Lazio-Chievo, i commenti

Aperto da Tarallo, 26 Gen 2013, 20:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Sconfitta meritata sta gran cippa rega'... Barricate per 90 minuti e una sola azione, dove Thereau vince tre rimpalli.
Il Chievo ha sculato per l'ennesima volta.

Vado controcorrente: io avrei proseguito con gli stessi 11 iniziali.
A me la Lazio non dispiaceva affatto, dava la sensazione di controllare bene il centrocampo e la dinamicità spegneva le velleità clivensi.
E poi qualcuno ogni tanto deve riposare: Hernanes è palesemente fuori condizione, non azzecca una giocata dal 2012.

Giacomelli vergognoso, come le ammonizioni a Dias ed Hernanes, o il fallo di mano fischiato a Lulic....

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Citazione di: Arvalest il 26 Gen 2013, 20:13
se guardiamo il gioco sconfitta immeritata, etto questo non facciamo come i merders, non ma ci manca una punta, che faccia qualcosa... come ad esempio tirare e al limite pure segnare, se capita. Sai com'è.

Sto talmente inca..ato che non so che cosa ho scritto :beer:

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Paradossalmente meglio il primo che il secondo tempo, imho.

L'ossesione di dover fare risultato ha prodotto una gran confusione, mi pare questo più imputabile all'allenatore rispetto alle scelte iniziali.

Contingenze avverse, alla faccia della fortuna.

Martedi' servirà un'altra frequenza mentale.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 26 Gen 2013, 20:03
Se non sbaglio sarebbe stato il risultato utile numero 17.... vabbe'.  :meow:

Direi che ci puo' stare, basta che non sia l'inizio di una nuova primavera come le ultime due.
Io che abbiamo bisogno di riserve piu' forti non so piu' come dirlo, e sento che la mia incazzatura sta crescendo quasi ai livelli del mercato scorso....

Infine un errore di Petkovic, io il turnover in campionato non lo fare i MAI MAI MAI MAI, della coppa italia me frega meno de niente e avrei schierato una squadra con qualcuno che sa che la palla e' sferica.
Un errore si concede a tutti

Vabbe' daje, si ricomincia martedi'
... Si ricomincia martedì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Io avevo già dei brutti presagi...
se sto cavolo de Chievo non lo battiamo mai ci sarà un motivo?

Ti giuro, non riesco ancora a capirlo...
Sono 10 anni che in casa ci perdiamo o pareggiamo, ma perchè?
Abbiamo sempre avuto una formazione più forte, i giocatori sono cambiati, così come gli allenatori, eppure in casa nostra non riusciamo mai a prendere la posta piena.....X files...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Mamma Mia che squadra il chievo. Ma quando spariscono ?!
Lazio brutta , lenta , imprecisa (poche occasioni Crei e devi tirare come cristo comanda).
Partita che definirei Rejana per la pochezza delle idee , anche per merito di quella squadra immonda che avevamo di fronte.
Tra palermo e oggi 1 punto. Questi so' punti pesanti.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: nino™ il 26 Gen 2013, 20:14
Paradossalmente meglio il primo che il secondo tempo, imho.

L'ossesione di dover fare risultato ha prodotto una gran confusione, mi pare questo più imputabile all'allenatore rispetto alle scelte iniziali.

Contingenze avverse, alla faccia della fortuna.

Martedi' servirà un'altra frequenza mentale.
Mister Sarajevo ha toppato. Chissà che combinerà nel girone di ritorno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: giggio il 26 Gen 2013, 20:08
Ma che sconfitta meritata, per favore, al massimo se pareggiavamo poteva essere giusto il pareggio...hanno fatto una azione, nemmeno parlo di tiri in porta, di azioni

Si, ma anche noi di azioni vere non ne abbiamo fatte neanche una. Abbiamo trotterellato dall'inizio sperando nell'episodio, esattamente come  sta accadendo praticamente sempre da 2 mesi a questa parte. L'unica differenza è che l'episodio, che ci ha sempre girato a favore, questa volta ci ha girato contro. Per quanto mi riguarda questa squadra deve ricominciare alla svelta a giocare a pallone, altrimenti anche quest'anno è molto probabile che rimarrà con il solito pugno di mosche in mano.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Ah nel girone d'andata contro Atalanta, Palermo e Chievo abbiamo fatto 9 punti con 2 partite in trasferta ed 1 in casa. Al ritorno 4 punti.
Questa sono le partite da vincere per mettere punti in cascina per quando ci saranno gli scontri più difficili.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Il Tenente il 26 Gen 2013, 20:14
Sconfitta meritata sta gran cippa rega'...

Abbiamo una visione diversa del calcio, e ci può stare. Per me la sconfitta è meritata quando non c'è concretezza. La Lazio ha creato [EDIT: un po'] di più, ha avuto più possesso palla, ha cercato di fare la partita, ma è stata, ripeto, confusionaria per usare un eufemismo. Il Chievo è stato ordinato, voglioso e cinico. Per come vedo io il calcio, con queste tre caratteristiche, anche se si crea poco ma poi si concretizza, si è meritata la vittoria.

Contenuto sponsorizzato

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Mister Sarajevo mi sembra un poco irriguardoso..... Oggi dovevamo vincere anche con la primavera. Troppo poco  cattivi.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
STiamo pagando ancora la partita con l'atalanta e non è finita.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Sercio69 il 26 Gen 2013, 20:17
Si, ma anche noi di azioni vere non ne abbiamo fatte neanche una. Abbiamo trotterellato dall'inizio sperando nell'episodio, esattamente come  sta accadendo praticamente sempre da 2 mesi a questa parte. L'unica differenza è che l'episodio, che ci ha sempre girato a favore, questa volta ci ha girato contro. Per quanto mi riguarda questa squadra deve ricominciare alla svelta a giocare a pallone, altrimenti anche quest'anno è molto probabile che rimarrà con il solito pugno di mosche in mano.
Abbiamo liberato almeno 3 volte dei giocatori da soli davanti al portiere (anche se un po' defilati) su azione. Capisco la rabbia, però mai perdere di vista la realtà.
Partita sbagliata dal punto di vista mentale, già pensavano a martedì.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663

Si ricomincia...x la legge dei grandi numeri prima o poi si doveva perdere...

Daje con altri 16 risultati utili consecutivi

:since :since :since :since :since :since

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: asteN_A. il 26 Gen 2013, 20:13
Ci vuole na seconda punta da 20 goal a stagione.
Ste partite sennò non le vinci più...ormai hanno capito tutti che chiusi dietro ed aggressivi in mediana non la buttiamo mai dentro...e se non ci pensa il Dio Miro,  è finita.

Oddio... quale squadra di serie A ha una SECONDA punta da 20 goal a stagione?
Solo i Riommers mi sa!
Palacio l'anno scorso ne ha fatte 21 da prima punta nel Genoa, però quest'anno già sta a buon punto in effetti

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Ho paura che la rosa non sia abbastanza adeguata per andare avanti in 3 competizioni contemporaneamente. Oggi a parte il primo tempo senza uomini di qualita' anche nel secondo tempo ho visto i nostri lenti e imprecisi. Purtroppo dovremo lasciare perdere minimo un obbiettivo su tre per non rischiare di scoppiare prima del tempo. Il Napoli che ha una rosa simile se non piu forte della nostra quest'anno si concentra al novanta per cento sul campionato.

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
A tutti quelli che parlando di "sconfitta meritata" mi sapete dire:

CHE CAZZO HA FATTO IL CHIEVO PER MERITARE DI VINCERE????

Grazie.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: Deadario il 26 Gen 2013, 20:22
A tutti quelli che parlando di "sconfitta meritata" mi sapete dire:

CHE CAZZO HA FATTO IL CHIEVO PER MERITARE DI VINCERE????

Grazie.

ha segnato?! te basta?!

Discussione precedente - Discussione successiva