Lazio - chievo

Aperto da CodyAnderson, 19 Apr 2015, 00:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.846
http://www.lalaziosiamonoi.it/news/lazio-empoli-raggiunta-quota-20-mila-tagliandi-venduti-53150

in realtà il mercoledi prima dell'empoli avevamo esattamente lo stesso numero di biglietti venduti.

Bene così, quindi. :)

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Allora on line o ex ostello via delle olimpiadi 61 a prezzo pieno  :(

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: laziofans il 22 Apr 2015, 20:29
via orti della farnesina è aperto sabato pomeriggio?sono andato li l'ultima volta.ho provato a chiamare ora ma non rispondono.
Sabato pomeriggio puoi passare anche dal laziostyle in via calderini. Oddio, anche se col fatto che sabato è il 25 aprile, non saprei. Se puoi, prova a sentire domattina, questo è il numero 06 3254 1745

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: domenico il 22 Apr 2015, 20:33
Sabato pomeriggio puoi passare anche dal laziostyle in via calderini. Oddio, anche se col fatto che sabato è il 25 aprile, non saprei. Se puoi, prova a sentire domattina, questo è il numero 06 3254 1745
ll  25 è chiuso ma domenica dovrebbe essere aperto, 5 ore prima della gara, ci sarà un pò di fila credo.
Dipende molto da quando il papa ti lascia libero  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
grazie a tutti  :beer:

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: laziofans il 22 Apr 2015, 20:39
ok,di certo non resterò senza biglietti
grazie a tutti  :beer:
Alle brutte fai lo stampa a casa di listicket, oppure c'è la ricevitoria in via marcantonio colonna 37 (telefono 063217095) che è aperta anche di domenica (ho controllato sul sito lottomatica  ;) ) Poco prima di andare a S.Pietro (o dopo, vedi tu)  scendi a Lepanto con la metro A e all'angolo con tra v.le giulio cesare e via colonna trovi la ricevitoria.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Partita difficile, decisiva  e spartiacque ;D Chiunque giocherà andrà incitato e se ci saranno errori non voglio sentire fischi!  Keep Calm  e forza Lazio! !!

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: laziofans il 22 Apr 2015, 20:08
ho paura di sbagliare qualcosa e poi non poterli piu fare a Roma.
chessò,magari non sono stampati bene e non mi fanno entrare.
solo mie paranoie?mi basta una qualsiasi stampante e un qualsiasi inchiostro?

Li ho fatti un sacco di volte on line, per me, per mia figlia e anche amici non italiani, mai un problema e per la stampante non devi preoccuparti, basta una qualsiasi getti di inchiostro casalinga, quelli che conta è il codice a barre

Basta che ti fai un account su listicket (ci vogliono 5 minuti), cerchi la partita, scegli il posto e acquisti il biglietto pagando con carta, prepagata o anche paypal

I biglietti di arrivano sulla casella di posta in formato pdf li puoi stampare dove preferisci
e' di una comodita' disarmante

pero sbrigarsi perché, per la disponibilità' dei posti, al momento la situazione e' la seguente

e per dire.. distinti sud bassi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
In emergenza diventa una partita difficilissima.
Poi c'è da scrollarsi di dosso la partita di sabato.
Sono sicuro Pioli saprà alzare la tensione il giusto.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Siamo in cinque in Tevere, tre generazioni a confronto, io, mio padre e i miei figli.
:band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Tevere quasi esaurita. C' è ancora tanta Tevere Top. E' interessante comunque come 20 euro di differenza facciano una differenza mostruosa nella vendita di biglietti. A questo punto mi chiedo. Ha senso questo divario tra Tevere Laterale e Tevere Top?
Distinti sud est esaurita
Maestrelli siamo a buon punto
Roma Merda

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Ognuno provi a portare un amico allo stadio.

Stanotte ho sognato col decisivo di Ederson. Pensate come sto messo.....

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Citazione di: EagleofBrixton il 23 Apr 2015, 11:47
Tevere quasi esaurita. C' è ancora tanta Tevere Top. E' interessante comunque come 20 euro di differenza facciano una differenza mostruosa nella vendita di biglietti. A questo punto mi chiedo. Ha senso questo divario tra Tevere Laterale e Tevere Top?
Roma Merda

La Maestrelli riprende fiato per la seconda volta in 15 giorni. Grande.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.178
Roma Merda
La Maestrelli è aperta ancora per metà però

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Tevere quasi esaurita. C' è ancora tanta Tevere Top. E' interessante comunque come 20 euro di differenza facciano una differenza mostruosa nella vendita di biglietti. A questo punto mi chiedo. Ha senso questo divario tra Tevere Laterale e Tevere Top ?

No

Quasi esaurita la Tevere parterre laterale attaccata ai distinti ad altezza tabellone pubblicitario, ma ampia disponibilità dei seggiolini centrali. Poi c'è chi afferma che il prezzo del biglietto non influisce sull'affluenza..

AS Roma Merda

bizio67

*
Lazionetter
* 19.178
22.000, dai in sud ancora non si apre l'altra metà

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
guardando il sito, in maestrelli stamattina hanno venduto poco e niente.

boh

daje

asromamerda

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Con l'Empoli l'impennata in sud c'è stata il giorno della partita, speriamo!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Arbitra Tommasi, un veneto. Boh. È quello di Lazio-Sassuolo dell'andata, sbaglio o fece numerosi casini?

Discussione precedente - Discussione successiva