Lazio - coppanfacciati 1-1: i commenti

Aperto da lorenz82, 01 Set 2019, 19:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Comunque da questo derby porterò nel cuore un momento.
La perdita di tempo al 19 ' (diciannovesimominutodelprimotempo) da parte del loro portiere appena dopo il rigore di kolarov...

Non erano passati nemmeno venti minuti e già perdevano tempo.

Un peccato non aver vinto sto derby...

Hicks

*
Lazionetter
* 10.033
Io, a giorni di distanza, riflettevo sul fatto che è dai tempi di Cragnotti che non mi sentivo così tecnicamente superiore alla roma prima, durante e dopo un derby. Questo aldilà di ogni sacrosanto commento sul pareggio in sè.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: Hicks il 05 Set 2019, 14:28
Io, a giorni di distanza, riflettevo sul fatto che è dai tempi di Cragnotti che non mi sentivo così tecnicamente superiore alla roma prima, durante e dopo un derby. Questo aldilà di ogni sacrosanto commento sul pareggio in sè.
Le prime due versioni delle merde americane.
In quelle stagioni mi sentivo superiore nettamente.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.033
Citazione di: FeverDog il 05 Set 2019, 14:56
Le prime due versioni delle merde americane.
In quelle stagioni mi sentivo superiore nettamente.

Vero, in quel biennio eravamo superiori ma non ricordo un derby in particolare che mi avesse dato la sensazione fossimo proprio di un'altra categoria noi e completamente allo sbando loro come domenica.

Ad oggi una confusione del genere gliel'ho vista solo nell'anno dove sono arrivati in bassa classifica con noi (il primo di Lotito).. poi magari, anzi sicuramente, troveranno la quadratura del cerchio, del resto non sono la squadra del diavolo a caso.

Aho in ogni caso parlo di percezioni, ognuno ha la sua  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: Hicks il 05 Set 2019, 15:58
Vero, in quel biennio eravamo superiori ma non ricordo un derby in particolare che mi avesse dato la sensazione fossimo proprio di un'altra categoria noi e completamente allo sbando loro come domenica.

Ad oggi una confusione del genere gliel'ho vista solo nell'anno dove sono arrivati in bassa classifica con noi (il primo di Lotito).. poi magari, anzi sicuramente, troveranno la quadratura del cerchio, del resto non sono la squadra del diavolo a caso.

Aho in ogni caso parlo di percezioni, ognuno ha la sua  :beer:
Alla fine basta che spariscono  :beer:

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Ha me la cosa che fa' incavolare di più  e che Acerbi e altri nostri giocatori si ritrovano con 2 ammonizioni sul groppone e durante il campionato risciano di saltare qualche partita mentre quelli di roma, milan, inter, Juve che menano come fabbri sono belli tranquilli tanto non li ammoniscono mai

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

E poi sticatsi di questo dannato derby .

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: giovannidef il 05 Set 2019, 10:48
........
Per me guida non ha arbitrato male, usa molto il var ed è sempre vicino all'azione
Se fosse stato pagato per farci perdere,  considerando la differenza tecnica tra le due squadre, espelleva LF invertendo il fallo di zaniolo o non ci dava il gol per fallo di MS
Per me errore grave solo la non espulsione di santon che appena è andato in debito d'ossigeno ha smesso di giocare a pallone

se invertiva la decisione sul fallo de zagagnolo, avrebbe dato la possibilità al VAR
di intervenire(chiaro errore e rosso immeritato per il nostro), ed in quel caso
se quelli del var fossero stati corretti lo avrebbero chiamato a verificare (cosa che non potevano fare in presenza del giallo) se,nel caso,ci fossero gli estremi per l'espulsione del zagagno stesso (e credo ci fossero)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
avanti Lazio, andiamo avanti e vinciamo tutte quelle del prossimo ciclo, non dobbiamo perdere altri punti. Se non sbaglio tutte quelle del prossimo mese sono abbordabili

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.139
Citazione di: cippolo il 05 Set 2019, 18:20
Ha me la cosa che fa' incavolare di più  e che Acerbi e altri nostri giocatori si ritrovano con 2 ammonizioni sul groppone e durante il campionato risciano di saltare qualche partita mentre quelli di roma, milan, inter, Juve che menano come fabbri sono belli tranquilli tanto non li ammoniscono mai
Quanto è vero! (cit. blasfema). Questo è uno dei fattori determinanti nel favorire merde e strisciate, che ci logora giornata per giornata, condiziona ogni intervento difensivo dei nostri, e ci fa sbagliare pronostici estivi che tecnicamente sarebbero più che corretti.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: sorazio il 06 Set 2019, 07:36
avanti Lazio, andiamo avanti e vinciamo tutte quelle del prossimo ciclo, non dobbiamo perdere altri punti. Se non sbaglio tutte quelle del prossimo mese sono abbordabili

a settembre andiamo a Milano a giocare con l'Inda...

Contenuto sponsorizzato

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: volerevolare il 06 Set 2019, 08:49
a settembre andiamo a Milano a giocare con l'Inda...
3 punti facili  8)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.861
Citazione di: purple zack il 05 Set 2019, 11:12
detto questo, se l'arbitro ci avesse concesso il sacrosanto rigore su Lazzari, trascurando l'espulsione di zagagnolo, oggi faremmo altri discorsi, relegando in secondo piano i goal sbagliati che sbagliano tutti.

Ma guarda secondo me sono vere tutte e due le cose. Sul risultato del derby hanno influito sia i nostri errori sotto porta che le infamate dell'arbitro. Dare più importanza all'una o all'altra cosa è questione di punti di vista. Se gli errori degli arbitri mi preoccupano maggiormente in prospettiva, per la loro sistematicità, tuttavia domenica scorsa gli errori di Ciro (occasione dell'incrocio dei pali) e Correa (occasione del secondo tempo in cui si presenta davanti al portiere dopo avere dribblato un difensore) mi sono sembrati veramente clamorosi, tanto che li reputo più decisivi, ma in un discorso di prospettiva mi preoccupano meno perché sono convinto che la prossima volta almeno uno dei due la mette dentro.
Insomma di riffa o di Raffa sti cornuti de merda hanno svoltato il punticino che gli para le chiappe quando sarebbe stato più divertente per noi vedere in queste due settimane della sosta volare attacco merda e Trigoria. Speriamo di non doverli rimpiangere questi punti gettati alle ortiche.
SFL e  :asrm

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Per chi conosce la meccanica quantistica, giudizio con scelta ritardata.

Buon pareggio, in altri tempi l'avremmo perso, siamo stati sfortunati, li abbiamo presi a pallate e dimostrato che siamo piu' forti, bene cosi' (se ci qualificheremo per la champions magari per questo punto)

Pareggio di merda, persi due punti, solita storia quando possiamo ammazzarli non lo facciamo mai (se non ci qualificheremo per la champions magari per questi due punti)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: rimski orel il 07 Set 2019, 10:25
Per chi conosce la meccanica quantistica, giudizio con scelta ritardata.

Buon pareggio, in altri tempi l'avremmo perso, siamo stati sfortunati, li abbiamo presi a pallate e dimostrato che siamo piu' forti, bene cosi' (se ci qualificheremo per la champions magari per questo punto)

Pareggio di merda, persi due punti, solita storia quando possiamo ammazzarli non lo facciamo mai (se non ci qualificheremo per la champions magari per questi due punti)

Il bifotone.

P.s.

Comunque Dio ha detto che non lo fa più.
Mò non so se sono lacrime di coccodrillo o pentimento sentito.
Vedremo.
Sennò cocci de noci.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.861
Citazione di: biancocelestedentro il 06 Set 2019, 23:55
Insomma di riffa o di Raffa sti cornuti de merda hanno svoltato il punticino che gli para le chiappe quando sarebbe stato più divertente per noi vedere in queste due settimane della sosta volare attacco merda e Trigoria. Speriamo di non doverli rimpiangere questi punti gettati alle ortiche.
SFL e  :asrm

EDIT, non so che cazzo ho scritto  :=))

Volare attacco merda e Trigoria = volare stracci e merda a Trigoria

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: biancocelestedentro il 07 Set 2019, 12:55
EDIT, non so che cazzo ho scritto  :=))

Volare attacco merda e Trigoria = volare stracci e merda a Trigoria

Rendeva comunque bene l'idea  :=))

Contenuto sponsorizzato

Nonno Ballotta

*
Lazionetter
* 108
Commento solo ora perché è da undici giorni che non riesco a pensare a questa partita, tanto mi fa girare le palle.

Doveva davvero finire tanto a poco, due punti buttati via per la nostra classifica e batosta enorme risparmiata agli strani de Roma.

E pensare che sul topic pre-partita, quando uno provava a fare un discorso nel merito, veniva sommerso dai commenti imbecilli degli scaramantici amatoriali: "Firmo per il pareggiotto, sono troppo superiori" e simili - esaltandosi oltremisura però nel topic di Samp-Lazio.
Ecco, ottimo lavoro scaramantico avete fatto, prendetevelo sto pareggio e mettetevelo nel naso adesso.

La cosa che mi scombussola particolarmente è che sono tanto avvelenato per questo risultato quanto, allo stesso tempo, contento della squadra perché è davvero promettente.
Diciamo che riuscirò a cancellarlo solo nel caso riuscissimo finalmente a centrare la Champions.

Vabè, spero che questo sfogo mi aiuti a esorcizzare il tutto e vedere la prossima partita come un nuovo inizio

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Nonno Ballotta il 12 Set 2019, 15:25
Commento solo ora perché è da undici giorni che non riesco a pensare a questa partita, tanto mi fa girare le palle.

Doveva davvero finire tanto a poco, due punti buttati via per la nostra classifica e batosta enorme risparmiata agli strani de Roma.

E pensare che sul topic pre-partita, quando uno provava a fare un discorso nel merito, veniva sommerso dai commenti imbecilli degli scaramantici amatoriali: "Firmo per il pareggiotto, sono troppo superiori" e simili - esaltandosi oltremisura però nel topic di Samp-Lazio.
Ecco, ottimo lavoro scaramantico avete fatto, prendetevelo sto pareggio e mettetevelo nel naso adesso.

La cosa che mi scombussola particolarmente è che sono tanto avvelenato per questo risultato quanto, allo stesso tempo, contento della squadra perché è davvero promettente.
Diciamo che riuscirò a cancellarlo solo nel caso riuscissimo finalmente a centrare la Champions.

Vabè, spero che questo sfogo mi aiuti a esorcizzare il tutto e vedere la prossima partita come un nuovo inizio

eh.. speriamo...  :)

Discussione precedente - Discussione successiva