Lazio-Chievo, la partita!

Aperto da Tarallo, 21 Dic 2011, 20:32

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.181
Da kotanta convinzione deduco che perderemo anche il derby, giusto?

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
e fu così che anche Lulic divenne sega...io proprio non ve capisco, regà

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.174
Citazione di: MadBob79 il 21 Dic 2011, 22:59
e fu così che anche Lulic divenne sega...io proprio non ve capisco, regà

Eh no caro, non ho mai detto questo. Rileggi attentamente quello che ho scritto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: dako80 il 21 Dic 2011, 22:54
Ci finisce sopra sicuro invece, anche se ci sta sul caxxo la rioma gioca bene, crea un sacco di palle gol a partita e sembra anche che stia diventando equilibrata dietro.
L'Inter ci finisce sopra sicuro e il Napoli pure

la roma gioca bene, crea un sacco di palle goal? Col Napoli ha fatto 4 tiri. Oggi il Bologna non ha giocato. La Roma fa ridere. E pure l'Inter che però ha il culo di Ranieri. Il Napoli ci riprenderà, lo credo anch'io. Ma con l'Inter e le puzzole ce la giochiamo alla grande. La roma gioca bene, ma pensa te..con l'Udinese (che noi abbiamo dominato in lungo e in largo) non ha fatto niente, è riuscita a far resuscitare la fiorentina che penso sia una delle squadre più scarse del mondo. Ma il calcio come lo vedete, boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Io sono pessimista ...se non inventa klose o lulic ....addio.... da quello che dice reja non interverranno in attacco...ma interverrano

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
la roma gioca bene, crea un sacco di palle goal? Col Napoli ha fatto 4 tiri. Oggi il Bologna non ha giocato. La Roma fa ridere. E pure l'Inter che però ha il culo di Ranieri. Il Napoli ci riprenderà, lo credo anch'io. Ma con l'Inter e le puzzole ce la giochiamo alla grande. La roma gioca bene, ma pensa te..con l'Udinese (che noi abbiamo dominato in lungo e in largo) non ha fatto niente, è riuscita a far resuscitare la fiorentina che penso sia una delle squadre più scarse del mondo. Ma il calcio come lo vedete, boh.

No giochiamo bene noi  :lol: :lol: :lol:

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: erlaziale il 21 Dic 2011, 23:01
Eh no caro, non ho mai detto questo. Rileggi attentamente quello che ho scritto.

Hai detto che c'ha due mattoni al posto dei piedi, cosa che non è affatto vera. Caro.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: dako80 il 21 Dic 2011, 23:04
No giochiamo bene noi  :lol: :lol: :lol:

Ti aspettavo la settimana scorsa !!!
non ti ho trovato !!!

Ma vieni solo quando giochiamo da schifo , perdiamo o pareggiamo famme capì !!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
noi alla roma dei campioni ce li siamo mangiati, e ci mancava sempre Mauri. Loro erano i titolari. Poi allora fammi un esempio di chi gioca bene, a parte l'Udinese. Tutte le squadre in testa giocano in contropiede, nessuna impone il suo gioco. Tranne noi, a parte 2 o 3 partite (questa, Napoli e Lecce). Contro la Juve e l'Udinese, ma anche contro il Milan abbiamo fatto sempre la nostra partita.
E questo giocando con lo stesso centrocampo da novembre. Poi fatte qualche altra risata.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Non si va da nessuna parte giocando cosi..non voglio sentir parlare di stanchezza perchè per fare gli ultimi 15 minuti in quel modo non puoi essere stanco. Vorrei cercare una spiegazione logica ma non la trovo sono deluso deluso deluso perchè avrei voluto stare li con l'udinese a 32. Io mi metto nei panni di Klose e Cisse (almeno ci provo) si magari cissè è sembrato come al solito svogliato e mi innervosiva ma oggi non hanno toccato un pallone ne lui ne klose han giocato tutti da fermo e ripeto cosi non si va da nessuna parte.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.174
Citazione di: MadBob79 il 21 Dic 2011, 23:05
Hai detto che c'ha due mattoni al posto dei piedi, cosa che non è affatto vera. Caro.

Se per te Lulic é un giocatore tecnico, non continuo la discussione.  Detto questo l'ho sempre considerato un eccellente acquisto.

spook

*
Lazionetter
* 11.472
noi alla roma dei campioni ce li siamo mangiati, e ci mancava sempre Mauri. Loro erano i titolari. Poi allora fammi un esempio di chi gioca bene, a parte l'Udinese. Tutte le squadre in testa giocano in contropiede, nessuna impone il suo gioco. Tranne noi, a parte 2 o 3 partite (questa, Napoli e Lecce). Contro la Juve e l'Udinese, ma anche contro il Milan abbiamo fatto sempre la nostra partita.
E questo giocando con lo stesso centrocampo da novembre. Poi fatte qualche altra risata.

Mettiamoci pure l'Udinese nella lista catenaccio-contropiede va... L'unica squadra degna di questo nome affrontata finora è il Milan. Non per niente quelli che vinceranno lo scudetto con ampio vantaggio sulla seconda.

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Non è tecnico ma non è nemmeno scarso con i piedi (mattoni ai piedi=scarso con i piedi, almeno a casa mia). In serie A, anche in squadre più blasonate o presunte tali, si vede di molto peggio. IMHO.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Citazione di: white-blu il 21 Dic 2011, 23:07
non ti ho trovato !!!

fino a due settimane fa con un paio di acquisti eravamo da scudetto tranquillo....

oggi siamo da centro classifica risicata

dai, un po' di equilibrio... siamo arrivati alla frutta  con gli impegni di campionato e EL sempre con gli stessi giocatori..... il chievo era molto più fresco di noi e nel primo tempo ci ha messo sotto...

questo punto ci tornerà molto utile alla fine della stagione

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: white-blu il 21 Dic 2011, 23:07
non ti ho trovato !!!

Settimana scorsa? quella con l'Udinese dici? no perchè anche li io mi sono incazzato eccome e anche quella prima, io non ho visto una volta giocare a calcio sta squadra, si io sono uno di quelli contro Reja perchè ritengo che sta squadra gioca un calcio infimo, o Klose inventa qualcosa o non vinciamo mai ce ne vogliamo rendere conto o no?

Oddio ma parli di Lecce Lazio???? no perchè forse non ti ricordi che schifo abbiamo proposto in campo anche li, dirai avemo vinto sticaxxi...va bhe, ma il punto è che se giochi così non ne vinci mica tante...difatti...

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: white-blu il 21 Dic 2011, 22:39
Disastroso !!!!!!!!!

Reja in primis !!!!

Gioco inesistente , si giocava a cross e lancioni ,
i cross siamo incapaci a farli , i lancioni pure.

ledesma impresentabile , ledesma non puo giocare , ledesma è l'equivoco tattico di questa sqaudra da svariati anni ,Ledesma non è un regista .

difesa in bambola
lulic l'unico che si salva
Ovviamente a kozak i soliti inutili 5 minuti.

RIsvegliamoci che dietro hanno incomiciato a macinare .

E dai sempre contro ledesma è due mesi che gioca sempre lui era cotto stra cotto e oggi si vedeva. Piuttosto ce da prendersela con chi era fresco e non correva vedi Hernanes Cisse

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.174
Citazione di: MadBob79 il 21 Dic 2011, 23:10
Non è tecnico ma non è nemmeno scarso con i piedi (mattoni ai piedi=scarso con i piedi, almeno a casa mia). In serie A, anche in squadre più blasonate o presunte tali, si vede di molto peggio. IMHO.

Che ci sia di peggio in Seria A non lo metto in dubbio. Comunque quello che volevo dire era che il nostro centrocampo necessita di giocatori più bravi nel gestire la palla.
Matuzalem sano sarebbe stato l'ideale.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: spook il 21 Dic 2011, 23:10
Mettiamoci pure l'Udinese nella lista catenaccio-contropiede va... L'unica squadra degna di questo nome affrontata finora è il Milan. Non per niente quelli che vinceranno lo scudetto con ampio vantaggio sulla seconda.

si ma il Milan non gioca per niente un bel calcio. Ha Ibrahimovic e quando gli va Boateng. Sono più forti d'accordo, ma perchè hanno un marziano davanti.

Contenuto sponsorizzato

dako80

*
Lazionetter
* 2.876

Allora, io non ho detto la rioma dei campioni anzi ma è innegabile che il loro allenatore sta dando un gioco chiaro e definito a questa squadra, i primi tempi stavano ovviamente assimilando gli schemi e non riuscivano ad essere equilibrati quindi subivano in contropiede ma ora mi sembrano ok e i risultati stanno arrivando infatti.

P.s. i riomici avranno fatto 4 tiri a napoli noi 0 e ci siamo pure esaltati pensa te...
Giocare in contropiede non è mica un reato eh, se lo sai fare è un gran gioco ma noi non facciamo manco quello noi diamo la palla a Miro e speriamo punto.
Da ridere io non ci trovo proprio niente e trovo tragico che non si voglia affrontare la realtà che è quella che senza Miro siamo morti.

ah a napoli i riomici avranno pure fatto 4 tiri in porta, noi 0 e ci siamo pure esaltati pensa te

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: dako80 il 21 Dic 2011, 23:11
Settimana scorsa? quella con l'Udinese dici? no perchè anche li io mi sono incazzato eccome e anche quella prima, io non ho visto una volta giocare a calcio sta squadra, si io sono uno di quelli contro Reja perchè ritengo che sta squadra gioca un calcio infimo, o Klose inventa qualcosa o non vinciamo mai ce ne vogliamo rendere conto o no?

Oddio ma parli di Lecce Lazio???? no perchè forse non ti ricordi che schifo abbiamo proposto in campo anche li, dirai avemo vinto sticaxxi...va bhe, ma il punto è che se giochi così non ne vinci mica tante...difatti...

infatti da quando e arrivato reja ne abbiamo vinte poche .
:lol:
Dai perfavore  !!!

Discussione precedente - Discussione successiva