'allenatore che glielo ricorda, urlando a più non posso.
Che poi saltare l'avversario a metà campo, quando la difesa avversaria è già ben schierata non è che possa produrre chissà che, dal momento che si viene sottoposti ad un rapido raddoppio di marcatura.

Poi il calcio è bello perché ognuno lo vede a modo suo e qualcuno può anche considerare il gioco della Lazio un prodigio di attacchi folgoranti, ma limitato dalla scarsa qualità delle punte, tanto che il giocatore demandato a finire l'azione è Hernanes, un regista adattato a puntero.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Aquila Romana il 16 Mar 2011, 15:50
In Repubblica Ceca è l'uomo del momento. Dopo la pre-convocazione della scorsa settimana, ieri a Formello è arrivata l'ufficialità della sua prima convocazione in nazionale. E' stata la scintilla che gli ha permesso di accantonare la delusione del derby, il coronamento di una stagione vissuta in crescendo, fino all'esplosione del 2011, che di fatto ha rimescolato le gerarchie del reparto avanzato. Con Palermo e Roma è tornato a sedersi in panchina dopo aver guidato l'attacco biancoceleste per sei incontri consecutivi. Fiorentina, Milan, Chievo, Brescia, Bari e Cagliari: cinque reti in appena un mese, 6 in 699', ha scosso la rete avversaria una volta ogni 116'. Per rapporto tra tempo giocato e reti segnate è di gran lunga il marcatore principe della Lazio (Hernanes ha segnato un gol ogni 319').

Ma che dite, se Reja lo manda in campo dal primo minuto rischia di bruciarsi.... ?  :x
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Jeffry il 16 Mar 2011, 15:56
Io invece voglio capire se il nostro reparto offensivo, tutto, è formato da mentecatti o meno.
Cioè se gli si dice che in fase di non possesso devono dare una mano e ripiegare seguendo anche l'avversario, se necessario, questi automaticamente pensano "ah oggi il mister vuole che faccio il terzino " e smettono di attaccare, di muoversi senza palla, di creare spazi, di saltare gli avversari e magari segnare?!!!
In tutte le squadre gli attaccanti fanno quello che la Lazio chiede ai propri; non capisco perchè tutto il resto della serie A recepisce bene il messaggio e i nostri fenomeni no?
Che i nostri attaccanti non segnano perchè messi terzini mi sembra una favoletta buona per scusare sempre tutto. Non è possibile!
Il nostro maggior talento destabilizzato perchè deve rincorrere gli avversari...e anche fosse, mi chiedo, ma in difesa, se necessario, si può dribblare un uomo si? Perchè il nostro Zarate non salta più niente e nessuno! Questo il senso della mia domanda! E' nullo; dove lo metti lo metti!
Con il Palermo, e immagino che, bene o male, le disposizioni siano state le stesse, Sculli riesce a fare due gol facendo i movimenti che uno si aspetta da un attaccante; perchè con le merde è rimasto bloccato? Paura? Perchè non ha cercato la profondità, il taglio del campo, il proporsi?
Insomma i problemi in fase offensiva sono evidenti ma smettiamola con la filastrocca degli attaccanti messi terzini!!!
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Gio il 16 Mar 2011, 16:03
Citazione di: Jeffry il 16 Mar 2011, 15:56
Insomma i problemi in fase offensiva sono evidenti ma smettiamola con la filastrocca degli attaccanti messi terzini!!!

Non sono messi a fare i terzini.
Sono messi a marcare i terzini avversari.
Abbiamo inventato l'attaccante marcatore.

Io sabato vado e non fischio.
Però non considererò eventuali fischi, come preventivi. bensì successivi al 5° derby perso e quindi comprensibilissimi. E molto Laziali.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: matador72 il 16 Mar 2011, 16:08
Citazione di: Jeffry il 16 Mar 2011, 15:56
Io invece voglio capire se il nostro reparto offensivo, tutto, è formato da mentecatti o meno.
Cioè se gli si dice che in fase di non possesso devono dare una mano e ripiegare seguendo anche l'avversario, se necessario, questi automaticamente pensano "ah oggi il mister vuole che faccio il terzino " e smettono di attaccare, di muoversi senza palla, di creare spazi, di saltare gli avversari e magari segnare?!!!
In tutte le squadre gli attaccanti fanno quello che la Lazio chiede ai propri; non capisco perchè tutto il resto della serie A recepisce bene il messaggio e i nostri fenomeni no?
Che i nostri attaccanti non segnano perchè messi terzini mi sembra una favoletta buona per scusare sempre tutto. Non è possibile!
Il nostro maggior talento destabilizzato perchè deve rincorrere gli avversari...e anche fosse, mi chiedo, ma in difesa, se necessario, si può dribblare un uomo si? Perchè il nostro Zarate non salta più niente e nessuno! Questo il senso della mia domanda! E' nullo; dove lo metti lo metti!
Con il Palermo, e immagino che, bene o male, le disposizioni siano state le stesse, Sculli riesce a fare due gol facendo i movimenti che uno si aspetta da un attaccante; perchè con le merde è rimasto bloccato? Paura? Perchè non ha cercato la profondità, il taglio del campo, il proporsi?
Insomma i problemi in fase offensiva sono evidenti ma smettiamola con la filastrocca degli attaccanti messi terzini!!!

Jeffry, è da tempo che lo dico, ma ormai è passata la linea che se devi coprire la tua zona di competenza giochi terzino.
Etoo da "terzino" ha vinto una champions con l'inter......
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: mr_prince il 16 Mar 2011, 16:16
Citazione di: matador72 il 16 Mar 2011, 16:08
Jeffry, è da tempo che lo dico, ma ormai è passata la linea che se devi coprire la tua zona di competenza giochi terzino.
Etoo da "terzino" ha vinto una champions con l'inter......

la zona di competenza di Zarate non è rientrare fino dove sta Radu.

la Zona di competenza di Foccari non è rientrare fino dove sta Matuzalem.

la Zona di competenza di sculli non è rientrare fino dove sta Lichsteiner.

se poi gli si chiede di fare questo ok. Pero' non raccontiamo che poi gli si chiede di attaccare, proporsi, inserirsi che ormai non ci crede nessuno.

Se Eto' rientra e copre gli altri compragni si inseriscono.

Da noi non è cosi. A tutti si chiede di coprire, e nessuno va avanti....giochiamo con un 4-5-1 finto che si tramuta in un 4-6-0 appena dobbiamo difendere un vantaggio oppure cercare di arrivare al 90 col pareggio.

Avoja a segnà cosi'...

SFL
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Jeffry il 16 Mar 2011, 16:24
Citazione di: mr_prince il 16 Mar 2011, 16:16
...
Da noi non è cosi. A tutti si chiede di coprire, e nessuno va avanti...
...

La prossima volta fai un sacrificio e invece di andare allo stadio guarda la partita in TV; forse ne serviranno un paio ma togliti questo sfizio. Scoprirari che ai nostri attaccanti viene spesso urlato di andare avanti, di attaccare, di farsi vedere, e così via...!
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: matador72 il 16 Mar 2011, 16:27
Citazione di: mr_prince il 16 Mar 2011, 16:16
la zona di competenza di Zarate non è rientrare fino dove sta Radu.

la Zona di competenza di Foccari non è rientrare fino dove sta Matuzalem.

la Zona di competenza di sculli non è rientrare fino dove sta Lichsteiner.

se poi gli si chiede di fare questo ok. Pero' non raccontiamo che poi gli si chiede di attaccare, proporsi, inserirsi che ormai non ci crede nessuno.

Se Eto' rientra e copre gli altri compragni si inseriscono.

Da noi non è cosi. A tutti si chiede di coprire, e nessuno va avanti....giochiamo con un 4-5-1 finto che si tramuta in un 4-6-0 appena dobbiamo difendere un vantaggio oppure cercare di arrivare al 90 col pareggio.

Avoja a segnà cosi'...

SFL

E perchè scusa? nella prima juve di Lippi Ravanelli Vialli e Del Piero rinculavano sino nella loro meta' campo per difendere ma questo non gli vietava e impediva di segnare e parecchio anche.
Etoo gioca , quando c'è Milito, largo sulla fascia, difende e segna, Zarate invece non lo puo' fare secondo molti.
Potrei farti tantissimi altri esempi, pero' solo i nostri attaccanti non riescono a fare le due fasi.
Quando i nostri centrocampisti hanno la palla i nostri attaccanti non sono al limite della nostra area , ma non si propongono mai nello spazio.
Perchè in alcune partite alcuni di loro lo fanno e alcuni no?
La colpa naturalmente è sempre del mister.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: JoeStrummer il 16 Mar 2011, 16:39
Citazione di: matador72 il 16 Mar 2011, 16:27
E perchè scusa? nella prima juve di Lippi Ravanelli Vialli e Del Piero rinculavano sino nella loro meta' campo per difendere ma questo non gli vietava e impediva di segnare e parecchio anche.

Forse centra qualcosa un certo Riccardo Agricola?

Citazione di: matador72 il 16 Mar 2011, 16:27
Etoo gioca , quando c'è Milito, largo sulla fascia, difende e segna

Semplicemente perchè Eto'o è Eto'o, ossia un giocatore straordinario,unico ed inimitabile.
Se, come dici, puoi fare altri esmpi, falli, perchè questo non è per niente calzante...
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: mr_prince il 16 Mar 2011, 16:42
Citazione di: Jeffry il 16 Mar 2011, 16:24
La prossima volta fai un sacrificio e invece di andare allo stadio guarda la partita in TV; forse ne serviranno un paio ma togliti questo sfizio. Scoprirari che ai nostri attaccanti viene spesso urlato di andare avanti, di attaccare, di farsi vedere, e così via...!

in Lazio Palermo Reja urlava a Zarate (fino a saltare in panchina) di tornare a marcare l'esterno del Palermo e lo ha rimproverato quando per pochi minuti si era accentrato accanto a Floccari....

salvo poi rimproverarlo nuovamente, quando non riusci' a prendere un lancio radu raggiungibile solo col teletrasporto visto che stava basso dietro la linea del centrocampo.

Citazione di: matador72 il 16 Mar 2011, 16:27
E perchè scusa? nella prima juve di Lippi Ravanelli Vialli e Del Piero rinculavano sino nella loro meta' campo per difendere ma questo non gli vietava e impediva di segnare e parecchio anche.
Etoo gioca , quando c'è Milito, largo sulla fascia, difende e segna, Zarate invece non lo puo' fare secondo molti.
Potrei farti tantissimi altri esempi, pero' solo i nostri attaccanti non riescono a fare le due fasi.
Quando i nostri centrocampisti hanno la palla i nostri attaccanti non sono al limite della nostra area , ma non si propongono mai nello spazio.
Perchè in alcune partite alcuni di loro lo fanno e alcuni no?
La colpa naturalmente è sempre del mister.

Aridajè co Eto'....Zarate  o altri non sono Eto. Poi Eto' gioca in una squadra formata da campioni, dove lui riesce benissimo a fare anche la fase difensiva, visto che ha altrettanti campioni centrocampisti che sanno inserirsi....

Non è che se Zarate o sculli scendono, poi si inseriscono matuzalem oppure  Ledesma, capito?

All'inter invece gente come Cambiasso, Thiago Motta, ecc arrivano volentieri al tiro, si inseriscono, partecipano alla fase offensiva e se Eto' si allarga e crea spazi  gli altri li sfruttano...

noi invece siamo sempre concentrati a non creare spazi agli avversari al punto di danneggiare la nostra fase offensiva.

i difensori fanno i difensori, i centrocampisti fanno i difensori o i centrocampisti, e agli attaccanti fanno i centrocampisti.

L'unico che esce fuori dagli schemi ogni tanto è Hernanes, che o tenta il passaggio filtrante (PER CHI?!) o ppure scarica al tiro non avendo la maggior  parte delle volte altre soluzioni.

SFL
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: matador72 il 16 Mar 2011, 16:44
Citazione di: JoeStrummer il 16 Mar 2011, 16:39
Forse centra qualcosa un certo Riccardo Agricola?

Semplicemente perchè Eto'o è Eto'o, ossia un giocatore straordinario,unico ed inimitabile.
Se, come dici, puoi fare altri esmpi, falli, perchè questo non è per niente calzante...

Rooney nello Unioted da sempre una mano nella fase difensiva così come Berbatov, Vucinic e Monnez idem, così come Pellissier nel chievo o Cavani e Lavezzi nel napoli.
Devo continuare con altri esempi?
Questi sono abbastanza calzanti?
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Jeffry il 16 Mar 2011, 16:52
Citazione di: mr_prince il 16 Mar 2011, 16:42
in Lazio Palermo Reja urlava a Zarate (fino a saltare in panchina) di tornare a marcare l'esterno del Palermo e lo ha rimproverato quando per pochi minuti si era accentrato accanto a Floccari....

salvo poi rimproverarlo nuovamente, quando non riusci' a prendere un lancio radu raggiungibile solo col teletrasporto visto che stava basso dietro la linea del centrocampo.
....

E al derby gli ha urlato di attaccare, di farsi vedere, di inserirsi; ha invitato la squadra a giocare di più su Zarate.
Ma che discorsi sono?
Nell'arco dei 90 minuti, a seconda della situazione di gioco, si danno direttive alla squadra affinchè ci si disponga nel modo migliore sia in fase d'attacco sia in fase di difesa! Il punto è questo; non si chiede solo e soltanto di difendere ma si chiede anche di attaccare.
Questa scusa, come difesa ad oltranza di Zarate, non è più accettabile!
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: matador72 il 16 Mar 2011, 16:57
Citazione di: mr_prince il 16 Mar 2011, 16:42
in Lazio Palermo Reja urlava a Zarate (fino a saltare in panchina) di tornare a marcare l'esterno del Palermo e lo ha rimproverato quando per pochi minuti si era accentrato accanto a Floccari....

salvo poi rimproverarlo nuovamente, quando non riusci' a prendere un lancio radu raggiungibile solo col teletrasporto visto che stava basso dietro la linea del centrocampo.


SFL

Scusa il francesismo, ma che ca22o dici? piu' volte il "bordocampista"  ha riferito di un Reja che piu' volte chiedeva a Zarate di non abbassarsi così tanto in quanto il palermo giocando con la difesa a 3 lui, Zarate , non doveva preoccuparsi del'esterno che se la vedeva con Radu, ma lui continuava ad abbassarsi.
Le stesse cose Reja le ha dette nel post partita davanti alle tv, dicendo che Zarate aveva ecceduto in un lavoro che non gli era richiesto.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: mr_prince il 16 Mar 2011, 17:04
Citazione di: matador72 il 16 Mar 2011, 16:57
Scusa il francesismo, ma che ca22o dici? piu' volte il "bordocampista"  ha riferito di un Reja che piu' volte chiedeva a Zarate di non abbassarsi così tanto in quanto il palermo giocando con la difesa a 3 lui, Zarate , non doveva preoccuparsi del'esterno che se la vedeva con Radu, ma lui continuava ad abbassarsi.
Le stesse cose Reja le ha dette nel post partita davanti alle tv, dicendo che Zarate aveva ecceduto in un lavoro che non gli era richiesto.

sisi vabbè.

Va a finire che mo è ZArate che vuole giocare affianco a Radu invece di stare davanti la porta ve?

Basta che ci credete.

A me bastano i numeri che dicono chiaramente che siamo il peggior attacco tra le prime 10 squadre della serie A, che creiamo 3 occasioni in 4 partite e sinceramente sta difesa a Reja ha stufato.

Per quanto rigurada Lazio Palermo riguardati la partita. Quando in conferenza stampa ha detto quelle cose infatti non volevo crederci.

SFL
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: matador72 il 16 Mar 2011, 17:06
Citazione di: mr_prince il 16 Mar 2011, 17:04
sisi vabbè.

Va a finire che mo è ZArate che vuole giocare affianco a Radu invece di stare davanti la porta ve?

Basta che ci credete.

A me bastano i numeri che dicono chiaramente che siamo il peggior attacco tra le prime 10 squadre della serie A, che creiamo 3 occasioni in 4 partite e sinceramente sta difesa a Reja ha stufato.

Per quanto rigurada Lazio Palermo riguardati la partita. Quando in conferenza stampa ha detto quelle cose infatti non volevo crederci.

SFL

Quindi secondo te l'inviato di SKY a bordocampo racconta delle cazzate ?
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: JoeStrummer il 16 Mar 2011, 17:07
Citazione di: matador72 il 16 Mar 2011, 16:44
Rooney nello Unioted da sempre una mano nella fase difensiva così come Berbatov, Vucinic e Monnez idem, così come Pellissier nel chievo o Cavani e Lavezzi nel napoli.
Devo continuare con altri esempi?
Questi sono abbastanza calzanti?
No, non sono affatto calzanti:
Lavezzi e Monnez non sono attaccanti
Rooney è fisicamente un giocatore completamente diverso da Zarate, direi anche lui praticamente unico.
A Berbatov francamente non ho visto fare mai un contrasto che è uno, se fa fase difensiva credo che la faccia solo come figurina( e infatti spesso sir Alex lo relega in pachina)
Pellissier e Cavani non credo proprio che debbano inseguire i terzini avversari! magari può succedere che per esigenze tattiche in qualche gara particolare venga loro richiesto qualche "straordinario"...
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Maxilotte il 16 Mar 2011, 17:08
Il problema di Zarate non è  rientrare ad aiutare (è vero che grandi campioni lo fanno). Il suo problema è che quando ha palla tra i piedi, non c'è mail terzino che si sovrapponga e che porti via l'uomo e/o il movimento della punta o del trequartista. Provate a vedere la squadra quando arriva palla a Zarate. Tutti immobili, sembra una fotografia.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: mr_prince il 16 Mar 2011, 17:08
Citazione di: matador72 il 16 Mar 2011, 17:06
Quindi secondo te l'inviato di SKY a bordocampo racconta delle cazzate ?

No le cazzate le racconta Reja che ha fine partita "ringrazia" Zarate perchè ha fatto cio' che voleva, pero' si nasconde dicendo che si è sacrificato troppo e che doveva salire..

nei 4-5 minuti in cui è salito e si è anche accentrato,un altro po' se lo magnava.

Il litigio in cui Zarate si incaxxa e si gira verso Reja  me lo ricordo solo io?

SFL
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Mr. Mojo il 16 Mar 2011, 17:30
Citazione di: Maxilotte il 16 Mar 2011, 17:08
Tutti immobili, sembra una fotografia.

Questa è esattamente la nostra fase offensiva.
Zarate o non Zarate
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: matador72 il 16 Mar 2011, 17:34
Citazione di: mr_prince il 16 Mar 2011, 17:08
No le cazzate le racconta Reja che ha fine partita "ringrazia" Zarate perchè ha fatto cio' che voleva, pero' si nasconde dicendo che si è sacrificato troppo e che doveva salire..

nei 4-5 minuti in cui è salito e si è anche accentrato,un altro po' se lo magnava.

Il litigio in cui Zarate si incaxxa e si gira verso Reja  me lo ricordo solo io?

SFL

Quindi il "bordocampista" racconta solo delle balle, la verita' la sai tu e basta vero?
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Gio il 16 Mar 2011, 17:39
Al derby Zarate ha fatto esattamente quello che molti gli chiedono. Ha giocato per la squadra, ha coperto, si  proposto anche se burdisso lo ha fermato più volte.
Per premio è stato sostituito e, nel dopo partita, si è sentito dire che non aveva avuto  il guizzo (pure ...).

Sculli, che ha annullato Riise, è stato tenuto giustamente in campo.

Il paragone con Etoo, poi, è insensato. L'Inter quell'anno era una macchina organizzatissima sia in fase difensiva sia in fase offensiva.
Ad Etoo è stato chiesto un sacrificio per poter sfruttare al meglio Milito ed i centrocampisti che si inserivano.
Peraltro, soprattutto per affrontare con due punte e mezzo squadre come il Barcellona ed il Bayern.
Non per coprire le proverbiali scorribande sulla fascia di perico o burdisso.

Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: matador72 il 16 Mar 2011, 17:44
Citazione di: Gio il 16 Mar 2011, 17:39
Al derby Zarate ha fatto esattamente quello che molti gli chiedono. Ha giocato per la squadra, ha coperto, si  proposto anche se burdisso lo ha fermato più volte.
Per premio è stato sostituito e, nel dopo partita, si è sentito dire che non aveva avuto  il guizzo (pure ...).

Sculli, che ha annullato Riise, è stato tenuto giustamente in campo.

Il paragone con Etoo, poi, è insensato. L'Inter quell'anno era una macchina organizzatissima sia in fase difensiva sia in fase offensiva.
Ad Etoo è stato chiesto un sacrificio per poter sfruttare al meglio Milito ed i centrocampisti che si inserivano.
Peraltro, soprattutto per affrontare con due punte e mezzo squadre come il Barcellona ed il Bayern.
Non per coprire le proverbiali scorribande sulla fascia di perico o burdisso.

Il paragone con Eto'o non regge perchè il camerunense ha dimostrato con i fatti di essere un campione, Zarate per ora ha dimostrato di esserlo solo per una stagione.
Ha dimostrato di mettersi al servizio della squadra pur non amando quella posizione e il tutto senza far parlare il suo procuratore sul fatto di rendere di piu' o di meno in quella posizione a differenza del nostro.
Quando ha voluto chiarire che lui in quella posizione non era contento si è presentato davanti ai microfgoni ed i taccuini e lo ha detto senza giri di parole.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Mr. Mojo il 16 Mar 2011, 18:16
Citazione di: Gio il 16 Mar 2011, 17:39

Il paragone con Etoo,....

..sta storia gira da un bel pezzo, viene tirata fuori ogni 3x2 come asso nella manica per dimostrare che Zarate bla...bla..bla....

sta avviandosi a diventare leggenda metropolitana
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Il Mitico™ il 16 Mar 2011, 18:56
Arbitra Giannoccaro.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Mr. Mojo il 16 Mar 2011, 19:51
spettatori 10.000 circa, al triplice fischio finale il direttore di gara deve lasciare il tereno di gioco " scortato" dai dirigenti
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: dani2110 il 16 Mar 2011, 20:10
Citazione di: NBA-LAZIO il 16 Mar 2011, 14:12
Hai sbagliato persona, i fischi se li meritano a fine partita, ne prima ne durante, quindi?

Quindi penso che ragionamenti del tipo:

Se vinciamo fischio perchè dovevano impegnarsi al derby e l'hanno fatto solo oggi
Se perdiamo/pareggiamo fischio perchè oltre a perdere il derby c'ha fermato il Cesena

Sono ragionamenti di uno che non pensa ad altro se non come fischiare...e io dico che questo è un atteggiamento da isterico.Facendo cosi state dando ragione a tutti quelli che credono che la nostra stagione sia finita Domenica scorsa,nonostante ci sia un 4o e 3o posto li da conquistare...cresciamo come ambiente per la miseria,abbiamo perso il derby?Capisco l'onta della quinta sconfitta consecutiva ma infondo...sti grandissimi c***i!Andiamo in Champions e sbattiamo loro in Europa League,poi vediamo chi c'ha avuto ragione e chi gode alla fine della fiera.

Quindi se dovete essere negativi (e aggiungo che non vedevate l'ora...) STATEVENE A CASA!

Meglio lo stadio vuoto che uno stadio di bacchettoni frustrati
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: NBA-LAZIO il 16 Mar 2011, 20:29
Citazione di: dani2110 il 16 Mar 2011, 20:10
Quindi penso che ragionamenti del tipo:

Se vinciamo fischio perchè dovevano impegnarsi al derby e l'hanno fatto solo oggi
Se perdiamo/pareggiamo fischio perchè oltre a perdere il derby c'ha fermato il Cesena

Sono ragionamenti di uno che non pensa ad altro se non come fischiare...e io dico che questo è un atteggiamento da isterico.Facendo cosi state dando ragione a tutti quelli che credono che la nostra stagione sia finita Domenica scorsa,nonostante ci sia un 4o e 3o posto li da conquistare...cresciamo come ambiente per la miseria,abbiamo perso il derby?Capisco l'onta della quinta sconfitta consecutiva ma infondo...sti grandissimi c***i!Andiamo in Champions e sbattiamo loro in Europa League,poi vediamo chi c'ha avuto ragione e chi gode alla fine della fiera.

Quindi se dovete essere negativi (e aggiungo che non vedevate l'ora...) STATEVENE A CASA!

Meglio lo stadio vuoto che uno stadio di bacchettoni frustrati

Ma stai in qualche gruppo, no perchè sembri il capo, il boss, decidi tu quello che dobbiamo fare, sarà legittimo per un tifoso, fischiare alla fine della partita e sostenere la Lazio durante la partita, saranno anche affari miei o devo seguire quello che dice il capo.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Splash il 16 Mar 2011, 20:40
Eto'o , che è un attaccante straordinario , l'anno scorso ha segnato 15 gol , in questa stagione sta già a 29 (l'anno prima al Barcellona ne aveva segnati 34) . E stiamo parlando di Eto'o . Zarate ha come massimo stagionale i 13 gol del primo anno , e quest'anno sta a 4 . Diciamo che con le cifre ci siamo , anche facendo il paragone con Eto'o (che poi Eto'o abbia già detto che non lo farà più quel ruolo non l'ho letto nel topic).
Rooney quest'anno aiutando di più la difesa (almeno nelle partite che ho visto io) ha segnato 9 gol . E stiamo parlando di Rooney ed Eto'o , 2 fuoriclasse .
Non capisco cosa si aspetti da Zarate , che in confronto a questi fenomeni è un giocatore quasi normale .
Il paragone ci potrebbe stare con Tevez , il quale quando giocava da seconda punta ha segnato 16 e 19 gol , invece l'altr'anno da prima punta ha fatto 30 gol (e quest'anno sta già a 25) : a me sembra abbastanza simile a Zarate , e quello giocava da seconda punta , non da centrocampista di fascia . C'è poi pure Cavani che pregava tutti gli allenatori di farlo giocare da prima punta , ma tutti lo facevano giocare da punta esterna/seconda punta . Ora al Napoli gioca da prima punta ...
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Bambacione il 16 Mar 2011, 21:09
Visto le assenze giocherei con 442

                    Muslera
      Scaloni Dias Biava Garrido
Gonzalez Hernanes Matuzalem Sculli
                 Kozack Zarate
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Biafra il 16 Mar 2011, 21:34
Di derby persi ne ho vissuti tanti, ma stavolta a differenza delle altre, amarezza e delusione non passano.
Era dannatamente troppo importante per il nostro futuro e loro hanno fallito senza neanche provarci.
Sinceramente, ora come ora non ce la faccio ad applaudirli ed incitarli. 

Se hanno un minimo di orgoglio e attaccamento alla gente Laziale domenica sbraneranno il Cesena infischiandosene, se necessario, delle indicazioni di Reja.
Se invece l'obbiettivo, magari inconscio, è vivere tranquilli incassando regolarmente lo stipendio, nella partita con il Cesena troveranno l'occasione perfetta per uscire dallo stress della lotta al quarto posto e prepararsi per le vacanze estive.




Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Pablito1977 il 16 Mar 2011, 21:34
Citazione di: Bambacione il 16 Mar 2011, 21:09
Visto le assenze giocherei con 442

                    Muslera
      Scaloni Dias Biava Garrido
Gonzalez Hernanes Matuzalem Sculli
                 Kozack Zarate


Ottima formazione
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Camel il 16 Mar 2011, 21:43
partita strana in chiave CL.

se la vinci è ancora tutta da vedere ma se la perdi sei definitivamente fuori.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Lazioinvantaggio il 16 Mar 2011, 21:56
Dopo abbiamo ancora rubentus, napule , udinese e inter. Le possibilità sono poche e, se non battiamo il Cesena questo sabato, diventeranno pari a 0. Però ci credo ancora  :since
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: dani2110 il 17 Mar 2011, 01:59
Citazione di: NBA-LAZIO il 16 Mar 2011, 20:29
Ma stai in qualche gruppo, no perchè sembri il capo, il boss, decidi tu quello che dobbiamo fare, sarà legittimo per un tifoso, fischiare alla fine della partita e sostenere la Lazio durante la partita, saranno anche affari miei o devo seguire quello che dice il capo.

Puoi fare quello che ti pare...fischiamo la squadra per questi derby e buttiamo al secchio quanto buono fatto finora...che ti devo dire,se per te questo è l'atteggiamento più consono per le prossime partite,accomodati.

La cosa bella è che poi si chiede una squadra di livello,una dirigenza di livello,un presidente di livello...ma se la mentalità è provinciale,se i derby fanno stagione,come si può poter aspirare a le cosa sopracitate?
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: NBA-LAZIO il 17 Mar 2011, 02:39
Citazione di: dani2110 il 17 Mar 2011, 01:59
Puoi fare quello che ti pare...fischiamo la squadra per questi derby e buttiamo al secchio quanto buono fatto finora...che ti devo dire,se per te questo è l'atteggiamento più consono per le prossime partite,accomodati.

La cosa bella è che poi si chiede una squadra di livello,una dirigenza di livello,un presidente di livello...ma se la mentalità è provinciale,se i derby fanno stagione,come si può poter aspirare a le cosa sopracitate?

Il derby lo puoi anche perdere, ma è il 5, di fila, non si tratta di stagione o no, devo aspettare il 6 per fischiare?

Parlare di provincialismo poi dopo l'ennesimo scempio, per me non ha senso è illogico.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: bluindian2011 il 17 Mar 2011, 02:43
Citazione di: CrazyEagle il 13 Mar 2011, 19:13
Non mi mandate a quel paese... io so' fatto cosi.
Oggi Reja e la squadra mi hanno veramente deluso, ma tanto sbraitargli contro non serve assolutamente a niente, o almeno non è il tipo di conforto che cerco, anche se nello status di facebook ho appena scritto una frase di "rimprovero" al nostro allenatore.
L'unico modo che ho di consolarmi è pensare alla prossima partita.

Io ci sono.

Avremo degli squalificati, ovviamente.
Il Cesena è una squadra molto rognosa, da prendere con le molle... sarà una partita difficile perchè la Lazio ha dimostrato spesso e volentieri di faticare in questo tipo di gare.

L'Udinese ci ha risorpassato e per l'ennesima volta ci siamo ritrovati davanti una Roma agonizzante e invece di finirla con un bel colpo di grazia, l'abbiamo rianimata come manco il migliore dei "Medici in Prima Linea".

Quindi un pareggio non sarebbe una mezza sconfitta, sarebbe un fallimento proprio.

AVANTI LAZIO, VERSO IL SOGNO CHAMPIONS!

secondo me non vinciamo con il Cesena, al massimo pareggiamo e non è male come risultato
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: cersius il 17 Mar 2011, 09:46
Citazione di: bluindian2011 il 17 Mar 2011, 02:43
secondo me non vinciamo con il Cesena, al massimo pareggiamo e non è male come risultato


spero tu stia scherzando.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: matador72 il 17 Mar 2011, 10:03
Citazione di: NBA-LAZIO il 17 Mar 2011, 02:39
Il derby lo puoi anche perdere, ma è il 5, di fila, non si tratta di stagione o no, devo aspettare il 6 per fischiare?

Parlare di provincialismo poi dopo l'ennesimo scempio, per me non ha senso è illogico.

Ti faccio una proposta che è anche una provocazione , ma non troppo.
Visto che sei così avvelenato con i nostri giocatori per i derby persi, visto che hai detto che a fine partita con il cesena li fischierai per i derby persi , perchè non tiri fuori le palle e ti presenti a Formello e all'uscita dei giocatori dall'impianto non li fermi ad uno ad uno e li insulti personalmente dicendogli in faccia quello che pensi di loro?
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: NBA-LAZIO il 17 Mar 2011, 13:56
Citazione di: matador72 il 17 Mar 2011, 10:03
Ti faccio una proposta che è anche una provocazione , ma non troppo.
Visto che sei così avvelenato con i nostri giocatori per i derby persi, visto che hai detto che a fine partita con il cesena li fischierai per i derby persi , perchè non tiri fuori le palle e ti presenti a Formello e all'uscita dei giocatori dall'impianto non li fermi ad uno ad uno e li insulti personalmente dicendogli in faccia quello che pensi di loro?

Perchè al contrario di questi che guadagnano più di un comune mortale, devo lavorare e quando ho un attimo di tempo libero cerco di utilizzarlo nel migliore dei modi, ti assicuro che mi è capitato nella stagione precedente qualche giocatore e non mi sono fatto problemi a dirgliene qualcuna in faccia e se capiterà quest'anno non avrò problemi a rifarlo. ;)
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: CrazyEagle il 17 Mar 2011, 14:18
Citazione di: bluindian2011 il 17 Mar 2011, 02:43
secondo me non vinciamo con il Cesena, al massimo pareggiamo e non è male come risultato

Voi continuate sempre a sgrullarcelo, mi raccomando  :asrm
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: aquila62 il 17 Mar 2011, 14:23
Citazionesecondo me non vinciamo con il Cesena, al massimo pareggiamo e non è male come risultato

:asrm per sempre ... sai nel dubbio ...

Sempre Forza Lazio
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: GoodbyeStranger il 17 Mar 2011, 14:39
Citazione di: Lazioinvantaggio il 16 Mar 2011, 21:56
Dopo abbiamo ancora rubentus, napule , udinese e inter. Le possibilità sono poche e, se non battiamo il Cesena questo sabato, diventeranno pari a 0. Però ci credo ancora  :since

rubentus - persa al 93°
napule - vinta
udinese - vinta
inter - vinta

magari qualche punto lo facciamo.
(si però non abbiamo vinto a mani basse lo so...)
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Aregai il 17 Mar 2011, 14:43

Se hanno un minimo di orgoglio e attaccamento alla gente Laziale domenica sbraneranno il Cesena infischiandosene, se necessario, delle indicazioni di Reja.
Se invece l'obbiettivo, magari inconscio, è vivere tranquilli incassando regolarmente lo stipendio, nella partita con il Cesena troveranno l'occasione perfetta per uscire dallo stress della lotta al quarto posto e prepararsi per le vacanze estive.
[/quote]

Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: enrico94 il 17 Mar 2011, 14:45
Citazione di: GoodbyeStranger il 17 Mar 2011, 14:39
rubentus - persa al 93°
napule - vinta
udinese - vinta
inter - vinta

magari qualche punto lo facciamo.
(si però non abbiamo vinto a mani basse lo so...)

forse non si ripeterà sta striscia ma sicuramente 5-6 punti per me li famo.
Ripartiamo subito su!!  :since
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: matador72 il 17 Mar 2011, 14:49
Citazione di: NBA-LAZIO il 17 Mar 2011, 13:56
Perchè al contrario di questi che guadagnano più di un comune mortale, devo lavorare e quando ho un attimo di tempo libero cerco di utilizzarlo nel migliore dei modi, ti assicuro che mi è capitato nella stagione precedente qualche giocatore e non mi sono fatto problemi a dirgliene qualcuna in faccia e se capiterà quest'anno non avrò problemi a rifarlo. ;)

E ti sei sentito un figo vero? un po come se un perfetto sconosciuto venisse a rimproverare te per gli scarsi risultati del tuo lavoro.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: CrazyEagle il 17 Mar 2011, 14:57
Citazione di: matador72 il 17 Mar 2011, 14:49
E ti sei sentito un figo vero? un po come se un perfetto sconosciuto venisse a rimproverare te per gli scarsi risultati del tuo lavoro.

No aspè, che c'entra, lo sconosciuto mica usa tempo, soldi e fegato per seguire il lavoro suo!
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: matador72 il 17 Mar 2011, 15:17
Citazione di: CrazyEagle il 17 Mar 2011, 14:57
No aspè, che c'entra, lo sconosciuto mica usa tempo, soldi e fegato per seguire il lavoro suo!

Crazy, si deve uscire dall'equivoco che siccome questi sono pagati per giocare gli si puo' dire quello che ci passa per la testa se non giocano o vincono come vogliamo noi.
Kalle ieri con una forzatura diceva che sugli abbonamenti non c'è scritto che si assicura la vittoria e lo spettacolo in tutte le gare.
Non lo ordina il medico di seguire una squadra, se segui una squadra sai benissimo che i risultati possibili sono 3 e devi imparar ad accettare tutti e 3 i risultati, se  un tifoso non riesce ad accettare questa realta' è meglio che si dedichi ad altro.
Io quando la Lazio perde mi incazzo, ma 5 minuti dopo la cosa finisce li.
Non ho mai insultato un giocatore della Lazio e il pensiero che una persona a mente fredda possa insultare un'altra persona, perchè prima che giocatori sono persone,  mi rattrista parecchio.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: CrazyEagle il 17 Mar 2011, 15:28
Si, senza dubbio non possiamo vincere sempre, anzi la nostra storia è fatta più di sfragnate che di trionfi, altrimenti il nostro palmares sarebbe come quello della Juventus.

Però io credo che dopo una sconfitta del genere un tifoso si sente quantomeno preso in giro.

Si sente preso in giro perchè l'allenatore aveva promesso per tutta la settimana che avrebbe giocato per vincere, che aveva capito gli errori delle precedenti partite, che la Lazio avrebbe giocato all'attacco.

Non si è visto niente di tutto questo, abbiamo visto i terzini inchiodati, le ali che avevano il compito di bloccare gli esterni bassi avversari (cosa MAI VISTA da una squadra che lotta per la Champions) il centravanti che partiva a 10 km dalla porta o che stava la davanti nel più assoluto isolamento, una tendenza ad aspettare l'avversario senza tentare minimamente di offendere.

Ecco, se tu per tutta la settimana dici cose come quelle che ha detto Reja e poi ti presenti in campo ripetendo esattamente GLI STESSI (anzi, in maniera ancor più grande perchè credo che questa sia la peggiore partita della Lazio di tutto l'anno, peggiore anche di quella di Cesena visto che nel derby schieravamo quasi la formazione tipo) allora uno s'incazza ed è giusto che s'incazzi.

Nemmeno il Torino operaio e fabbro di fine secolo scorso/inizio secolo corrente ha mai affrontato la blasonata Juventus con questo atteggiamento.

Fermo restando che perdere il derby a Roma è una tragedia, figuriamoci cinque... tu che sei del 1972 lo sai molto bene, meglio di me che sono del 1983.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: matador72 il 17 Mar 2011, 15:33
Citazione di: CrazyEagle il 17 Mar 2011, 15:28
Si, senza dubbio non possiamo vincere sempre, anzi la nostra storia è fatta più di sfragnate che di trionfi, altrimenti il nostro palmares sarebbe come quello della Juventus.

Però io credo che dopo una sconfitta del genere un tifoso si sente quantomeno preso in giro.

Si sente preso in giro perchè l'allenatore aveva promesso per tutta la settimana che avrebbe giocato per vincere, che aveva capito gli errori delle precedenti partite, che la Lazio avrebbe giocato all'attacco.

Non si è visto niente di tutto questo, abbiamo visto i terzini inchiodati, le ali che avevano il compito di bloccare gli esterni bassi avversari (cosa MAI VISTA da una squadra che lotta per la Champions) il centravanti che partiva a 10 km dalla porta o che stava la davanti nel più assoluto isolamento, una tendenza ad aspettare l'avversario senza tentare minimamente di offendere.

Ecco, se tu per tutta la settimana dici cose come quelle che ha detto Reja e poi ti presenti in campo ripetendo esattamente GLI STESSI (anzi, in maniera ancor più grande perchè credo che questa sia la peggiore partita della Lazio di tutto l'anno, peggiore anche di quella di Cesena visto che nel derby schieravamo quasi la formazione tipo) allora uno s'incazza ed è giusto che s'incazzi.

Nemmeno il Torino operaio e fabbro di fine secolo scorso/inizio secolo corrente ha mai affrontato la blasonata Juventus con questo atteggiamento.

Fermo restando che perdere il derby a Roma è una tragedia, figuriamoci cinque... tu che sei del 1972 lo sai molto bene, meglio di me che sono del 1983.

Lo so bene che perdere il derby è una tragedia, se poi ne perdi 5 di seguito lo è ancora di piu'.
Ma quello che in molti , secondo me non hanno capito è che così facendo, con l'atteggiamento che nalcuni tifosi nell'ultima settimana la stiamo dando vinta alle cacche .
Credo che per loro vedere una tifoseria che si ritorce contro la propria squadra dopo un derby li faccia godere ancora di piu'.
Stiamo cadendo nella loro trappola fatta di statistiche e falsi storici, di "avvenimenti eccezionali" che eccezionali non sono.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: CrazyEagle il 17 Mar 2011, 15:45
Qualche giorno fa ho aperto un 3d in cui citavo Malcolm X, in cui diceva che chi è triste piange e basta, chi si arrabbia invece si da da fare per cambiare le cose.

Ovviamente non intendevo che dobbiamo andare a Formello a sfasciare tutto, intendevo dire che cosi la dovevano pensare i giocatori.

Dicevo anche che proprio questi discorsi su un crollo apocalittico della Lazio che molti netters stanno facendo qua dentro corrispondono al sesto derby vinto dalla Roma consecutivamente, ma molti non lo vogliono capire.

C'è ancora un derby da giocare, ovvero quello per il quarto posto, e molti tifosi sono i primi che si stanno arrendendo

La storia calcistica è piena di rinascite dopo mazzate, PIENA.

Io domenica sarò allo stadio a sgolarmi PER INCITARE, non andrò a contestare.

Certo è che se non verrà conseguito l'obiettivo allora sarò molto amareggiato.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: matador72 il 17 Mar 2011, 15:49
Citazione di: CrazyEagle il 17 Mar 2011, 15:45
Qualche giorno fa ho aperto un 3d in cui citavo Malcolm X, in cui diceva che chi è triste piange e basta, chi si arrabbia invece si da da fare per cambiare le cose.

Ovviamente non intendevo che dobbiamo andare a Formello a sfasciare tutto, intendevo dire che cosi la dovevano pensare i giocatori.

Dicevo anche che proprio questi discorsi su un crollo apocalittico della Lazio che molti netters stanno facendo qua dentro corrispondono al sesto derby vinto dalla Roma consecutivamente, ma molti non lo vogliono capire.

C'è ancora un derby da giocare, ovvero quello per il quarto posto, e molti tifosi sono i primi che si stanno arrendendo

La storia calcistica è piena di rinascite dopo mazzate, PIENA.

Io domenica sarò allo stadio a sgolarmi PER INCITARE, non andrò a contestare.

Certo è che se non verrà conseguito l'obiettivo allora sarò molto amareggiato.

Bravo Crazy, è ora che dobbiamo stare vicini alla squadra per vincere il derby piu' importante della stagione.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: NBA-LAZIO il 17 Mar 2011, 16:11
Citazione di: matador72 il 17 Mar 2011, 14:49
E ti sei sentito un figo vero? un po come se un perfetto sconosciuto venisse a rimproverare te per gli scarsi risultati del tuo lavoro.

Le cose sono due o lo fai apposta per provocare o sei così, ma che c'entra fare il figo, lo sconosciuto, ma che cosa dici, ma io sono un tifoso, vado regolarmente allo stadio, quando posso in trasferta, e se vedo questi "sconosciuti" strapagati grattarsi le palle in campo per la 5 volta consecutiva, mi girano pure a me e se incontro uno di loro per strada, educatamente glie lo dico in faccia, ma non mi sento un figo, mi sento preso in giro, che è diverso, ma guarda te che me tocca sentì.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: matador72 il 17 Mar 2011, 16:17
Citazione di: NBA-LAZIO il 17 Mar 2011, 16:11
Le cose sono due o lo fai apposta per provocare o sei così, ma che c'entra fare il figo, lo sconosciuto, ma che cosa dici, ma io sono un tifoso, vado regolarmente allo stadio, quando posso in trasferta, e se vedo questi "sconosciuti" strapagati grattarsi le palle in campo per la 5 volta consecutiva, mi girano pure a me e se incontro uno di loro per strada, educatamente glie lo dico in faccia, ma non mi sento un figo, mi sento preso in giro, che è diverso, ma guarda te che me tocca sentì.

Io non provoco, volevo solo capire cosa puo spingere una persona ad andare da un calciatore e rimproverarlo per una partita persa.
Io anche sono andato in trasferta molte volte  e all'olimpico qualche volta.
Una volta al primo derby di Zeman. 3-0 dopo mezz'ora, non per questo ho pensato di andare ad insultare i giocatori , benchè a me tra viaggio pernottamento in albergo e biglietto mi era costato quasi 500mila lire .

Ero a torino nel 94 , pioggia , in licenza dal militare e la Lazio di Zoff prese 6 schiaffi dalla juve.
Non per questo ho pensato di insultare i giocatori.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: NBA-LAZIO il 17 Mar 2011, 16:27
Citazione di: matador72 il 17 Mar 2011, 16:17
Io non provoco, volevo solo capire cosa puo spingere una persona ad andare da un calciatore e rimproverarlo per una partita persa.
Io anche sono andato in trasferta molte volte  e all'olimpico qualche volta.
Una volta al primo derby di Zeman. 3-0 dopo mezz'ora, non per questo ho pensato di andare ad insultare i giocatori , benchè a me tra viaggio pernottamento in albergo e biglietto mi era costato quasi 500mila lire .

Ero a torino nel 94 , pioggia , in licenza dal militare e la Lazio di Zoff prese 6 schiaffi dalla juve.
Non per questo ho pensato di insultare i giocatori.

Niente da fare. :(
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: matador72 il 17 Mar 2011, 16:34
Citazione di: NBA-LAZIO il 17 Mar 2011, 16:27
Niente da fare. :(

Ok , abbiamo due modi diversi di vivere la passione , punto e a capo.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: white-blu il 17 Mar 2011, 19:18
ma un qualche dato sui biglietti venduti ????
quanti sono ???
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: rocchigol il 18 Mar 2011, 10:08
si sa niente sui biglietti venduti?
e su eventuali contestazioni scioperi ecc?

vorrei portare i miei ma preferisco un ambiente "tranquillo"
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: cersius il 18 Mar 2011, 10:09
intanto anche Brocchi è in dubbio per domani, ha la febbre.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: JoePetrosino il 18 Mar 2011, 10:09
Citazione di: rocchigol il 18 Mar 2011, 10:08
vorrei portare i miei ma preferisco un ambiente "tranquillo"



AH AH AH
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: rocchigol il 18 Mar 2011, 10:15
che ce sta da ride?
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: cersius il 18 Mar 2011, 10:17
 :beer:
Citazione di: rocchigol il 18 Mar 2011, 10:15
che ce sta da ride?

forse vista la situazione attuale del mondo Lazio non credo ci si possa aspettare un ambiente tranquillo
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: matador72 il 18 Mar 2011, 10:20
Citazione di: rocchigol il 18 Mar 2011, 10:08
si sa niente sui biglietti venduti?
e su eventuali contestazioni scioperi ecc?

vorrei portare i miei ma preferisco un ambiente "tranquillo"

Ieri, in un giorno di festa con famiglie e bambini liberi l'allenamento era a porte chiuse per paura di contestazioni e subbugli annunciati da qualcuno in settimana dopo la sconfitta al derby.
Per domani prevedo le solite 20 mila persone allo stadio e prevedo anche che se la partita non si sblocchera' nei primi 20 minuti inizieranno i fischie e i cori contro il presidente.
Ne ho viste talmente tante di queste situazioni che sarei quasi pronto a scommettere sul quadro della situazione che ho immaginato.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: rocchigol il 18 Mar 2011, 10:30
vado allo stadio da quando sono nato... non e' che mi spaventa o che me dovete spiega' le cose... volevo solo sapere se si prevede contestazione o no....
che dicono i regazzi?  :since
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: cartesio il 18 Mar 2011, 11:15
Citazione di: NBA-LAZIO il 17 Mar 2011, 16:11se vedo questi "sconosciuti" strapagati grattarsi le palle in campo per la 5 volta consecutiva,

Hai visto un'altra partita, anzi, hai visto altre cinque partite.

Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: umanoide69 il 18 Mar 2011, 11:24
Io sono sempre stato tra i meno propensi a contestare o criticare le scelte della società o dell'allenatore, e non ritengo di capire il calcio in tutte le sue sfaccettature meglio di chi lo vive professionalmente da tutta una vita.
Però.
Se domani la Lazio verrà davvero schierata come paventato da alcuni articoli con una sola punta, contro il Cesena in casa, potrete considerarmi iscritto d'ufficio al club "Grazie di tutto signor Reja e addio".
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: rocchigol il 18 Mar 2011, 11:28
che poi al derby avevamo zarate floccari e sculli (oltre hernanes).
il problema e' che i primi due che erano in teoria attaccanti esterni in pratica partivano da casa loro...
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: simcar il 18 Mar 2011, 11:34
Se potessi essere allo stadio, inciterei la squadra dal primo al novantesimo. Mi limiterò a tifare di fronte alla tv. Io ancora ci credo alla Champions, se non siamo noi tifosi, a dare la carica alla squadra, chi ci deve pensare? Non  possiamo fare affidamento sui media, tutti, giornali, radio e TV. La carica alla conquista della Champions deve partire da noi, finchè c'è speranza io voglio giocarmela. Come scritto in altro topic, io la mia lista di persone da epurare l'ho fatta, ma ne voglio parlare a campionato finito. Ora c'è solo da lottare.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: kiraly il 18 Mar 2011, 12:59
Citazione di: matador72 il 17 Mar 2011, 15:49
Bravo Crazy, è ora che dobbiamo stare vicini alla squadra per vincere il derby piu' importante della stagione.
gli unici derby di stagione sono quelli sul campo e li abbiamo persi tutti
se arriviamo in champions e davanti alla Roma sarà un forte attenuazione della rabbia e della delusione che abbiamo
dato che arrivare in champions e dietro la Roma è un opzione quasi impossibile, qualsiasi altro risultato raggiunto  non conta nulla e renderà mediocre la stagione a mio avviso
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: vaz il 18 Mar 2011, 13:21
Citazione di: kiraly il 18 Mar 2011, 12:59
gli unici derby di stagione sono quelli sul campo e li abbiamo persi tutti
se arriviamo in champions e davanti alla Roma sarà un forte attenuazione della rabbia e della delusione che abbiamo
dato che arrivare in champions e dietro la Roma è un opzione quasi impossibile, qualsiasi altro risultato raggiunto  non conta nulla e renderà mediocre la stagione a mio avviso

se arrivassimo quarti e loro quinti..me ne fregherebbe meno di niente dei derbies
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Alexia68 il 18 Mar 2011, 13:28
Citazione di: vaz il 18 Mar 2011, 13:21
se arrivassimo quarti e loro quinti..me ne fregherebbe meno di niente dei derbies

idem with potatoes  :)
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: eaglefly1978 il 18 Mar 2011, 13:33
Citazione di: vaz il 18 Mar 2011, 13:21
se arrivassimo quarti e loro quinti..me ne fregherebbe meno di niente dei derbies

IDEM

PEr una volta dò ragione a Lotito, ride bene chi ride ultimo: nonostante tutti gli sbeffeggiamenti che stiamo subendo da domenica arrivare davanti a loro gli farebbe MOLTO, MOLTO male. Più di quanto i trogloditi possono percepire: altro che Brogba e Torres con un bel -20 alla voce "ricavi"...
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: dani2110 il 18 Mar 2011, 14:10
 :since
Citazione di: vaz il 18 Mar 2011, 13:21
se arrivassimo quarti e loro quinti..me ne fregherebbe meno di niente dei derbies
Personalmente anche se arrivassero loro quarti e noi terzi...
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: NBA-LAZIO il 18 Mar 2011, 14:15
Citazione di: matador72 il 18 Mar 2011, 10:20
Ieri, in un giorno di festa con famiglie e bambini liberi l'allenamento era a porte chiuse per paura di contestazioni e subbugli annunciati da qualcuno in settimana dopo la sconfitta al derby.
Per domani prevedo le solite 20 mila persone allo stadio e prevedo anche che se la partita non si sblocchera' nei primi 20 minuti inizieranno i fischie e i cori contro il presidente.
Ne ho viste talmente tante di queste situazioni che sarei quasi pronto a scommettere sul quadro della situazione che ho immaginato.

Ma da chi, fonti?
Se non ci sono le fonti direi che questa è una cavolata bella e buona, anche perchè non erano annunciate contestazioni o sai qualcosa che noi non sappiamo?
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: NBA-LAZIO il 18 Mar 2011, 14:16
Citazione di: cartesio il 18 Mar 2011, 11:15
Hai visto un'altra partita, anzi, hai visto altre cinque partite.

A si cavolo chissà in che stadio ero per tutte e 5 le volte, olimpico no?
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Cirrus Minor il 18 Mar 2011, 14:45
Citazione di: vaz il 18 Mar 2011, 13:21
se arrivassimo quarti e loro quinti..me ne fregherebbe meno di niente dei derbies

Hai ragione!!! Tanto vederli azzerati..........................passeranno altre 2 ere geologiche!!!!!

:x :x :x :x :x :x :x :x
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: rocchigol il 18 Mar 2011, 14:58
se vinciamo col cesena e loro perdono a firenze (previsione teoricamente fattibile) andiamo a 5 pt. DAJE
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Magnopèl il 18 Mar 2011, 15:31
Il post-derby di Reja: "E' stata una settimana mortificante, ma adesso inizia un altro campionato... Il futuro? Alla fine tireremo le somme... con i tifosi qualcosa si è rotto"

18.03.2011 14:12 di Marco Ercole 

Fonte: Marco Ercole - Lalaziosiamonoi.it

FORMELLO - Domani con il Cesena sarà fondamentale voltare subito pagina per evitare che gli strascichi negativi del derby si trascinino oltremodo anche a livello psicologico oltre che numerico. È stata infatti una settimana difficile per la Lazio che ha dovuto gestire per la terza volta stagionale, i postumi di una sconfitta in un derby, stavolta arrivata anche in maniera più brutta visto che ha fatto uscire i biancocelesti, per la prima volta in questo campionato, dalla zona Champions. Sette giorni sicuramente duri anche per l'allenatore biancoceleste Reja che è stato individuato come il principale artefice di questa debacle: "Certamente questa settimana non è stata tra le più facili. Vissuta male perché la sensazione almeno per quanto mi riguarda è stata di mortificazione, di dispiacere nei confronti dei nostri tifosi. Non è bello perdere un derby. Soprattutto questo che è il quarto con me in panchina. E se considero gli altri tre dove abbiamo giocato meglio e meritavamo miglior sorte, in questo non abbiamo neanche giocato bene. Ma non ha fatto niente nemmeno la Roma a parte la punizione. Se non vado errato negli ultimi derby hanno segnato con 5 rigori, 2 punizioni ed un gol si Simplicio. Tutti episodi su palla inattiva. Di questi rigori forse almeno uno non c'era ma resta il fatto che non ho vissuto una bellissima settimana". Ma la sconfitta non deve cancellare quanto di buono fatto fino a questo momento dalla Lazio che ha ancora l'opportunità di chiudere nel migliore dei modi questo campionato, riuscendo a raggiungere un piazzamento Champions impensabile ad inizio anno come conferma anche il tecnico goriziano: "Se io devo considerare da febbraio quando sono arrivato, c'è stata una crescita costante di risultati e di organizzazione interna del gruppo. È una società che sta crescendo, stiamo mettendo dei paletti importanti. Ad inizio anno ci saremmo accontentati di arrivare tra i primi 8. Poi i risultati sul campo hanno detto un'altra cosa e ci hanno visto fare un campionato di vertice. La sconfitta nel derby ci ha fatto uscire per la prima volta dalla zona nobile. Ma dipende comunque da noi, visto che abbiamo ancora partite importanti che ci aspettano. Considerando tutto quanto abbiamo fatto fino ad adesso non penso si possa cancellare. Anche perché quando si arriva a certi livelli ed in certe posizioni bisogna fare di tutto per mantenerli anche negli anni successivi e per farlo bisogna migliorare sempre, a livello di organico e di crescita societaria. Mi sembra che sia una cosa che stiamo facendo da febbraio a questa parte".

Questo derby può influire sulla sua decisione di continuare ad allenare la Lazio? "Adesso la ferita è ancora fresca, ma dipende da tanti fattori. Dipende come finiremo questo campionato. Adesso inizia un altro campionato, ci sono degli obiettivi da raggiungere e poi alla fine tireremo le somme. Sono sempre stato disponibile al dialogo, faremo delle valutazione e si deciderà anche il futuro. Il rapporto è ottimo, rimarco che questa società sta crescendo da tutti i punti di vista. Quando sono arrivato c'erano 36 giocatori, ora abbiamo ridotto la rosa e abbiamo accresciuto il livello tecnico. Per il prossimo anno possiamo puntare a fare un campionato da posizioni alte e credo che, ad un gruppo già valido, si aggiungerà ulteriore qualità".

Vista la delicatezza della partita di domani, in un momento delicato a livello psicologico, teme un approccio negativo? "Questo lo escludo nel modo più assoluto. Le difficoltà saranno dovute alle squalifiche ed agli infortuni. Brocchi ha 38 di febbre e difficilmente ci sarà. Foggia ieri ha preso una botta ed andrà a fare un controllo. Porterò con me 2 o 3 ragazzi della Primavera. Le difficoltà sono dal punto di vista numerico ma chi scenderà in campo sono sicuro che giocherà al 100%. È una gara che riveste una importanza fondamentale. Sicuramente la affronteremo con il piglio giusto".

Visti gli uomini a dispozione è possibile vedere un Hernanes più arretrato, Zàrate prima punta? "Ho delle opzioni ed a seconda dell'organico a disposizione deciderò. È chiaro che se siamo pochi dovrò cambiare il modulo. Sarò più preciso dopo la rifinitura di oggi. Il 4-3-1-2 potrebbe essere una soluzione visto che Gonzalez, che comunque può fare il mediano è più portato ad andare in avanti. Penso sia la soluzione più probabile. Un attacco con Zàrate e Sculli ci può stare".

C'è stata una critica in particolare che le ha data particolarmente fastidio? "Non scendo mai a queste valutazioni. Me le porto dietro, le accetto anche perché alcune sono giuste. I tifosi della Lazio hanno tutto il diritto di manifestare il loro disappunto. Sotto questo punto di vista non ho niente da rimproverare ai tifosi. L'unica volta che ci sono rimasto male è stato nella partita con l'Udinese, quando ho ricevuto dei fischi per il cambio di Zàrate con Kozak che poi è stato decisivo. Lì ci sono rimasto male e si è interrotto il rapporto favorevole della tifoseria nei miei confronti, nonostante i risultati. Questi sono innegabili visto che la società ad inizio anno mi ha chiesto certe posizioni in classifica, che penso si possano raggiungere, ed in più siamo ancora in lotta per la zona Champions. Qualche settimana fa avevo detto che l'importante sarebbe stato recuperare tutti ed invece abbiamo perso ulteriori pedine. Auguriamoci che sia finita, in modo da affrontare il campionato da qui alla fine con l'organico al completo".

Finalmente sarà il turno di Garrido? "Sono tre settimane ormai che sta lavorando bene e lo avevo anche portato in panchina. Auguriamoci che possa avere spazio anche in futuro, oltre a questa partita. È un ragazzo con una bella carriera alle spalle e sicuramente ha dei buoni valori".

Ha detto a Matuzalem di evitare l'ammonizione in vista di Napoli? "È quella di domani la partita importante, perché dopo il derby abbiamo il bisogno di recuperare subito".

È deluso dal rendimento degli attaccanti fino a questo momento? "Abbiamo certe caratteristiche. Io devo mettere insieme 5 giocatori per fare i gol che ha fatto Di Natale o Cavani. Qualche cosa in più si poteva fare. Floccari non è stato sempre in salute, Kozak ha fatto delle cose ottime, e Zàrate ha dei rendimenti non costanti, ma i fenomeni ed i giocatori estrosi possono avere momenti di difficoltà. Noi davanti abbiamo gente come Hernanes e Mauri che giocando da centrocampisti stanno facendo cose straordinarie. Se avessimo segnato qualche gol in più non sarebbe male considerando l'ottimo aspetto difensivo. Devo comunque essere soddisfatto perché ci dividiamo i gol tra tutti".

Domani ritrova Mauri, in che condizioni è e quanto reputa importante il suo recupero? "Determinante, soprattutto ad inizio stagione quando ha avuto un rendimento straordinario. Dal punto di vista tattico è importantissimo per noi, non solo per finalizzare ma anche per far ripartire l'azione. Sicuramente è riposato dal punto di vista atletico".

Come giudica lo scontro tra Matuzalem e Totti? "In una gara di questo genere la tensione è altissima, soprattutto per come si era messa la partita in quel frangente. Però era un'azione di gioco e magari uno nella concitazione non ha fatto in tempo a togliere il piede oppure non ha voluto fare in tempo a toglierlo. Resta il fatto che chi è stato penalizzato siamo stati solamente noi tra squalifiche varie. E di questo bisogna fare il mea culpa perché a causa di quegli episodi avrò difficoltà a schierare la squadra domani".

Che tipo di lavoro è stato fatto in settimana, ha lavorato sulla testa? "I primi due giorni era una situazione tragica, capivo anche la delusione, la mortificazione e non potevo stimolarli oltremisura già da lunedì. Il martedì ho visto qualche miglioramento ed il terzo giorno penso sia passata questa delusione. Ho parlato sempre con loro dicendo che non ero soddisfatto ma mercoledì c'è stata la reazione ed ho visto i giocatori tesi e determinati. Sono sicuro che affronteranno la partita con il Cesena con grande intensità. È quello che mi aspetto per domani".
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Deadario il 18 Mar 2011, 16:18
Citazione di: Magnopèl il 18 Mar 2011, 15:31
"Sono sicuro che affronteranno la partita con il Cesena con grande intensità. È quello che mi aspetto per domani".

Non so quante volte l'ha detta 'sta frase prima di ogni partita. :s
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: MTL il 18 Mar 2011, 16:26
Citazione di: Magnopèl il 18 Mar 2011, 15:31
Il post-derby di Reja: "E' stata una settimana mortificante, ma adesso inizia un altro campionato... Il futuro? Alla fine tireremo le somme... con i tifosi qualcosa si è rotto"
Sì, le p...e
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: cartesio il 18 Mar 2011, 16:27
Citazione di: NBA-LAZIO il 18 Mar 2011, 14:16
A si cavolo chissà in che stadio ero per tutte e 5 le volte, olimpico no?

Hai capito, haica.

Ma allora porti sfiga.     :beer:

Mi spieghi come faceva  l'anno scorso una squadra sull'orlo della B ad essere ad un niente (= rigore di Floccari) dal fermare la capolista, grattandosi le palle? Ti copio la cronaca del Corriere:

LAZIO-ROMA 1-2 - I giallorossi battono la Lazio in rimonta grazie alla doppietta di Vucinic. Sul ko dei biancocelesti, in vantaggio con Rocchi, pesa il rigore fallito da Floccari in apertura di ripresa sull'1-0 per la Lazio. Poi, all'8' il pari di Vucinic che non sbaglia dal dischetto e che, al 18', sigla il 2-1 su punizione. Finisce così un derby più che mai sentito per gli obiettivi opposti delle due squadre: la Roma per lo scudetto, la Lazio per la salvezza. Nel pre-partita qualche tafferuglio. Nulla di grave e attenzione al campo. Reja si affida al 3-5-2 e alla coppia Floccari-Rocchi con Zarate in panchina. Ranieri risponde con il 4-3-1-2, nell'11 iniziale c'è Totti e il tandem Vucinic-Toni. Lazio, compatta, ben messa in campo e al 14' in vantaggio con Rocchi che sfrutta l'assist di Ledesma e con un bel piatto destro batte Julio Sergio. Roma costretta ad inseguire, ma la Lazio non concede nulla, va al tiro con Floccari e torna negli spogliatoi con un vantaggio più che meritato. Nella ripresa Ranieri sorprende tutti: fuori De Rossi e Totti, dentro Taddei e Menez. Dopo pochi secondi Cassetti atterra Kolarov, per Tagliavento è rigore: sul dischetto va Floccari che calcia male e si fa respingere il tiro. Dal possibile 2-0 all'1-1, Kolarov commette fallo su Taddei, rigore. Vucinic non sbaglia e firma l'1-1. La Lazio non ci sta, pericolosi Rocchi e Kolarov, ma al 18' la Roma si porta sul 2-1 ancora con Vucinic che questa volta batte Muslera con una gran punizione di destro. I biancocelesti accusano il colpo e rischiano il tracollo. Reja inserisce Zarate e passa al tridente e la reazione arriva, ma la Roma controlla bene. Al 91' espulso Ledesma, finisce 2-1 per i giallorossi (con tanto di piccola rissa a centrocampo) che vincono il derby ed effettuano il controsorpasso sull'Inter, tornando in testa (+1 con 4 gare da giocare). Per la Lazio brutto ko, adesso l'Atalanta, terz'ultima, è ad appena tre punti.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: matador72 il 18 Mar 2011, 16:45
Citazione di: NBA-LAZIO il 18 Mar 2011, 14:15
Ma da chi, fonti?
Se non ci sono le fonti direi che questa è una cavolata bella e buona, anche perchè non erano annunciate contestazioni o sai qualcosa che noi non sappiamo?

Mi sembra che il clima attorno alla Lazio dopo domenica non fosse dei piu' sereni, e si era parlato da piu' parti di andare giovedi all'allenamento, di certo non per fare i complimenti alla squadra.
Credo che la stessa cosa l'abbia pensata anche la societa' che ha impedito l'ingresso ai tifosi e ha chiesto alla polizia di vigilare la zona.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Il Mitico™ il 18 Mar 2011, 17:02
Dunque, sembra che rivedremo il tanto amato 4-3-1-2, con due punte e Zarate in attacco, ma perché ho qualche dubbio sulla coppia Kozak - Zarate?
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Alexia68 il 18 Mar 2011, 17:02
oggi è stata provata questa formazione:

                     muslera

scaloni      biava       dias      garrido

gonzales           matuzalem    mauri     

                      Hernanes

                Sculli           Zarate

Zarate prima punta.

Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: volerevolare il 18 Mar 2011, 17:07
Citazione di: Alexia68 il 18 Mar 2011, 17:02
oggi è stata provata questa formazione:

                     muslera

scaloni      biava       dias      garrido

gonzales           matuzalem    mauri     

                      Hernanes

                Sculli           Zarate

Zarate prima punta.

un bel segno della croce....


Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: NBA-LAZIO il 18 Mar 2011, 17:14
Citazione di: matador72 il 18 Mar 2011, 16:45
Mi sembra che il clima attorno alla Lazio dopo domenica non fosse dei piu' sereni, e si era parlato da piu' parti di andare giovedi all'allenamento, di certo non per fare i complimenti alla squadra.
Credo che la stessa cosa l'abbia pensata anche la societa' che ha impedito l'ingresso ai tifosi e ha chiesto alla polizia di vigilare la zona.

Ma è uscito qualche comunicato o parliamo di qualcuno che ha detto andiamo a protestare su qualche forum?
Se queste sono le fonti allora hai riportato una cosa falsa, anche perchè ieri su alcuni siti dicevano che fuori formello c'erano una cinquantina di tifosi e la maggior parte erano famiglie, dove stava sta contestazione.

Cartè si bono su, l'anno scorso la Lazio dopo il rigore sbagliato era sempre in vantaggio, i giocatori si sono spaventati come lo erano quest'anno.
Può darsi, ma ho già provato non sono io. :)
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Magnopèl il 18 Mar 2011, 17:14
Forse è una buona idea mettere un attaco leggero e veloce contro la lentezza dei centrali del cesena.
Anche se un Kozak lo metterei.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: cersius il 18 Mar 2011, 17:15
Citazione di: Alexia68 il 18 Mar 2011, 17:02
oggi è stata provata questa formazione:

                     muslera

scaloni      biava       dias      garrido

gonzales           matuzalem    mauri     

                      Hernanes

                Sculli           Zarate

Zarate prima punta.


Spero nel recupero di Brocchi; se poi Sculli è quello di domenica Kozak al suo posto.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Il Mitico™ il 18 Mar 2011, 17:15
Citazione di: Alexia68 il 18 Mar 2011, 17:02
oggi è stata provata questa formazione:

                     muslera

scaloni      biava       dias      garrido

gonzales           matuzalem    mauri     

                      Hernanes

                Sculli           Zarate

Zarate prima punta.



Ecco, se è così, questa è più sensata, come lo è Floccari - Zarate, perché Zarate è una prima punta, e da prima punta è devastante, se già gli fai fare la seconda punta chiedendogli di allargarsi, crossare, ecc... segna di meno, accadeva anche con Delio Rossi quando lo faceva giocare da ala nel tridente. Perciò giusto con Sculli che è un attaccante duttile ed è ormai un'ala/attaccante esterno/seconda punta; giusto Floccari che è un attaccante completo e nasce come seconda punta; Kozak è senza dubbio una prima punta, e anche poco mobile per ora, Zarate con lui dovrebbe fare il Robinho.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Aquila Romana il 18 Mar 2011, 17:49
Citazione di: Magnopèl il 18 Mar 2011, 15:31

È deluso dal rendimento degli attaccanti fino a questo momento? "Abbiamo certe caratteristiche. Io devo mettere insieme 5 giocatori per fare i gol che ha fatto Di Natale o Cavani. Qualche cosa in più si poteva fare. Floccari non è stato sempre in salute, Kozak ha fatto delle cose ottime, e Zàrate ha dei rendimenti non costanti..

Però fra i tre mandiamo in panca chi "ha fatto delle ottime cose" e schieriamo chi "non stà sempre in salute" o "è incostante"..

Vero mister ?

Vorrei chiedere a Reja cosa intende per "ci manca una punta da 20 gol" ? Che deve farne 20 in una partita ?

Non ha pensato che chi ne ha fatti 5 in 9 partite è sulla buona strada ?   :x
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: giggio il 18 Mar 2011, 17:51
mah a me non dispiace
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: DaMilano il 18 Mar 2011, 17:53
Citazione di: cersius il 18 Mar 2011, 17:15

Spero nel recupero di Brocchi; se poi Sculli è quello di domenica Kozak al suo posto.

nulla da fare...ecco i convocati...

Al termine dell'allenamento odierno il tecnico Edy Reja ha diramato la lista dei convocati in vista della partita di domani contro il Cesena:

PORTIERI: Muslera, Berni

DIFENSORI: Biava, Dias, Scaloni, Stendardo, Garrido, Del Nero

CENTROCAMPISTI: Gonzalez, Hernanes, Matuzalem, Mauri, Meghni

ATTACCANTI: Kozak, Sculli, Zarate, Ceccarelli, Foggi
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: white-blu il 18 Mar 2011, 17:55
convocato ceccarelli
con la speranza che non sia spedito in tribuna
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: rocchigol il 18 Mar 2011, 18:01
quindi

                   musli
scaloni biava dias garrido     
      gonzalez matuza
zarate   hernanes   mauri
(sculli)
               kozak
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: enrico94 il 18 Mar 2011, 18:05
anche Brocchi quindi non ce l'ha fa??  :(
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: The Referee il 18 Mar 2011, 18:20
Citazione di: white-blu il 18 Mar 2011, 17:55
convocato ceccarelli
con la speranza che non sia spedito in tribuna
con 18 convocati soltanto sarebbe dura mandarlo in tribuna...
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: giggio il 18 Mar 2011, 18:23
mi sa che rivedremo meghni :DD
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Mr. Mojo il 18 Mar 2011, 18:25
Mourad farà un goal
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Il Mitico™ il 18 Mar 2011, 18:27
Citazione di: rocchigol il 18 Mar 2011, 18:01
quindi

                   musli
scaloni biava dias garrido     
      gonzalez matuza
zarate   hernanes   mauri
(sculli)
               kozak

No, 4-3-1-2 con Gonzalez al posto di Brocchi, Zarate prima punta e Sculli seconda punta.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Esprit Libre il 18 Mar 2011, 18:28
La formazione è obbligata, speriamo solo che gli attaccanti facciano gli attaccanti.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Gert dal Pozzo il 18 Mar 2011, 18:52
Citazione di: Alexia68 il 18 Mar 2011, 17:02
oggi è stata provata questa formazione:

                     muslera

scaloni      biava       dias      garrido

gonzales           matuzalem    mauri     

                      Hernanes

                Sculli           Zarate

Zarate prima punta.



Mi piace,e manco poco...preferirei sempre Floccari e Zarate come punte VICINE,ma visto che sembra impossibile ben venga questo esperimento
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Esprit Libre il 18 Mar 2011, 19:07
Speriamo non sia questa. Sempre con una punta giochiamo.
Spero giochi Kozak, con Mauro al fianco e Sculli o Gonzalez sulla fascia destra (preferisco l'Uruguajo).
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Russotto il 18 Mar 2011, 19:12
Se Reja vuole chiudere domani la sua carriera deve far uscire Hernanes ed entrare Meghni  :) :) :)
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: bizio67 il 18 Mar 2011, 19:15
Citazione di: Russotto il 18 Mar 2011, 19:12
Se Reja vuole chiudere domani la sua carriera deve far uscire Hernanes ed entrare Meghni  :) :) :)
No, questa  spero di non vederla mai.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Gaiska il 18 Mar 2011, 19:19
Che senso ha mettere Sculli e no Kozak???
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: JSV23 il 18 Mar 2011, 19:30
Sculli - Zarate è senza senso alcuno! vabbè...
Coppia di attaccanti "veri" nemmeno a parlarne, sembra che solo non non possiamo giocare con due dannate punte (Kozak e Zarate).
Spero nella ripresa di vedere almeno Ceccarelli sul 2-0 per la Lazio, ma dubito.

P.S:
Ma com'è che ora tutti vi siete resi conto che Mauro è una punta? quando lo dicevo io, e lo dico da mesi, mi ridevate in faccia....
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: cersius il 18 Mar 2011, 19:34
Citazione di: Russotto il 18 Mar 2011, 19:12
Se Reja vuole chiudere domani la sua carriera deve far uscire Hernanes ed entrare Meghni  :) :) :)

certo, negli ultimi dieci minuti con due gol di vantaggio però. altrimenti altro che fischi.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: white-blu il 18 Mar 2011, 19:36
La stoccata di Reja: "A differenza di altri i nostri punti sono meritati... mi riferisco anche ai cugini non parenti"
18.03.2011 18:24 di Daniele Baldini   articolo letto 302 volte
Fonte: Corriere dello Sport.it
© foto di Alberto Fornasari

«Voglio far sapere ai nostri tifosi che i 51 punti fatti dalla Lazio in questo campionato sono tutti meritati sul campo al 100%, mentre in altre situazioni e per altre squadre non si può dire la stessa cosa. La Roma? In questo discorso ci stanno dentro anche i nostri cugini e non parenti». A margine della conferenza stampa a Formello, il tecnico della Lazio, Edy Reja, si è soffermato con i giornalisti della carta stampata, tornando sul concetto dei "punti meritati" dalla formazione biancoceleste in questo campionato, e non ha lesinato una stoccata nei confronti di altre squadre, in primis la Roma. «La Lazio non si è mai lamentata e continua a non farlo - ha aggiunto - ma voglio dire ai nostri tifosi che se è giusto criticare la squadra se gioca male, lo è altrettanto sottolineare che, al contrario di altre squadre, ogni punto fatto in questa stagione ce lo siamo strameritati sul campo». Il derby è ormai alle spalle, ma c'è ancora qualche strascico nella testa del tecnico biancoceleste che, nel corso della conferenza stampa, ha sottolineato come la Roma ha potuto usufruire di «cinque rigori nelle ultime quattro stracittadine» disputate con lui sulla panchina della Lazio.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: JSV23 il 18 Mar 2011, 19:39
Citazione di: white-blu il 18 Mar 2011, 19:36
La stoccata di Reja: "A differenza di altri i nostri punti sono meritati... mi riferisco anche ai cugini non parenti"
18.03.2011 18:24 di Daniele Baldini   articolo letto 302 volte
Fonte: Corriere dello Sport.it
© foto di Alberto Fornasari

«Voglio far sapere ai nostri tifosi che i 51 punti fatti dalla Lazio in questo campionato sono tutti meritati sul campo al 100%, mentre in altre situazioni e per altre squadre non si può dire la stessa cosa. La Roma? In questo discorso ci stanno dentro anche i nostri cugini e non parenti». A margine della conferenza stampa a Formello, il tecnico della Lazio, Edy Reja, si è soffermato con i giornalisti della carta stampata, tornando sul concetto dei "punti meritati" dalla formazione biancoceleste in questo campionato, e non ha lesinato una stoccata nei confronti di altre squadre, in primis la Roma. «La Lazio non si è mai lamentata e continua a non farlo - ha aggiunto - ma voglio dire ai nostri tifosi che se è giusto criticare la squadra se gioca male, lo è altrettanto sottolineare che, al contrario di altre squadre, ogni punto fatto in questa stagione ce lo siamo strameritati sul campo». Il derby è ormai alle spalle, ma c'è ancora qualche strascico nella testa del tecnico biancoceleste che, nel corso della conferenza stampa, ha sottolineato come la Roma ha potuto usufruire di «cinque rigori nelle ultime quattro stracittadine» disputate con lui sulla panchina della Lazio.

se le avesse fatte Ranieri queste dichiarazioni le avrei capite, ma dal tecnico della Lazio onestamente mi aspetto altro....

Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Russotto il 18 Mar 2011, 19:50
Citazione di: JSV23 il 18 Mar 2011, 19:39
se le avesse fatte Ranieri queste dichiarazioni le avrei capite, ma dal tecnico della Lazio onestamente mi aspetto altro....

Ha ragione. Altroche'...
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: simcar il 18 Mar 2011, 20:15
Scusate, non ho letto tutto il topic, ma chi arbitra domani?
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Mr. Mojo il 18 Mar 2011, 20:17
Citazione di: simcar il 18 Mar 2011, 20:15
Scusate, non ho letto tutto il topic, ma chi arbitra domani?

tagliavento  :=))
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: white-blu il 18 Mar 2011, 20:23
Citazione di: JSV23 il 18 Mar 2011, 19:39
se le avesse fatte Ranieri queste dichiarazioni le avrei capite, ma dal tecnico della Lazio onestamente mi aspetto altro....
Citazione di: Russotto il 18 Mar 2011, 19:50
Ha ragione. Altroche'...

e quale sarebbe il motivo ...........ha detto soltanto la verità
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: chiaralich il 18 Mar 2011, 22:49
scusate, ma sulla punizione non c'èrano 2 giocatori degli schifosi in fuorigioco? no perchè io ho visto il fermo immagine e si vedono (ma non si vede se c'è qualcuno sul palo)  ma non ne parla nessuno...
se così fosse, sinceramente non me la prendo manco con i miei giocatori come ho fatto fino ad ora da domenica... se è così non si può fare nulla...è davide contro golia...
voi l'avete visto stò fuorigioco?
se non c'è, allora domani pretendo il massimo impegno ma soprattutto...i 3 punti!








vabbè quelli li voglio pure con il fuorigioco  :=))
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: PARIS il 18 Mar 2011, 22:57
Citazione di: chiaralich il 18 Mar 2011, 22:49
scusate, ma sulla punizione non c'èrano 2 giocatori degli schifosi in fuorigioco? no perchè io ho visto il fermo immagine e si vedono (ma non si vede se c'è qualcuno sul palo)  ma non ne parla nessuno...
se così fosse, sinceramente non me la prendo manco con i miei giocatori come ho fatto fino ad ora da domenica... se è così non si può fare nulla...è davide contro golia...
voi l'avete visto stò fuorigioco?
se non c'è, allora domani pretendo il massimo impegno ma soprattutto...i 3 punti!








vabbè quelli li voglio pure con il fuorigioco  :=))
c'erano eccome...in fuorigioco..qualcuno ha tentato di minimizzare dicendo che dall'inquadratura dietro Muslera si vede che non sono nel cono visuale del portiere...e il portiere non puo' sapere da dove gli sbuca  il pallone...quindi sono influenti eccome!!!
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: chiaralich il 18 Mar 2011, 23:10
ah ecco...no perchè i miei amici giallozzozi naturalmente hanno chi riso, chi minimizzato...
ma sapendo questa cosa: non c'è niente da fa...
quindi ora sono piu serena e nonostante la rabbia per domenica, voglio incitare la squadra domani... d'altra parte stanno facendo un bel campionato e non sarà un derby perso a cancellare tutto... voglio la champions ma almeno voglio provare a lottare fino all'ultima giornata...se sarà EL mi accontenterò,sperando che gli schifosi la smettano di rubare...
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Il Mitico™ il 18 Mar 2011, 23:14
Non era fuorigioco.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: matador72 il 18 Mar 2011, 23:16
Applausi al mister, che ha detto solo e soltanto la verita'.
Io non ricordo in questa stagione un solo episodio dubbio in cui la decisione sia stata a favore della Lazio.
Ogni tanto è bene rimarcare certi particolari, perchè a forza di fare i signori si finisce come quel detto :

" è talmente bravo che sembra scemo"
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: chiaralich il 18 Mar 2011, 23:22
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Mar 2011, 23:14
Non era fuorigioco.
non era fuorigioco o lo erano ma non intralciavano la visuale di paperone?
(scherzo su muslera eh...al massimo è un paperino... certo se magari accettasse qualcosa in meno sul rinnovo  :=)))
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: cersius il 19 Mar 2011, 15:09
Stando a quanto emerso dalla rifinitura di stamane Kozak potrebbe partire titolare al posto di Sculli.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Zoppo il 19 Mar 2011, 16:11
Domanda che non c'entra nulla quindi vado di molto OT

Se porto la mia ragazza per la prima volta allo stadio con l'abbonamento di un mio amico, pensate che mi possano fare problemi i simpatici steward??

P.S. Non vi racconto le scuse di molti laziali per non venire a vedere la partita di oggi.
Penso che molti tifosi della lazio non meritino la Champion's. Forse nemmeno l'Europa League...
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: frontwards il 19 Mar 2011, 16:21
Citazione di: Zoppo il 19 Mar 2011, 16:11
Domanda che non c'entra nulla quindi vado di molto OT

Se porto la mia ragazza per la prima volta allo stadio con l'abbonamento di un mio amico, pensate che mi possano fare problemi i simpatici steward??

P.S. Non vi racconto le scuse di molti laziali per non venire a vedere la partita di oggi.
Penso che molti tifosi della lazio non meritino la Champion's. Forse nemmeno l'Europa League...

ti conviene fare il cambio nominativo
http://www.sslazio.it/biglietteria-a-stadio/cambio-nominativo.html (http://www.sslazio.it/biglietteria-a-stadio/cambio-nominativo.html)

Forza Lazio!
:band1:
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: valpa62 il 19 Mar 2011, 16:27
Citazione di: Zoppo il 19 Mar 2011, 16:11
Domanda che non c'entra nulla quindi vado di molto OT

Se porto la mia ragazza per la prima volta allo stadio con l'abbonamento di un mio amico, pensate che mi possano fare problemi i simpatici steward??

P.S. Non vi racconto le scuse di molti laziali per non venire a vedere la partita di oggi.
Penso che molti tifosi della lazio non meritino la Champion's. Forse nemmeno l'Europa League...
Credo che per fare un cambio di nominativo con un abbonamento la persona deve essere in possesso della tessera del tifoso,cosa non necessaria se si trattasse di un semplice biglietto.Assurdo ma a me hanno risposto così dalla segreteria della Lazio.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Zoppo il 19 Mar 2011, 16:30
Citazione di: valpa62 il 19 Mar 2011, 16:27
Credo che per fare un cambio di nominativo con un abbonamento la persona deve essere in possesso della tessera del tifoso,cosa non necessaria se si trattasse di un semplice biglietto.Assurdo ma a me hanno risposto così dalla segreteria della Lazio.

Sì, lo so. E purtroppo è vero. Io contavo sulla "disponibilità" degli steward...
Contando che gli spettatori di oggi siano pochini...
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: frontwards il 19 Mar 2011, 16:34
Citazione di: valpa62 il 19 Mar 2011, 16:27
Credo che per fare un cambio di nominativo con un abbonamento la persona deve essere in possesso della tessera del tifoso,cosa non necessaria se si trattasse di un semplice biglietto.Assurdo ma a me hanno risposto così dalla segreteria della Lazio.

'azzz...questa non la sapevo.
ridicolo.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: dani2110 il 19 Mar 2011, 16:36
Citazione di: Zoppo il 19 Mar 2011, 16:11
Domanda che non c'entra nulla quindi vado di molto OT

Se porto la mia ragazza per la prima volta allo stadio con l'abbonamento di un mio amico, pensate che mi possano fare problemi i simpatici steward??

P.S. Non vi racconto le scuse di molti laziali per non venire a vedere la partita di oggi.
Penso che molti tifosi della lazio non meritino la Champion's. Forse nemmeno l'Europa League...

In teoria si...
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: NBA-LAZIO il 19 Mar 2011, 16:42
Ma sapete per caso se questi oggi hanno voglia di giocare, almeno evito di incacchiarmi.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: cersius il 19 Mar 2011, 17:05
Citazione di: NBA-LAZIO il 19 Mar 2011, 16:42
Ma sapete per caso se questi oggi hanno voglia di giocare, almeno evito di incacchiarmi.


mo je faccio uno squillo e je lo chiedo
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: BiancoAzzurro il 19 Mar 2011, 17:30
VINCERE
SENZA SE
E
SENZA MA


DAJE LAZIO


Road to Olimpico...
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: mansiz il 19 Mar 2011, 17:41
oggi si lavora, vai di streaming   :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: stralazio il 19 Mar 2011, 18:15
Citazione di: mansiz il 19 Mar 2011, 17:41
oggi si lavora, vai di streaming   :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

un consiglio per lo streaming...?ho giurato niente piu' miei soldi a sky calcio.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: CrazyEagle il 19 Mar 2011, 18:17
Arrivato ora allo stadio.
Fischi misti ad applausi per i nostri... più fischi però.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Tarallo il 19 Mar 2011, 18:21
Mi pare di aver capito che oggi giochiamo SENZA interditore.
Rombo, con matu in mezzo davanti alla difesa.
Questo significa probabilmente laterali bloccati (ma Scaloni non scende comunque, e Garrido boh) e molta attenzione richiesta agli altri. Vedremo se anche con due punte a Zarate non sara' consentito di sentire l'odore dell'area di rigore.
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: CrazyEagle il 19 Mar 2011, 18:25
Si respira un'ariaccia qua e il cielo grigio sembra esserci apposta.

REAZIONE!
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Russotto il 19 Mar 2011, 18:25
Citazione di: Tarallo il 19 Mar 2011, 18:21
Mi pare di aver capito che oggi giochiamo SENZA interditore.
Rombo, con matu in mezzo davanti alla difesa.
Questo significa probabilmente laterali bloccati (ma Scaloni non scende comunque, e Garrido boh) e molta attenzione richiesta agli altri. Vedremo se anche con due punte a Zarate non sara' consentito di sentire l'odore dell'area di rigore.

A me basta che Zarate e Mauri possono superare la meta' campo, poi i laterali li bloccasse come je pare...
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: mansiz il 19 Mar 2011, 18:32
Citazione di: stralazio il 19 Mar 2011, 18:15
un consiglio per lo streaming...?ho giurato niente piu' miei soldi a sky calcio.

io sempre su uno tra i tanti di myp2p, ma non ti posso dare un link specifico
Titolo: Re:Lazio-Cesena
Inserito da: Tarallo il 19 Mar 2011, 18:49
Citazione di: Tarallo il 19 Mar 2011, 18:21
Mi pare di aver capito che oggi giochiamo SENZA interditore.
Rombo, con matu in mezzo davanti alla difesa.
Questo significa probabilmente laterali bloccati (ma Scaloni non scende comunque, e Garrido boh) e molta attenzione richiesta agli altri. Vedremo se anche con due punte a Zarate non sara' consentito di sentire l'odore dell'area di rigore.

Ma guarda.
Mauro Zarate se gli si consente di entrare in area, segna.
Misteri del calcio.