Lazio - ciucci

Aperto da ElBandido2.0, 25 Nov 2013, 12:26

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Mak1002006 il 25 Nov 2013, 15:46
Io KONKO no lo sopporto, scusa ma non è il mio giocatore ideale in quel ruolo. Mi piacciono i giocatori che spingono Cavanda penso abbia dimostrato di essere migliore. Sicuramente deve lavorare ancora molto tatticamente, ma nella spinta e nei recuperi che gli vuoi dire?

Cavanda fa cappellate senza eguali. Konko e' fragile quanto vi pare (e  lo e'), ma tecnicamente e tatticamente e' il piu' bravo. Poi io metterei Pereirinha che non hai mai demeritato... tecnicamente si vede che e' un ala, tatticamente e' da migliorare ma comunque non fa grosse cappellate.
Cavanda invece una furia con la corsa e tecnicamente discreto, ma concentrazione zero e senso tattico minimo.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Tarallo il 25 Nov 2013, 15:30
Vi invidio da morire.

Realisticamente non siamo in grado di reggere una serie positiva ma la singola partita con le giuste motivazioni contro una grande in casa non mi sorprenderebbe se la giocassero bene.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
che dicono i bookmakers? stavolta quale modulo adotterà lo Stratega che ci consentirà di dominare l'avversario?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Mi dispiace ma stavolta non vado. Sto mezzo influenzato e in tutta onestà non vado a prendere freddo per vedere quegli undici stronzi (+ allenatore) che si fanno prendere a pallonate dal Napoli. Io ho finito la pazienza, giusto o sbagliato che sia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: Tarallo il 25 Nov 2013, 14:52
Io fossi in te comincerei pure a batte i pezzi a Belen.
Tu puoi tutto, fattelo di'.  ;)

In realtà di previsioni ne ho sempre centrate poche, ad esempio a Parma ero convinto che avremmo preso una super sveja...quindi sulla faccenda Belen non mi faccio grosse illusioni, ma ci proverò :p
Sul Lazio - Napoli soccer le mie sono solo sensazioni, anche piuttosto irrazionali  ;)

bruscolinaro

*
Lazionetter
* 58
Io vado voglio contestare insieme a Gesulio :D

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: volerevolare il 25 Nov 2013, 16:27
che dicono i bookmakers? stavolta quale modulo adotterà lo Stratega che ci consentirà di dominare l'avversario?

dicono che sia indeciso tra il 5-5-5 e il classico modulo a trenino ideale per neutralizzare qualsiasi velleità di allargare il gioco.
Anche l'1-2-3 stella è molto quotato. :)

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Noi giovedì passiamo il turno di Coppa, anche con il pareggio (l'Apollon non pareggia in Turchia). Forse non arriviamo primi ma il turno lo si passa. Il Napoli invece farà una partita durissima a Dortmund e credo pure che la perderà. Lunedì, vado controcorrente, sarà una partita equilibrata ma possiamo anche vincerla visto che in casa abbiamo un ruolino di marcia ottimo e quando abbiamo perso punti (Fiorentina e Genoa) meritavamo semplicemente di vincere. Secondo me non perderemo ma sarà una battaglia, loro vengono da due sconfitte in campionato e credo che anche con il Borussia non faranno punti...noi con la qualificazione europea in tasca faremo una bella partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore

konko      ciani   radu   chiperlui

candreva    onazi biglia    lulic

keita    klose

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
                                        konko        cana      ciani      radu
                                                  onazi     ledesma   lulic
                                                  candreva  klose     keità

spook

*
Lazionetter
* 11.476
Citazione di: ElBandido2.0 il 25 Nov 2013, 12:26
tra una settimana arriva la squadra di Benitez
come la vedete? quale modulo e quali giocatori pensate che il nostro mister sceglierà questa volta?
è ovvio che se giochiamo come ieri, ce ne fanno 3
io non sono per niente fiducioso
giovedì vediamo che segnali ci sono, ma...  :S

:s

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Informazione di servizio: per una serie di motivi, tra cui impossibilita' fisica, non apriro' piu' a breve termine, e facile pure a lungo, il topic partita. Se lo volete, regolateve. Fine informazione di servizio).

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
mmmmm...c'hai n'offerta su swizzeratalk.net?
qualche capello grigio ce l'hai... :sisisi:

bruscolinaro

*
Lazionetter
* 58
                                        konko        dias      biava      radu
                                                       biglia     ledesma 
                                                  candreva  hernanes     lulic
                                                              klose

Secondo me è la formazione migliore...   

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: Tarallo il 25 Nov 2013, 17:19
(Informazione di servizio: per una serie di motivi, tra cui impossibilita' fisica, non apriro' piu' a breve termine, e facile pure a lungo, il topic partita. Se lo volete, regolateve. Fine informazione di servizio).
:o :cry: :cry: :?

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657

Per la serie...proviamole tutte!  :beer:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LordEagle il 25 Nov 2013, 12:57
Intanto penserei al Legia

voglio provare l'ebbrezza di quotare LordEagle.   :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Konko è stato il migliore dei nostri, è sano, non capita spesso questa cosa

:lol: :clap:

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io la giocherei con il modulo 2143 che ad oggi mi sembra l'unico modulo ancora non utilizzato da petkovic.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

sperando che l impossibiltà fisica non sia qualcosa di troppo serio, ti chiedo: a chi lasci l'incombenza?

Discussione precedente - Discussione successiva