Lazio-Chievo, i commenti

Aperto da Tarallo, 26 Gen 2013, 20:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Gen 2013, 23:23
Non sono più forti di noi ma hanno una squadra più voce e intensa cosa che diventa fondamentale con l andare avanti del campionato

Hanno una squadra che ci crede di più, poi può anche non vincere, ma in campo non la vedi mai con l'atteggiamento passivo che invece ci contraddistingue. Noi probabilmente abbiamo anche una maggiore qualità a livello tecnico, ma sul piano caratteriale e dell'intensità il Napoli ci lascia par distacco. Ecco perché il Napoli dà veramente l'impressione di potercela fare a contendere lo scudetto alla Juve, mentre noi sembra che siamo lì per caso.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Quando non stiamo bene per me il nostro limite di mancanza di dinamismo si sente troppo...non è che so solo cattivi vanno molto più forte noi abbiamo mogliore tecnica forse ma non sempre conta solo quella

Zombi

Visitatore
be' dopo un periodo di appannamento dovrebbe tornare un periodo di buona forma
magari recuperiamo tutti, un acquisto di fine mese e si può ripartire
sino a maggio manca ancora una vita

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
dico solo che oggi il mister non l'ho capito. sono entrato allo stadio che avevano annunciato le formazioni e quando ho visto Brocchi al posto di Mauri mi sono storto.
mi sono incazzato quando poi ho visto nel primo tempo che quando Floccari si allargava sulla fascia, Brocchi (con la sua statura) si portava a fare quello che fa di solito Mauri a centro area.
lì ho avuto il dubbio che qualcosa andasse male......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: jp1900 il 26 Gen 2013, 21:39
Che posizione vale il Napoli senza Cavani?

Non ne ho la minima idea non seguo i naples seguo la Lazio e senza Klose siamo una provinciale

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
la juve ha pareggiato e rosico ancora di più :x

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: prolazio il 27 Gen 2013, 00:00
Non ne ho la minima idea non seguo i naples seguo la Lazio e senza Klose siamo una provinciale
bevite na camomilla  ;)

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Zombi il 26 Gen 2013, 23:51
be' dopo un periodo di appannamento dovrebbe tornare un periodo di buona forma
magari recuperiamo tutti, un acquisto di fine mese e si può ripartire
sino a maggio manca ancora una vita

Speriamo che sia solo una questione fisica, perché questa squadra, risultati a parte, ormai è da tempo che ha smesso di giocare a pallone. Io oggi tra la squadra di Reja di un anno fa e quella attuale non riesco a vedere alcuna differenza. Criticavamo Reja perché giocava con una sola punta...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
col chievo in casa c'e' solo da vincere. come la giriamo la giriamo, sono 3 punti persi. ora tocchera' riprenderseli da qualche parte.

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
La partita di oggi e quella col genoa gridano vendetta.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: daniela il 27 Gen 2013, 00:00
la juve ha pareggiato e rosico ancora di più :x

lascia perde', che se ripenso alla partita persa da noi col Genoa, dopo aver fallito una dozzina di palle gol, impallinati da Borriello nell'unica loro incursione..

Oggi dobbiamo recriminare solo per i nostri demeriti e la scarsa condizione atletica dei nostri migliori giocatori.

Contenuto sponsorizzato

Zombi

Visitatore
dalle parole, qua e la, del Mr mi pare di aver capito che la squadra in questo momento non sta benissimo e che migliorerà fisicamente più avanti
non è un caso, allora se da gennaio non esprimiamo più un gioco brillante
nonostante questo abbiamo fatto molti punti, sta qui la bravura del Mr
e credo che alla luce di una valutazione più meditata si può comprendere anche il perchè della formazione messa in campo oggi
in fondo poteva anche andar bene, in fondo nelle ultime tre non è che abbiamo giocato meglio

certo, con Klose in campo è un'altra musica

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Raptus il 27 Gen 2013, 00:26
lascia perde', che se ripenso alla partita persa da noi col Genoa, dopo aver fallito una dozzina di palle gol, impallinati da Borriello nell'unica loro incursione..

Oggi dobbiamo recriminare solo per i nostri demeriti e la scarsa condizione atletica dei nostri migliori giocatori.
è un gran peccato per come nn stiamo sfruttando le occasioni che ci si presentano  :( , la juve sta perdendo diversi punti per strada e sta un pò in difficoltà da diverse partite e nn è quella dell anno scorso.  la lazio nn è da scudetto ma per come stanno andando le cose basterebbe avere qualche cambio in più per far riposare i giocatori un attimo , nn perdere  le partite per stanchezza come quella di oggi e poteva  veramente succedere di tutto.. peccato  :(

Tifo sfrenato

*
Lazionetter
* 250
La grande juve ha pareggiato con l'ultima in classifica (non ho visto la partita).
Noi abbiamo perso con un chievo che ha fatto un catenaccio monumentale. Si sa che è difficilissimo segnare contro squadre che fanno tale gioco e che, talvolta, riescono pure a segnare e vincere con l'unico contropiede che riesce loro. Ricordo sempre la finale dell'inter contro il barcellona: quest'ultimo era molto più forte, ha fatto gioco creando numerosissime occasioni,  ma è stato sconfitto. Ci tengo a sottolineare che i nerazzurri hanno giocato in quel modo solo in quell'occasione.
Stabilita la difficoltà e tornando alla partita di oggi (ero allo stadio) secondo me ci si è messo pure l'arbitro a complicare la situazione. E' sembrato solo a me che abbia diretto la gara a senso unico? All'olimpico ho avuto questa certezza, e vorrei sapere, da chi l'ha vista in tv, se mi sono immaginato tutto. Ricordatevi i falli, nostri e loro, le punizioni, le ammonizioni  e, dulcis in fundo  I DUE MINUTI DI RECUPERO!!!!!!!
Ridicolo! Dacci quello che ci spetta e poi vediamo chi vince!
Quello che mi fa pure incavolare è che, all'olimpico, accettiamo tutti i soprusi arbitrali passivamente, contrariamente a quanto succede in tutti gli altri stadi d'Italia dove l'arbitro è aggredito dal pubblico per qualunque decisione prenda, anche se giusta! Eh già, ma mica te la poi pijà cò 'arbitro, che ce frega dell'arbitro, quando succede che la partita non va nel verso giusto, noi stiamo solo a pensà a Lotito, che non caccia li sordi, che ce pija in giro, che deve blindà Petkovic, che deve venne, che deve comprà, che deve abbassà i prezzi, che deve fà quà, che non deve fà là, che fa ride, che tutti lo pijano in giro...............VERO, GUIDO DE ANGELIS?

Tifo sfrenato

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: Davy_Jones il 27 Gen 2013, 00:16
col chievo in casa c'e' solo da vincere. come la giriamo la giriamo, sono 3 punti persi. ora tocchera' riprenderseli da qualche parte.
Se l'arbitro te la fa vince..........eh eh

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Tifo sfrenato il 27 Gen 2013, 01:19
Se l'arbitro te la fa vince..........eh eh
Le responsabilità dell'arbitro in questa sconfitta arrivano a malapena al 3%.

Metti in campo una squadra sensata, gioca come cristo comanda e poi, solo in quel momento, puoi prendertela eventualmente con l'arbitro.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
esterni offensivi (lulic e candreva) con pochissima capacità di corsa e di saltare l'uomo
esterni difensivi mai propositivi in sovrapposizione (tranne 1-2 occasioni di konko)
centrocampisti (brocchi e gonzalez) senza la capacità tattica di sfruttare gli inserimenti
floccari impreciso e abbandonato in mezzo ai tre centrali difensivi del chievo

secondo me è così che oggi abbiamo perso la partita. a centrocampo non abbiamo mai avuto il cambio di passo necessario per creare la superiorità numerica e gli spazi necessari a saltare il loro assetto difensivo.
purtroppo ho l'impressione che stiamo pagando il contemporaneo calo di forma di molti elementi importanti, senza avere le alternative necessarie.
l'ho detto quando eravamo a -3 dalla juve e ne resto convinto, non abbiamo una rosa sufficiente ad ambire a certi traguardi. prima lo capiamo e prima ci evitiamo inutili delusioni, con le risorse che abbiamo a disposizione dobbiamo puntare forte al terzo posto perchè sarebbe già un grandissimo traguardo.

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Meno_Nove il 27 Gen 2013, 01:27
esterni offensivi (lulic e candreva) con pochissima capacità di corsa e di saltare l'uomo
esterni difensivi mai propositivi in sovrapposizione (tranne 1-2 occasioni di konko)
centrocampisti (brocchi e gonzalez) senza la capacità tattica di sfruttare gli inserimenti
floccari impreciso e abbandonato in mezzo ai tre centrali difensivi del chievo

secondo me è così che oggi abbiamo perso la partita. a centrocampo non abbiamo mai avuto il cambio di passo necessario per creare la superiorità numerica e gli spazi necessari a saltare il loro assetto difensivo.
purtroppo ho l'impressione che stiamo pagando il contemporaneo calo di forma di molti elementi importanti, senza avere le alternative necessarie.
l'ho detto quando eravamo a -3 dalla juve e ne resto convinto, non abbiamo una rosa sufficiente ad ambire a certi traguardi. prima lo capiamo e prima ci evitiamo inutili delusioni, con le risorse che abbiamo a disposizione dobbiamo puntare forte al terzo posto perchè sarebbe già un grandissimo traguardo.
Quoto tutto.

E aggiungo che l'illusione benevola del poter riprendere la Juve ci ha fatto montare un po' la testa.

Tifo sfrenato

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: Alcares il 27 Gen 2013, 01:23
Le responsabilità dell'arbitro in questa sconfitta arrivano a malapena al 3%.

Metti in campo una squadra sensata, gioca come cristo comanda e poi, solo in quel momento, puoi prendertela eventualmente con l'arbitro.
Eri allo stadio?
Ricorda quante punizioni non ci ha dato, per ultima quella su Hernanes, che  ce l'ha addirittura rigirata contro. Ricorda il primo ammonito chi è stato, e quanti brutti falli ci hanno fatto, senza neanche penalizzarli, perdite di tempo allucinanti senza cartellini.........e dalli e dalli, la partita si incanala verso un solo risultato! Quello che la giacchetta nera vuole che si verifichi! Ma quante ne ho viste di questo tipo di partite!  All'olimpico, a me l'arbitro ha fatto schi.fo!

Discussione precedente - Discussione successiva