Lazio - chievo

Aperto da CodyAnderson, 19 Apr 2015, 00:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Tutto questo allarmismo perché manca Biglia e Parolo contro il Chievo lo trovo veramente fuori luogo. Ci mettiamo Ledesma e Onazi li in mezzo, devono pensare solo a fare schermo davanti alla difesa, perché davanti, come sempre, ci penseranno i soliti 4. Ci sarà qualche passaggio sbagliato in più(e qui speriamo che quelli sugli spalti, abituati a vedere Xavi e Iniesta, non inizino a rumoreggiare), ma non mi sembra una tragedia francamente.
Per il Chievo(già salvo) sarà una vittoria se riusciranno a uscire dall'Olimpico senza prendere l'imbarcata.
Andiamo a goderci questa partita, perché secondo me Domenica ci divertiamo!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.846
18 mila biglietti, vendita leggermente rallentata oggi.

1 biglietto per il settore ospiti venduto. :lol: Honore.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Thunder il 21 Apr 2015, 18:06
Tutto questo allarmismo perché manca Biglia e Parolo contro il Chievo lo trovo veramente fuori luogo. Ci mettiamo Ledesma e Onazi li in mezzo, devono pensare solo a fare schermo davanti alla difesa, perché davanti, come sempre, ci penseranno i soliti 4. Ci sarà qualche passaggio sbagliato in più(e qui speriamo che quelli sugli spalti, abituati a vedere Xavi e Iniesta, non inizino a rumoreggiare), ma non mi sembra una tragedia francamente.
Per il Chievo(già salvo) sarà una vittoria se riusciranno a uscire dall'Olimpico senza prendere l'imbarcata.

concordo, l'unico mio problema è la tenuta per 90 minuti dei due. potrebbero soffrire perché non giocano da molto ma io ho fiducia in Ledesma e Onazi. abbiamo Ederson in panchina che 30 minuti può giocare, poi con il Parma rientra Cataldi. ad un certo punto puoi anche mettere Cavanda a centrocampo, per me farebbe bene, ha fisico, tecnica sufficiente e velocità, in un 4-3-3 può fare la mezzala alla grande cosi' come braaf che è stato provato varie volte in quella posizione.

stringiamo i denti e tutti allo stadio!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
per me vinceremo tipo 2 a 0, senza troppi problemi, per adesso il calendario ci sorride

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: CodyAnderson il 21 Apr 2015, 18:29
concordo, l'unico mio problema è la tenuta per 90 minuti dei due.

E qual'è il problema, noi chiudiamo la pratica il primo tempo e nel secondo ci prendiamo il sole.  :DD

A parte gli scherzi, Cristian è un grande professionista, anche contro l'Atalanta giocò 90 minuti dopo quasi 3 mesi di inattività. Onazi manco a parlarne.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

ANDERSON        MAURI      CANDREVA

ONAZI   LEDESMA

LULIC      MAURICIO   CANA   BASTA

MARCHETTI

decide KLOSE

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Thunder il 21 Apr 2015, 18:06
L abitudine a cacasse sotto.

:)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.846
Citazione di: RubinCarter il 21 Apr 2015, 18:53
L abitudine a cacasse sotto.

:)
eh troppe poche volte l'abbiamo preso al culo negli ultimi anni a causa di infortuni nella seconda parte di stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.758
Citazione di: mansiz il 21 Apr 2015, 18:45
                           KLOSE

ONAZI   LEDESMA

MARCHETTI

decide KLOSE
Metterei Novaretti al posto di Cana. Per il resto mi piace la formazione

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Curva Nord e Distinti Nord esauriti

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: mansiz il 21 Apr 2015, 18:45
                           KLOSE

ONAZI   LEDESMA

MARCHETTI

decide KLOSE

Non mi piace molto Lulic terzino, meglio Braafheid o Radu se è recuperato. Cana meno gioca e meglio è..

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Magnopèl il 21 Apr 2015, 18:58
eh troppe poche volte l'abbiamo preso al culo negli ultimi anni a causa di infortuni nella seconda parte di stagione.

Dai Magno qui c'ha ragione RC, la Champions nelle ultime stagioni l'abbiamo persa perché veniva a mancare Klose e ti presentavi con Kozak punta e Gonzalez ala. Fortunatamente adesso è tutta un'altra storia, la qualità media della rosa è cresciuta e grazie a Dio quei 4 davanti(che fanno la differenza) stanno bene e il gol lo trovi facilmente.

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: JSV23 il 21 Apr 2015, 19:00
Metterei Novaretti al posto di Cana. Per il resto mi piace la formazione

Per carità JSV, in due anni ha giocato mezza partita decente. Tutta la vita Radu centrale e Lulic terzino.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Thunder il 21 Apr 2015, 19:11
Per carità JSV, in due anni ha giocato mezza partita decente. Tutta la vita Radu centrale e Lulic terzino.

se Radu sta bene, può giocare lui, altrimenti Novaretti è più affidabile di Cana, e poi dopo quella espulsione vergognosa contro l'Empoli l'argentino si merita una maglia da titolare.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.846
Citazione di: Thunder il 21 Apr 2015, 19:10
Dai Magno qui c'ha ragione RC, la Champions nelle ultime stagioni l'abbiamo persa perché veniva a mancare Klose e ti presentavi con Kozak punta e Gonzalez ala. Fortunatamente adesso è tutta un'altra storia, la qualità media della rosa è cresciuta e grazie a Dio quei 4 davanti(che fanno la differenza) stanno bene e il gol lo trovi facilmente.
La rosa quest'anno è più ampia, ma gli infortuni sono di più.
All'epoca come hai detto bastava l'infortunio di Klose per mandare tutto all'aria, adesso hai 4 o 5 elementi improtanti out.
Sicuramente in ogni caso resta una rosa e una formazione schierabile migliore di quella degli anni scorsi, ma mi rode il culo.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Magnopèl il 21 Apr 2015, 19:17
La rosa quest'anno è più ampia, ma gli infortuni sono di più.
All'epoca come hai detto bastava l'infortunio di Klose per mandare tutto all'aria, adesso hai 4 o 5 elementi improtanti out.
Sicuramente in ogni caso resta una rosa e una formazione schierabile migliore di quella degli anni scorsi, ma mi rode il culo.
Non c'è proprio paragone con quelle degli anni scorsi.
A noi la differenza vera la fanno quelli davanti, che prendono palla e ti risolvono la partita. La Juve, che è l'unica squadra che in questo momento ci è superiore, ce la siamo levata dalle palle, le prossime che affronteremo sono squadre di una mediocrità imbarazzante. Poi alla fine se vai a vedere ci manca un solo titolare in difesa(si è quello più forte, ma non dobbiamo giocare contro Tevez e Higuain) e due centrocampisti titolari, per il resto stiamo al completo e abbiamo lo stadio pieno. Guts over fear!

Citazione di: Raptus il 21 Apr 2015, 19:15
se Radu sta bene, può giocare lui, altrimenti Novaretti è più affidabile di Cana, e poi dopo quella espulsione vergognosa contro l'Empoli l'argentino si merita una maglia da titolare.

Novaretti secondo me si è catapultato in una realtà che non gli appartiene.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470
Basta Cana Mauricio Radu
  Onazi Ledesma Lulic
           Mauri
    Candreva     FA

per me non rinuncia a Mauri..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.714
Citazione di: PARISsn il 21 Apr 2015, 19:37
          Marchetti
Basta Cana Mauricio Radu
  Onazi Ledesma Lulic
           Mauri
    Candreva     FA

per me non rinuncia a Mauri..
Ma perché in una partita in cui mi mancano 3 pedine di qualità dovrei tenerne fuori un'altra per scelta?
Candrva Mauri Klose Anderson in campo poi gli altri.

Discussione precedente - Discussione successiva