Lazio - ciucci

Aperto da ElBandido2.0, 25 Nov 2013, 12:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Citazione di: matador72 il 26 Nov 2013, 10:41
Property, se non inizi a fare punti prima di natale ti ritrovi dritto dritto a giocartela per il fondo della classifica, chi se ne frega delle merde che tanto imploderanno su se stesse da qui a poco.
ma dai, questa squadra non può giocare per la retrocessione non esageriamo.
di punti ce ne sono da fare con decine di squadre, tranne con un due/tre.
vi ricordo sempre l'annata del gol di pazzini, per i corti di memoria.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Property il 26 Nov 2013, 10:43

prima della sosta abbiamo napoli e livorno in casa, torino e verona fuori, quanti punti pensi di fare alla luce delle fantastiche prestazioni di questa squadra?
E' un'attimo ritrovarsi scavalcati da 4-5 squadre.

Property

Visitatore
Citazione di: matador72 il 26 Nov 2013, 10:47
prima della sosta abbiamo napoli e livorno in casa, torino e verona fuori, quanti punti pensi di fare alla luce delle fantastiche prestazioni di questa squadra?
E' un'attimo ritrovarsi scavalcati da 4-5 squadre.
secondo me con livorno torino e verona facciamo almeno 5/6 punti, anche considerando il rientro di qualche infortunato tipo biava e klose.
saremmo a 22/23 punti.
posizione tranquilla senza alcun rischio.
non capisco cosa possa cambiare togliere 2/3 punti al napoli facendo un favore ai riommerdisti.
tutto qui

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Property il 26 Nov 2013, 10:43

Ah Property fai il favore non lo dire più che ci dobbiamo scansare, è inaudito che un tifoso dica una cosa del genere.

e poi mai sfidare la sorte, dobbiamo fare 40 punti il prima possibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
ma a prescindere dalla nostra posizione in classifica.

augurarsi di PERDERE contro chiunque sia, per qualsiasi motivazione (sopratutto a novembre), è una cosa [...].
non da tifoso.

Property

Visitatore
Citazione di: Alexia68 il 26 Nov 2013, 10:56
Ah Property fai il favore non lo dire più che ci dobbiamo scansare, è inaudito che un tifoso dica una cosa del genere.
e poi mai sfidare la sorte, dobbiamo fare 40 punti il prima possibile.
si si.
chiedilo a tutti quei 50mila laziali di lazio inter, se non erano tifosi.
un oh noo che contribuì, insieme al piede di pazzini, a far si che il gol di ibra a parma fu decisivo, benedetta inter.
credimi, ci siamo evitati una peperonata insopportabile.
qui possiamo contribuire ad evitare la loro rinascita.
fidati, la lazio non ha problemi a fare 40 punti.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Property il 26 Nov 2013, 11:02
si si.
chiedilo a tutti quei 50mila laziali di lazio inter.
un oh noo che contribuì, insieme al piede di pazzini, a far si che il gol di ibra a parma fu decisivo, benedetta inter.

Magari la differenza é che una si é giocata a pochissime giornate dal termine e l'altra si giocherà a fine novembre ?
Cosi', é un'ipotesi.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
se giriamo a 22/23 io mica ci starei tanto tranquillo a property  ;)
diciamo che sarebbe buono girare a 25

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: italicbold il 26 Nov 2013, 11:04
Magari la differenza é che una si é giocata a pochissime giornate dal termine e l'altra si giocherà a fine novembre ?
Cosi', é un'ipotesi.
questo è vero italic.
però per lo stesso motivo ti potrei dire che proprio perchè sei a novembre avoglia a fare 40 punti.
questa lazio non è da retrocessione.
ovviamente non era in grado di lottare per il terzo posto come qualcuno millantava, ma neanche da trovarsi a lottare con squadre ridicole per la serie b in un campionato a 20 squadre

Property

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 26 Nov 2013, 11:07
se giriamo a 22/23 io mica ci starei tanto tranquillo a property  ;)
diciamo che sarebbe buono girare a 25
infatti 22/23 nelle prossime 4, ancora ce ne sarebbero altre per chiudere il girone di andata anche a più di 25.
significa stare in una botte di ferro avendo fatto schifo un girone intero.
è impossibile retrocedere in un campionato come questo ed è anche il motivo della mediocrità del campionato italiano dove ci sono una miriade di squadre che possono galleggiare e ciucciarsi i soldi dei diritti tv senza pericolo di retrocessione.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
La riomma arriverà quarta o quinta, di più non può.
Mammagari lo massacramo il napule!

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: italicbold il 26 Nov 2013, 11:04
Cosi', é un'ipotesi.

grazie.
Citazione di: Property il 26 Nov 2013, 11:10
infatti 22/23 nelle prossime 4, ancora ce ne sarebbero altre per chiudere il girone di andata anche a più di 25.
significa stare in una botte di ferro avendo fatto schifo un girone intero.
è impossibile retrocedere in un campionato come questo ed è anche il motivo della mediocrità del campionato italiano dove ci sono una miriade di squadre che possono galleggiare e ciucciarsi i soldi dei diritti tv senza pericolo di retrocessione.

ma anche sticazzi. per me il campionato non è finito oggi, il loro come il NOSTRO.
fare punti, il più possibile, a cominciare da domenica.
il resto è solo vigliaccheria.

Contenuto sponsorizzato

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Sono d'accordo per sua natura la riomma arrivera' almeno dopo Juve e Napoli , io gia' ho fatto una certa fatica a digerire l'oh noooo , figurati se posso accettarlo adesso. La vittoria contro il Naples forse ci potrebbe anche rilanciare per il resto del campionato. Ma ripensando al ritorno di campionato dell'anno scorso non mi sento cosi' fiducioso.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Property il 26 Nov 2013, 11:02
si si.
chiedilo a tutti quei 50mila laziali di lazio inter, se non erano tifosi.

io c'ero tra quei 50mila e non mi sono mai vergognata tanto.
non ho mai tifato contro la Lazio, mai. non l'ho fatto allora e a maggior ragione non lo faccio ora.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: ralphmalph il 26 Nov 2013, 11:11
non stiamo all'oh noooo.
La riomma arriverà quarta o quinta, di più non può.
Mammagari lo massacramo il napule!

100%. Ma chi se l'inchiappetta, sia ai riommici sia ai ciucci...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Alexia68 il 26 Nov 2013, 11:15
non ho mai tifato contro la Lazio, mai. non l'ho fatto allora e a maggior ragione non lo faccio ora.

Io ero a casa ma come te provai una vergogna incredibile.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: laziAle82 il 26 Nov 2013, 11:12
grazie.
ma anche sticazzi. per me il campionato non è finito oggi, il loro come il NOSTRO.
fare punti, il più possibile, a cominciare da domenica.

ecco, concordo con quanto scritto da ale, ragazzi siamo alla tredicesima giornata eh, avoja ancora.
Per questo speravo nel cambio di rotta da subito, perchè si è ancora in tempo per tutto, la viola ce sta a 7 punti eh mica a 30.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: sweeper77 il 26 Nov 2013, 11:22
ecco, concordo con quanto scritto da ale, ragazzi siamo alla tredicesima giornata eh, avoja ancora.
Per questo speravo nel cambio di rotta da subito, perchè si è ancora in tempo per tutto, la viola ce sta a 7 punti eh mica a 30.

ecco, spero anche io di riprendere quelle davanti, ci credo ancora (con un altro allenatore però).

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Property il 26 Nov 2013, 10:54
secondo me con livorno torino e verona facciamo almeno 5/6 punti, anche considerando il rientro di qualche infortunato tipo biava e klose.
saremmo a 22/23 punti.
posizione tranquilla senza alcun rischio.
non capisco cosa possa cambiare togliere 2/3 punti al napoli facendo un favore ai riommerdisti.
tutto qui

Ma stiamo al girone di andata.
Non è pensabile augurarsi di perdere con il Napoli , a parte che la prima in classifica è la Juve?

Property

Visitatore
Citazione di: Alexia68 il 26 Nov 2013, 11:15
si vede che nel 2001 a roma non c'eri.
credimi.
anche a me ha dato molto fastidio. ma a fine campionato sticazzi di quella piccola parentesi buia, in confronto alla goduria per ciò che non è stato; quella parentesi è servita eccome allo scopo.
in certi momenti occorreva limitare i danni, e quello era uno di quei momenti.
e se vi riferite al fatto che siamo sempre noi in quel ruolo, non ve la prendete con me, citofonare in società.
anchio preferirei fossero loro a fare l' oh noo, come farebbero senza problemi, vista anche la disponibilità di trigoria in vista della finale di supercoppa per i presunti nemici di sempre.
quindi nessuna, ma proprio nessuna remora ad affossarli se necessario.
tanto noi non rischiamo niente.

Discussione precedente - Discussione successiva