Lazio-Chievo: i commenti

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Tarallo

*****
111509
Lazio-Chievo: i commenti
« il: 26 Apr 2015, 16:59 »
Io sono furibondo. Mo' mi calmo poi scrivo.


Re:Lazio-Chievo: i commenti
« Risposta #1 il: 26 Apr 2015, 17:01 »
Hanno smesso di correre.  Uno sopra e per il momento va bene così.

Offline TheVoice

*****
6457
Re:Lazio-Chievo: i commenti
« Risposta #2 il: 26 Apr 2015, 17:02 »
Senza centrocampo non si va da nessuna parte: ricordiamocelo in sede di calciomercato.

Pensiamo alla prossima col Parma

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Lazio-Chievo: i commenti
« Risposta #3 il: 26 Apr 2015, 17:02 »
Con le riserve non siamo competitivi, nessuna novità!
Forza Lazio...

Offline Balde89

*
3652
Re:Lazio-Chievo: i commenti
« Risposta #4 il: 26 Apr 2015, 17:02 »
Giocavamo con la squadra dell'anno scorso. Ledesma e Onazi non mi fanno arrabbiare, sono semplicemente scarsi, non adatti ad una squadra che punta alla Champions diretta.
Senza DeVrij, Parolo, Mauri, Biglia, Cataldi… Il problema è che non abbiamo riserve di livello.

Comunque l'arrabbiatura ci sta, ma non abbiamo giocato male. Abbiamo sprecato tanto

Offline alkz

*
2712
Re:Lazio-Chievo: i commenti
« Risposta #5 il: 26 Apr 2015, 17:02 »
Ho bestemmiato per quasi tutta la partita. Non si possono buttare 3 punti cosi, abbiamo sbagliato almeno 12 tiri verso la porta di quei [...].

E poi puntualmente al loro primo tiro (su ennesima fregnaccia fra Mauricio e Radu) prendiamo goal... Onazi non vale Hetemaj in ogni caso, quello per quanto scarso lottava come un animale e le ha intercettate quasi tutte. speriamo che il napoli non vinca altrimenti saranno cazzi amari
Re:Lazio-Chievo: i commenti
« Risposta #6 il: 26 Apr 2015, 17:02 »
C'è poco da incazzasse.
Il punto é oro vista come s'era messa.
Mercoledì ci saranno Mauri(speriamo) e Cataldi e soprattutto non vedremo Onazi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Property

Property

Re:Lazio-Chievo: i commenti
« Risposta #7 il: 26 Apr 2015, 17:03 »
Altre volte tutti i meriti ma oggi i punti li lha persa pioli per me, stante il fatto che gli uomini erano quelli, soprattutto a centrocampo.
Ma togliere il miglior in campo che aiutava il centrocampo e faceva ripartire il gioco, ha di fatto consegnato la partita al chievo.
E' stato un peccato di presunzione, pensando bastasse gestirla, ma allora se voleva gestirla metti uno in più in mezzo, magari brafaild e aiuti radu visto che loro si erano messi con le 3 punte.
Non ti rimetti ancora con 3 punte, fai 451 e tutti dietro.
Peccato per cavanda, oggi secondo me avrebbe fatto comodo, come sempre.
Ma ciò che fa spesso radu, da cavanda lho visto raramente.
cmq match point fallito poco da fare, bisognerà ripartire ovvio, ma credo che questa mancata vittoria sarà decisiva, due punti pesantissimi.
Re:Lazio-Chievo: i commenti
« Risposta #8 il: 26 Apr 2015, 17:03 »
Per me Pioli ha fatto quello che doveva fare.
Nonostante Ledesma e Onazi la potevi vincere lo stesso.
Per me la maggiore responsabilitá  é di Candreva e Keita.
Troppe occasioni sbagliate, troppe.

Offline white-blu

*
16883
Re:Lazio-Chievo: i commenti
« Risposta #9 il: 26 Apr 2015, 17:04 »
Una buona Lazio imbottita di riserve crea sei occasioni nitide da gol che DEVONO finire dentro (Vero candrè ?)

Applusi al mister e ai ragazzi.
Un vaffanculo dar core a quell'arbitro indecente.
Re:Lazio-Chievo: i commenti
« Risposta #10 il: 26 Apr 2015, 17:04 »
Troppe assenze a quanto pare hanno influito, piuttosto il fatto di dover giocare con le terze scelte. Ledesma va bene, ma non va più bene per questa Lazio, Onazi invece va ceduto: non solo non ha corretto i suoi difetti, ma è anche peggiorato. Poi non siamo più capaci a soffrire, dopo il pareggio lasciavamo fare il Chievo, e tutti si sentono di dover risolvere la partita da soli: Candreva che cazzeggia all'inverosimile, Felipe Anderson che la tocca poche volte e prova a fare tutto da solo, e pure Pioli ha tolto troppo presto Klose, così ti ritrovi a dover schierare Ederson e Perea per cercare il tutto per tutto, dato che Keita era già in campo e Djordjevic ancora non rientra.

Contro il Parma assolutamente Cataldi titolare, e da qui finché non rientra Biglia, sarebbe già un altro passo.

Offline samu_s

*****
9833
Re:Lazio-Chievo: i commenti
« Risposta #11 il: 26 Apr 2015, 17:04 »
Tanta rabbia.
Oggi bisognava vincere.


Offline vagabond

*
9396
Re:Lazio-Chievo: i commenti
« Risposta #12 il: 26 Apr 2015, 17:04 »
Altre volte tutti i meriti ma oggi i punti li lha persa pioli per me, stante il fatto che gli uomini erano quelli, soprattutto a centrocampo.
Ma togliere il miglior in campo che aiutava il centrocampo e faceva ripartire il gioco, ha di fatto consegnato la partita al chievo.
E' stato un peccato di presunzione, pensando bastasse gestirla, ma allora se voleva gestirla metti uno in più in mezzo, magari brafaild e aiuti radu visto che loro si erano messi con le 3 punte.
Peccato per cavanda, oggi secondo me avrebbe fatto comodo, come sempre.
Ma ciò che fa spesso radu, da cavanda lho visto raramente.
cmq match point fallito poco da fare, bisognerà ripartire ovvio, ma credo che questa mancata vittoria sarà decisiva, due punti pesantissimi.

Klose aveva la borsa del ghiaccio sulla coscia...Per me non l'hanno rischiato...

Sono un po deluso...Fase di flessione nella parte più importante della stagione. Ma posso capire, il recupero è stato lungo e faticoso.

Detto questo, che polli.

Offline chuck6

*
4551
Re:Lazio-Chievo: i commenti
« Risposta #13 il: 26 Apr 2015, 17:04 »
Dico che con gli infortuni di massa dell'ultima settimana la sfiga si è accanita, che cerco di guardare il lato positivo (secondi in solitario), che le riserve si chiamano riserve per un motivo. Già il ritorno di Cataldi è una gran cosa per me.

Mi preoccupa che Felipe si sia involuto proprio in un momento in cui abbiamo bisogno di lui. Riprenditi!

Online alby1608

*
9377
Re:Lazio-Chievo: i commenti
« Risposta #14 il: 26 Apr 2015, 17:04 »
Ok il discorso riserve
ma le cazzzate più grosse le hanno fatte Radu e Candreva, due titolari
i due punti persi sono solo colpa loro

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Lazio-Chievo: i commenti
« Risposta #15 il: 26 Apr 2015, 17:05 »
Senza centrocampo non si va da nessuna parte: ricordiamocelo in sede di calciomercato.

Verissimo, ma il centrocampo ce lo abbiamo. Nel ruolo fulcro abbiamo Biglia e Cataldi, non ne puoi avere tre di alto livello.

Io trovo indecoroso che Onazi abbia giocato 86 minuti. Io adoro Pioli e non gliene voglio affatto, vorrei solo capire il perche'. Lulic ha gia' giocato da interno, quando e' entrato Keita ero sicuro che sarebbe uscito Onazi. Mi capita raramentedi essere in completa distonia con Pioli, ma questa davvero non l'ho capita.
Re:Lazio-Chievo: i commenti
« Risposta #16 il: 26 Apr 2015, 17:05 »

Per me Pioli ha fatto quello che doveva fare.
Nonostante Ledesma e Onazi la potevi vincere lo stesso.
Per me la maggiore responsabilitá  é di Candreva e Keita.
Troppe occasioni sbagliate, troppe.

Dipende.
Se il cambio di Klose è dettato da problemi fisici(anche di piccola entità)sono d'accordo, altrimenti è stato un errore capitale.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re:Lazio-Chievo: i commenti
« Risposta #17 il: 26 Apr 2015, 17:05 »
Abbiamo buttato tutto nel cesso tutto ...sono amareggiato come non mai.
Questa era da vincere ,assolutamente.l'abbiama buttata .
Sull'1-0 ci siamo messi a giochicchiare. Come se stessimo giocando una partita d'allenamento . Senza attenzione ,senza cattiveria.Perdendo di vista l'importanza della partita.
Tacchetti e dribbling nella nostra area .Quella salma di Ledesma che passeggiava davanti alla difesa lascoabdo delle voragini tra centrocampo e attacco. Lui e quella pippa di Onazi non li voglio vede' piu' viaaaaaaaaaa

Offline reds1984

*
5012
Re:Lazio-Chievo: i commenti
« Risposta #18 il: 26 Apr 2015, 17:05 »
Il commento è molto semplice. La Lazio dello scorso anno è una brutta squadra e si è visto. Ledesma e Onazi sono di una categoria inferiore, ai limiti del grottesco.
L'unico errore di Pioli è aver continuato a far battere i calci piazzati a Ledesma.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline GfB

*
745
Re:Lazio-Chievo: i commenti
« Risposta #19 il: 26 Apr 2015, 17:05 »
Io sono furibondo. Mo' mi calmo poi scrivo.

Anche io.
Queste partite sono complicatissime, poi aggiungi che ti mancano tanti titolari, che invece di giocare per la squadra pensi alla soluzione personale, che fai tanti piccoli errori e ti ritrovi che invece di vincere, pareggi.
E mercoledì abbiamo un'altra partita di merda, guai a pensare di averla già vinta!
Ora esco, perché sono troppo triste.
Forza Lazio, sempre! 

 :since :asrm

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod