Lazio-Chievo, i commenti

Aperto da Tarallo, 26 Gen 2013, 20:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Rischiare di compromettere il campionato per una semifinale di CI, chiunque l'abbia deciso, mi sembra una str.onzata (anche a me, come a Tarallo, non me ne può fregare di meno).
Ciò premesso, senza lasciarsi andare ad insterismi, i campanelli d'allarme cominciano ad essere un po' troppi.
Io, oltre a una condizione fisica in calo, ma quella ci può stare, comincio a vedere un po' troppa sufficienza e supponenza. Sono solo io ad avere questa impressione?

ps. ma quanto faceva freddo stasera????

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Gen 2013, 22:09
Barzagli
Bonucci
Vidal
Pogba
Marchisio

Tutti gli uomini di maggior qualità non sono stati risparmiati, e si faranno 3 partite su 3 dal primo minuto.

Ma che vordi', con la rosa che hanno magari si sono riposati in un'altra fase della stagione.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Tarallo il 26 Gen 2013, 20:03
Se non sbaglio sarebbe stato il risultato utile numero 17.... vabbe'.  :meow:

Direi che ci puo' stare, basta che non sia l'inizio di una nuova primavera come le ultime due.
Io che abbiamo bisogno di riserve piu' forti non so piu' come dirlo, e sento che la mia incazzatura sta crescendo quasi ai livelli del mercato scorso....

Infine un errore di Petkovic, io il turnover in campionato non lo fare i MAI MAI MAI MAI, della coppa italia me frega meno de niente e avrei schierato una squadra con qualcuno che sa che la palla e' sferica.
Un errore si concede a tutti

Vabbe' daje, si ricomincia martedi'

Non avrei saputo dirlo meglio. Bravo tarallo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma abbiamo gli stessi punti dello scorso anno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle70

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Gen 2013, 22:16
Ma abbiamo gli stessi punti dello scorso anno?

spero tu abbia torto.
senno' scatta uno psicodramma collettivo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Rigore netto negato alla Juve a tre metri dall'arbitro di area)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Eagle70 il 26 Gen 2013, 22:17
spero tu abbia torto.
senno' scatta uno psicodramma collettivo.
No non lo sochiedevo infatti quanti punti avevamo lo scorso anno?

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
posso dire che a questo punto tifo Juventus?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: mansiz il 26 Gen 2013, 22:23
posso dire che a questo punto tifo Juventus?

Per lo scudetto non c'è dubbio. E' il male minore.

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Io invece stavolta non sono d'accordo con Tarallo e quelli che dicono che della CI non ce ne deve fregare niente. Dopo la partita di Torino abbiamo buone possibilita' di passare il turno, e secondo me la scommessa di Petko ci poteva stare. Io un trofeo lo voglio.

Poi, vabbe', abbiamo giocato male, siamo stati molto sfortunati e abbiamo perso. Mo vediamo di giocare alla grande martedì, davanti a 50-60.000 spettatori, no lo stadio vuoto di oggi.

Eagle70

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Gen 2013, 22:22
No non lo sochiedevo infatti quanti punti avevamo lo scorso anno?
ho controllato.
39 punti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pure io punterei forte alla CI se fossi quinto, sesto o settimo in classifica.
La CL fa troppa differenza, a tutti i livelli, per non essere DI GRAN LUNGA il piu' importante obiettivo.

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Leggo chi si lamenta del catenaccio del Chievo e dell'arbitro.
Ma ragazzi, vogliamo guardare PRIMA i nostri errori?

Non credo che nessuno s'aspettasse che il Chievo venisse a giocare a viso aperto.
Questi sono venuti qui a fare la loro ovvia partita da provinciale sperando che li graziassimo e strappassero il pari.

In queste gare, se non le sblocchi e non le chiudi, puoi pure aspettarti che finisca con loro che ti fanno il golletto.

Ed appunto per questo mi chiedo: anche volendo preservare Mauri ed Hernanes per martedì, facciamoli giocare, asfaltiamo il Chievo al primo tempo e poi al 45mo possiamo pure mandare Mauri ed Hernanes in un centro estetico a farsi fare massaggi fino a lunedì!

E se proprio non vogliamo rischiarli se non nel caso in cui servisse, giochiamo almeno a due punte co' 'sto fregno di Kozak in campo!
Invece no: centrocampo fisico, si cerca di sfruttare le fasce perchè al centro manca qualità e... non c'è un cristone ad aiutare Floccari dentro l'area.
Gli inserimenti li faceva Brocchi!

Su Kozak poi dobbiamo fare pace.
Non si vende, non si dà in prestito, non si cede in comproprietà.
Bene.
Ma perchè non farlo giocare dall'inizio nemmeno in partite in cui, eliminando la qualità a centrocampo, hai deciso di limitare le manovre alle sovrapposizioni sulle fasce e cross in mezzo?

Mi spiace ma Petko ha sbagliato e stavolta, al contrario del passato, non m'è piaciuto nemmeno il suo atteggiamento in sala stampa.
Il turnover mi sta benissimo, a patto che chi va in campo non sia semplicemente chi sta meglio, ma che abbia pure un senso tattico.
Se per disgrazia usciamo dalla Coppa, per risparmiare 2 titolari, ci saremmo giocati 2 competizioni in 3 giorni!

Detto questo: forse è una sberla che ci riporta tutti sulla terraferma.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
JSM

*
Lazionetter
* 1.670
I segnali di un calo fisico e della qualità del gioco si vedevano da qualche tempo. Aggiungiamo anche quel po' di sufficienza con cui ci accostiamo alle partite con le piccole.
Credo poi che Petko non abbia azzeccato la formazione: non si possono tenere fuori sia Mauri che Hernanes (così come non si può rinunciare a Gonzalez).
Spero che la sconfitta possa essere un ulteriore stimolo, se ci fosse bisogno di ulteriori stimoli, per intervenire sul mercato.

Comunque: niente drammi e ripartiamo da martedì!

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

allo stadio freddo cane, se venite martedì copritevi!

ma Olympia è stata recuperata poi?

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Spero segni la juve senno rosico ancora di piu

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

Martedì ce la fanno pagare a noi

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Tarallo il 26 Gen 2013, 22:26
Pure io punterei forte alla CI se fossi quinto, sesto o settimo in classifica.
La CL fa troppa differenza, a tutti i livelli, per non essere DI GRAN LUNGA il piu' importante obiettivo.

100%

Discussione precedente - Discussione successiva