Lazio - ciucci

Aperto da ElBandido2.0, 25 Nov 2013, 12:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Non so voi, io ero così felice quando l'inter vinse, sarò strano io che ve devo dì
Comunque tornando in tema, voglio vincere e quoto sweeper77

Citazione di: sweeper77 il 26 Nov 2013, 12:21
quindi le merde vincono a bergamo, e io me devo augurà de perde col napoli per farli rimanere a 5 punti.
Con la juve che in 3 turni je ne recupera 6.
Cavolo posso capì a 8-10 giornate dal termine, con noi fuori da tutto...
ma sperà de perde per lasciare il napoli a -5...beh regà essù.
C'ho la viola a 7 punti...io penso a loro.
tifo atalanta, al massimo , ORA.

AVANTI LAZIO

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.971
Citazione di: skizzo87 il 26 Nov 2013, 15:14
Pensa c'e' stata una tifoseria intera (tranne 2 gatti) che ha lasciato da sola la propria squadra 30 sec dopo una finale persa. E questi si considerano i tifosi "+ del monno".

Percio' quello che dicono lascia il tempo che trova... ma trovare gente della mia squadra che dice che ci dobbiamo scansare, mi sta altamente sul casso.
Sopratutto la stessa gente che fino a ieri, diceva "ora vanno a +7 sul napoli"... ripeto per me potete continuare il vostro antiromanismo, ma non godete/disperate quando vince/perde la Lazio perche' tanto non ci crede nessuno.
Io ero uno di quelli convinto che avrebbero vinto con 5 gol di scarto. Ergo, adesso e solo adesso, sto godendo di questo sorpasso anche se ho ancora la consapevolezza che non è successo niente, vista la pochezza delle inseguitrici (?).
Detto questo, proprio perché mi stanno sul cazzo più di ogni altra cosa al mondo, ESULTO quando stanno male. Ed ESULTO quando la Lazio vince.
Ma perdermi nei meandri della deontologia der tifoso me ne frega quanto vedere la corazzata potemkin, specie se devo poi pagarla con un'ondata di merda nella città in cui CI VIVO.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: AutumnLeaves il 26 Nov 2013, 15:16
Esultare perché non hanno vinto lo scudetto vs. vederli esultare perché noi semo 'sportivi'.
Mettiamo ai voti e vediamo quanti, oltre te, avrebbero barattato quella che tu chiami 'onta'.

Ancora? Stai parlando di un qualcosa che non sarebbe mai esistito...quella Lazio il culo di fare risultato contro l'Inter lo finì ad Agosto in Supercoppa.

Esultare ai gol dell'Inter e inveire contro le parate di Muslera non ha spostato nulla, ti ha fatto fare solo una figuraccia...se poi te ne vai orgoglioso di quella serata, auguri. Io mi vergognai come un ladro, ma non per me stesso, ma per quelli che me stavano intorno allo Stadio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Non so voi, io ero così felice quando l'inter vinse, sarò strano io che ve devo dì
Comunque tornando in tema, voglio vincere e quoto sweeper77

AVANTI LAZIO

Nessuno ha rimpianti in quella sconfitta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.971
Citazione di: dani2110 il 26 Nov 2013, 15:23
Ancora? Stai parlando di un qualcosa che non sarebbe mai esistito...quella Lazio il culo di fare risultato contro l'Inter lo finì ad Agosto in Supercoppa.

Esultare ai gol dell'Inter e inveire contro le parate di Muslera non ha spostato nulla, ti ha fatto fare solo una figuraccia...se poi te ne vai orgoglioso di quella serata, auguri. Io mi vergognai come un ladro, ma non per me stesso, ma per quelli che me stavano intorno allo Stadio.
Esultare=gioire, godere. Sapere che grazie alla esultanza dei loro mortali nemici hanno rosicato come castori, non ha prezzo. Per me.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Citazione di: AutumnLeaves il 26 Nov 2013, 15:25
Esultare=gioire, godere. Sapere che grazie alla esultanza dei loro mortali nemici hanno rosicato come castori, non ha prezzo. Per me.

Magari si poteva essere un filo più discreti.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Per tornare in topic, Lunedì è una partita da vincere.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: JoeStrummer il 26 Nov 2013, 15:28

:since :asrm :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
fattore campo in porta siamo piu forti in difesa siamo li a centrocampo se giochiamo con Hernanes pure davanti no

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294

eh...ma qualcuno lo mette in dubbio...per quello siamo andati OT.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
cmq ero in nord in quella partita, l'urlo che si sente è quello degli interisti.
Si vedono le immagini d laziali che esultano ma credimi, 3/4 della nord non emise un fiato, ci furono solo sorrisini compiaciuti. Stesso in tevere e distinti.
Ma erano atri tempi, altra lazio.
Lunedì si deve vincere,per noi (visto che c'è tutto in ballo) e per i miei amici napoletani ;)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.748
In ottica partita di lunedi secondo voi conviene che il napoli perda anche stasera o che conquisti la qualificazione?

A prescindere da questo, imho non abbiamo troppe possibilità, anche perchè Noi torneremo giovedi notte da una gelida trasferta, mentre loro saranno pure più riposati mentalmente e fisicamente.

Cmq, hai visto mai.

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Nov 2013, 12:49
pensare a higuain callejon e martens contro i nostri difensori me mette no sconforto
:sisisi:

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Il Napoli ha un punto debole nella fase difensiva. Forse riesce nell'impresa di farci ben figurare.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Magnopèl il 26 Nov 2013, 17:15
In ottica partita di lunedi secondo voi conviene che il napoli perda anche stasera o che conquisti la qualificazione?

A prescindere da questo, imho non abbiamo troppe possibilità, anche perchè Noi torneremo giovedi notte da una gelida trasferta, mentre loro saranno pure più riposati mentalmente e fisicamente.

Cmq, hai visto mai.

beh se stasera giocano alla morte, invece che riposati li possiamo trovare svuotati.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: dani2110 il 26 Nov 2013, 15:23

Proviamo ( o meglio), provo a fare ordine. Io non esultai ai gol dell'Inter, accolsi la cosa con intima soddisfazione. In fondo ad un campionato orribile mi stava sul c ulo il fatto che quelle maledette merde potessero fruire di una nostra inutile prova d'orgoglio. Possiamo discutere all'infinito dell"episodio chiave di quel campionato, che, vale la pena rammentarlo, si gioco' negli ultimi 90 minuti perché il mondo dell'etere " romanticamente e garbatamente" riomanista provo' in tutti i modi, leciti o meno, a sobillare gli animi dei simpatici senesi ( altre merde cacate male). Perciò, che sia stato Pazzini o quel 2-0 dell'Inter, me frega il giusto. L'obiettivo era che le merde non vincessero e rosicassero per l'eternità. Godo, godo e ancora godo. E se dovesse ricapitare occasione analoga, penserei le stesse cose. Se avessimo fermato l'Inter quella sera che ti saresti aspettato, il premio fair play di quei rifiuti umani?

daniele306

*
Lazionetter
* 606
Come sempre.
Ma se perdo, giocandomela, mi fa meno male.
:D

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.852
L'anno scorso, pur non partendo certamente favoriti, li abbiamo disintegrati sul piano del gioco. Non lo abbiamo fatto anche sul piano del risultato solo per lo stupidissimo infortunio di Mauri. (a proposito, appena fatto qui vado a mettere un UP sul topic di Stefano Mauri).
L'anno prima, quando tutti ci davano come vittime sacrificali, li abbiamo battuti con pieno merito.

Con una partita attenta, logica e concentrata, possiamo metterli in grossa difficoltà anche lunedì sera.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: el jardinero il 26 Nov 2013, 18:22
Proviamo ( o meglio), provo a fare ordine. Io non esultai ai gol dell'Inter, accolsi la cosa con intima soddisfazione. In fondo ad un campionato orribile mi stava sul c ulo il fatto che quelle maledette merde potessero fruire di una nostra inutile prova d'orgoglio. Possiamo discutere all'infinito dell"episodio chiave di quel campionato, che, vale la pena rammentarlo, si gioco' negli ultimi 90 minuti perché il mondo dell'etere " romanticamente e garbatamente" riomanista provo' in tutti i modi, leciti o meno, a sobillare gli animi dei simpatici senesi ( altre merde cacate male). Perciò, che sia stato Pazzini o quel 2-0 dell'Inter, me frega il giusto. L'obiettivo era che le merde non vincessero e rosicassero per l'eternità. Godo, godo e ancora godo. E se dovesse ricapitare occasione analoga, penserei le stesse cose. Se avessimo fermato l'Inter quella sera che ti saresti aspettato, il premio fair play di quei rifiuti umani?

Ci provo pure io a fare chiarezza...la prova d'orgoglio non era ovviamente nemmeno contemplata...la Lazio doveva assolutamente perdere quella partita...questo sia chiaro. Lo sbagliato fu esultare ai gol, sbagliato fu fischiare Muslera dopo un paio di parate, sbagliato fu recapitare qualche telefonata di minaccia ai giocatori (successe anche quello...). Si poteva esprimere disinteresse in un altro modo...poteva essere più pacata la cosa e invece facendo ciò che si è fatto abbiamo fatto la figura di chi esulta ai gol degli avversari...e c'hanno ragione quando ce lo fanno presente.

Sbagliatissimo è giustificare quell'atteggiamento vergognoso dicendo che è stato determinante per non far vincere lo Scudetto alla Roma...perchè è na cazzata. L'Inter quella partita contro di noi l'avrebbe vinta anche con 80k persone allo Stadio schiumanti...come ha fatto con loro in Finale di Coppa Italia qualche mese dopo.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
mi starebbe bene anche un pari
ma devono giocare a pallone, porcaccia la miseria
non si possono più tollerare prestazioni come quelle contro apollon e samp

Discussione precedente - Discussione successiva