Lazio - chievo

Aperto da CodyAnderson, 19 Apr 2015, 00:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Certo ci mancano diversi calciatori importanti ma come più di uno faceva notare, con i quattro che abbiamo davanti, non possiamo temere il Chievo in casa con 50mila tifosi...li asfaltiamo e basta

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
ma se noi ce stiamo a preoccupà di pellissier e paloschi loro che devono dire che si trovano contro

FA    MAURI    CANDREVA
        KLOSE

?

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: PARISsn il 21 Apr 2015, 19:37
          Marchetti
Basta Cana Mauricio Radu
  candreva Ledesma Lulic
           Mauri     FA
. . . . . .  Klose
per me non rinuncia a Mauri..

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Marchetti
Basta   Mauricio  Radu   Cavanda Candreva  Onazi (Ledesma)  Lulic
      FA            Klose            Keita   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.060
Citazione di: cholo1966 il 21 Apr 2015, 19:42
ma se noi ce stiamo a preoccupà di pellissier e paloschi loro che devono dire che si trovano contro

FA    MAURI    CANDREVA
        KLOSE

?
quei due li temo invece. La difesa, già di suo rabberciata, si trova dietro ad un centrocampo completamente diverso. Beati voi che ve la sentite calla. E contro di noi danno tutti il fritto. Cazzo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: AutumnLeaves il 21 Apr 2015, 20:39
quei due li temo invece. La difesa, già di suo rabberciata, si trova dietro ad un centrocampo completamente diverso. Beati voi che ve la sentite calla. E contro di noi danno tutti il fritto. Cazzo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Un centrocampo più difensivo di quello titolare, e poi Ledesma - Onazi, quando mai se so' visti prima nella Lazio? Un centrocampo proprio inedito, eh... :=))

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.172
Il Chievo, 23 gol in 31 partite, il peggior attacco della serie A. Ormai già salvo. Sembra il topic prepartita con l'Empoli, vedremo se gli effetti saranno gli stessi.  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Il Chievo è una delle squadre più rognose della Serie A...ma da anni però
Tra l'altro in caso ci abbiamo vinto solo due volte

mandela11

*
Lazionetter
* 265
l'assenza di de vrij è ben compensata dall'assenza di biglia: ledesma da più copertura alla difesa #pensieropositivo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: mandela11 il 21 Apr 2015, 21:38
l'assenza di de vrij è ben compensata dall'assenza di biglia

Questa e' la frase piu' incredibilmente ottimista da "I have a dream" in poi.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Bah, io non credo che Ledesma - Onazi non possano vincere contro il Chievo. Credo che non possano vincere contro Chievo Parma e Atalanta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

concordo: serve l'impresa

JSV23

*
Lazionetter
* 20.761
Citazione di: Thunder il 21 Apr 2015, 19:11
Per carità JSV, in due anni ha giocato mezza partita decente. Tutta la vita Radu centrale e Lulic terzino.
Radu sta fuori da un mese. Io se ha recuperato lo lascerei terzino e metterei comunque Novaretti centrale.
Parliamo di un difensore di ruolo, scarso ma di ruolo.  Molto meglio tatticamente di Cana. Lo preferirei a Ciani perché il francese e Mauricio insieme non danno garanzie in fase d'impostazione dell'azione.  E la cosa unita all'assenza di Biglia potrebbe ingolfare il nostro gioco e limitarlo ai lancioni lunghi.

mandela11

*
Lazionetter
* 265
Citazione di: Tarallo il 21 Apr 2015, 21:43

E' una boutade ma se ci pensi il goal di bonucci non l'avremmo preso con Ledesma in campo, magari altri dieci ma quello no

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
Citazione di: Tarallo il 21 Apr 2015, 21:43
Più che ottimista io direi non vera, perchè Biglia anche in interdizione è molto meglio di Ledesma (che spero faccia prestazioni abnormi e sono sicuro le farà).
Il secondo gol che prendiamo a Torino è causa della mentalità della squadra non della posizione di un singolo elemento.

mandela11

*
Lazionetter
* 265
Citazione di: Magnopèl il 21 Apr 2015, 21:57
Più che ottimista io direi non vera, perchè Biglia anche in interdizione è molto meglio di Ledesma (che spero faccia prestazioni abnormi e sono sicuro le farà).
Il secondo gol che prendiamo a Torino è causa della mentalità della squadra non della posizione di un singolo elemento.

Verissimo, ma mi gioco 1 euro che Ledesma quella palla non la perdeva a costo di mettersela sotto la maglietta. n.b. difendevo anzi osannavo Biglia dalla Supercoppa persa contro la Juve è solo per sdrammatizzare.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: reds1984 il 21 Apr 2015, 21:43
Bah, io non credo che Ledesma - Onazi non possano vincere contro il Chievo. Credo che non possano vincere contro Chievo Parma e Atalanta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Battuta geniale. Bravo.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000

Basta   Mauricio      Cana (o chi per lui)     Braaf/Radu

Ledesma
               Mauri                                    Lulic

Candreva                                                      FA
                                    Klose

Troppo offensivi?

In ogni caso sblocchiamola subito, grazie, come fatto in molte partite casalinghe. Daje!  :ssl

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Tanti  di  questi  post  mi  ricordano  il  terrore  pre-empoli  per  le  Cavandate.Poi Cavanda  ha  fatto  una  lunga  pernacchia agli  scettici . metto  faccina  a  scanso  di  equivoci  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva