Lazio - chievo

Aperto da CodyAnderson, 19 Apr 2015, 00:40

Discussione precedente - Discussione successiva

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
https://www.youtube.com/watch?v=p_7mPZrqkhA
Dai che aspettate, per rivivere queste emozioni.....
Occhi lucidi e grande cuore.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
Col 4231 effettivamente siamo praticamente senza centrocampisti di riserva, quindi Pioli potrebbe davvero tenersi Cana in panca per ogni eventualità.
Al centro Radu o Novaretti, ma considerando che mancano ancora 3/4 allenamenti più quello di oggi direi che Mauricio e Radu possono affinare l'intesa.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: cuoredilazio il 22 Apr 2015, 18:20
Lazio-chievo 20.000 biglietti fatti :beer:
Dai su forza fratelli Laziali.
Sosteniamo questi ragazzi in un momento di difficoltà.
:band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5:

più che momento di difficoltà ....direi uno dei più bei momenti di questi ultimi anni ;
secondo posto in contesa co' quellidellà
finale coppa italia raggiunta
sicurezza matematica di disputare la supercoppa
miglior attacco
prezzi bassi
fomentoni tipo magliabandiera e magliaday

ma quale difficoltà qui bisogna andare per sostenere sta squadra che se lo merita.

(poi che ce lo sò che intendevi difficoltà nel senso di problemi di formazione ma volevo solo precisare)

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
https://www.youtube.com/watch?v=U42eRjbQDII
Dai dai fratelli Laziali grandi brividi, non perdetevi queste emozioni.
Consiglio... portateve gli occhiali perchè c'è rischio lacrime  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470
beh Canigiani che ha  il polso della vendita nei dettagli dice che si potrebbe superare  il dato di lazio empoli...20mila a 4 giorni dalla partita me pare buono infatti..sono stati fatti anche 500 mini abbonamenti...5mila biglietti gia' venduti per  il parma..insomma me pare  i tifosi stanno rispondendo..che poi saranno 48mila  o 51 mila...rispetto ai 49mila di lazio empoli non credo faccia sta gran differenza..ma chi li fa de sti tempi 50mila spettatori?? solo noi li stiamo facendo...cioe' a napoli-lazio di coppa..con gli abbonati del nappule che entravano gratis..c'erano 35mila persone..tanto per sfatare sto mito de altri che riempiono sempre  lo stadio e non e' vero  8)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Sento parlare di emergenza....ma quale emergenza ?
Certo, era meglio se Biglia, Parolo e De Vrij non si fossero fatti male, ma nelle prossime tre affronteremo chievo e parma, ed i sostituti sono giocatori che fino allo scorso anno erano titolarissimi, per di più il potenziale offensivo è quello solito.
Ripeto, dispiace x gli infortuni, ma i sostituti sono Ledesma, Onazi, Radu (centrale), Lulic....capisco la paura, ma le partite vanno giocate e vinte anche con i titolari.
Forza e fiducia, e smettiamola di parlare di emergenza, oltretutto De Vrij torna contro l'atalanta.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: gentlemen il 22 Apr 2015, 18:48
Sento parlare di emergenza....ma quale emergenza ?
Certo, era meglio se Biglia, Parolo e De Vrij non si fossero fatti male, ma nelle prossime tre affronteremo chievo e parma, ed i sostituti sono giocatori che fino allo scorso anno erano titolarissimi, per di più il potenziale offensivo è quello solito.
Ripeto, dispiace x gli infortuni, ma i sostituti sono Ledesma, Onazi, Radu (centrale), Lulic....capisco la paura, ma le partite vanno giocate e vinte anche con i titolari.
Forza e fiducia, e smettiamola di parlare di emergenza, oltretutto De Vrij torna contro l'atalanta.
ecco
annamo a ffà 'sto biglietto

pensate a come se cacheranno sotto i gioatori del chievo quando se vedono arrivà da tutte le parti candrevaandersonmaurikloseandersonmauricandrevakloseandersonmauri

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: PARISsn il 22 Apr 2015, 18:44
beh Canigiani che ha  il polso della vendita nei dettagli dice che si potrebbe superare  il dato di lazio empoli...20mila a 4 giorni dalla partita me pare buono infatti..sono stati fatti anche 500 mini abbonamenti...5mila biglietti gia' venduti per  il parma..insomma me pare  i tifosi stanno rispondendo..che poi saranno 48mila  o 51 mila...rispetto ai 49mila di lazio empoli non credo faccia sta gran differenza..ma chi li fa de sti tempi 50mila spettatori?? solo noi li stiamo facendo...cioe' a napoli-lazio di coppa..con gli abbonati del nappule che entravano gratis..c'erano 35mila persone..tanto per sfatare sto mito de altri che riempiono sempre  lo stadio e non e' vero  8)
:band5: :band5: :band5: :band5:
Citazione di: cuoredilazio il 22 Apr 2015, 18:33
https://www.youtube.com/watch?v=p_7mPZrqkhA
Dai che aspettate, per rivivere queste emozioni.....
Occhi lucidi e grande cuore.
:band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5:
Citazione di: cuoredilazio il 22 Apr 2015, 18:40
https://www.youtube.com/watch?v=U42eRjbQDII
Dai dai fratelli Laziali grandi brividi, non perdetevi queste emozioni.
Consiglio... portateve gli occhiali perchè c'è rischio lacrime  ;)
:band5: :band5: :band5: :band5:

daje! :ssl :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
https://www.youtube.com/watch?v=IyiRO-MhTJ8
Emozioni forti forti...........
Non mi vergogno, non so a voi che effetto fa ma ogni volta che lo sento,
mi si apre il cuore e una lacrima scende.
Tutti allo stadio per questa fantastica Lazio.
:band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5:

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
domenica ci saremo anche io e compagna 1000 KM X TE  :since

Pomata

*
Lazionetter
* 13.864
Citazione di: PARISsn il 22 Apr 2015, 18:44

abbiamo fatto 33.400 di media quest'anno con ancora 4 partite inclusi Inter e derby

http://www.worldfootball.net/attendance/ita-serie-a-2014-2015/1/

credo che supereremo almeno quota 36 mila di media che sono il 25% in piu' rispetto allo scorso anno, livelli di milan e inter. le merde non so quanti abbonati abbiano ma credo finiranno sotto i 40, in un anno in cui siamo appaiati al secondo posto.  eh ma so 4 milioni loro...

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: laziofans il 22 Apr 2015, 18:59
domenica ci saremo anche io e compagna 1000 KM X TE  :since
:chin:

:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: cuoredilazio il 22 Apr 2015, 19:05
  :chin:

:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl
è il mio regalo per la finale di coppa italia ,ho deciso tutto dopo napoli Lazio.
ci sarò anche alla finale se sarà il 7 giugno

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719
Ho un vuoto di memoria, ma Cana a cc nei 2 lo abbiamo mai visto da quando è qui?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Apr 2015, 19:14
Ho un vuoto di memoria, ma Cana a cc nei 2 lo abbiamo mai visto da quando è qui?

Mi sembra 3-4 partite, all'inizio.
Sono d'accordo con chi non vede l'emergenza, i titolari infortunati sono ottimi giocatori, ma le riserve sono buone, in numero sufficiente e consentono diverse soluzioni tattiche, anche a centrocampo.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Daje LazioMia canta pure te......
Che anno èèèèèèèèè che giorno èèèèèèèèèèè
:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl
Scusate ma sto' troppo a rota de Lazio  :=))

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Mi ricordo un Lazio Palermo con Reja.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497

Forse quando fece quel gran gol a Lecce...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Poche volte con Reja, era fuori forma e non giocò bene, appena entrò in forma fu uno dei migliori in campo nel dicembre 2011, poi si ruppe due vertebre e tornò a fine stagione, in tempo per fare un bel goal all'Atalanta. Penso che Cana avrebbe fatto bene nel suo ruolo, solo che negli anni abbiamo avuto Brocchi, Gonzalez e Onazi, tutti e tre meglio di lui, quindi non è mai servito a centrocampo.

Discussione precedente - Discussione successiva