Lazio - coppanfacciati 1-1: i commenti

Aperto da lorenz82, 01 Set 2019, 19:58

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Stiamo crescendo ma ci manca ancora il cinismo delle grandi...
A parti invertite non ci avrebbero risparmiato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Per me grande Lazio solo nel secondo tempo.
Nel primo era un po' bloccata e poteva fare sicuramente di più.

Dal mio punto di vista 2 punti persi contro una squadra più debole. Chiaramente sono fiducioso per il futuro

Bellissima anche la curva

PS sky fa schifo. io ho disdetto da mesi altrimenti l'avrei fatto oggi

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.860
Eravamo forti anche l'anno scorso (Lazzari a parte, siamo gli stessi). Senza contare la congiura arbitrale, negli ultimi anni abbiamo mancato la Champions perché infortuni e ricambi non hanno consentito di mantenere il livello dei titolari, che è il vero cruccio delle scelte societarie (cosa non facile, per carità, ma forse sarebbe stata utile una "rivoluzione" dei panchinari, invece anche lì sono rimaste le mine vaganti che ci sono costate l'ottavo posto lo scorso anno).

La mia opinione personale è che anche quest'anno dovremmo concentrarci sulla coppa Italia e sul provare a sognare in EL, senza dover compromettere tutto per stare con la lingua di fuori in campionato a metà del girone di ritorno, dove tra squadre più attrezzate e arbitraggi compiacenti rischieremmo di combattere l'ennesima guerra contro i mulini a vento.

Derby strameritato e sfortunato, concordo con chi dice che in passato sarebbe stata una partita persa, quindi mi prendo il punto e il rammarico perché so come funziona il c.ulo dei riommici.
Ci sarebbe molto da dire sul tifo e sulla situazione di ieri, ma meglio tacere: sarebbe bello però vedere un giorno la Lazio libera, ma libera veramente da tutto.

:since

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Loro sono scarsi, oggi, la Lazio ha sbagliato completamente approccio.
Oggi tra noi e loro c'è una differenza notevole, colmata in partita dalla nostra coglionaggine.

La testa, la maturità, la cattiveria.
Ancora avvelenatissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Cmq Ciro la partita prima ha fatto una doppietta e ieri ha preso la traversa e fatto 1 assist.

Io non l'ho visto così male.
Ieri invece io ho visto una gran difesa soprattutto per il fatto che salivamo con entrambi gli esterni e c'ra poco filtro a centrocampo. Bastos titolare fisso (possibilmente al posto di Radu che deve essere un risorsa importante alla Parolo).

Mi incazzo quando cincischiamo al limite della loro area cercando il fraseggio stretto mentre la squadra è sbilanciata in avanti. Ogni volta che abbiamo perso palla li sono ripartiti pericolosamente. Per fotuna nostra Kluivert ancora non ha capito come si gioca a pallone..

In generale molto bene. La squadra crea tanto e non si è demoralizzata dopo un rigore del cavolo (purtroppo c'era anche se io ripristinerei il fallo a due in area per situazioni come questa).

Mi piacerebbe giocare ogni tanto le partite importanti senza handicap iniziale.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
se finiva 4a1 non avremmo rubato nulla, ma questo è il calcio Beppe (cit.). Si deve continuare a produrre gioco in questo senso ma cercando di segnare anche di giustezza non solo di forza.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
il borbottio su immobile lo trovo incomprensibile

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
per me è mancata lucidità perché nervosi e con l'ansia di vincere.

la cattiveria anzi era quella giusta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
gli abbiamo regalato un punto come nella nostra migliore tradizione, volta a non ammazzarli mai al momento opportuno.
Io non recrimino con nessuno in particolare, mi sembra sia mancato semplicemente cinismo.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Come cazzo abbiamo fatto a non finirla 5-0 non si sa. Chi parla di sfiga nega il fatto che sotto porta ci siamo sempre cagati sotto nel tirare in porta.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Non vorrei fare iul lotitiano, ma il calcio è fatto anche dall'imponderabile. Il geona ha avuto 3 occasioni ed ha segnato 3 gol; noi ne abbiamo avute una dozzina e ne abbiamo realizzate solo 1.

La squadra comunque c'è, è forte, è consapevole, è compatta.
Ci divertiremo

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: tommasino il 02 Set 2019, 10:09
Non vorrei fare iul lotitiano, ma il calcio è fatto anche dall'imponderabile. Il geona ha avuto 3 occasioni ed ha segnato 3 gol; noi ne abbiamo avute una dozzina e ne abbiamo realizzate solo 1.

La squadra comunque c'è, è forte, è consapevole, è compatta.
Ci divertiremo
+1

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Il Genoa gliene ha fatti tre, noi uno.
Loro sono scarsi, oggi, la Lazio ha sbagliato completamente approccio.
Oggi tra noi e loro c'è una differenza notevole, colmata in partita dalla nostra coglionaggine.

La testa, la maturità, la cattiveria.
Ancora avvelenatissimo.
Rasserenati, che SMS sta ancora qui  ;)

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: giggio il 02 Set 2019, 09:43
Totalmente d'accordo

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Citazione di: AquiladiMare il 02 Set 2019, 09:19
Stiamo crescendo ma ci manca ancora il cinismo delle grandi...
A parti invertite non ci avrebbero risparmiato

Considerato anche che, a parti invertite, saremmo stati in 9 dopo mezz'ora.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Citazione di: giggio il 02 Set 2019, 09:43

Completamente d'accordo

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: arturo il 02 Set 2019, 08:49
A sky sono delle merde vere , hanno fatto vedere le inquadrature giuste , per scagionare zagagnolo : di fronte e dal lato coperto , meno che  da quello dove si vede il piede a martello del figlio di puttana.
Visto lo stesso. Replay accelerato e inquadratura del caxxo.
Zaniolofacciadamerda

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666
- poteva finire in goleada;
- il rigore c'era, ci sarebbe stato anche lo scorso anno;
- Santon andava espulso, l'arbitro ammoniva i romanisti con estrema difficoltà e ha fischiato la fine del match prima dello scadere, con palla a noi in attacco;
- fossi Inzaghi prenderei da parte Immobile e Correa, gli farei rivedere le azioni della partita e gli suggerirei, in futuro, di pensare anche a passarsi la palla quando il compagno è in posizione migliore.

Detto questo, siamo forti e lo saremo ancora di più quando i centrocampisti avranno il fiato per cantare e portare la croce (ieri prima del cambio di SMS la squadra era spaccata in due).

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Abbiamo 4 punti con trasferta contro Sampdoria e il Derby tolti dalle palle.

Calma.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Mi sono dovuto limitare ai commenti del televideo considerato che, causa temporali, ero senza linea internet tutto il pomeriggio.
Stamattina ho letto sulla gds che santon e zaniolo erano da rosso mentre fonseca ci faceva i complimenti (a memoria è il primo allenatore di quelli a farlo); altre volte partite come queste si perdevano, prendiamoci questo punto e guardiamo avanti.

Discussione precedente - Discussione successiva