Lazio - Chievo

Aperto da umanoide69, 21 Gen 2013, 16:48

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Il chievo in serie a , assurda come cosa e come averci il pian due torri.

Li voglio in seire B.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
il chievo all'olimpico non lo battiamo dalla notte dei tempi, invertire questa tradizione sarebbe fantastico.....:D

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
il chievo all'olimpico non lo battiamo dalla notte dei tempi, invertire questa tradizione sarebbe fantastico normale.....:D

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: borgorosso il 23 Gen 2013, 22:45
klose sembrerebbe non farcela

spero rientri con la Juve
per ora Floccari dovrà fare gli straordinari

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
dato che al massimo posso trovare faticoso fare centinaia di km in treno aereo  bus che sia,sentire dire che non si recupera in 4 giorni quando questi signori fanno solo questo di mestiere,sono atleti ben allenanti e massaggiati per ore mi pare una cazzata quindi... :band11:

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ergabbedano

*
Lazionetter
* 158
ci sarà da aver pazienza, il chievo è una di quelle squadre che ti fa pensare "ma cosa cazzo ci fanno in serie a questi?"  ma che puntualmente si salva con 5 giornate di anticipo.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: robylele il 22 Gen 2013, 10:55
addirittura forza Hellas?
Ma parli del Verona di Mandorlini?   :o

guarda, i clivensi io li vedo come dei bacarozzi in cucina, ma i veronesi come topi che mi entrano in salotto..

ot
i trigorioti come enormi pantegane dentro il letto.  :roll:
eot

Capiscimi, Roby. Il " forza Hellas " era solo per schiantare definitivamente i Mussi volanti. Non ho particolare simpatia per il Verona, tantomeno per la spiccata xenofobia di Mandorlini. Ma tra le due scelgo la meno peggio.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: FabioPirovano il 24 Gen 2013, 02:01
figurati se sono stanchi
Non è stanco, ha problemi muscolari, cosa che non succede viaggiando in treno

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
3 punti anche per dare un significato diverso al pareggio di palermo...

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTMxOTIz
È iniziata alle 11 la seduta dell'antivigilia nel quartier generale di Formello. Buone notizie da Klose, tornato ad allenarsi insieme ai compagni. Il tedesco sta superando i problemi ai flessori della coscia sinistra, ma non dovrebbe essere rischiato dal primo minuto nell'anticipo di sabato. Fino a quando il panzer non sarà al 100% verrà risparmiato, troppo importate il ritorno di martedì sera contro la Juventus. Si è allenato regolarmente Konko: il francese ha saltato le ultime due traferte per colpa di un problema muscolare al polpaccio, è rientrato in gruppo già dalla giornata di ieri, anche se in mattinata é rimasto fuori dalla difesa provata da Petkovic.

DIAS TORNA TITOLARE - Nella partitella finale il tecnico ha provato una linea a quattro composta da Cavanda e Radu sulle fasce con la coppia Dias-Ciani al centro. Il brasiliano tornerà titolare e permetterà a Biava di tirare il fiato: il centrale ex Genoa non è al meglio per via di una contusione rimediata nei novanta minuti dello Juventus Stadium e questa mattina ha svolto soltanto un blando lavoro atletico. Stesso discorso per Gonzalez, tornato malconcio dalla gara di coppa. Il Tata proverà a stringere i denti, la rifinitura di domani sarà indicativa per un suo impiego dall'inizio. Lavoro differenziato per Mauri ed Hernanes.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Quindi pare di capire che l'unico dubbio sia Gonzalez... Come giochereste voi?
Io direi la miglior formazione possibile in questo momento:
Marchetti
Ciani   Dias   Radu
Ledesma
Candreva   Konko    Hernanes   Lulic   Mauri
Klose

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: maverickiv2007 il 24 Gen 2013, 14:38
Quindi pare di capire che l'unico dubbio sia Gonzalez... Come giochereste voi?
Io direi la miglior formazione possibile in questo momento:
Marchetti
Ciani   Dias   Radu
Ledesma
Candreva   Konko    Hernanes   Lulic   Mauri
Klose

4141 con Brocchi al posto di Gonzalez

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
De Martino su LSR : "sabato prima della partita due fratellini affetti da sindrome di Bartter abbracceranno Mauri e Ledesma , riceveranno una maglia e andranno a salutare i tifosi sotto la CN. E' una cosa a cui tenevamo particolarmente".

:))

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Alexia68 il 24 Gen 2013, 14:41
4141 con Brocchi al posto di Gonzalez
pure io metterei brocchi al posto di gonzalez, lo farei riposare un attimo . inoltre metterei cana al posto di ledesma che secondo e dovrebbe riprendersi un attimo .

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: marco87 il 24 Gen 2013, 15:35
pure io metterei brocchi al posto di gonzalez, lo farei riposare un attimo . inoltre metterei cana al posto di ledesma che secondo e dovrebbe riprendersi un attimo .

Cana è squalificato

mandela11

*
Lazionetter
* 265
so che è impossibile ma a me piacerebbe questa formazione per sabato:

marchetti
                             ciani      dias    radu
                  konko     mauri     ledesma   lulic
                        candreva   kozac    floccari

Discussione precedente - Discussione successiva