Lazio-Chievo: i commenti

Aperto da Tarallo, 26 Apr 2015, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: sweeper77 il 27 Apr 2015, 13:38
ma chi è che sta vedendo tutto nero ahò?
E poi so l'atri a inquinare il forum?
Invece legge ste cazzate fa bene vero?
Se uno dice che abbiamo giocato una partita sottotono e che il chievo ha ben figurato sta già portando la croce?
relax

Io non mi riferivo a te in particolare, che onestamente non mi è capitato di leggerti per quel che riguarda la partita e non so cosa hai scritto. Mi riferisco a chi è andato nel panico per un pareggio col Chievo e hanno iniziato a dire che Candreva ha rotto er caxxo, che è egocentrico, che è poco intelligente, che Ledesma è un ex giocatore, che Radu è una sega, che Marchetti doveva parare il tiro di Paloschi, che Anderson sta a dormi(quando solo due partite fa ha segnato, con la Juve poteva alla fine anche segnare e ieri mette Candreva e Keita davanti alla porta) ect.
Il Manchester United ha preso 3 pappine ieri dall'Everton e giocava con la formazione tipo, piena zeppa di campioni. E dai, può succedere. Ci vuole un po più di equilibrio.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: aventiniano il 27 Apr 2015, 13:52
Comunque ieri, per dirne un'altra, Toni ha vinto praticamente da solo contro il Sassuolo, guidando al successo con una doppietta un'Hellas in dieci e chiaramente alle corde.

Che succede a Felipe? Perché sono tre-gare-tre che non si esprime ai suoi livelli? Ieri partita da sufficienza scarsa: c'è voluto Miro (mai lodato abbastanza!) per fare quello che ci aspetteremmo normalmente da FA.
beh oddio pure ieri con una sua accelerata ce la stava facendo chiudere, 2-0 e tutti a casa
se onazi c'ha i piedi montati al contrario e non la mette dentro da 2 metri poi è un altro conto

ovviamente non può fare il fenomeno tutte le partite..

skizzo87

Visitatore
Mica te le puo' risolvere sempre le partite Anderson.
Ieri quando se n'e' andato, o e' stato azzoppato (due volte almeno nel primo tempo), o l'ha servita ai compagni (palla a Candreva solo davanti al portiere e a Keita nel finale).

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: charlie il 27 Apr 2015, 13:43
Abbiamo perso l'occasione di fare un bel salto in avanti, niente comunque è stato compromesso.
Ricordiamoci sempre che questa squadra non è stata costruita, almeno nelle intenzioni, per le altissime posizioni e che sta comunque facendo un grande campionato.
Un mezzo passo falso che non deve dar vita ad isterismi, prima di tutto fra noi tifosi.
Tra due giorni si rigioca.
Daje.
Anche perche' eravamo con mezza squadra fuori , il Napoli e' poco costante ed ha le coppe e gli innominati hanno fatto partite ben peggiori della nostra di ieri con tutti i titolari in campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Indaco il 27 Apr 2015, 12:11
La partita è iniziata a cambiare verso il 20° del st, non subito. La Lazio il st l'ha iniziato bene e abbastanza bene condotto fino a che, credo abbiano ragione i molti che l'hanno scritto qui prima di me, si sono andati spegnendo Onazi e Ledesma. Fin lì avevamo avuto 3 palle per fare il secondo gol. Il chievo ha cominciato a darci fastidio a metà del secondo tempo. E alla prima palla vera ha segnato. Questo non per sminuirlo, perché ha avuto il merito di rimanere sempre in partita giocando in modo altamente professionale e non regalando nulla. Passando i minuti e non facendo il secondo, abbiamo iniziato ad avere paura prima noi che stavamo allo stadio e poi i calciatori in campo. Forse hanno pensato di poterla portare a casa così, 1-0 e via. Ma più passavano i minuti e più ci saliva la paura. Il pareggio è stato quasi inevitabile. Un ragazzo che stava una fila davanti a me col padre vicino, a un certo punto m'ha chiesto: "Ma quanto manca, io 'sta partita la odio". Gli ho detto che eravamo alla metà del secondo tempo. A quel punto il chievo ancora doveva tirare seriamente una volta in porta.

A mente fredda Pioli doveva fare di più.Ricordo precisamente le bestemmie sul colpo di testa di Botta sempre da sinistra alle spalle di Radu.Ricordo di aver urlato sveglia almeno in 3 occasioni dopo palle regalate e dormite dei due in mezzo.
Il gol me lo sentivo,era nell'aria.Pioli doveva rinforzare il reparto difensivo e mettersi col 541 basso.Bastava metter un Ciani in mezzo a Novaretti e Mauricio e Ederson per Felipe.Fare densità in mezzo.Invece ha sublimato la pochezza del duo di centrocampo lasciandoli soli in mezzo con una prateria tra loro e i 3davanti.
Anche dal punto di vista tattico si doveva fare di più.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318
Lo so che c'entra poco, ma io, in chiave mercato, un occhio a Paloschi lo darei. Mi sembra il giocatore giusto per completare un attacco che, ad oggi, manca di un animale da area di rigore qual'è Paloschi.
Penso che al fianco di F.A., Candreva e Klose farebbe 20 gol a campionato.
:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: alasinistra il 27 Apr 2015, 14:32
Lo so che c'entra poco, ma io, in chiave mercato, un occhio a Paloschi lo darei. Mi sembra il giocatore giusto per completare un attacco che, ad oggi, manca di un animale da area di rigore qual'è Paloschi.
Penso che al fianco di F.A., Candreva e Klose farebbe 20 gol a campionato.
:since
L'ho sempre pensato anch'io.
E' tignoso, tecnicamente non è male ed ha fiuto del goal

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Guarda, l'ho appena scritto nel topic mercato, venticinque anni...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Paloschi non è affidabile fisicamente , se no è un Rocchi coi fiocchi.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: RubinCarter il 27 Apr 2015, 12:26
Ib io non difendo d ufficio nessuno. Ma se proprio devo mettere qualcuno sul banco degli imputati ( cosa inusuale per il mio modo di pensare) Radu arriva dopo tutti quelli che davanti la porta si cagano i gol o giochicchiano invece di spaccare porta e portiere.
Radu lancia miro nel corridoio d oro che ci permette di chiudere il primo tempo in vantaggio.

Quoto.
Partite come quella di ieri sono maledette e non puoi pretendere
che co quel centrocampo e quella difesa sei alto e compatto tutti e i 90".
Li ci vuole la cattiveria e l'intelligenza dei nostri avanti, che sono di un'altra categoria rispetto al chievo.
Da FA, da Candreva e da Keita mi aspetto il cinismo e la determinazione,
quella tigna che te la fa buttare dentro con le buone o co le cattive.

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: irisheagle il 27 Apr 2015, 14:05

A mente fredda Pioli doveva fare di più.Ricordo precisamente le bestemmie sul colpo di testa di Botta sempre da sinistra alle spalle di Radu.Ricordo di aver urlato sveglia almeno in 3 occasioni dopo palle regalate e dormite dei due in mezzo.
Il gol me lo sentivo,era nell'aria.Pioli doveva rinforzare il reparto difensivo e mettersi col 541 basso.Bastava metter un Ciani in mezzo a Novaretti e Mauricio e Ederson per Felipe.Fare densità in mezzo.Invece ha sublimato la pochezza del duo di centrocampo lasciandoli soli in mezzo con una prateria tra loro e i 3davanti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ieri avevo visto la foto della Gazzetta di agosto . Chi c'è l ha?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862

So che risulta anomalo, ma in foto c'è anche un parlamentare (M5S, naturalmente).

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Grande magno grande laziale. Solo applausi!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862
L'ho trovata sul web, evidenziavo come un parlamentare, Alessandro Di Battista, vada allo stadio in curva e con mezzi proprio, senza autoblu e quant'altro.
Che sia Laziale mi inorgoglisce parecchio.

(è quello che somiglia al mio avatar, almeno penso che DN si riferisse a lui :)) )

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Magnopèl il 27 Apr 2015, 21:09
Fermi tutti, io in foto non ci sono.
Pfiuuuuuuiii.

Sent from my iPhone using Tapatalk

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.912
Citazione di: irisheagle il 27 Apr 2015, 14:05

Può darsi,ci sta,però magari se avesse fatto ciò che dici e il Chievo avesse pareggiato lo stesso qualcuno avrebbe detto che con quella mossa ha lasciato la partita in mano al Chievo mettendo un difensore in più.

Discussione precedente - Discussione successiva