Lazio - chievo

Aperto da CodyAnderson, 19 Apr 2015, 00:40

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Spero si giochi con il 4-2-3-1, dobbiamo segnare, loro si chiuderanno, spero di sbagliarmi ma sabato con la juve ho rivisto una squadra che fa molto possesso ma sterile, un pò come le prime giornate di campionato, per cui io preferirei uno schemo più offensivo.
Dobbiamo vincere e chiudere presto la partita, massima grinta, cinismo e concentrazione.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Il nostro Giorgione il 25 Apr 2015, 23:34
A parte l'espulsione con l'Empoli, quest'anno il pistolero ha giocato molto bene nelle - poche - volte che è stato schierato.

A me dá più fiducia di Lorik.

L'unica prestazione buona in due anni di Lazio, è stata quella di Milan - Lazio ai quarti di Coppa Italia.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Anche io giocherei con il 4231, ma credo che Pioli tema enormemente l'assenza di de Vrij

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: reds1984 il 26 Apr 2015, 00:23
Anche io giocherei con il 4231, ma credo che Pioli tema enormemente l'assenza di de Vrij

Perché io fischio invece  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: gentlemen il 26 Apr 2015, 00:05
Spero si giochi con il 4-2-3-1, dobbiamo segnare, loro si chiuderanno, spero di sbagliarmi ma sabato con la juve ho rivisto una squadra che fa molto possesso ma sterile, un pò come le prime giornate di campionato, per cui io preferirei uno schemo più offensivo.
Dobbiamo vincere e chiudere presto la partita, massima grinta, cinismo e concentrazione.

Il Chievo non ha Barzagli, Bonucci e Chiellini...se mantieni quella densità nella loro metà campo finisce almeno 4-0 come con l'Empoli.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Ora più che mai: Vincere. Con ogni mezzo,ad ogni costo.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: dani2110 il 26 Apr 2015, 00:33
Il Chievo non ha Barzagli, Bonucci e Chiellini...se mantieni quella densità nella loro metà campo finisce almeno 4-0 come con l'Empoli.

Occhio a non sottovalutare. Spesso la situazione fisica fa la differenza...loro han perso una sola volta nelle ultime 7 gare.
3 vittorie ed un pareggio nelle ultime 5 gare.
numeri di una provinciale in grandissimo spolvero !!

Noi abbiamo 4/5 elementi di valore altissimo, fermi ai box per vari motivi (De Vrij, Parolo, Biglia, Cataldi e Mauri riposo precauzionale) chi giocherà, per forza di cose non avrà ritmo partita, quindi umili e pazienti in campo e soprattutto sugli spalti !!

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Ho visto la loro partita contro il Genoa (amico genoano che non mi inviterà mai più a casa sua in occasione di una partita del grifone...), questo non fa di me un esperto ma qualche cosa mi sembra di averla vista. Il Genoa ha dominato la gara, loro però ripartono bene. Non hanno problemi a giocare tutti dietro la linea della palla, non si fanno prendere dall'ansia, è la situazione che privilegiano. Non sono una grande squadra ma hanno coesione e spirito di sacrificio. Spero che la salvezza li abbia ammollati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
è fondamentale per i giocatori non sentirsi a +3 prima di scendere in campo, è già molto, se non tutto, poi giochino da Lazio, per il resto ci penserà la gente Laziale

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Ormai da settimane, chi gioca contro di noi, é considerata "una squadraccia difficile".
Ma resta il Chievo. Con davanti Paloschi e dietro altri onesti sconosciuti.
Non credo la Lazio prenda sottogamba nessun incontro, non lo ha fatto contro l'Empoli né contro iL Cagliari, né soprattutto contro altre squadre ben più attrezzate del Chievo.
L'unico dubbio mio, sinceramente, é Bizzarri. Se fa il partitone possiamo sudarla un po, senno' sarà un tanto a zero.
Poi toccherà al Parma.

E anche li  sarà una serie incontrollata di
"E' una partitaccia", "non hanno nulla da perdere"...

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: Senzatetto il 25 Apr 2015, 23:19
Sogno un gol di Novaretti di testa che ci fa vincere. Una storia laziale.
:=)) ho detto la stessa cosa nel prepartita contro i gobbi, aggiungendo "al derby"; quello davanti a me si è girato e mi ha guardato male..."hai detto due parole che non bisogna pronunciare nella stessa frase: Novaretti e Derby..."
:=))

bizio67

*
Lazionetter
* 19.178
Ho letto di cavanda fuori per motivi disciplinari, sembra che non si sia presentato ad un allenamento, quando crescerà questo ragazzo? Sempre se la notizia è vera...

Contenuto sponsorizzato

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Causa infortunio maledetto non posso andare quindi ho un biglietto di distinti ovest da dare via.
Non so se è possibile fare cambio nominativo.

Se si può fare e qualcuno è interessato MP.

SFL e asrm.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: vaz il 26 Apr 2015, 09:33
partita più importante della stagione
Senza alcun dubbio, finale di Coppa Italia inclusa.

Sent from my iPhone using Tapatalk

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
I pandorini hanno sempre dato fastidio :stop
Confido molto nei tiri di Antonio ... nei movimenti di Pippetto...
Soprattutto nella spinta che riusciremo a dare dagli spalti :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.267
Chi non viene è perché é stanco e triste dopo la trasferta a Milano ieri  sera.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.762
Citazione di: paolo71 il 26 Apr 2015, 09:03
è fondamentale per i giocatori non sentirsi a +3 prima di scendere in campo, è già molto, se non tutto, poi giochino da Lazio, per il resto ci penserà la gente Laziale

Su questo io sono molto tranquillo, uno dei valori principali di Pioli è l'umiltà.

Detto questo, oggi c'è un solo risultato possibile. Sono d'accordo sul 4-3-3, non tanto per le assenze in difesa quanto perchè mi spaventerebbe un centrocampo Ledesma-Lulic o Ledesma-Onazi. Fuori Mauri, a malincuore, avrà tempo durante la partita.

Non dobbiamo assolutamente farci impensierire dal Chievo, in questo lo Stadio pieno aiuterà molto.

AVANTI LAZIO :band5: :band5: :band5: :band5:

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
partita più importante della stagione

Come ogni maledetta partita da qui alla fine.
Ma resta sempre il Chievo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.846
Nell'ottica 2 partite in 3 giorni capisco che pioli voglia gestire mauri (e magari klose a gara in corso).
Nell'ottica Lazio Chievo non capisco invece come si possa rinunciare a Stefano sinceramente.

Discussione precedente - Discussione successiva