Lazio - chievo

Aperto da CodyAnderson, 19 Apr 2015, 00:40

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: tashunka-witko il 24 Apr 2015, 07:53
Aiutoooo!!! qualcuno di voi sa se mia figlia abbonata cucciolone in curva nord può comprare normalmente un biglietto per sé di curva sud? Grazie

Citazione di: skizzo87 il 24 Apr 2015, 08:52
Secondo me se chiedi puoi provare a farla entrare anche con il cucciolone in Curva Sud. Il problema e' dipende chi ti trovi davanti.

Fatto senza problemi. Il tornello lo passate insieme.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: tashunka-witko il 24 Apr 2015, 07:53
Aiutoooo!!! qualcuno di voi sa se mia figlia abbonata cucciolone in curva nord può comprare normalmente un biglietto per sé di curva sud? Grazie
Comunque hanno rimesso in vendita alcuni posto in Nord perciò volendo puoi comprarlo per te e andare in nord con tua figlia.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: Tyler87 il 24 Apr 2015, 09:45
Comunque hanno rimesso in vendita alcuni posto in Nord perciò volendo puoi comprarlo per te e andare in nord con tua figlia.

Ora sono in ufficio e non ne esco prima delle 16,00 e poi ci sta anche il fratello quindi per oggi pom non penso di trovare più nulla :(

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.846
Citazione di: tashunka-witko il 24 Apr 2015, 10:20
Ora sono in ufficio e non ne esco prima delle 16,00 e poi ci sta anche il fratello quindi per oggi pom non penso di trovare più nulla :(
non puoi farli su listicket?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: skizzo87 il 24 Apr 2015, 08:52
Secondo me se chiedi puoi provare a farla entrare anche con il cucciolone in Curva Sud. Il problema e' dipende chi ti trovi davanti.

Per quanto riguarda il biglietto, credo che non possa essere emesso, perche' lei risulta gia' presente nello stadio

Grazie bello......certo che è rischioso anche se Rubin c'è riuscito se mi fanno problemi poi che faccio?.....il problema è che da neanche tredicenne ne dimostra 17 e non molti si muoverebbero a pietà!.....uffaaaa!! 

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.658
scusate ma se compro soltanto il biglietto di Lazio parma mi costa 20?
la promozione nn è valida solo x parma?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: tashunka-witko il 24 Apr 2015, 10:22
Grazie bello......certo che è rischioso anche se Rubin c'è riuscito se mi fanno problemi poi che faccio?.....il problema è che da neanche tredicenne ne dimostra 17 e non molti si muoverebbero a pietà!.....uffaaaa!!

bhe la carta d'identita' e' una. Lo so che ne dimostra 17, al max un occhio dolce / coi lucciconi e i giochi sono fatti :D

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: Magnopèl il 24 Apr 2015, 10:22
non puoi farli su listicket?

Magari in ufficio non posso andare neanche su tgcom!!......tutto bloccato!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: tashunka-witko il 24 Apr 2015, 10:23

ti serve una mano?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.846
Citazione di: tashunka-witko il 24 Apr 2015, 10:23
Potresti farli con lo smartphone, se no fai come dice Rubin, non credo proprio che qualcuno oserebbe farti storie.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: skizzo87 il 24 Apr 2015, 10:23
bhe la carta d'identita' e' una. Lo so che ne dimostra 17, al max un occhio dolce / coi lucciconi e i giochi sono fatti :D

Vediamo un po' tra l'altro che dice la madre visto che dovrebbero stare con lei! :( :x....ti abbraccio Ski!!

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: Magnopèl il 24 Apr 2015, 10:24
Potresti farli con lo smartphone, se no fai come dice Rubin, non credo proprio che qualcuno oserebbe farti storie.

Magno io sono un VDM che ha sbagliato secolo e codesto smartfon :) non so neanche cosa sia tranne quando ci vedo i miei figli incollati! :x

Contenuto sponsorizzato

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: skizzo87 il 24 Apr 2015, 10:24
ti serve una mano?

Grazie ma sto we ci sono troppe variabili...strane....semmai decidiamo domenica mattina e tenteremo il colpo gobbo in curva Maestrelli.....certo loro due in coppia quest'anno hanno solo e sempre vinto.....!!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: tashunka-witko il 24 Apr 2015, 10:32
Grazie ma sto we ci sono troppe variabili...strane....semmai decidiamo domenica mattina e tenteremo il colpo gobbo in curva Maestrelli.....certo loro due in coppia quest'anno hanno solo e sempre vinto.....!!

Enno venite a tutti i costi, la squadra ha bisogno di noi. Vedrete, domenica sarà una battaglia.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: rocchigol il 24 Apr 2015, 10:23
scusate ma se compro soltanto il biglietto di Lazio parma mi costa 20?
la promozione nn è valida solo x parma?
Lo sconto ler il parma lo hai solo se lo acquisti assieme al biglietto per il Chievo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.178
La sud è ancora semivuota  :( :o

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.316
ma quanti biglietti sono stati venduti, ad ora? :since

bizio67

*
Lazionetter
* 19.178
Citazione di: alasinistra il 24 Apr 2015, 11:19
ma quanti biglietti sono stati venduti, ad ora? :since
ieri sera 22.500

Contenuto sponsorizzato

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.846
Credo saremo sui 46 mila, qualcosa in meno che con l'empoli.

Discussione precedente - Discussione successiva