Lazio - coppanfacciati 1-1: i commenti

Aperto da lorenz82, 01 Set 2019, 19:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.516
Inzaghi e Fonseca hanno "spiegato" perfettamente la partita ai giornalisti.
La sfiga più grande è stata la palla sul braccio, ha cambiato molto... prima o poi girerà anche a noi un po' di fortuna.
:ssl

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

quello del verona à parato.

questo per quelli "con le nuove regole era rigore netto"

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.857
Un po' mi rode, ma ad un certo punto pensavo che l'avremmo perso. All'inizio del secondo tempo le merxe hanno sprecato due o tre azioni in contropiede che manco in promozione.
Noi siamo forti e vinceremo tante partite. I difetti sono sempre gli stessi, piú o meno, ma pare che vada bene cosí e dunque ce li teniamo.
Era importante non perderlo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
per me le zozzerie di Guida sono state altre e non il rigore...braccio larghissimo su palla scodellata verso la porta...sarebbe stato rigore pure senza le regole  nuove...piuttosto facciamoci furbi su questa  nuova regola perche gli altri lo faranno...una fintarella...l'avversario  si scompone..allarga le braccia e gli tiri addosso.. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: PARISsn il 01 Set 2019, 22:22
per me le zozzerie di Guida sono state altre e non il rigore...braccio larghissimo su palla scodellata verso la porta...sarebbe stato rigore pure senza le regole  nuove...piuttosto facciamoci furbi su questa  nuova regola perche gli altri lo faranno...una fintarella...l'avversario  si scompone..allarga le braccia e gli tiri addosso.. ;)

la morte del calcio appunto...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Regola più importante rispettata.

50% sfiga, 50% errori nostri.

Male SMS e Ciro (mi dispiace, il suo palo è un errore). Correa si mangia un gol clamoroso.

Le merde all'inizio si cacavano addosso, li abbiamo rianimati noi.

Là davanti purtroppo non sono male, dietro fanno ridere.

Clima tropical monsonico demmerda.

Ammonizioni a senso unico, gli ha permesso di giocare solo 20 minuti di tempo effettivo nel primo tempo: scandalosi i soli 2 minuti di recupero.

Alla fine va bene così.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: PARISsn il 01 Set 2019, 22:22
E questo non è più calcio, purtroppo. Non sto polemizzando, anzi, ciò che hai scritto è tristemente vero.
Al primo episodio del genere ci sarà da ridere ( o piagne ).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Meritavamo talmente di vincere che ho temuto di perderlo,incredibile fare un solo gol in una partita del genere.
Tra le altre cose,bene l'impatto di Bastos nella partita.

Sledgehammer

Visitatore
Non l'abbiamo vinta noi, ce l'antisommossa tutta grosso rammarico. Certo a culo invertito sarebbe stato 7 a 1

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
A me la cosa che più  mi fa' incazzare non sono i 4 pali, gli errori di Correa e di Immobile, il cambio di Sms quando hai Lulic e Radu a pezzi. Fanno parte del calcio purtroppo.  La cosa che mi fa' incazzare più  di tutto sono tutti i cartellini scientificamente dati a noi che pagheremo con squalifiche nelle prossime giornate e i cartellini non dati a loro vergognosi con i quali non verranno squalificati mai. Quando qualcuno prima della partita chiedeva com'era Guida io avevi risposto che lo chiamo Giuda. Il colmo è stata la sostituzione di Zaniolo, già  ammonito. Da regolamento devi uscire dal punto più  vicino a una linea di bordo campo. Lui invece voleva attraversare il campo. Lì  c'è  il giallo diretto che sarebbe stato rosso e niente sostituzione. Invece Guida che fa'? Ci parla facendo perdere anche ulteriore tempo. Ecco potevamo giocare gli ultimi minuti in superiorità invece Guida..........

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
In cl non ci arrivi così.
Oggi grande campanello d'allarme sull'attacco.
Avvelenatissimo.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Che culo che hanno, come aver pareggiato con il Lecce anche se Ciro e Correa dovevano segnare, quest'anno se divertimo comunque

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: purple zack il 01 Set 2019, 22:04
vedetevi il rigore non dato al lecce

quello del verona à parato.

questo per quelli "con le nuove regole era rigore netto"

quello che dicevo io, questa nuova regola sarà un'arma per aiutare le squadre che vogliono loro
io so sicuro che un cross di sms stoppato da coccodenonna non sarebbe mai stato sanzionato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: lorenz82 il 01 Set 2019, 19:58
4 legni, sfiga a pedali e varie ingenuità da parte nostra...abbiamo buttato due punti per me....Guida "impeccabile"...

Forza Lazio :band5:

Il mio pensiero.
Tranne il fallo su Correa al limite e un giallo mancato a kolarov su contropiede di Lazzari verso l'83esimo.

Lazio sfortunata, non parlerei di poco cinismo ma di vera e propria sfiga....ma d'altronde, loro sono il demonio  :^^

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.477
Citazione di: cippolo il 01 Set 2019, 22:38
A me la cosa che più  mi fa' incazzare non sono i 4 pali, gli errori di Correa e di Immobile, il cambio di Sms quando hai Lulic e Radu a pezzi. Fanno parte del calcio purtroppo.  La cosa che mi fa' incazzare più  di tutto sono tutti i cartellini scientificamente dati a noi che pagheremo con squalifiche nelle prossime giornate e i cartellini non dati a loro vergognosi con i quali non verranno squalificati mai. Quando qualcuno prima della partita chiedeva com'era Guida io avevi risposto che lo chiamo Giuda. Il colmo è stata la sostituzione di Zaniolo, già  ammonito. Da regolamento devi uscire dal punto più  vicino a una linea di bordo campo. Lui invece voleva attraversare il campo. Lì  c'è  il giallo diretto che sarebbe stato rosso e niente sostituzione. Invece Guida che fa'? Ci parla facendo perdere anche ulteriore tempo. Ecco potevamo giocare gli ultimi minuti in superiorità invece Guida..........
Perché Santon non doveva finire prima negli spogliatoi no... fallo tattico su ripartenza, doppio giallo e tanti saluti...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.515
Raramente un derby ripreso in rimonta mi ha lasciato l'amaro in bocca, forse mai.
Oggi è successo, per un mix di sfiga, ingenuità, imprecisione e mancanza di cattiveria nei momenti giusti.
Alla fine mi dico "vabbé, non l'abbiamo perso", però con la differenza tecnica vista in campo oggi è stato davvero un peccato non averlo vinto, e anche largamente.

Per analizzare le nostre responsabilità ci sarà tempo, a mente fredda. Mentre non riesco a essere sereno per l'arbitraggio di Guida-Giuda, in particolare per la gestione dei cartellini e dei falli fischiati o non fischiati a seconda di chi li aveva commessi. Eravamo nel recupero, ma la seconda ammonizione per Santon ci stava tutta, così come ci stava quella a coccodenonna nei primi minuti del primo tempo.

Loro sono Satana e sempre "tutelati" (cit.); contro demoni e sfiga c'è ben poco da fare, per cui al di là dell'amaro in bocca resta la consapevolezza di una squadra a cui manca pochissimo per essere una grande in tutto e per tutto e almeno la consolazione di non aver perso una partita "maledetta" contro una squadra inferiore.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Comunque Sergej sbaglia a tenere il braccio così aperto in area, quello è veramente looking for trouble... A parti invertite se non mi danno un rigore del genere mi iscrivo ai terroristi.

Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Citazione di: Egobrain il 01 Set 2019, 22:47
Perché Santon non doveva finire prima negli spogliatoi no... fallo tattico su ripartenza, doppio giallo e tanti saluti...

Hai ragione anche Santon graziato da Guida. Però  sento qualcuno che dice che l'arbitro non ha influito...............

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Sledgehammer il 01 Set 2019, 22:36
Non l'abbiamo vinta noi, ce l'abbiamo messa tutta , grosso rammarico. Certo a culo invertito sarebbe stato 7 a 1

Discussione precedente - Discussione successiva