Lazio - coppanfacciati 1-1: i commenti

Aperto da lorenz82, 01 Set 2019, 19:58

Discussione precedente - Discussione successiva

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Questo derby con uno come  Klose finiva 4-1.
Devono piazzarla, freddezza sotto porta cazzo!!!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: ThomasDoll il 02 Set 2019, 01:19
Giocando così ne vinciamo tante (ed essendo un tantinello più cinici), sicuro.

TD imho con questa piccola correzione il tuo pensiero sarebbe perfetto

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: reggionord il 02 Set 2019, 01:45
Questo derby con uno come  Klose finiva 4-1.
Devono piazzarla, freddezza sotto porta cazzo!!!

oddio pure Klose nel derby monstre di FA se ne mangiò un paio da pochi metri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pasha

*
Lazionetter
* 230
Vista in un bar di paesino rivierasco ligure.
[Due note di colore locale: 1) il tizio coi capelli bianchi che, incrociandomi nel "budello" - la "main street" locale - e vedendomi addosso la maglietta della Lazio, mi dice "Grande Lazio! Oggi li dovemo ammazzà!"  :D 2) la stragrande maggioranza degli altri spettatori - tra gente del posto e turisti, in prevalenza piemontesi - tifava per noi  :beer: ]
Tanta sfiga e troppo poco cinismo nei pressi della porta. Tanti buoni segnali da quasi tutti. Confesso però di non aver molto capito le ultime due sostituzioni (quanto alla prima, Bastos è entrato molto bene in partita, chapeau!): Parolo per Milinkovic-Savic era proprio necessario?  :S Anche contando che Sergej stava giocando anche bene...e senza nulla togliere a Parolo che ha fatto bene, s'intenda!
Jony poi proprio non mi è piaciuto, sorry.  :X( Scialbo. Se dovesse venir fuori che tocca pagare altri dieci milioni per aggiustare definitivamente il trasferimento, io lo darei indietro e mi riprenderei i due milioni già versati. Comunque sia, mi è spiaciuto non vedere in campo Caicedo sul finire, chissà che il panterone non l'avrebbe risolta... :s
Capitolo a parte sull'arbitraggio, tanto per cambiare scandaloso!  :stop
Due episodi molto dubbi: la gomitata su Lazzari e l'ostruzione su - se ricordo bene - Correa; il primo imho rigore netto, il secondo non ero sicuro al 100% se fosse dentro o appena fuori (quelli di Sky non hanno mostrato alcun replay , le merde!  :x). Inoltre metà dei riommici meritava il giallo (l'entrata assassina su Acerbi nei primi minuti secondo me era da rosso diretto!!!  :x) ma Guida & Co. vedevano solo il cazzo che volevano loro...disgustorama!  :asrm
Comunque, come detto e per come s'era messa, cerchiamo di vedere i segnali positivi, che non sono mancati, il gioco in primis. Avanti Lazio!  :ssl :since

pasha

*
Lazionetter
* 230
Citazione di: Electrocution il 01 Set 2019, 21:39
Partita non vinta solo perchè stasera gli "dei" erano contrari, non vedo altra spiegazione. Questo al netto dei nostri clamorosi errori di mira. Ed era una partita che dopo il pareggio delle merde con il genoa puzzava di trappolone, e difatti è stato designato ad arbitrare quel cornuto maledetto che si è ben distinto, come visto. Dispiace anche perchè questa sembra la peggior rioma da diversi anni a questa parte, Culovic a parte che resta sempre il loro miglior elemento con l'asservito arbitro di turno, sempre pronto a non farli sprofondare. Gran partita di Bastos. Avrei inserito Parolo al posto di Leiva che era stanchissimo ed oggi era un Leiva al 60% ( ma è un grande anche al 60%....) Anche perchè Milinkovic era in netta crescita nel secondo tempo, stava spaccando il loro centrocampo in 2 ad ogni accelerazione, non lo tenevano più.

:friends:

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Il rigore era rigore secondo me anche con le regole vecchie, il braccio è troppo staccato dal corpo. Dalla TV SMS sembrava sulle gambe e l'ingresso di Parolo ha migliorato la situazione. LF per me ha risentito del fallo di Zaniolo, che mi è sembrato molto duro.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
vista in Egitto su beinsport  con commento in inglese

in studio ospite altobelli che non si capacitava sia del rigore concesso alla maggica (secondo lui le nuove regole sono assurde perché diceva che fosse chiaro che Merdarov avesse tirato apposta contro il braccio di Sergey), sia di come la Lazio non fosse riuscita a vincere una partita per lunghi tratti dominata.

anche lo speaker inglese era attonito del risultato finale (the giallorossi are a lucky team).

per il resto, a mente fredda e smaltita l'incazzatura, posso dire che il risultato ci deve andare bene perché nel calcio partite come quella di ieri 9 volte su 10 le perdi.

nel complesso io ho visto una grande Lazio che quest'anno ci darà tante soddisfazioni. unica annotazione tattica: abbiamo troppe volte cercato lo sfondamento centrale rischiando più volte le loro ripartenze.

Ho solo visto Ciro un po' sottotono e meno letale del solito... forse un altro attaccante ci servirebbe

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Il derby è così..., ma siamo tosti e soprattutto noto qualcosa di nuovo: la DIFESA è maturata e sembra forte, forte.
Come dico da anni, se dietro reggiamo, nulla è precluso!
:ssl

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.470
P.S. Incredibile come non sia stato espulso zagagnolo per l'intervento a cc su Luis Felipe , se fischi il fallo non puoi non vedere la volontà di fare male , e come al solito il var muto.

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: arturo il 02 Set 2019, 08:18
Li abbiamo macinati, peccato .
P.S. Incredibile come non sia stato espulso zagagnolo per l'intervento a cc su Luis Felipe , se fischi il fallo non puoi non vedere la volontà di fare male , e come al solito il var muto.
I commerdatori di Sky, vedendo il fallo al replay hanno giudicato eccessivo persino il giallo... :asrm

ErNonno

Visitatore
Grande Lazio, roma piccola squallida e meschina con perdite di tempo infinite e mai sanzionate, arbitro sfacciatamente di parte vedi gialli a noi come se piovesse e rossi evitati a loro (florenzi x doppio giallo se giuda avesse fatto il suo dovere nel 1° intervento assassino su Acerbi, zaniolo su Luiz e Santon anche lui x sacrosanto doppio giallo). Peccato perché li abbiamo asfaltati. Non condivido critiche esagerate e voti bassi x Ciro che ha dato l'anima come sempre e confezionato assist di grande intelligenza calcistica x LA. Garantito 'st'anno ci si diverte e tanto.  :since

Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
sfortuna sì ma anche troppa foga e poca lucidità sotto porta (palo di immobile emblematico), arrivati così tanto sotto porta sembrava avessimo l'imbarazzo della scelta di come farlo il gol e puntualmente si sbagliava soluzione.
vabbè è andata così, se semo tolti dal cazzo sto peso de partita anche se bisogna dire che 9 su 10 a condizioni simili invertite lo perdiamo male.

resto molto fiducioso per il proseguio però, la squadra c'è eccome.

p.s.: nelle partite con le big sarà dura presentare un cc così offensivo, anche ieri abbiamo concesso troppe ripartenze in parità numerica (napoli, juve e inter te segnano).
p.s.2:guida [...], nn vedeva l'ora di fischiare la fine, già stava a guardare il cronometro prima del calcio d'angolo, dopo si è affrettato nonostante mancassero ancora 9 secondi (cazzate ma che dicono molto).
FORZA LAZIO

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: arturo il 02 Set 2019, 08:18
Li abbiamo macinati, peccato .

Immagini ce ne sono?

Comunque io mi ritengo più che soddisfatto.
Certo, mi rode il culo tantissimo. Il momento clou è stato l'errore di Correa (perchè di errore si tratta, poteva piazzarla facile su entrambi gli angoli).
Ho visto una buona Lazio e ce semo levati da davanti i bruchi per qualche mese. Bruchi con cui ci  giocheremo i piazzamenti che contano e che non sembrano esserci superiori.
:asrm

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ne vinceremo molte, è vero, ma ne vinceranno molte anche loro.
E il come lo faranno si è visto ieri.

Per il quarto posto siamo in tanti e come al solito loro se portano il pallone da casa.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733

Siamo forti e, soprattutto, maturi come non siamo stati negli anni scorsi.

Questa è una squadra finalmente consapevole dei propri mezzi.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.470
Citazione di: Charlie Brown il 02 Set 2019, 08:34
I commerdatori di Sky, vedendo il fallo al replay hanno giudicato eccessivo persino il giallo... :asrm

A sky sono delle merde vere , hanno fatto vedere le inquadrature giuste , per scagionare zagagnolo : di fronte e dal lato coperto , meno che  da quello dove si vede il piede a martello del figlio di puttana.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
La facilità con cui creiamo gioco e azioni pericolose fa bene sperare.
L'arbitraggio del cornutone, invece, fa ben capire l'aria che tirerà anche quest'anno

San Ciruzzo ti prego torna da noi, libera la mente e fa sti cacchio di gol (non bisogna sempre buttare giù la porta, basta che la palla entra)

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666
Citazione di: Aregai il 02 Set 2019, 08:39
p.s.: nelle partite con le big sarà dura presentare un cc così offensivo, anche ieri abbiamo concesso troppe ripartenze in parità numerica (napoli, juve e inter te segnano).

Credo sia esclusivamente una questione di forma fisica, dopo SMS anche LA mi sembra essere migliorato nei contrasti, e ieri anche Leiva mi sembrava fuori condizione.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529

1) troppe ripartenze concesse, in particolare all'inizio del secondo tempo (3VS3, 4VS4 etc), il Napoli te ne faceva altri due, per fortuna questi ci hanno i fenomeni claivert e zagagnolo, sennò ne prendevi altri due. da qui imho la sostituzione di SMS con Parolo che garantiva più corsa e più copertura, con un Leiva calante tra l'altro.

2) manca la cattiveria, la fijodenamignottaggine nuda e cruda, in più qualcuno deve buttare giù le porte mentre qualcun altro gioca di classe sempre in punta di fioretto, senza inquadrare la porta. per questo mi sarebbe piaciuto SuperMario, anche per mischiare un pò le carte li davanti e portare mentalità vincente, quella di chi sa come ammazzare certe partite.

Per il resto, nulla da dire, almeno 10 occasioni colossali, a tratti abbiamo giocato da grande squadra.
Riprendiamoci subito sti due punti persi e guardiamo avanti.

Discussione precedente - Discussione successiva