Lazio - chievo

Aperto da CodyAnderson, 19 Apr 2015, 00:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

bizio67

*
Lazionetter
* 19.177
Citazione di: Boom! il 26 Apr 2015, 10:26
Biglietti venduti?
Ho letto 28000 circa... ieri ancora ampia disponibilità in sud e Tevere top

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Citazione di: italicbold il 26 Apr 2015, 10:22
Come ogni maledetta partita da qui alla fine.
Ma resta sempre il Chievo.
Doppiamente delicata perché non perdevamo da tanto tempo e non sappiamo se e come reagiranno i ragazzi ... spero non si attacchi senza ragionare, la partita é lunga

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: Andre il 26 Apr 2015, 10:30
Doppiamente delicata perché non perdevamo da tanto tempo e non sappiamo se e come reagiranno i ragazzi ... spero non si attacchi senza ragionare, la partita é lunga

I ragazzi reagiranno sapendo che la sconfitta é venuta contro la Juventus, prima in classifica.
E sapendo anche che il Chievo é altra cosa.
Pioli ha dimostrato, finora, un livello di saggezza altissimo e una gestione delle risorse umane di altissimo livello.
Non credo che in questa settimana avrà sbrodolato romanistaggini alla annamo famo spaccamo...
Sono arcisiscuro che avrà preparato la patita con cura come ha sempre fatto. Poi é evidente che la domenica storta può arrivare, però se giochiamo da Lazio non ci sarà storia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

No no, questa di piu'.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: Tarallo il 26 Apr 2015, 10:39
No no, questa di piu'.

Non diciamo cose tanto diverse,
da stasera la più importante della stagione sarà mercoledì' col Parma.
Da ora in poi saranno tutte fondamentali.
Anche se é vero che quella di oggi avrà la funzione di dare una martellata alla tempia delle merde.
Probabilmente una vittoria li lancerà verso una psicodramma collettivo tutto da scoprire.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 26 Apr 2015, 10:43
Non diciamo cose tanto diverse,
da stasera la più importante della stagione sarà mercoledì' col Parma.
Da ora in poi saranno tutte fondamentali.
Anche se é vero che quella di oggi avrà la funzione di dare una martellata alla tempia delle merde.
Probabilmente una vittoria li lancerà verso una psicodramma collettivo tutto da scoprire.

Per me i tre punti che possiamo mettere tra noi e le emorroidi insanguinate oggi, con in prospettiva una partita casalinga col Parma, rendono il Chievo la vittoria piu' importante da conquistare, in ottica secondo posto (per me l'Obiettivo con la o maiuscola). Partita piu' importante dell'anno, per me, senza appello.
Con 3 punti di vantaggio stasera la roma implode. Dall'interno. Trigoria diventa un inferno, loro si disgregano.
Se, esempio, perdiamo, il loro livello di self control restera' intatto e afronteranno le prossime aprtite con buone possibilita' di riuscire.

Lazio-Chievo, partita dell'anno per chi ritiene il secondo posto l'Obiettivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: Tarallo il 26 Apr 2015, 10:48
Per me i tre punti che possiamo mettere tra noi e le emorroidi insanguinate oggi, con in prospettiva una partita casalinga col Parma, rendono il Chievo la vittoria piu' importante da conquistare, in ottica secondo posto (per me l'Obiettivo con la o maiuscola). Partita piu' importante dell'anno, per me, senza appello.
Con 3 punti di vantaggio stasera la roma implode. Dall'interno. Trigoria diventa un inferno, loro si disgregano.
Se, esempio, perdiamo, il loro livello di self control restera' intatto e afronteranno le prossime aprtite con buone possibilita' di riuscire.

Lazio-Chievo, partita dell'anno per chi ritiene il secondo posto l'Obiettivo.

Sotto questo punto di vista sono d'accordo.
Abbiamo un mini match ball con servizio.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
La corsa non è sulla Roma, non più almeno.  È sul Napoli

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kappa il 26 Apr 2015, 10:55
La corsa non è sulla Roma, non più almeno.  È sul Napoli

Non ancora. Serve un'altra bottarella.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Tarallo il 26 Apr 2015, 10:39
No no, questa di piu'.

Maglia day, sorpasso, bastonata alle deboli menti dei difettosi, bambini allo stadio, arbitro Veneto ad arbitrare veneti contro la romana, assenze fondamentali....

Non scherziamo proprio, oggi è la partita dell'anno. Sarà durissima, altro che Empoli.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.526
Citazione di: Il nostro Giorgione il 26 Apr 2015, 10:58
Maglia day, sorpasso, bastonata alle deboli menti dei difettosi, bambini allo stadio, arbitro Veneto ad arbitrare veneti contro la romana, assenze fondamentali....

Non scherziamo proprio, oggi è la partita dell'anno. Sarà durissima, altro che Empoli.

Ecco ora c'ho l'ansia  8)

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
alle 9 e 30 a via calderini c'erano 20 persone.
biglietto fatto,io ci sono  :ssl

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Se non riusciamo a vincere queste due partite, 'ndo volemo andare...

Saranno cazzi amari ma a Bergamo, con L'Inter in corsa per l'EL e a Genova... nu scherzamo.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: bizio67 il 26 Apr 2015, 09:29
Ho letto di cavanda fuori per motivi disciplinari, sembra che non si sia presentato ad un allenamento, quando crescerà questo ragazzo? Sempre se la notizia è vera...
Qui dentro si diceva di un problema alla caviglia, pare sia stato visto zoppicare.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
anch'io ho raccattato una tevere parterre ma cercherò uno strapuntino sulle scale piu in alto.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819

si IB, ma come mi spieghi che non li battiamo mai a Roma?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
mio fratello mezz'ora fa ha provato a fare la sud....non c'erano posti  :o

Discussione precedente - Discussione successiva